GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

5 bimbi son già in viaggio, febbrarine (08) che coraggio!

Bloccato
kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: 5 bimbi son già in viaggio, febbrarine (08) che coraggio!

Messaggio da kyky » 11 giu 2009, 18:05

Maestrina è troppo simpatico il tuo bimbo :emozionee

Tacco 10...bei ricordi :hi hi hi hi è da quando ero incinta di edo che non sono quasi mai salita su un tacco 10 se non un paio di volte per andare dal notaio :urka
e pensare che prima lo mettevo sempre, tutti i giorni da mattina a sera ..chissà come facevo. Ora sarebbe impossibile, tra Edo che pesa, la pancia...chissà se ritroverò la mia femminilità :-D
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 11 giu 2009, 18:10

kyky ha scritto:[da quando ero incinta di edo che non sono quasi mai salita su un tacco 10 se non un paio di volte per andare dal notaio :urka
e pensare che prima lo mettevo sempre, tutti i giorni da mattina a sera ..chissà come facevo. Ora sarebbe impossibile, tra Edo che pesa, la pancia...chissà se ritroverò la mia femminilità :-D [/color]

:urka :urka :urka
Hai tutta la mia ammirazione :thank_you: :thank_you: :thank_you:

Gio sei tornataaaaaa???
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 11 giu 2009, 18:11

kyky ha scritto:
e pensare che prima lo mettevo sempre, tutti i giorni da mattina a sera ..chissà come facevo. Ora sarebbe impossibile, tra Edo che pesa, la pancia...chissà se ritroverò la mia femminilità :-D
io non li ho mai portati per andare al lavoro :fischia
ma non ti facevano male i piedi? :domanda
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 11 giu 2009, 18:23

Ragazze, oggi ho pensato molto a Gioconda...qualcuna ha notizie???
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 11 giu 2009, 18:30

No niete notizie di gio..ma tu Canga sbaglio o hai il suo cell?
MANDALE UN SMS
nn sto scherzando mi sento realmente orfana di Gioconda
fallo per me daiu :ahaha
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!

Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 11 giu 2009, 18:31

liebling ha scritto:
kyky ha scritto:
manco io li portato solo la sera durante le seratine :spiteful:
kyky ma xchè i tacchi 10 per andare dal notaio :domanda
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!

Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 11 giu 2009, 20:12

siria ha scritto:
liebling ha scritto:
kyky ha scritto:
per tirare sul prezzo no? hahahahaha

Io e i tacchi non ci prendiamo proprio....solo quadratelli, ma senza esagerazione, soprattutto stivali....
E ai matrimoni :fischia
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 11 giu 2009, 20:56

Ciaoooo!!!
Sono tornata! Stasera il marito tarda, quindi (se la Mimi lo consente) ho qualche minuo per voi.

Innanzitutto notiziona:
OGGI SIAMO ANDATE AL MARE PER LA PRIMA VOLTA!!!!! :yeee :yeee :yeee
Finalmente ce l'abbiamo fatta!!!! Siamno andate dalle 17 alle 18.30, c'era un po' di vento, ma era vento caldo, quindi si stava benone!
La Mimi ha "lavorato" sempre! E prendi la sabbia, e togli la sabbia, e mangia la sabbia, e prendi l'acqua, e togli l'acqua e bevi l'acqua... Puà... Non riuscivoa trattenerla! Voleva bere l'acqua del mare a tutti i costi! Io le davo il ciuccio e lei lo buttava nella sabbia per continuare a bere l'acqua fetente!
Poi ogni tre per due ovviamente mi scappava verso il mare con rischio di tuffo ogni volta. Alla fine gira gira ha ottenuto di stare a sedere a riva e ovviamente fino alla pancia era tutta bagnata... MA STAVA COME UN PASCIA'! :hi hi hi hi

Maestrina:
che bella la tua descrizione di Pietro! Ora mi sembra di averlo conosciuto veramente!

Tacchi: se solo penso che fino a 23-24 anni andavo TUTTI I GIORNI in ufficio in tacchi e minigonna (effettivamente, col senno di poi, mi rendo conto che ero discretamente ganza :hi hi hi hi ), mi chiedo se ero davvero io o se stiamo parlando di un'altra persona! Eppure li portavo benissimo, non pativo. Ed erosempre abbastanza in tiro. Gli ultimi anni andavo in jeans e tacco dimezzato , a volte anche in tuta e scarpe da ginnastica! :hi hi hi hi E i tacchi erano per il week-end e per le uscite fighe.
Adesso i tacchi solo per le grandi occasioni e con sfilza di imprecazioni per il martirio dei poveri piedi. Ecco da queste cose mi accorgo che sto invecchiando, davvero.
Anche se... proprio sabato ho comperatoun paio di scarpe tipo queste (art. 780, però tutte nere)
http://www.grimandicalzature.it/online/cat096.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
e ho osato un bell'8 cm... però queste sono comode! Le ho portate un giorno intero e non mi hanno dato fastidio per niente, miracolo! Per fortuna sono tornati di moda i tacchi grossi! :62_son_soddisfazioni:

