GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MA CHE BELLI I FEBBRARINI (08) FANNO I PRIMI SORRISINI

Bloccato
meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: MA CHE BELLI I FEBBRARINI (08) FANNO I PRIMI SORRISINI

Messaggio da meimi75 » 8 mag 2008, 23:47

oggi terzo complemese della mia patatina Angie ..abbiamo mangiato la torta :hi hi hi hi
domani visita dalla ped :sorrisoo

buonanotteeeeeeeeeeee
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 9 mag 2008, 9:15

Ho visto che si è latitato alla grande, ieri...
Eh si, questi febbrarini ci danno un gran da fare!

DOMANDA DI 1° MATTINO:
chi di voi sta perdendo tanti capelli con l'allattamento?
Io tantissimi :buuu !!!!!!!!!!
Ieri son stata dal parrucchiere e se n'è accorto subito.
Specialmente alle tempie...oddio!!!
Ha detto di stare tranquilla che poi ricresceranno, ma ora che li ho più corti, io lo noto tantissimo!!! E lascio capelli dappertutto!!! :buuu
Che dite, può essere utile prendere di nuovo un multivitaminico?

Inoltre, qui siamo tutti con l'allergia, e anche Federico ha sintomi di rinite, ma non capisco ancora se è allergia o raffreddore.
Il fatto che si accentui in taluni momenti della giornata, mi fa pensare all'allergia...boh!
Il capoparto procede senza dolori e con un flusso normale...
Sto usando i Tena Lady medi, sono comodissimi e non mi danno irritazione.
Il 1° giorno avevo messo uno, e dico, uno solo, lines idea: non vi dico!
Allora ho deciso di usare i Tena, mi sono avanzati del dopoparto, sono quelli lunghi ma stretti, hanno gli elastici alle gambe e sono conofrtevolissimi!!!
Stavo pensando di comprare la MONCUP. La conoscete?
Molte donne la usano con successo.
Ah! Da quando mi son venute, di notte non ho avuto più dolore, ora non so se è perchè sono andata molto più in bagno...vedremo quando finiranno come andrà, speriamo bene.

Beh, il mio lenzuolo mattutino l'ho scritto, ora vado a stendere le lenzuola del letto :ahaha e passo dopo.

Buona giornata!!!
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

marolina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da marolina » 9 mag 2008, 12:37

Ciao!!!!!!!!
Mary io non ne perdo...e meno male perchè ne ho già pochi di mio!!!!!!!!!Comunque sono sfibrati...
Auguroni ad Angie!anche se in ritardo...
E oggi tocca a Margherita!3 mesi...ancora non ci credo....
Margherita la sera arriva sfinita e per farla addormentare la devo cullare e lei piange per 10 minuti e poi si addormenta...fanno così anche i vostri cuccioli?Si vede proprio che piange percè è sfinita...ma è come se non volesse addormentarsi: chiude gli occhi e poi di soprassalto li riapre...
Oggi vado a ritirare la dieta...e lunedì si comincia...eh si, non si può mica cominciare di sabato... :ahaha
Gio sei arrivata?Chissà che bel calduccio...
Giovedì prossimo vado a Pisa in un centro universitario a farmi vedere la mano...operarsi di tunnel carpale a 31 anni mi sembra un po' strano....così sentiamo un altro parere.Mica per altro ma mano destra fuori uso per 1 mese non me la posso permettere!
:bacio :bacio :bacio
Mamma di Margherita e Viola
Febbrarina 2008

coralluccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da coralluccia » 9 mag 2008, 12:57

auguri alla Angie per ieri e a Magherita e alla mia Sara per oggi :yeee

sogià passati 3 mesi e sembra sia successo tutto ieri....mah

oggi mi sento strana boh sarà il tempo ho un sonno...eppure la notte la mia patatina mi fa dormire abbstanza...boh

