come stai???
Messaggio da fifia » 1 giu 2008, 15:39
Messaggio da tittiale » 1 giu 2008, 15:43
Messaggio da fifia » 1 giu 2008, 15:47
Messaggio da tittiale » 1 giu 2008, 15:51
Messaggio da fifia » 1 giu 2008, 15:54
dolce SOFIA!!!tittiale ha scritto:eh sì fifia, ale è in negoziopensavo lavorasse solo al mattino e invece.....
vabbè, ci rifaremo domani: siamo al pranzone dei miei per i loro PRIMI
40 anni di matrimonio
![]()
per i sintomi: sabato scorso avevo un mal di testa da paura, come se mi dovessero arrivare da un momento all'altro. Martedì ho visto tre lineette (era un test nuovo, che ti dice anche, più o meno, l'epoca del concepimento). Quindi....mai dire mai!
Io le nausee non le ho nemmeno ora, solo, ogni tanto, una vaga sensazione di mal di mare. E invece è Topolicchio che naviga....dolce Tobia
Messaggio da tittiale » 1 giu 2008, 16:00
Messaggio da tittiale » 1 giu 2008, 16:01
Messaggio da fifia » 1 giu 2008, 16:05
non farti problemi per la scatola se la trovi ok altrimenti fa lo stesso un test lo troverò anch'io...tittiale ha scritto:Quando riesumo la scatola dal cestino te lo dicoIl test di martedì diceva che erano passate più di due settimane dal concepimento
![]()
Mi sto scervellando sulla scelta del gine:
-gine lontano ma fidato e conosciuto
-gine nuovo (primario...unica cosa che so), ma vicino?
HELP ME![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da fifia » 1 giu 2008, 16:08
abbastanza cinque minuti di camminata :ahah fabio ha ripreso a dormire perciò ho abbandonato le supposte...preferisco evitare se si può (la camminata intendevo :prrrr )tittiale ha scritto:Ma la farmacia dista molto da te? Perchè anche per le supposte dovevi trovare il tempo :prrrr :ahah se me n'era rimasto uno te lo avrei spedito, ma era il secondo. Il primo l'avevo già fatto il mese scorso![]()
Messaggio da tittiale » 1 giu 2008, 16:10
Messaggio da tittiale » 1 giu 2008, 16:13
Messaggio da fifia » 1 giu 2008, 16:13
prova a chiesere fra le bergamasche se conoscono qualcuno o il primario!tittiale ha scritto:Crismae non mi può aiutare (troppo lontana!)...ale vorrebbe che andassi nell'spedale che c'è a 10km da casa nostra. Ma...
-tutti i gine che conosco non mi piacciono
-l'unico che non conosco è il primario...ma so che non è garanzia di bravura![]()
-il mio caro gine è a 60km da qui
-sarò al 90% un cesareo e quindi la scelta del gine è FONDAMENTALE...purtroppo!
Però, ora che mi ci fai pensare, magari Crismae ha sentito parlare del nuovo primarioproverò a chiederle! grazie
Messaggio da fifia » 1 giu 2008, 16:15
ok poi te lo mando oppure vieni su e lo facciamo assieme :prrrrtittiale ha scritto:mia sorella è stata la prima persona a cui l'ho fatto sapere via smsvolevo fosse libera di avere la reazione che si sentiva e con la telefonata l'avrei costretta a gioire...la gioia c'è, ma soffre anche
![]()
Ho avuto 5 cicli da quando è nato Manuel...il mese scorso è stato particolarmente lungo e siccome avevamo fatto i biricchini mi sono insospettitaComunque non mi sentivo incinta...ma nemmeno questo mese...ma nemmeno ora....
tanto che comincio a dubitare: se vai in farmacia, prendi un test anche per me? :prrrr
Messaggio da tittiale » 1 giu 2008, 16:15
Messaggio da tittiale » 1 giu 2008, 16:17
Messaggio da fifia » 1 giu 2008, 16:19
Messaggio da tittiale » 1 giu 2008, 16:20
Messaggio da fifia » 1 giu 2008, 16:20
no io vedo 6+1tittiale ha scritto:ma perchè a me rimane indietro il ticker?![]()
lo vedo a 5+4
![]()
Messaggio da tittiale » 1 giu 2008, 16:21
non riesco a capire il perchè...ho chiesto ai mod, speriamo si risolva...altrimenti tutti i giorni mi tocca rifarmi il ticker per aggiornarlo. uff!fifia ha scritto:no io vedo 6+1tittiale ha scritto:ma perchè a me rimane indietro il ticker?![]()
lo vedo a 5+4
![]()
Messaggio da fifia » 1 giu 2008, 16:21
buon riposo tittitittiale ha scritto:ti saluto fifia, vado a sdraiarmi un pochetto. e se vai in farmacia entra anche in un negozio a comprarti un nuovo pc su cui installare msn :prrrr ci manchi tanto e sarebbe bello chiacchierare di là![]()
bacio a fabietto eai soci lavoranti
![]()