Kyky, io non avrei resistito senza eco! Ma io sono patologica! Con la Mimi ne avrò fatte 350.
Evviva il fagiolino ballerino!!! :clap

Ora vado che lo iodio deve aver dopato la Mimi. :che_dici
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 12 giu 2009, 8:43

zerofolle_72 ha scritto:
siria ha scritto:
liebling ha scritto:
kyky ha scritto:
per tirare sul prezzo no? hahahahaha

Io e i tacchi non ci prendiamo proprio....solo quadratelli, ma senza esagerazione, soprattutto stivali....
E ai matrimoni :fischia
gli affari sono affari, certe situazioni esigono un certo abbigliamento (che io odio tra l'altro :fuck: )

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 12 giu 2009, 8:46

wendy74 ha scritto: Tacchi: se solo penso che fino a 23-24 anni andavo TUTTI I GIORNI in ufficio in tacchi e minigonna (effettivamente, col senno di poi, mi rendo conto che ero discretamente ganza :hi hi hi hi ), mi chiedo se ero davvero io o se stiamo parlando di un'altra persona! Eppure li portavo benissimo, non pativo. Ed erosempre abbastanza in tiro. Gli ultimi anni andavo in jeans e tacco dimezzato , a volte anche in tuta e scarpe da ginnastica! :hi hi hi hi E i tacchi erano per il week-end e per le uscite fighe.
Adesso i tacchi solo per le grandi occasioni e con sfilza di imprecazioni per il martirio dei poveri piedi. Ecco da queste cose mi accorgo che sto invecchiando, davvero.
Anche se... proprio sabato ho comperatoun paio di scarpe tipo queste (art. 780, però tutte nere)
http://www.grimandicalzature.it/online/cat096.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
e ho osato un bell'8 cm... però queste sono comode! Le ho portate un giorno intero e non mi hanno dato fastidio per niente, miracolo! Per fortuna sono tornati di moda i tacchi grossi! :62_son_soddisfazioni:

Kyky, io non avrei resistito senza eco! Ma io sono patologica! Con la Mimi ne avrò fatte 350.
Evviva il fagiolino ballerino!!! :clap

Ora vado che lo iodio deve aver dopato la Mimi. :che_dici
wendy pensa che io ho 24 anni e metto le scarpe da ginnastica o le infradito tutti i giorni ora :che_dici e vedo le mie coetanee tutte scollacciate col tacco 10 da mattina a sera :fuck:
Comunque prima non era difficile portarle, tutt'ora che ti ci abitui non ne puoi fare a meno, anzi, camminavo meglio che con le tennis :hi hi hi hi ora sarebbe un'impresa....

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 12 giu 2009, 8:53

Buongiorno a tutte come state, scusate se non mi sono fatta più sentire, ma da casa è praticamente impossibile avere un minuto per il pc, in pratica Elisa se dorme fa giusto mezz'oretta o un'ora nella quale pranzo e metto a posto un po' casa quindi veramente con l'acqua alla gola per fare tutto...
A lavoro sono subissata quindi anche da qui...Niente tempo...
oggi ho avuto un attimo e sono corsa a salutarvi...
Per il resto come va ?? Come stanno cuccioli e nuove panzone!!!

Elisa tutto abbastanza bene, le notti non sono proprio il massimo ma penso siano questi cavolo di canini...Pero ora ha fuori quelli sotto, una punta a sinistra e quello di destra un pochetti di più...Ora penso che il nervosismo sia da imputare a quelli superiori...Speriamo ci impieghino meno tempo a spuntare... :buuu :incrocini

Per il resto eravamo quasi fermamente convinti di mettere in cantiere il secondo con l'inizio dell'anno prossimo, ma si vede che non è destino...
Ho problemi sul lavoro e pare che con dicembre abbia finito....Lui vuole il full time, anzi ha cercato di fregarmi obbligandomi lunedì, ma chiaramente non ho ceduto...
Lo potrei fare ma conseguente a questo arriverei alle 19 dalle 7.15 che sarei fuori casa...e mi sentirei troppo in colpa verso Elisa, insomma non la vedrei se non per pochissime ore la sera!! :buuu Sono veramente giù di morale....oggi sarebbe anche il mio compleanno ma non mi sento proprio in vena di festeggiamenti.... :buuu
Roby+Dario= Elisa 2 febbraio 2008 3,120x50Cm Alice 2 dicembre 2010 3,240x50Cm

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 12 giu 2009, 9:01

Triky :coccola su col morale
E tanti auguri :festa
Ti hanno proposto il full invece del part time se no ti licenziano?

