GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FEBBRARINE '09 UN PO' IN TORMENTO, SUPERIAMO 'STO MOMENTO

Bloccato
Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: FEBBRARINE '09 UN PO' IN TORMENTO, SUPERIAMO 'STO MOMENTO

Messaggio da Linlin » 15 ott 2010, 10:16

Buongiorno!
tanto freddo e :x:
20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13

laurino71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da laurino71 » 15 ott 2010, 11:19

posso versare una lacrimuccia almeno qui...
da ieri sera una delle mie gatte (a fine agosto le hanno diagnosticato un tumore purtroppo) si è rinchiusa nel mio armadio e non c'è verso di farla uscire...
Emilia è sempre più raffreddata... oggi mi son beccata pure la cazziatona al telefono dalla ped perchè non le faccio i lavaggi nasali tre volte al giorno. Perchè non viene lei ad aiutarmi!!!???!!! Se sono sola NON ci riesco perchè si divincola tipo biscia...
Sabato e domenica ho pure un gruppo Rotary di milanesi snob e con la puzza sotto il naso... che ppppallleee
non ce la posso fare
Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori - De André
Emilia 16/02/09

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 15 ott 2010, 11:26

Laurino i gatti purtroppo quando stanno male fanno cosi'.....il mio fece la stessa cosa.
Amo i miei due figli!!!

Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Linlin » 15 ott 2010, 11:29

Laurinoooo :coccola mamma mia che tenerezza l'immagine della gattina nell'armadio... :buuu mi dispiace!!

per Emilia, provaci lo stesso anche se scalcia, con un pò di maniere forti? :sorrisoo

e per i milanesi snob :impiccata:

ma ce la farai! :ok :sorrisoo

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 15 ott 2010, 12:09

puonciorno :emozionee
laurino, cara...io nonsono una amante dei gatti...ma davvero l'immagine di lei poverona nell'armadio...intenerisce anche me...e tu haitutto ildiritto di versarele lacrimucce che ti senti :coccola

non ricordo altro...
ah...siiiiiiiiiiii
sally :congratulations: auguri per l'anniversario.

nemo come sta ale con le orecchie?
linlin...che si cucina oggi di buono?

noi ieri supercena al tartufo....strabuono :fischia
ma una volta a casa...dovevo far faville..ma mi sono addormentata come una polla :hi hi hi hi

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 15 ott 2010, 12:43

Ciao care,
oggi visita di jacopo per l'intervento :incrocini ho un pò di strizza.
Ho molta strizza, ok.
Sono contenta che lui non lo sappia.
giovi78 ha scritto:ma una volta a casa...dovevo far faville..ma mi sono addormentata come una polla :hi hi hi hi
:ahaha succede dai....almeno la cena era buona, e non hai vomitato come è successo a sally :ahaha
laurino71 ha scritto:posso versare una lacrimuccia almeno qui...
da ieri sera una delle mie gatte (a fine agosto le hanno diagnosticato un tumore purtroppo) si è rinchiusa nel mio armadio e non c'è verso di farla uscire...
Emilia è sempre più raffreddata...
mi spiace per la gattina....mamma che tristezza quando i nostri animali stanno male....ne so qualcosa....e ti sono vicina perchè non è che ci siano molte parole....
Per i lavaggi ad emilia :perplesso sto spremendomi le meningi per inventarmi un modo in cui potresti farglieli da sola....ma non mi viene :buuu ci vorrebbe un fasciatoio con le cinture :che_dici tipo quelli dei bagni degli aeroporti....però insomma non può neanche diventare un trauma sennò si fa venire le convulsioni.....No, non so proprio aiutarti! :coccola

Buongiorno Lin, Buongiorno annetta, nemo, martina83!!! :cuore

Anna, si c'è ancora tempo per scegliere un altro titolo :sorrisoo quello voleva essere un augurio.