vi lascio vado a preprare il pranzo che sta arrivando mio marito :bacio

a dopo
Enrico 23/10/2000 Sara 09/02/2008

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 9 mag 2008, 15:19

Buon pomeriggio ragazze...
Finalmente riesco a passare per salutarvi, naturalmente non riesco ad leggere gli arretrati spero mi scuserete!!
Qui tutto nella norma Elisa è una chiaccherona che sa il fatto suo...dorme pochissimo di giorno al max 1 ora al mattino ed 1 al pomeriggio...la notte dorme ma alle 6.00 è già attiva e sveglia che ride parla e ti "sgrida" se non chiaccheri con lei!!
Sono già passati 3 mesi ragazze non mi sembra vero....Ho intraletto del capoparto a me ancora nulla, ma da qualche giorno o fastidio al basso ventre e sensazione di umido...mah...stiamo a vedere!!
Incrocini a chi ne ha bisogno un abbraccio!
Roby :sorrisoo
Roby+Dario= Elisa 2 febbraio 2008 3,120x50Cm Alice 2 dicembre 2010 3,240x50Cm

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 9 mag 2008, 15:34

Canga03 ha scritto:Ho visto che si è latitato alla grande, ieri...
Eh si, questi febbrarini ci danno un gran da fare!

DOMANDA DI 1° MATTINO:
chi di voi sta perdendo tanti capelli con l'allattamento?
Io tantissimi :buuu !!!!!!!!!!
Ieri son stata dal parrucchiere e se n'è accorto subito.
Specialmente alle tempie...oddio!!!
Ha detto di stare tranquilla che poi ricresceranno, ma ora che li ho più corti, io lo noto tantissimo!!! E lascio capelli dappertutto!!! :buuu
Che dite, può essere utile prendere di nuovo un multivitaminico?

Inoltre, qui siamo tutti con l'allergia, e anche Federico ha sintomi di rinite, ma non capisco ancora se è allergia o raffreddore.
Il fatto che si accentui in taluni momenti della giornata, mi fa pensare all'allergia...boh!
Il capoparto procede senza dolori e con un flusso normale...
Sto usando i Tena Lady medi, sono comodissimi e non mi danno irritazione.
Il 1° giorno avevo messo uno, e dico, uno solo, lines idea: non vi dico!
Allora ho deciso di usare i Tena, mi sono avanzati del dopoparto, sono quelli lunghi ma stretti, hanno gli elastici alle gambe e sono conofrtevolissimi!!!
Stavo pensando di comprare la MONCUP. La conoscete?
Molte donne la usano con successo.
Ah! Da quando mi son venute, di notte non ho avuto più dolore, ora non so se è perchè sono andata molto più in bagno...vedremo quando finiranno come andrà, speriamo bene.

Beh, il mio lenzuolo mattutino l'ho scritto, ora vado a stendere le lenzuola del letto :ahaha e passo dopo.

Buona giornata!!!
MARY passo di corsa solo per dirti che l'allattamento non c'entra nulla con la caduta dei capelli..che avviene a seguito della caduta ormonale del post parto..in gravidanza infatti cadono pochissimi capelli...e dopo il parto si perdono tutti quelli che sino ad ora non avevamo perso :x:

io questa gravidanza non ho messo sù parecchi capelli ed infatti adesso non ne sto perdendo tanti :sorrisoo

oggi visita dala PED ..
5700 gr x 57 cm mi sa che l'ha misurata male ..a me risulta 59 cmq mi ha detto che va tutto ok.. tranne che è corta :ahaha :ahaha ..la mia nanetta...

