GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Febbrarina 06...dove sei?
- loretta83
- Gold~GolGirl®
Re: Febbrarina 06...dove sei?
salve raga oggi giornata no sarà che mi sto suggestionando ma oggi sono stata davvero male con continui capogiri e con una fame allucinante solo che qunaod mangio nn riesco a mandar giù...poi ho fatto il conto e il ritardo non è di una settimana ma di ben 17 giorni
come ho fatto a stare così tranquilla non lo so..per la questione come abbiamo fatto be dany la notte dorme di filato e come un sasso e non sente nulla..e poi la colpa è dle marito polipone come lo chiamo io che mi tende gli agguati mentre dormo e siccome non capisco nulla allora accetto senza rifletterci,durante iul giorno riesco a riflettere che quello è il periodo no ma la notte no..ed ecco fatto il pasticcio..sabato vedo ora scappo ciao

Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- lolli
- Expert~GolGirl®
'giornoooo,
caspiterina loretta
17 giorni di ritardo??
non è che mi fai il test quando sei già di tre mesi vero??
io fossi in te non resisterei proprio...............pensa che emozione
.... in ogni caso ti auguro tutto quello che vuoi tu
anche se io a sto punto non avrei molti dubbi eh!! 
caspiterina loretta

non è che mi fai il test quando sei già di tre mesi vero??

io fossi in te non resisterei proprio...............pensa che emozione

Lolli '76
Mattia 25/02/2006...e Alessia 08/09/2008 le mie ragioni di vita!!
- lolli
- Expert~GolGirl®
.........ieri sera fabbio mio mi fa, sta sera non prendere la pillola che quando torno dalla piscina facciamo un fratellino per mattia......
a volte non mi sembra lui.......
ma secondo la sua testolina se salto una pillola rimango in cinta?????
magari........ 

Lolli '76
- Anne
- Expert~GolGirl®
Si vede che gli piaci con il collarelolli ha scritto:.........ieri sera fabbio mio mi fa, sta sera non prendere la pillola che quando torno dalla piscina facciamo un fratellino per mattia......

Lolli, porca paletta fai sto test!!!! Ci sono anche dei controlli da fare ad inizio gravidanza, mi pare una cosa furba sentire ilgine asap, no?

Oggi umore grigio scuro.. vediamo se riesco a farmi tenere Matteo per andare al cinema

Ripasso verso le 14 che forse becco qualcuna on line

Vale, ogni titolo che porponi per me va bene

Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura
- mimì
- Master~GolGirl®
...Anne ha scritto:Si vede che gli piaci con il collarelolli ha scritto:.........ieri sera fabbio mio mi fa, sta sera non prendere la pillola che quando torno dalla piscina facciamo un fratellino per mattia......![]()
Vuole giocare al dottore, che carino
![]()
![]()
Lolli, porca paletta fai sto test!!!!

...vabbè, forse ti rivolgevi a Loretta... :prrrr
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- mimì
- Master~GolGirl®
Loretta, FAI IL TEST 

Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- valeriavr
- Original~GolGirl®
Loretta dai hai un po' d'ansia, ma un sorellino lo vuoi da tempo. Fallo il test e non ti affaticare troppo con le pulizie del mattino...non è suggestione secondo me, è l'impianto!!!
Anne sei sempre così dolce con me...perchè umore grigio?
Anne sei sempre così dolce con me...perchè umore grigio?
Valeria e Giovanni, con Emma (10/02/06) e Francesco (21/04/10) camminano lungo la vita...
- Anne
- Expert~GolGirl®
Mimì, intendevo Loretta!! Hai ragione...
Vale, umore grigio perchè ogni tanto capita.. perchè a casa sto bene ma ogni tanto vorrei scambiare due parole (non solo scritte
) con chi non mi risponde a sillabe o non parlare solo di bimbi con le mamme al parchetto. Ecco, una bella discussione politica o culturale..
Devo darmi una pedata nel sedere
e portare la famigliola a qualche mostra interessante 
Vale, umore grigio perchè ogni tanto capita.. perchè a casa sto bene ma ogni tanto vorrei scambiare due parole (non solo scritte