Giò, a volte succede anche a Jacopo di svegliarsi in quel modo.
Per fortuna non succede da un pò ma l'ultima volta ti giuro che me la ricordo. Ero a casa dei miei suoceri e li ho detestati dal profondo del cuore. :che_dici
Mamma di Jacopo e Viola

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 15 ott 2010, 12:58

laurino...magari dico una ca***ta...ma noi da quando ci soffiamo il naso andiamo molto meglio...
io gli spruzzo la soluzione sterimar nel naso e a lui piace perchè è solletichina...poi ci soffiamo il naso.forte forte...e viene giu il mondo... :x:
non so se vuoi provare :incrocini

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 15 ott 2010, 13:00

auri cara,....mamma mia buongiorno...
a che ora hai la visita?ti diranno data e tutto?
proprio oggi ero a colazione da una amica che deve far operare suo figlio, quasi due anni, giovedi 21 di tonsille e adenoidi...ed è angosciatissima.....lei diceva...poi mi sento cosi in colpa che lui non sa cosa gli aspetta...amore m'ha fatto una tenerezza :coccola

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 15 ott 2010, 13:05

Giovi si mi dovrebbero dire....lo spero e spero che sia a breve così non devo stare troppo tempo ad angosciarmi.
Vado lì quando Jacopo esce dall'asilo, ma non so quando ci riceverà il medico.
Non ti so descrivere il mio stato d'animo....ovviamente peggiorato dalla gravidanza....e le scene che mi si presentano davanti agli occhi.

A stasera o a domani. :bacio
Mamma di Jacopo e Viola

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 15 ott 2010, 13:07

p.s. io non mi sento in colpa perchè lui non lo sa. Non ancora almeno, non è questo il mio problema. Il problema è che IO so cosa lo aspetta, e mi farei tagliare una mano piuttosto che fargli vivere quest'esperienza. Ma non si può, e qui viene il difficile.
Mamma di Jacopo e Viola

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 15 ott 2010, 13:18

aspettiamo notizie :incrocini :incrocini :incrocini a profusione

provo a immaginare il tuo stato d'animo...vorremmo risparmiargli un raffreddore...figuriamoci un'operazione.... :coccola

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 15 ott 2010, 13:27

:bacio

Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Linlin » 15 ott 2010, 14:23

Auri tantissimi :incrocini x la visita! e forza su che è per il suo bene e poi SCORDIAMO TUTTO! :coccola

Ma sti appuntamenti galanti? Saro sta male, Sally vomita e giovi si addormenta come un pero! :ahaha mi vedo marco che si mangiava i gomiti! :ahaha
Cmq Sally AUGURI! Anch'io mi sono sposata nel 2006! :ok (ma fare qualcos altro io e te quell'anno lì? :ahaha )

Giovi per l'angolo COTTO&MANGIATO riso in bianco! ieri pom ho rischiato di vomitare in ufficio, poi ho fatto un chilo di verdura cotta e di pasta al tonno che mi sono mangiata e stavo peggio che al pomeriggio, stamattina ancora nausea (nonostante abbia sostituito il caffelatte col thè caldo) quindi mangiamo un pò in bianco.. non vorrei aver qlcosa di intestinale :impiccata:

Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Linlin » 15 ott 2010, 14:27

p.s. pure Sandro era un pò nauseato al chè stamattina gli dico "a mezzodì riso in bianco" risposta "ok"
a mezzodì vede il piatto di riso in bianco.. abbondante.. e "ma di secondo cosa c'è?" :martello

Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Linlin » 15 ott 2010, 14:28

ah per chi vuole i rimedi omeopatici mando pdf via mail, mpzzatemi se volete! intanto scansiono!

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 15 ott 2010, 14:53

AURORA :incrocini :incrocini X LA VISITA :incrocini

LAURINO :coccola X IL GATTTINO :coccola :bacio

E SEMPRE

LAURINO...col cuore in gola io i lavaggi nasali a giorgia glieli faccio sempre sola(e da un po che nn gliene faccio xkè non serve...basta il soffiarsi il nasino :ok )
kmq è tosta...io la metto sul fasciatoio,non frontale a me ma laterale :domanda capito come??? :domanda
poi un braccio lo passo sopra di lei e sto TIPO "appoggiata su di lei,x cui le gambe sono dietro di me e "impossibilitate" a far qualcosa(apparte i calci in schiena",e sempre con quel braccio "blocco" un braccino,in modo che riesco a tenere fermo anche il braccino ,con il braccio libero "blocco" l'altro braccio....
le mie mani sono libere, x cui cerco di tenere con una mano la testina e l'altra vado di fiseologica veloce veloce... :buuu
è brutto come faccio,lei urla...xo poi sta bene :ok :ok
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 15 ott 2010, 18:40