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 12 giu 2009, 9:07

kyky ha scritto:Triky :coccola su col morale
E tanti auguri :festa
Ti hanno proposto il full invece del part time se no ti licenziano?
In sostanza questo era quello che voleva fare, ma dato che ho un contratto sino a dicembre non può assolutamente licenziarmi per una cosa del genere, quindi al massimo deve aspettare il termine contrattuale...Solo che la cosa che più mi fa rabbia è che c'eravamo accordati per le 6 ore da settembre qualche giorno fa, ero invece stravolge tutto, poco professionale ed affidabile... :martello

tu?Voi?Tutto bene?Foto del matrimonio??? :fischia

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 12 giu 2009, 9:17

noi tutto bene grazie, le foto del matrimonio le sto ancora aspettando :sorrisoo
Hai provato a parlargli? ora con la crisi c'è il problema contrario, che lasciano a casa per poco lavoro, lui ha bisogno che lavori di piu? magari arrivate ad un accordo, che ne so, 3 volte a settimana full e le altre due part time

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 12 giu 2009, 9:21

kyky ha scritto:noi tutto bene grazie, le foto del matrimonio le sto ancora aspettando :sorrisoo
Hai provato a parlargli? ora con la crisi c'è il problema contrario, che lasciano a casa per poco lavoro, lui ha bisogno che lavori di piu? magari arrivate ad un accordo, che ne so, 3 volte a settimana full e le altre due part time
Vedremo un po' come andrà a finire...mah!!Certo è che no mi sento lo stesso sicura qui e tanto meno tutelata... :incrocini

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 12 giu 2009, 9:53

liebling ha scritto:
mare143 ha scritto:
Ho letto, ho letto e non mi ricordo un chezz...ma si può???
si può si può a me capita sempre :hi hi hi hi
pure a me :hi hi hi hi
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 12 giu 2009, 10:00

TRIKY :festa :festa :festa

e poi ti voglio dire una cosa ..magari scontata..forse no....
la vita è imprevedibile ..quindi non ti rovinare le giornate ora visto che da qui a dicembre sai quante cose possono capitare?
e un vecchio detto milanese dice che per ogni figlio c'è una soluzione :sorrisoo

perchè non provi a cercare qualcos'altro di lavoro intanto? :incrocini
e stare a casa? non si può proprio? :fischia
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 12 giu 2009, 10:44

Buongiorno a tutte

Triki Buon compleanno :yeee
Per il lavoro..ha ragione Meimi dicembre è lontano...vedrai che si sistemano le cose :incrocini
E poi come può fare a meno di te, così attenta, così professioanle, così fashion, così strafigaaaaaaaaa
Impossibile :ok

Io stamattina sono di nuovo in para...dopo fatta pipì ho trovato di nuovo la carta gienica con una gocciolina di sangue rosso.....

Non ne posso piùùùùùùùùùùùù

Il gine dice di rimanere tranquilla che non sarà nulla...si infatti sto tranquillissima

Ma come si fa dico io a stare tranquilli?????

Mi sento i dolorini come se mi stessero per arrivare..cerco di ripetermi che sono al cambi del mese......ma non riesco a stare tranquilla

Incrocini per me pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeee

Francesca :cuore
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 12 giu 2009, 11:15

Zero ...anche a me il gine mi ha detto di stare tranquilla ma come cavolo si fa :domanda
per i dolorini sono normali: ce li ho ancora anche io, sporadici, non in ogni momento, ma delle volte sono anche piuttosto presenti, mi fa quasi un pochino proprio male la pancia, durano qualche secondo e poi passano

LisaApr
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LisaApr » 12 giu 2009, 12:58

Buongiorno donne!
Zero e Kyky : :incrocini :incrocini
Impossibile vero stare tranquille :domanda :coccola Comunque vedrete che non è niente di grave per una piccola gocciolina o qualche dolore ... certo che anche io con il pancione soprattutto all'inizio ero sempre in para. Un abbraccio!!!

Triky :happy_birthady: e ben risentita!
Davvero poco serio il tuo capo! :bomba Capisco la rabbia, ma concordo: non ti far rovinare la giornata! Da qui a dicembre possono cambiare tante cose. Magari dovrai venire a patti e contrattare a lungo. Ma non mi sembri il tipo da farti mettere i piedi in testa! :ok Guardati intorno e non farti troppi scrupoli! :incrocini

Maestrina, bella descrizione di Pietro! Voglio provare anche io con il vasino.
Invece ieri io mi sono concessa un pomeriggio da sola, per andare finalmente a rifarmi il parrucco! Beh, come torno Nik non mi bada neanche di striscio e tutta la sera sta in braccio al papà! :urka Bel caratterino, eh? Ci siamo conciliati solo all'ora della nanna. Me l'ha fatta pagare, eh!
In questi giorni gli stiamo facendo vedere il libro della giungla: quando vede baloo si mette a sghignazzare, fa troppo ridere!

Wendy quest'anno Nik è andato una volta sola al mare con il papà. Mi ha raccontato che all'inizio faceva la gru sulla sabbia :ahah Non voleva mettere giù i piedi, si arrampicava sulle gambe. Poi l'ha messo seduto vicino alle giostrine e ha cominciato a giocarci.

Buon pomeriggio
Il 1/3/2008 alle 2.05 è nato Niccolò, il ranocchietto di mamma e papà! febbrarina08
21/02/2012: alle 22:41 nasce Giorgio, il nostro secondo gioiello!

Bloccato

Torna a “Febbraio”