Devo darmi una pedata nel sedere

- Anne
- Expert~GolGirl®
prima pedata nel sedere della giornata: lasciare internet e andare a prendere Matteo al nido 

-
- Original~GolGirl®
mimì, mi associo!!!!!!! loretta uncipoifarpatire così!!!
quanto scrivete!!! c'ho messo un'ora a mettermi in pari, peggio che a scuola!
anne,
per l'umore e vedrai, il cine sarà terapeutico, che vai a vedere? io, se potessi, andrei a vedere quello di ken loach, lui non mi delude mai!!! mi dispiace tanto per il marito, ma vedrai, andrà tutto bene
oggi penultimo gg di scuola, e vai!!!!
mi avete fatto venire un sacco di voglie, e le castagne, e le marmellate e le lasagne.... ma a noi poveri diabetici non ci pensa nessuno? ovviamente sto scherzando, anzi grazie vale per le ricette, per la befana faccio il croccante... ho già lasciato le ordinazioni: appena nasce matildina voglio una briosche col gelato, ai gusti più maialosi che ci sono (che di solito non prendo mai, ma per i quali ora ucciderei!!!!)
anne, quando la prepari la borsa? fine ottavo?
un bacino a tutte!!!
quanto scrivete!!! c'ho messo un'ora a mettermi in pari, peggio che a scuola!
anne,

oggi penultimo gg di scuola, e vai!!!!
mi avete fatto venire un sacco di voglie, e le castagne, e le marmellate e le lasagne.... ma a noi poveri diabetici non ci pensa nessuno? ovviamente sto scherzando, anzi grazie vale per le ricette, per la befana faccio il croccante... ho già lasciato le ordinazioni: appena nasce matildina voglio una briosche col gelato, ai gusti più maialosi che ci sono (che di solito non prendo mai, ma per i quali ora ucciderei!!!!)
anne, quando la prepari la borsa? fine ottavo?
un bacino a tutte!!!
"che l'oggi restasse oggi senza domani, o che il domani potesse tendere all'infinito" Guccini. Il 24/02/06 è nato il mio amore Niccolò e il 29/12/07 la mia amorina Matilde
-
- Original~GolGirl®
ciao anne!!!
"che l'oggi restasse oggi senza domani, o che il domani potesse tendere all'infinito" Guccini. Il 24/02/06 è nato il mio amore Niccolò e il 29/12/07 la mia amorina Matilde
- valeriavr
- Original~GolGirl®
Tesatina, ma la curva come è andata?
Anne cercami su skipe/ufficio valeria.bosco.solco e venite a trovarci a Verona!
Anne cercami su skipe/ufficio valeria.bosco.solco e venite a trovarci a Verona!
Valeria e Giovanni, con Emma (10/02/06) e Francesco (21/04/10) camminano lungo la vita...
- Cillina
- Expert~GolGirl®
buongiorno belle bamboline ...sono iperincasinata ma vi adoro come sempre
nel we non potrò collegarmi, spero stasera di riuscire a rispondervi con calma
loretta fai sto test!
LOLLI speriamo che la tua teoria sulla pillola sia vera perchè mi hai appena fatto venire in mente che ieri me la sono giocata ...(e di questo mese non è la prima
)
vi bacio belle mie

nel we non potrò collegarmi, spero stasera di riuscire a rispondervi con calma

loretta fai sto test!
LOLLI speriamo che la tua teoria sulla pillola sia vera perchè mi hai appena fatto venire in mente che ieri me la sono giocata ...(e di questo mese non è la prima

vi bacio belle mie
Cillina, gemellina '77 Febbrarina '06 D.O.C.
Alice, 02/02/06 è il mio angelo!
Giulia, 08/09/08 la mia vita è completa!
- Cillina
- Expert~GolGirl®
ANNE tesor, per Emanuele...mi premeva dirti di stare tranquilla
ANDRA' TUTTO BENE

- mimì
- Master~GolGirl®
Se volete vedere un film terapeutico per l'umore, vi consiglio...
....RATATOUILLE...
BELLISSIMO!!!!
....RATATOUILLE...

