GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FEBBR07 in fibrillazione, esce Ale dal Giois panzone!!!

Bloccato
fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: FEBBR07 in fibrillazione, esce Ale dal Giois panzone!!!

Messaggio da fifia » 1 giu 2008, 15:39

ciao titti! :sorrisoo
come stai???
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 1 giu 2008, 15:43

ciao fifia, io bene e tu? :hi hi hi hi
ti penso fortissimo :sorrisoo bacetto a fabietto :bacio
anche il tuo socio oggi lavora? :che_dici
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 1 giu 2008, 15:47

bene grazie...non sia come mi piacerebbe poter dire sento il seno gonfio stanchezza nausea...ma sto bene...vabbè speriamo presto di poterlo dire!!!

il mio socio sta facendo un gran lavoro oggi...dorme sul divano :martello mentre io pulisco casa :martello si riposa perchè poi va al festivaldell'economia che c'è qui a trento e io e fabietto soli soletti...immagino che il tuo sia al lavoro? :martello

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 1 giu 2008, 15:51

eh sì fifia, ale è in negozio :martello pensavo lavorasse solo al mattino e invece..... :aargh vabbè, ci rifaremo domani: siamo al pranzone dei miei per i loro PRIMI :hi hi hi hi 40 anni di matrimonio :yeee
per i sintomi: sabato scorso avevo un mal di testa da paura, come se mi dovessero arrivare da un momento all'altro. Martedì ho visto tre lineette (era un test nuovo, che ti dice anche, più o meno, l'epoca del concepimento). Quindi....mai dire mai!
Io le nausee non le ho nemmeno ora, solo, ogni tanto, una vaga sensazione di mal di mare. E invece è Topolicchio che naviga....dolce Tobia :emozionee
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 1 giu 2008, 15:54

tittiale ha scritto:eh sì fifia, ale è in negozio :martello pensavo lavorasse solo al mattino e invece..... :aargh vabbè, ci rifaremo domani: siamo al pranzone dei miei per i loro PRIMI :hi hi hi hi 40 anni di matrimonio :yeee
per i sintomi: sabato scorso avevo un mal di testa da paura, come se mi dovessero arrivare da un momento all'altro. Martedì ho visto tre lineette (era un test nuovo, che ti dice anche, più o meno, l'epoca del concepimento). Quindi....mai dire mai!
Io le nausee non le ho nemmeno ora, solo, ogni tanto, una vaga sensazione di mal di mare. E invece è Topolicchio che naviga....dolce Tobia :emozionee
dolce SOFIA!!! :hi hi hi hi

augurissimi ai tuoi genitori per i 40anni :yeee :festa

per i sintomi anch'io con fabio sono sempre stata benissimo fortunatamente!!!Però vedremo quello che succederà!!!Come si chiamava il test???(così mi prendo per tempo... :prrrr )

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 1 giu 2008, 16:00

Quando riesumo la scatola dal cestino te lo dico :sorrisoo Il test di martedì diceva che erano passate più di due settimane dal concepimento :-D
Mi sto scervellando sulla scelta del gine:
-gine lontano ma fidato e conosciuto
-gine nuovo (primario...unica cosa che so :che_dici ), ma vicino?
HELP ME :x: :domanda :domanda :domanda :domanda :domanda

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 1 giu 2008, 16:01

Ma la farmacia dista molto da te? Perchè anche per le supposte dovevi trovare il tempo :prrrr :ahah se me n'era rimasto uno te lo avrei spedito, ma era il secondo. Il primo l'avevo già fatto il mese scorso :fischia :hi hi hi hi

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 1 giu 2008, 16:05

tittiale ha scritto:Quando riesumo la scatola dal cestino te lo dico :sorrisoo Il test di martedì diceva che erano passate più di due settimane dal concepimento :-D
Mi sto scervellando sulla scelta del gine:
-gine lontano ma fidato e conosciuto
-gine nuovo (primario...unica cosa che so :che_dici ), ma vicino?
HELP ME :x: :domanda :domanda :domanda :domanda :domanda
non farti problemi per la scatola se la trovi ok altrimenti fa lo stesso un test lo troverò anch'io...
per il gine non hai qualche amica che possa aiutarti tipo crismae che è della tua zona che forse ti sa aiutare???
Forse io fossi in te andrei da quello fidato per la prima visita almeno ti conosce tu lo conosci e poi per i controlli successivi provare dal medico primario (che sinceramente ma è una mia esperianza andavo prima da un primario ed era abbastanza pappamolla poi ho cambiato con una donna e mi sono trovata decisamente meglio)se non ti piace il primario torni dal tuo almeno per la morfologica!

a tua sorella l'hai detto?

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 1 giu 2008, 16:08

tittiale ha scritto:Ma la farmacia dista molto da te? Perchè anche per le supposte dovevi trovare il tempo :prrrr :ahah se me n'era rimasto uno te lo avrei spedito, ma era il secondo. Il primo l'avevo già fatto il mese scorso :fischia :hi hi hi hi
abbastanza cinque minuti di camminata :ahah fabio ha ripreso a dormire perciò ho abbandonato le supposte...preferisco evitare se si può (la camminata intendevo :prrrr )
per il test non preoccuparti...avrò tempo per andare a comperarlo...ma allora ti sentivi incinta anche lo scorso mese...e non dicevi niente???

