GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TETTA CACCA-CACCA TETTA FEBBRARINO CRESCE IN FRETTA('09)

Bloccato
carlarav
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: TETTA CACCA-CACCA TETTA FEBBRARINO CRESCE IN FRETTA('09)

Messaggio da carlarav » 23 mar 2009, 15:25

giovi dai tu sei romagnola ormai.... hai anche l'accento romagnolo!!!
" io che un tempo ero altro ... ora vedo a macchie BLUE... "

carlarav
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da carlarav » 23 mar 2009, 15:25

io vado a farmi un riposino!
a dopo ragassssse
" io che un tempo ero altro ... ora vedo a macchie BLUE... "

laurino71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da laurino71 » 23 mar 2009, 15:36

Rientrate da una mini passeggiata tra la pineta e la valle, non è bellissimo, un po grigiastro ma meglio del vento dei giorni scorsi...
Ciao Aurora, lo sai che vengo spesso a Venezia perchè i miei suoceri hanno un appartamento alla Giudecca. Vorrei provare a venire con la fanciulla per il ponte del primo maggio... che emozione sarebbe la prima gita fuori porta a tre! Come si va con la carrozzina su e giù dai ponti e dai vaporetti?
Questione lavoro: anch'io ho già iniziato a fare qualcosina e conto di prendermi 2-3 mattine a settimana da metà aprile in poi perchè il mio è un lavoro stagionale (sono guida turistica e lavoro in un'associaz. di guide e accompagnatori) e se mi perdo tutta la stagione più remunerativa (che va da marzo a giugno) sono fottuta... inoltre mi dispiacerebbe molto perchè amo tanto il mio lavoro. Con il latte artificiale ci saranno tanti svantaggi ma almeno si possono lasciare i pargoli ai nonni senza problemi... e mia mamma è molto efficiente e me la tiene supervolentieri...
Ma voi la state già usando la sdraietta? E' ancora presto?
Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori - De André
Emilia 16/02/09

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 23 mar 2009, 15:39

IO LA STO USANDO GIA DA UN PO....SIA SDRAIETTA CHE OVETTO...

ANNETTA...BECCATA....
FAVOLETTA DOV'è FINITA?LAVORAVA OGGI POME?
ALESSANDRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 23 mar 2009, 16:14

:hi hi hi hi annetta sta stirando... :che_dici l'ho addormentata su tetta ora l'ho messa in culletta con le apine che gli fan da sonnifero e come giovi con la mia camicia da notte...gliela metto sempre nella culletta... :emozionee
ho troppa roba da stirare..vi dico solo che nn stiravo da circa 2 settimane prima di partorire... :fischia :hi hi hi hi
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 23 mar 2009, 16:20

svelato l'arcano...favoletta è in negozio...saluta tutte :bacio

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 23 mar 2009, 16:38

:hi hi hi hi OO FAVOLETTA...ALLORA BUON LAVORO... :hi hi hi hi
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 23 mar 2009, 16:41

laurino71 ha scritto:Rientrate da una mini passeggiata tra la pineta e la valle, non è bellissimo, un po grigiastro ma meglio del vento dei giorni scorsi...
Ciao Aurora, lo sai che vengo spesso a Venezia perchè i miei suoceri hanno un appartamento alla Giudecca. Vorrei provare a venire con la fanciulla per il ponte del primo maggio... che emozione sarebbe la prima gita fuori porta a tre! Come si va con la carrozzina su e giù dai ponti e dai vaporetti?
è terrificante :sorrisoo io sono uscita da sola con jacopo una volta sola e non l'ho + rifatto. Non tanto per i vaporetti quanto per i ponti. Questa città non ha barriere archiettoniche, E' un'unica grande barriera architettonica.... :aargh
Ma se si è in due si può fare :ok
Io alla giudecca ho lavorato per anni durante l'università. Ora ci vado al consultorio ogni mercoledì a far pesare Jacopo.
Mamma di Jacopo e Viola

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 23 mar 2009, 16:43

Dimenticavo, tua figlia ha il nome che avrei volto mettera alla mia.....se fosse stata femmina :sorrisoo cioè il nome di mia madre - che però non vuole.....
Mamma di Jacopo e Viola

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 23 mar 2009, 16:44

Vabbè io avanzavo un cazziatone da Giovi :fischia ma non c'è..........

Anna per rispondere alla tua domanda, non so quanto è cresciuto Jacopo in questo mese....credo circa 5 cm, ieri abbiamo provato a misurarlo e sembra 55. ma non ne sono sicura.
Mamma di Jacopo e Viola

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 23 mar 2009, 16:45

Qualcuno aveva chiesto di Linlin, anch'io mi ero domandata che fine avesse fatto. E anche di Babi e Fifia non si sa + nulla....... :domanda
Mamma di Jacopo e Viola

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 23 mar 2009, 16:48

Io vorrei sapere se posso usare il marsupio........ne ho uno della chicco e sulle istruzioni c'è scritto di usarlo dai due mesi, oppure dai 3 kg........ :domanda come faccio a sapere? chiamo il pediatra?

