GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRA BOLLICINE E GRIDOLINI, CRESCONO IN FRETTA I FEBBRARINI08

Bloccato
biaffy72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: TRA BOLLICINE E GRIDOLINI, CRESCONO IN FRETTA I FEBBRARINI08

Messaggio da biaffy72 » 4 giu 2008, 17:39

chiedevo dei denti xchè ultimamente giada piange tanto e se le metto un dito in bocca stringe parecchio ,a chi ci è già passata,è possibile che faccia così se le stà per spuntare un dentino?

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 4 giu 2008, 18:26

eleococci ha scritto: Susanna deve fare ancora le dilatazioni anali :buuu
:coccola ... :coccola ... :coccola ... :coccola ... :coccola ... :coccola ... :coccola ... :coccola
A TE E AL TUO DOLCE PULCINO :emozionee
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 4 giu 2008, 18:26

Mi sono collegata e ho trovato da leggere parecchi arretrati!
Oggi giornatona!!! Ho fatto la mia opera buona (non c'è la faccina con l'aureola??? :fischia ): oggi pomeriggio sono andata con Pietro a trovare mia suocera. Non lo vedeva dal battesimo (11 maggio). Lei guida ma solo nel suo paese e nei dintorni stretti. Siamo a 20-25 minuti di strada, ma fino qui non viene. Mia cognata dice di aver sempre qualcosa da fare e quindi non la porta. Beh, è un po' pesantina, soprattutto da quando è rimasta vedova, ma è una persona buona e disponibile, quindi non voglio passare per la nuora str..za che non le porta mai il nipotino.
Lei era al settimo cielo e quindi anch'io poi ero contenta! Per di più non mi ha parlato come al solito di malati e di morti, ma è stata ad ammirare Pietro e a "chiacchierare" con lui!

A parte questo...
ELEO... bentornata! :incrocini per Susanna, perchè passi in fretta questo periodo un po' NO!

Discorso LAVORO: ogni volta che leggo di situazioni "difficili" ringrazio il cielo della fortuna che ho: sia io che mio marito lavoriamo (nonostante gli stipendi bassi!) e abbiamo una casa nostra.
Davvero è una fortuna, soprattutto avere una casa... con i tempi che corrono!!

Novità del giorno (anzi della notte scorsa): Pietro dorme sempre a pancia in sù e al massimo si gira un pochino sul fianco. Questa mattina presto si è svegliato, è rimasto nel suo lettino e io lo guardavo. Dalla posizione a pancia in sù si gira completamente a pancia in giù! :urka
Lui rideva come un matto e io già inizio a preoccuparmi per la notte! Giusto adesso che pensavo a trasferirlo nella sua cameretta...
Aspetterò ancora un po'..... non che mi dispiaccia averlo in camera con me, ANZIIII!!!!!
Stamattina prima di dargli il bibe l'ho messo un po' nel lettone e ci siamo riaddormentati. :emozionee
Mio marito quando si è svegliato ci ha fatto qualche foto.... ha detto che è rimasto a guardarci un po'. :emozionee

AIUTOOOO! Ultimamente scrivo anch'io dei lenzuoli! SCUSATE! Mi faccio un po' prendere la mano!
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 4 giu 2008, 18:27

CANGA :incrocini PER IL COLLOQUIO
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 4 giu 2008, 18:31

MASSIMINO E MICHELLE :festa
AUGURISSIMI :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
:bacio

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 4 giu 2008, 18:33

MEIMI MA TI SEI REGISTRATA A QUEL SITO CHE HAI POSTATO?
SEMBRA PIUTTOSTO INTERESSANTE ANCHE SE NN HO AVUTO IL TEMPO NECESSARIO X VISITARLO COME DICO IO :che_dici

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 4 giu 2008, 18:36

MEG E MORE MA BATTEZZATE DOMENICA? :domanda

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 4 giu 2008, 18:43

MARE MA QUANTI VACCINI LE FAI? :urka
A ME IL PEDDY LO PNEUMOCOCCO HA DETTO DI FARLO AD UN ANNO E IL MENINGOCOCCO A DUE...
O IL CONTRARIO? :domanda
BOH... MA TANTO ADESSO CHE CAMBIO PEDDY VEDO MEGLIO...
STO PEDDY CHE HO ORA E' STUPIDO COME UNA CAPRA...
SENZA OFFESA PER LA CAPRA, POVERINA, PARAGONATA A QUELL'INDIVIDUO :x:

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 4 giu 2008, 19:05

ELEO :yeee :yeee
tesora Susannina :emozionee
dai che tra poco è finita :incrocini :incrocini :incrocini

MAESTRINA :yeee Pietro che si gira !!! è un forzuto allora !!!