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 1 giu 2008, 16:10

Crismae non mi può aiutare (troppo lontana!)...ale vorrebbe che andassi nell'spedale che c'è a 10km da casa nostra. Ma...
-tutti i gine che conosco non mi piacciono
-l'unico che non conosco è il primario...ma so che non è garanzia di bravura :che_dici
-il mio caro gine è a 60km da qui
-sarò al 90% un cesareo e quindi la scelta del gine è FONDAMENTALE...purtroppo!
Però, ora che mi ci fai pensare, magari Crismae ha sentito parlare del nuovo primario :festa proverò a chiederle! grazie

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 1 giu 2008, 16:13

mia sorella è stata la prima persona a cui l'ho fatto sapere via sms :emozionee volevo fosse libera di avere la reazione che si sentiva e con la telefonata l'avrei costretta a gioire...la gioia c'è, ma soffre anche :coccola
Ho avuto 5 cicli da quando è nato Manuel...il mese scorso è stato particolarmente lungo e siccome avevamo fatto i biricchini mi sono insospettita :hi hi hi hi Comunque non mi sentivo incinta...ma nemmeno questo mese...ma nemmeno ora....
tanto che comincio a dubitare: se vai in farmacia, prendi un test anche per me? :prrrr :ahaha

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 1 giu 2008, 16:13

tittiale ha scritto:Crismae non mi può aiutare (troppo lontana!)...ale vorrebbe che andassi nell'spedale che c'è a 10km da casa nostra. Ma...
-tutti i gine che conosco non mi piacciono
-l'unico che non conosco è il primario...ma so che non è garanzia di bravura :che_dici
-il mio caro gine è a 60km da qui
-sarò al 90% un cesareo e quindi la scelta del gine è FONDAMENTALE...purtroppo!
Però, ora che mi ci fai pensare, magari Crismae ha sentito parlare del nuovo primario :festa proverò a chiederle! grazie
prova a chiesere fra le bergamasche se conoscono qualcuno o il primario!
Però se dici che farai sicuramente un cesario forse ti conviene provare quello dell'ospedale!

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 1 giu 2008, 16:15

tittiale ha scritto:mia sorella è stata la prima persona a cui l'ho fatto sapere via sms :emozionee volevo fosse libera di avere la reazione che si sentiva e con la telefonata l'avrei costretta a gioire...la gioia c'è, ma soffre anche :coccola
Ho avuto 5 cicli da quando è nato Manuel...il mese scorso è stato particolarmente lungo e siccome avevamo fatto i biricchini mi sono insospettita :hi hi hi hi Comunque non mi sentivo incinta...ma nemmeno questo mese...ma nemmeno ora....
tanto che comincio a dubitare: se vai in farmacia, prendi un test anche per me? :prrrr :ahaha
ok poi te lo mando oppure vieni su e lo facciamo assieme :prrrr

:incrocini per tua sorella che possa presto provare anche lei questa grande gioia!

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 1 giu 2008, 16:15

se scelgo di seguire il mio gine partorirò nel suo ospedale...l'unico neo è che è lontano da qui. ma essendo un intervento programmato non dovrebbe essere difficile più di tanto organizzare la cosa... la lontananza da Manuel sarà difficile da gestire, ma ci penseremo :cuore

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 1 giu 2008, 16:17

ma perchè a me rimane indietro il ticker? :aargh :buuu lo vedo a 5+4 :bomba :pistole

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 1 giu 2008, 16:19

cosa fai spii le febbrarine 2009 guarda che ormai tu sei una gennarina...che bello sei già si 6settimane!

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 1 giu 2008, 16:20

ti saluto fifia, vado a sdraiarmi un pochetto. e se vai in farmacia entra anche in un negozio a comprarti un nuovo pc su cui installare msn :prrrr ci manchi tanto e sarebbe bello chiacchierare di là :emozionee
bacio a fabietto e :martello ai soci lavoranti :aargh
:bacio

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 1 giu 2008, 16:20

tittiale ha scritto:ma perchè a me rimane indietro il ticker? :aargh :buuu lo vedo a 5+4 :bomba :pistole
no io vedo 6+1

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 1 giu 2008, 16:21

fifia ha scritto:
tittiale ha scritto:ma perchè a me rimane indietro il ticker? :aargh :buuu lo vedo a 5+4 :bomba :pistole
no io vedo 6+1
non riesco a capire il perchè...ho chiesto ai mod, speriamo si risolva...altrimenti tutti i giorni mi tocca rifarmi il ticker per aggiornarlo. uff!

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 1 giu 2008, 16:21

tittiale ha scritto:ti saluto fifia, vado a sdraiarmi un pochetto. e se vai in farmacia entra anche in un negozio a comprarti un nuovo pc su cui installare msn :prrrr ci manchi tanto e sarebbe bello chiacchierare di là :emozionee
bacio a fabietto e :martello ai soci lavoranti :aargh
:bacio
buon riposo titti :bacio
il pc è dal dottore prima di martedì niente...poi passerò!
ciao :sorrisoo

Bloccato

Torna a “Febbraio”