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 9 mag 2008, 15:37

ah quando le ho detto che in 10 gg non ha messo sù nemmeno un etto non ha fatto una piega... ha detto che capita..ok quindi basta paranoie..io quasi quasi non la peso più.. :fischia

MAROLINA fai bene a sentire altri pareri :incrocini

Auguri a SARA e MARGHERITA :festa

TRIKY è un piacere risentirti..anche la Angie è una bimba molto vispa che dorme pochissimo di giorno...ieri mi ha fatto 4 pisolini da 20\30 minuti... :x:

more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da more » 9 mag 2008, 15:53

ciao mammine!

auguroni alla piccola ANGIE :yeee

e un bel :bacio a triky e cora che appena hanno 2 minuti passano di qui!

anche la Michelle parla tantissimo adesso...parla... :fischia si insomma ci siamo capite :ahaha
mi fa mille angoooo auuuuuu fiuuuuuuuu angogogooooo :hi hi hi hi e io mi sbrodolooooooo! :emozionee

che belle cose ragazze mie!

scappo che chiama.....a dopo! :bacio
il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 9 mag 2008, 17:06

Ciao a tutte, passo alvolo a farvi un saluto, perchè ho promesso a mio nipotino che vado con Pietro a vederlo mentre fa gli allenamenti di calcio. E' il più piccolino della squadra.... tutti alle elementari tranne lui che va ancora alla materna. Che tenero!

MAROLINA... ho letto qualcosa del tuo problema al tunnel carpale. Anni fa ho avuto anch'io problemi. Suonavo il pianoforte e sicuramente non favoriva. All'inizio mi avevano detto di operarmi, ma ho preferito latitare e ho fatto altri esami.
Tu hai fatto l'elettromiografia?
Beh, ho rinunciato a un po' di cose, ma non mi sono operata: niente più tennis, nè bowling, nè sollevamento pesi... Tutte cose a cui potevo rinunciare.
Senti altri pareri e vedi se è davvero il caso.
Una mia amica si è operata (lei era in condizioni peggiori delle mie!). Adesso sta bene, ma i primi mesi ha avuto parecchi problemi.
Comunque sia :incrocini

DISCORSETTI... anche Pietro è un "chiacchierone"! Fa morire dal ridere, poi con mia mamma si fa dei discorsi esagerati! Sarebbero da filmare!
Comunque io sono convinta che attualmente i bimbi sono più svegli e attenti a tutto.

Pietro in questi giorni si diverte un mondo a fare le bollicine con la bocca, come se stesse facendo le pernacchie! Mi guarda e ride.....
:emozionee

Adesso scappo. Non so se riuscirò a passare nel week end, perchè domani ho un po' di cose da fare e domenica c'è il battesimo....
comunque al massimo ci si ritrova lunedì!
:bacio a tutte!
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*

maestra
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da maestra » 9 mag 2008, 19:01

Buonasera a tutte!
Prima di tutto grazie per i bentornati che mi sono arrivati, ma col problema che non ho il pc a casa mi è quasi impossibile collegarmi tutti i giorni...
Comunque. Per BISMAMMA: matilde è nata di 49 cm. Così puoi completare la lista...
Vediamo se ricordo tutti gli argomenti...Eh..
Per quanto riguarda il capoparto a me il ciclo è arrivato il 3 aprile con parto il 14/02.
Adesso non è più tornato...
IL discorso capelli a me ne cadono e anche parecchi, ma non sto prendendo nulla di specifico, a parte gli integratori per l'allattamento.
Adesso vi saluto che la piccola Matilde ha bisogno di essere cambiata. baci :yeee
dany79
Il nostro fiore è sbocciato il 14 febbraio 08 e si chiama Matilde

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 9 mag 2008, 21:48

Buonasera
ogni tanto passo a salutarvi...
MAESTRA, listone aggiornato
non ti sono arrivate ancora...non è che è passata la cika? :ahaha
no, scherzo, magari è perchè stai ancora allattando?
io ho già avuto due cicli puntualissimi e li aspetto per martedì.

