GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TETTA CACCA-CACCA TETTA FEBBRARINO CRESCE IN FRETTA('09)
- carlarav
- Original~GolGirl®
Re: TETTA CACCA-CACCA TETTA FEBBRARINO CRESCE IN FRETTA('09)
giovi dai tu sei romagnola ormai.... hai anche l'accento romagnolo!!!
" io che un tempo ero altro ... ora vedo a macchie BLUE... "
- carlarav
- Original~GolGirl®
io vado a farmi un riposino!
a dopo ragassssse
a dopo ragassssse
" io che un tempo ero altro ... ora vedo a macchie BLUE... "
- laurino71
- Original~GolGirl®
Rientrate da una mini passeggiata tra la pineta e la valle, non è bellissimo, un po grigiastro ma meglio del vento dei giorni scorsi...
Ciao Aurora, lo sai che vengo spesso a Venezia perchè i miei suoceri hanno un appartamento alla Giudecca. Vorrei provare a venire con la fanciulla per il ponte del primo maggio... che emozione sarebbe la prima gita fuori porta a tre! Come si va con la carrozzina su e giù dai ponti e dai vaporetti?
Questione lavoro: anch'io ho già iniziato a fare qualcosina e conto di prendermi 2-3 mattine a settimana da metà aprile in poi perchè il mio è un lavoro stagionale (sono guida turistica e lavoro in un'associaz. di guide e accompagnatori) e se mi perdo tutta la stagione più remunerativa (che va da marzo a giugno) sono fottuta... inoltre mi dispiacerebbe molto perchè amo tanto il mio lavoro. Con il latte artificiale ci saranno tanti svantaggi ma almeno si possono lasciare i pargoli ai nonni senza problemi... e mia mamma è molto efficiente e me la tiene supervolentieri...
Ma voi la state già usando la sdraietta? E' ancora presto?
Ciao Aurora, lo sai che vengo spesso a Venezia perchè i miei suoceri hanno un appartamento alla Giudecca. Vorrei provare a venire con la fanciulla per il ponte del primo maggio... che emozione sarebbe la prima gita fuori porta a tre! Come si va con la carrozzina su e giù dai ponti e dai vaporetti?
Questione lavoro: anch'io ho già iniziato a fare qualcosina e conto di prendermi 2-3 mattine a settimana da metà aprile in poi perchè il mio è un lavoro stagionale (sono guida turistica e lavoro in un'associaz. di guide e accompagnatori) e se mi perdo tutta la stagione più remunerativa (che va da marzo a giugno) sono fottuta... inoltre mi dispiacerebbe molto perchè amo tanto il mio lavoro. Con il latte artificiale ci saranno tanti svantaggi ma almeno si possono lasciare i pargoli ai nonni senza problemi... e mia mamma è molto efficiente e me la tiene supervolentieri...
Ma voi la state già usando la sdraietta? E' ancora presto?
Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori - De André
Emilia 16/02/09
Emilia 16/02/09
-
- Master~GolGirl®
IO LA STO USANDO GIA DA UN PO....SIA SDRAIETTA CHE OVETTO...
ANNETTA...BECCATA....
FAVOLETTA DOV'è FINITA?LAVORAVA OGGI POME?
ALESSANDRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
ANNETTA...BECCATA....
FAVOLETTA DOV'è FINITA?LAVORAVA OGGI POME?
ALESSANDRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

ho troppa roba da stirare..vi dico solo che nn stiravo da circa 2 settimane prima di partorire...

MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
-
- Master~GolGirl®
svelato l'arcano...favoletta è in negozio...saluta tutte 

- annetta84
- Bronze~GolGirl®

MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
è terrificantelaurino71 ha scritto:Rientrate da una mini passeggiata tra la pineta e la valle, non è bellissimo, un po grigiastro ma meglio del vento dei giorni scorsi...

Ma se si è in due si può fare

Io alla giudecca ho lavorato per anni durante l'università. Ora ci vado al consultorio ogni mercoledì a far pesare Jacopo.
Mamma di Jacopo e Viola
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
Dimenticavo, tua figlia ha il nome che avrei volto mettera alla mia.....se fosse stata femmina
cioè il nome di mia madre - che però non vuole.....

Mamma di Jacopo e Viola
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
Vabbè io avanzavo un cazziatone da Giovi
ma non c'è..........
Anna per rispondere alla tua domanda, non so quanto è cresciuto Jacopo in questo mese....credo circa 5 cm, ieri abbiamo provato a misurarlo e sembra 55. ma non ne sono sicura.

Anna per rispondere alla tua domanda, non so quanto è cresciuto Jacopo in questo mese....credo circa 5 cm, ieri abbiamo provato a misurarlo e sembra 55. ma non ne sono sicura.
Mamma di Jacopo e Viola
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
Qualcuno aveva chiesto di Linlin, anch'io mi ero domandata che fine avesse fatto. E anche di Babi e Fifia non si sa + nulla....... 

Mamma di Jacopo e Viola
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
Io vorrei sapere se posso usare il marsupio........ne ho uno della chicco e sulle istruzioni c'è scritto di usarlo dai due mesi, oppure dai 3 kg........
come faccio a sapere? chiamo il pediatra?
Vi volevo anche dire che i risultati delle analisi della tiroide di Jacopo sono
e che i tremori stanno passando....voglio dirlo piano....mi ha detto il pediatra che è solo una immaturità del sistema nervoso che colpisce circa il 5% dei bambini e si risolve intorno ai due mesi e mezzo.......