BELLISSIMO!!!!
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- Anne
- Expert~GolGirl®
Era quello che volevo andare a vedere ma dopo il Ken Loach di Testina non osavo dirlomimì ha scritto:Se volete vedere un film terapeutico per l'umore, vi consiglio...
....RATATOUILLE...![]()
![]()
![]()
BELLISSIMO!!!!

Per ora, prossimo passo: andare a mettere skype (sarà mica tanto difficile, vi saluto e lo faccio)
Poi farsi portare al cinema: richiesta baby sitting già fatta.. mia mamma dovrà essere operata lunedì (una piccola cosa..) per cui dovremmo aspettare almeno una settimana ma va bene..
Poi settimana prossima parrucchiera, richiesta baby sitteraggio diurno da inoltrare nel pomeriggio!
Poi fare finalmente i massaggi che mi hanno regalato per Natale

e poi andare a vedere la mostra sui Longobardi a palazzo Bricherasio (Cilli, ci vediamo?

Ecco .. e poi dirvi grazie e che vi voglio bene

Vado a lottare con Skype

- Anne
- Expert~GolGirl®
apropò, ci hai portato le bimbe?mimì ha scritto:Se volete vedere un film terapeutico per l'umore, vi consiglio...
....RATATOUILLE...![]()
![]()
![]()
BELLISSIMO!!!!
Quando si possono portare al cinema?
- Cillina
- Expert~GolGirl®
se non ci vedessimo potrei uccederti!!!!!!!Anne ha scritto:e poi andare a vedere la mostra sui Longobardi a palazzo Bricherasio (Cilli, ci vediamo?mimì ha scritto:Se volete vedere un film terapeutico per l'umore, vi consiglio...
....RATATOUILLE...![]()
![]()
![]()
BELLISSIMO!!!!)
Ecco .. e poi dirvi grazie e che vi voglio bene![]()

- Cillina
- Expert~GolGirl®
Oh MIMììììììì, anche io lo voglio vedere quel filmmmmmm, ci credete che non sono più andata al cinema da quando è nata bimba Alice????? 

- sammy
- Active~GolGirl®
insomma loretta sto test? dai dai che oramai mi sa e' che e' solo una formalita'
Lolli.....Cillina... una cara amica della frau komandat Cry delle fulminate e' rimasta incinta...solo per aver cambiato marca di pillola.....
cinema cinema.... pure io sono secoli....anzi direi una 20a di mesi che non ci vado piu'
:ahah
ragazze mi preparo ad uscire
aaaaaaaaaaaaa quasi mi dimenticavo ...valeria eri tu che chiedevi quale aereosol comprare???? non so piu' come e' andata a finire...ma diego quello tradizionale non lo vuole vedere nemmeno dipinto.... quello a ultrasuoni nemmeno....ma e' talmente silenzioso che riesco a farglielo mentre dorme :prrrr

Lolli.....Cillina... una cara amica della frau komandat Cry delle fulminate e' rimasta incinta...solo per aver cambiato marca di pillola.....

cinema cinema.... pure io sono secoli....anzi direi una 20a di mesi che non ci vado piu'
:ahah
ragazze mi preparo ad uscire
aaaaaaaaaaaaa quasi mi dimenticavo ...valeria eri tu che chiedevi quale aereosol comprare???? non so piu' come e' andata a finire...ma diego quello tradizionale non lo vuole vedere nemmeno dipinto.... quello a ultrasuoni nemmeno....ma e' talmente silenzioso che riesco a farglielo mentre dorme :prrrr
SAMMY *DIEGO & SOFIA*
FULMINATA DOC !!!
FULMINATA DOC !!!