Vi volevo anche dire che i risultati delle analisi della tiroide di Jacopo sono :ok e che i tremori stanno passando....voglio dirlo piano....mi ha detto il pediatra che è solo una immaturità del sistema nervoso che colpisce circa il 5% dei bambini e si risolve intorno ai due mesi e mezzo....... :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Mamma di Jacopo e Viola

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 23 mar 2009, 16:49

Buon lavoro fata madrina favoletta :cuore :cuore
Mamma di Jacopo e Viola

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 23 mar 2009, 16:49

Scusate, Pallina Calda frigna........ :emozionee (è il suo nuovo nome........)
Mamma di Jacopo e Viola

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 23 mar 2009, 16:55

.....aveva perso il preziosissimo ciuccio.........ora vado a leggermi le istruzioni del tiralatte per capire perchè sono l'unica donna al mondo che ha latte per suo figlio e pure per quelli dei vicini MA NON RIESCE A TOGLIERSELO............. :grrr
Mamma di Jacopo e Viola

Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Memole1818 » 23 mar 2009, 17:00

carlarav ha scritto:
Memole ravenna è vicinissima... dobbiamo incontrarci! Perchè io te e la Giovi non organizziamo una spedizione a Bologna a fare shopping da H&M bambino e poi ci autoinviatiamo a casa di Hope per pranzo?!?! ahahah :ahaha :ahaha :ahaha
Wow! Io ci sto...tra l'altro adoro scroccare i pranzi a casa degli altri...sarà perchè non sono una gran cuoca e spero sempre nell'aiuto "divino" di amici e parenti...
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo

laurino71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da laurino71 » 23 mar 2009, 17:01

Aurora in effetti la vedo dura se si è da soli andar su e giù dai ponti... So però che c'è un percorso apposta per le persone in carrozzella, e quindi anche per le carrozzine, che evita appositamente i ponti... ne sai qualcosa?
Il nostro appartamento è proprio sopra la coop della Giudecca!
Davvero ti piace il nome Emilia? Molti lo trovano un po antico... a noi piaceva perchè è semplice e poco comune!
Penso che il marsupio vada bene già dai primi mesi, cmq senti dal pediatra che è meglio. Anch'io me lo voglio far prestare. Quando si è in casa da soli può essere davvero utile.
Anna la mia DPP è proprio quella della nascita cioè 16/02... la mia Emi è stata puntualissima non c'è che dire!
Dimenticavo, in un mese è cresciuta 5 cm (misurata dal pediatra ovviamente) e si è inciccita di 900 gr...
Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori - De André
Emilia 16/02/09

Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Memole1818 » 23 mar 2009, 17:02

carlarav ha scritto:
laurino71 ha scritto:Permesso febbrarine,
vorrei unirmi al coro se posso...
Sono una febbrarina anch'io! La mia bimba, Emilia, è nata lo scorso 16 febbraio :cuore
Sono mesi e mesi che vi leggo e vi seguo, in pratica da quando ho saputo di essere incinta. Ma poi per timidezza, per scaramanzia e per il fatto di non aver mai partecipato a nessun forum non mi sono mai iscritta... Le vostre chiacchiere però mi hanno tenuto un sacco di compagnia in questi lunghi mesi e ora ho deciso di buttarmi!
Mi chiamo Laura, ho 37 anni, e vivo a Ravenna, anzi per essere precisi a Marina Romea. Quindi sono una vicina di casa di Memole, Carla e Giovi!
Ciao ragazzuole, a dopo :bacio
benvenutissima!
a questo punto urge un incontro di massa!
Ma dai! Ma siamo tante in Romagna...poi ci sono anche le emiliane tipo Hope...bisognerebbe riuscire a estrometterla, mi sta antipatica! :fischia :ahaha :prrrr :bacio
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo

Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Memole1818 » 23 mar 2009, 17:07

grandeattesa ha scritto:.....aveva perso il preziosissimo ciuccio.........ora vado a leggermi le istruzioni del tiralatte per capire perchè sono l'unica donna al mondo che ha latte per suo figlio e pure per quelli dei vicini MA NON RIESCE A TOGLIERSELO............. :grrr
Brava, quando hai studiato vedi di stilare un riassuntino tipo Bignami per me, che sono tua compagna di tette! Grasssssie... :bacio

Ho le tette che urlano, che faccio, sveglio l'Incredibile Hulk o resisto? :urka

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 23 mar 2009, 17:27

auroraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
auroraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
auroraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
te l'ho mai detto che hai un nome dolcissimo inusiale e che mi piace molto e consideramndo che hai una certa era :prrrr :prrrr :prrrr penso che tua mamma era molto avanti per i suoi tempi.....
ma a parte questo..................

Bloccato

Torna a “Febbraio”