Tacco 10...bei ricordi

e pensare che prima lo mettevo sempre, tutti i giorni da mattina a sera ..chissà come facevo. Ora sarebbe impossibile, tra Edo che pesa, la pancia...chissà se ritroverò la mia femminilità

Messaggio da kyky » 11 giu 2009, 18:05
Messaggio da mare143 » 11 giu 2009, 18:10
kyky ha scritto:[da quando ero incinta di edo che non sono quasi mai salita su un tacco 10 se non un paio di volte per andare dal notaio![]()
e pensare che prima lo mettevo sempre, tutti i giorni da mattina a sera ..chissà come facevo. Ora sarebbe impossibile, tra Edo che pesa, la pancia...chissà se ritroverò la mia femminilità[/color]
Messaggio da liebling » 11 giu 2009, 18:11
io non li ho mai portati per andare al lavorokyky ha scritto:
e pensare che prima lo mettevo sempre, tutti i giorni da mattina a sera ..chissà come facevo. Ora sarebbe impossibile, tra Edo che pesa, la pancia...chissà se ritroverò la mia femminilità![]()
Messaggio da Canga03 » 11 giu 2009, 18:23
Messaggio da siria » 11 giu 2009, 18:30
Messaggio da siria » 11 giu 2009, 18:31
manco io li portato solo la sera durante le seratineliebling ha scritto:io non li ho mai portati per andare al lavorokyky ha scritto:
e pensare che prima lo mettevo sempre, tutti i giorni da mattina a sera ..chissà come facevo. Ora sarebbe impossibile, tra Edo che pesa, la pancia...chissà se ritroverò la mia femminilità![]()
![]()
ma non ti facevano male i piedi?![]()
Messaggio da zerofolle_72 » 11 giu 2009, 20:12
per tirare sul prezzo no? hahahahahasiria ha scritto:manco io li portato solo la sera durante le seratineliebling ha scritto:io non li ho mai portati per andare al lavorokyky ha scritto:
![]()
![]()
kyky ma xchè i tacchi 10 per andare dal notaio
Messaggio da wendy74 » 11 giu 2009, 20:56
Messaggio da kyky » 12 giu 2009, 8:43
gli affari sono affari, certe situazioni esigono un certo abbigliamento (che io odio tra l'altro :fuck: )zerofolle_72 ha scritto:per tirare sul prezzo no? hahahahahasiria ha scritto:manco io li portato solo la sera durante le seratineliebling ha scritto:io non li ho mai portati per andare al lavorokyky ha scritto:
![]()
![]()
kyky ma xchè i tacchi 10 per andare dal notaio
Io e i tacchi non ci prendiamo proprio....solo quadratelli, ma senza esagerazione, soprattutto stivali....
E ai matrimoni
Messaggio da kyky » 12 giu 2009, 8:46
wendy pensa che io ho 24 anni e metto le scarpe da ginnastica o le infradito tutti i giorni orawendy74 ha scritto: Tacchi: se solo penso che fino a 23-24 anni andavo TUTTI I GIORNI in ufficio in tacchi e minigonna (effettivamente, col senno di poi, mi rendo conto che ero discretamente ganza), mi chiedo se ero davvero io o se stiamo parlando di un'altra persona! Eppure li portavo benissimo, non pativo. Ed erosempre abbastanza in tiro. Gli ultimi anni andavo in jeans e tacco dimezzato , a volte anche in tuta e scarpe da ginnastica!
E i tacchi erano per il week-end e per le uscite fighe.
Adesso i tacchi solo per le grandi occasioni e con sfilza di imprecazioni per il martirio dei poveri piedi. Ecco da queste cose mi accorgo che sto invecchiando, davvero.
Anche se... proprio sabato ho comperatoun paio di scarpe tipo queste (art. 780, però tutte nere)
http://www.grimandicalzature.it/online/cat096.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
e ho osato un bell'8 cm... però queste sono comode! Le ho portate un giorno intero e non mi hanno dato fastidio per niente, miracolo! Per fortuna sono tornati di moda i tacchi grossi!![]()
Kyky, io non avrei resistito senza eco! Ma io sono patologica! Con la Mimi ne avrò fatte 350.
Evviva il fagiolino ballerino!!!![]()
Ora vado che lo iodio deve aver dopato la Mimi.
Messaggio da triky » 12 giu 2009, 8:53
Messaggio da kyky » 12 giu 2009, 9:01
Messaggio da triky » 12 giu 2009, 9:07
In sostanza questo era quello che voleva fare, ma dato che ho un contratto sino a dicembre non può assolutamente licenziarmi per una cosa del genere, quindi al massimo deve aspettare il termine contrattuale...Solo che la cosa che più mi fa rabbia è che c'eravamo accordati per le 6 ore da settembre qualche giorno fa, ero invece stravolge tutto, poco professionale ed affidabile...kyky ha scritto:Trikysu col morale
E tanti auguri![]()
Ti hanno proposto il full invece del part time se no ti licenziano?
Messaggio da kyky » 12 giu 2009, 9:17
Messaggio da triky » 12 giu 2009, 9:21
Vedremo un po' come andrà a finire...mah!!Certo è che no mi sento lo stesso sicura qui e tanto meno tutelata...kyky ha scritto:noi tutto bene grazie, le foto del matrimonio le sto ancora aspettando![]()
Hai provato a parlargli? ora con la crisi c'è il problema contrario, che lasciano a casa per poco lavoro, lui ha bisogno che lavori di piu? magari arrivate ad un accordo, che ne so, 3 volte a settimana full e le altre due part time
Messaggio da meimi75 » 12 giu 2009, 9:53
pure a meliebling ha scritto:si può si può a me capita sempremare143 ha scritto:
Ho letto, ho letto e non mi ricordo un chezz...ma si può???![]()
Messaggio da meimi75 » 12 giu 2009, 10:00
Messaggio da zerofolle_72 » 12 giu 2009, 10:44
Messaggio da kyky » 12 giu 2009, 11:15
Messaggio da LisaApr » 12 giu 2009, 12:58