GIOCONDA sì mi sono registrata ,ho fatto una domanda e la dott.ssa mi ha risposto in email dopo nemmeno un oretta :ok
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da more » 4 giu 2008, 19:12

ELEEE bentornata :bacio dai un bel bacione alla tua piccolina e tienici aggiornate :bacio

GIO si ...grandeee battesimo domenica 8 giugno! :yeee

BIAFFY anche io credevo che la Michelle cominciasse con i dentini ma la peddy mi ha detto che è una cosa normale che mettano le mani in bocca così assiduamente e "sbavino" mod. cammello :ahaha
scena di oggi: vado a trovare mio fratello e sua moglie all'autosalone (vendono macchine) e ci mettiamo sul piazzale con la piccola! la prendo dalle braccia di mia cognata e la alzo all'aria come se fosse un'aereo sopra la mia testa.....lei.....fa scendere una bella "sfilacciata" dalla bocca direttamente sulla mia facciaaaaa :ahaha :ahah modiotastradoraaaa :emozionee che belle coseeeeee!

MEG bella la tua idea dei palloncini bianchi per domenica maaaaa...dove li hai trovati tutti bianchi? :domanda ho mandato Maui dappertutto ma nisba...tutti colorati!

CANGA questione biscotto granulato! oggi pom ho fatto come fai te....ho messo solo una punta di biscotto ed è andata molto meglio ...nessun intasamento :ok
il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008

marolina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da marolina » 4 giu 2008, 21:45

Buonanotte a tutte!!!
Se riesco passo a salutarvi nel week end!Altrimenti a lunedi!!!
Buon fine settimana a tutte e buon battesimo a Meg e More! :yeee
:bacio
Mamma di Margherita e Viola
Febbrarina 2008

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 4 giu 2008, 22:59

GRANDE MEIMI MI SONO ISCRITTA A QUEL SITO, HO SCRITTO LA MIA DOMANDA L'HO SPEDITA E........... :-D MI HANNO RISPOSTO.....
E' UN GRAN BEL PUNTO DI RIFERIMENTO SE SI HANNO DUBBI...: GRAZIE

MEG MI SONO PERSA QUALCOSA... COS'E' STA STORIA DEI PALLONCINI BIANCHI?
PER FARE CHE COSA? :domanda

CANGA ASPETTO ANCORA QUELLA RISPOSTA

CHE MI DIMENTICO?

BOH............

BUONANOTTE...........

ME NE VADO A LETTO VICINA VICINA :vicinivicini: ALLA MIA SOFFI'-CE :emozionee
DOPO UN CALDO INCONTRO :lettone: SUL DIVANO E SUL TAVOLO DELLA CUCINA COL SOCIO :hi hi hi hi

DELLA SERIE MAIAILIN MAIALONZO :maialino: :maialino: :hi hi hi hi

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 4 giu 2008, 23:19

'sera a tutti

sto abbastanza incasinata e non riesco a passare spesso in questi giorni.....figuriamoci leggere lgi arretrati

CMQ

ELeo tanti :bacio alla tua cucciola e un :coccola a te (leggo male o nella hai scritto che susanna è nata nel 98???? :urka )

TAnti incrocini a chi servono e anche a chi non servono :incrocini :incrocini

Pam...che hanno detto a tuo marito?

Anche Andrea sbava come un lama e si caccia le mani in bocca fino ai gomiti :urka però non penso sia per i denti...