Vi volevo anche dire che i risultati delle analisi della tiroide di Jacopo sono

Mamma di Jacopo e Viola
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
Buon lavoro fata madrina favoletta

Mamma di Jacopo e Viola
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
Scusate, Pallina Calda frigna........
(è il suo nuovo nome........)

Mamma di Jacopo e Viola
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
.....aveva perso il preziosissimo ciuccio.........ora vado a leggermi le istruzioni del tiralatte per capire perchè sono l'unica donna al mondo che ha latte per suo figlio e pure per quelli dei vicini MA NON RIESCE A TOGLIERSELO............. 

Mamma di Jacopo e Viola
- Memole1818
- Expert~GolGirl®
Wow! Io ci sto...tra l'altro adoro scroccare i pranzi a casa degli altri...sarà perchè non sono una gran cuoca e spero sempre nell'aiuto "divino" di amici e parenti...carlarav ha scritto:
Memole ravenna è vicinissima... dobbiamo incontrarci! Perchè io te e la Giovi non organizziamo una spedizione a Bologna a fare shopping da H&M bambino e poi ci autoinviatiamo a casa di Hope per pranzo?!?! ahahah![]()
![]()
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
- laurino71
- Original~GolGirl®
Aurora in effetti la vedo dura se si è da soli andar su e giù dai ponti... So però che c'è un percorso apposta per le persone in carrozzella, e quindi anche per le carrozzine, che evita appositamente i ponti... ne sai qualcosa?
Il nostro appartamento è proprio sopra la coop della Giudecca!
Davvero ti piace il nome Emilia? Molti lo trovano un po antico... a noi piaceva perchè è semplice e poco comune!
Penso che il marsupio vada bene già dai primi mesi, cmq senti dal pediatra che è meglio. Anch'io me lo voglio far prestare. Quando si è in casa da soli può essere davvero utile.
Anna la mia DPP è proprio quella della nascita cioè 16/02... la mia Emi è stata puntualissima non c'è che dire!
Dimenticavo, in un mese è cresciuta 5 cm (misurata dal pediatra ovviamente) e si è inciccita di 900 gr...
Il nostro appartamento è proprio sopra la coop della Giudecca!
Davvero ti piace il nome Emilia? Molti lo trovano un po antico... a noi piaceva perchè è semplice e poco comune!
Penso che il marsupio vada bene già dai primi mesi, cmq senti dal pediatra che è meglio. Anch'io me lo voglio far prestare. Quando si è in casa da soli può essere davvero utile.
Anna la mia DPP è proprio quella della nascita cioè 16/02... la mia Emi è stata puntualissima non c'è che dire!
Dimenticavo, in un mese è cresciuta 5 cm (misurata dal pediatra ovviamente) e si è inciccita di 900 gr...
Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori - De André
Emilia 16/02/09
Emilia 16/02/09
- Memole1818
- Expert~GolGirl®
Ma dai! Ma siamo tante in Romagna...poi ci sono anche le emiliane tipo Hope...bisognerebbe riuscire a estrometterla, mi sta antipatica!carlarav ha scritto:benvenutissima!laurino71 ha scritto:Permesso febbrarine,
vorrei unirmi al coro se posso...
Sono una febbrarina anch'io! La mia bimba, Emilia, è nata lo scorso 16 febbraio![]()
Sono mesi e mesi che vi leggo e vi seguo, in pratica da quando ho saputo di essere incinta. Ma poi per timidezza, per scaramanzia e per il fatto di non aver mai partecipato a nessun forum non mi sono mai iscritta... Le vostre chiacchiere però mi hanno tenuto un sacco di compagnia in questi lunghi mesi e ora ho deciso di buttarmi!
Mi chiamo Laura, ho 37 anni, e vivo a Ravenna, anzi per essere precisi a Marina Romea. Quindi sono una vicina di casa di Memole, Carla e Giovi!
Ciao ragazzuole, a dopo
a questo punto urge un incontro di massa!

- Memole1818
- Expert~GolGirl®
Brava, quando hai studiato vedi di stilare un riassuntino tipo Bignami per me, che sono tua compagna di tette! Grasssssie...grandeattesa ha scritto:.....aveva perso il preziosissimo ciuccio.........ora vado a leggermi le istruzioni del tiralatte per capire perchè sono l'unica donna al mondo che ha latte per suo figlio e pure per quelli dei vicini MA NON RIESCE A TOGLIERSELO.............

Ho le tette che urlano, che faccio, sveglio l'Incredibile Hulk o resisto?

-
- Master~GolGirl®
auroraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
auroraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
auroraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
te l'ho mai detto che hai un nome dolcissimo inusiale e che mi piace molto e consideramndo che hai una certa era :prrrr :prrrr :prrrr penso che tua mamma era molto avanti per i suoi tempi.....
ma a parte questo..................
auroraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
auroraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
te l'ho mai detto che hai un nome dolcissimo inusiale e che mi piace molto e consideramndo che hai una certa era :prrrr :prrrr :prrrr penso che tua mamma era molto avanti per i suoi tempi.....
ma a parte questo..................