AURY LA VISITA? :incrocini

LAURI MI DISPIACE PER LA GATTA :coccola
E' TRISTE QUANDO UN NOSTRO COMPAGNO DI VITA STA MALE POVERINO. :cuore
TI DO UN CONSIGLIO SUI LAVAGGETTI. PER MEGLIO DIRE TI DICO COME FACCIO IO CO VIKY CHE E' UNA IENA :che_dici . CON LA MANO DESTRA TENGO LA SIRINGHETTA CON LA FISIO. LE TENGO FERMA LA TESTA PIEGATA CON L'AVAMBRACCIO SINISTRO.....SI CHIAMA COSI' LA PARTE CHE VA DAL GOMITO AL POLSO? :hi hi hi hi LA MIA MANO QUINDI LE TIENE FERMO IL CORPO. E' BRUTTO LO SO, MA ANCOR PIU' BRUTTO E' UNA SIRINGATA NELLA NARICE..... :urka
LA PEDIATRA, MI HA DATO UNA SETTIMANA FA UNA SOLUZIONE SALINA PRESA NEL MARE CHE CIRCONDA MONT SAINT MICHEL, IN FRANCIA. ESCE A SCHIZZO DALLA BOTIGLIETTA E VA BENE ANCHE PER LE CONTINUE ALLERGIE. :ok
PERO' PER METTERLA DEVI FARE COME CON LA SIRINGA.

Linlin ha scritto:ah per chi vuole i rimedi omeopatici mando pdf via mail, mpzzatemi se volete! intanto scansiono!
OK CARA!
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci

Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sallysally » 15 ott 2010, 19:59

lin hai ragione :hi hi hi hi una vacanza coi fiocchi ci voleva anzichè l'altare :ahah
aurora posso solo immaginare :incrocini :coccola
laurino scusami ma l'aerosol con dentro libernar o roba simile,no? io faccio così e quando fa troppo il monello glielo faccio mentre dorme
x il gattino :coccola
:sberla: x annetta che non si è ricordata il mio anniversario... :che_dici :cuore
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...

laurino71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da laurino71 » 15 ott 2010, 20:11

ragazze grazie a tutte dei consigli... :bacio
comunque io sarò particolarmente impedita perchè da sola faccio davvero fatica :buuu
dovevo abituarla da più piccola a farlo quotidianamente e forse adesso impazzirei meno...

la mia gatta è sempre nell'armadio... dorme, al momento non mi sembra soffrire, fa subito le fusa quando la accarezzo... le ho anche portato su la lettiera... stamattina le ho dato una compressa di cortisone, dopo gliene darò un'altra e vediamo come precede...
comunque è un grandissimo dolore. Non voglio che soffra ma non voglio neanche perdere la speranza di una ripresa, a metà settembre aveva avuto 5 gg bruttissimi e poi si era ripresa alla grande... vabbè...
scusate se vi ammorbo, ma almeno così mi sfogo
Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori - De André
Emilia 16/02/09

Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sallysally » 15 ott 2010, 20:16

mia nonna inizia a sfasare è convinta che ha visto 3 guerre: la prima era la rivoluzione francese :urka :ahaha Le ho chiesto come era Napoleone :perplesso e lei stranamente non se lo ricordava :che_dici :ahah poi la prima guerra mondiale mi ha farfugliato qualcosa :x: e infine la seconda dove è andata a ruota libera e tè credo era l'unica in cui c'era :che_dici :urka :ahah meglio riderci su...
poi le ho detto che il 14 luglio se lo ricordava perchè è la data del suo matrimonio :congratulations: e lì ha fatto la faccia :urka mi ha detto verooooooo :che_dici :hi hi hi hi
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...

Bloccato

Torna a “Febbraio”