Domani riprovo la frutta...ho preso la mela della Mellin :incrocini

Speriamo che il tempo di domenica sia clemente per i vostri battesimi e per il festeggiamento di Andrea che faremo proprio l'8 con tutti i nostri amici e prole...se piove tutti i bambini che fanno????? :incrocini

Un baciotto a tutte

Francesca
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 4 giu 2008, 23:21

Gio...avete fatto inumeri stasera hehehe??? BRAVIIIIIIIIIIIIIIIII

Che invidia :che_dici Mauro dorme da due ore :che_dici
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 4 giu 2008, 23:26

Ho avuto una giornataccia.
Il socio ha avuto un'espistassi esagerata mentre era al lavoro e l'hanno accompagnato al Pronto Soccorso...ha perso molto sangue e ora è un pò debole, prima di cena aveva la pressione molto bassa, poi però gli ho preparato una bella bistecca arrostita con pomodori e focaccia salata ed è risalita.
Ora deve fare delle analisi e una visita dall'otorino...
Dalle 16,45 alle 17 lo chiamavo al cell, l'ho cercato dappertutto ma non lo trovavo, mi sono molto agitata,aveva lasciato detto al lavoro di non farmi spaventare e loro non mi han detto niente, mi sono arrabbiata molto poi con lui...però l'importante è che ora stia bene, il mio amore.
Vado a letto con Fede, forse passo domani...

GIOCONDA
: ora sono troppo indaffarata, ho cose troppo importanti a cui pensare, per cui appena avrò tempo ti risponderò, comunque qualcosa l'hos critta, hai letto?
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 5 giu 2008, 0:14

GIO sono contenta che ti piaccia il sito :sorrisoo
è bello quando si va d'accorso col socio vero? :emozionee

MARY acci povero marito..ragazze se non fosse che sono nati i nostri cucciolini st'anno qua si vede che è bisestile :x: :grrr
non ti preocc per l'mp ...sono cose futili... :incrocini :incrocini

i palloncini bianchi sono per il battesimo :hi hi hi hi

ZERO vai con Mellin che non hanno lo zucchero aggiunto..mentre i plasmon sì :che_dici

buonanotte ragazze..
MAROLINA buon fine settimanaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

LIEB ????

MARE umamma sposa tra un mese :yeee
ma il vestito?????

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 5 giu 2008, 2:35

Ragazze :buuu :buuu :buuu
stavo leggendo GOL ..di SilviaTeo e del suo piccolo Pietro ... sapevo già cosa era successo ma ,siccome sono scem@ forte ,sono andata a leggere della sua nascita e delle preoccupazioni della sua mamma all'inizio...
adesso sono un fiume di lacrime..pensare a quell'angioletto che non c'è più..pensare che la mamma (come tutte noi) si lamentava perchè non stava buono da solo,si chiedeva che tettarella usare e cercava di farlo dormire da solo nel lettino...
mamma mia che dolore ...ma perchè la vita a volte è così b@stardaaa??? :buuu
io credo morirei ....
vado a letto adesso..a stringermi la mia pupazzetta Angie-Lù.. stanotte come non mai me la voglio tenere vicina vicina ..non voglio perdermi nemmeno per 1 secondo la pace che mi da starle accanto..pelle contro pelle...

piccolo Pietro,piccola stellina...ovunque tu sia..ti prego non abbandonare mai la mente e il cuore di chi ti ha amato senza riserva alcuna,la tua mamma e il tuo papà...

scusate ragazze ma dovevo sfogarmi... :buuu

meg04
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da meg04 » 5 giu 2008, 8:21

Gio: Domenica abbiamo il battesimo. Dopo la cerimonia farò il rinfresco a casa, come avevamo fatto con Ricky. L'idea è di farlo sotto il portico, ho preso dei palloncini bianchi (comprati da Auchan), circa una ventina che userò per addobbare le colonne del porticato....dovrebbe venire carino (se non diluvia). Per Ricky avevamo fatto il rinfresco in tavernetta (con palloncini rossi perchè c'era atmosfera natalizia, essendo l'8 dicembre). Cque era venuto molto bene. Sperem.....

meg04
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da meg04 » 5 giu 2008, 8:26

M cosa è successo meimi? dove leggo questa cosa? mi metti il link....che tristezza.... :buuu

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 5 giu 2008, 9:06

Buongiorno
MEIMI mi stai dando una brutta notizia....
non voglio andare a leggere però, non mi sono ancora ripresa dalla notizia della bambina dimenticata nella macchina dalla mamma.... :x:

BIAFFY
Massimino è già da tempo che "spinge" un dentino, ma il primo fa sempre più fatica a venire fuore, una volta uscito, se fa come la sorellina, vengono fuori tutti uno dietro l'altro.

MAESTRINA
sei fortunatissima!
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

Bloccato

Torna a “Febbraio”