Ho ritirato gli esami del sangue e purtroppo le transaminasi del fegato sono ancora alte, quindi dieta. Dovevo fare altri esami, ma la clinica dove mi hanno prelevato il sangue non me ne ha fatti alcuni, senza avvertirmi e così mi tocca farmi ribucare in ospedale :bomba SONO NERA!
Bhè questi erano gli esami per prendere la pillola e mi sa che con queste transaminasi me la scordo. Per fortuna ho il ciclo regolarissimo e posso "stare attenta" nei giorni clou. Anche il cerotto è sconsigliato e comunque, anche se lo prendessi, devo prima ripulirmi il fegato con una dieta, bere tanta acqua e rifare gli esami per vedere se si sono abbassate.
Tutto sommato da una parte è meglio, così non mi arriverà il ciclo in agosto nei giorni dove ho prenotato le vacanze...A PROPOSITO, torno in Croazia nello stesso posto dove avevo prenotato l'anno scorso ma non ci potei andare perchè fui operata. :yeee Non abbiamo soldi, ma in Croazia costa poco, una settimana di straordinari di mio marito e ci paghiamo le ferie quest'anno :incrocini
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 9 mag 2008, 23:40

Buonasera a tutte

:incrocini Eleococci e Susanna

:yeee Auguri ai piccoletti che hanno raggiunto i tre mesi :yeee

Anche Andrea fa un sacco di discorsetti e di bollicine....mi sa che sono fatti ocn lo stampino questi febbrarini :ahaha

Io non riesco assolutamente a fare bene il lavaggio del nasino...appena "sparo" la fisiologica sembra che si soffoca...mi metto troppa paura......

Non esce niente dall'altra narice...tutto giù in gola

Me lo rispiegate per favore come si fa a non affogare i propri figli?!?!?!?!?! :buuu

Io ho avuto il primo vero ciclo lo scorso 7 aprile (durato 10 giorni abbondantissimo :bomba ) ad oggi però ancora niente......

Che ne dite di cominciare a sfornare titoli per il prossimo post? Altrimenti ci troviamo sempre nelle ultime pagine a fare in fretta e in furia....

tra bollicine e gridolini crescono in fretta i febbrarini

...lo so fa pena...ma è la prima cosa che mi è saltata in mente.....

Ora vado a dormire...Andrea si è addormentato alle 9.30 io mi sono fatta una partitina al computer (gioco a canasta) e ora a nanna

:bacio a tutte e a tutti i febbrarini

Francesca
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 10 mag 2008, 1:05

Salveee!!!

Ma tu guarda a che ora mi tocca passare :che_dici , è un po' un periodaccio, nel senso che comincio a far fatica a star dietro a tutto da sola :x:

Ho letto che Gioconda sta tendando di sistemare il rapporto col socio, speriamo che questa vacanza li aiuti, staccare dalla routine quotidiana aiuta ad allentare o stress. :incrocini x loro
Io col mio sono sempre tra alti e bassi, ma tra liti e riappacificazioni x ora si va avanti.

Kate sta bene, ha rallentato un po' la crescita, ma spero riprenda ritmo.
Ha fatto l'eco x le anche ed è tutto a posto e mercoledì farà il vaccino.

Fra 10 gg devo fare un consulto chirurgico x Alessio, deve asportare delle appendici cutanee che ha in viso, una procedura semplice ma che va fatta in anestesia generale e la cosa mi mette non poca ansia :x:

Io invece sono ridotta a un catorcio, ho tagliato male l'unghia di un alluce e ora s'è incarnita e va operata, poi m'è uscita una macchia scura sulla lingua il dottore dice che è una specie di fungo e che può essere causato anche dallo stress fisico dell'allattamento (dispersione di vitamine e proteine) e ora devo mettere un gel x farlo passare, mangiare tanta frutta e verdura e magari prendere un'integratore.
Che schifo... mi sto decomponendo giorno dopo giorno :ahah

Vabbè... vado a nanna! :bacio

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 10 mag 2008, 9:24

Buongiorno

:incrocini per Alessio e la sua mamma

ZERO il tuo titolo assomiglia a quello che volevo proporre io:
tra latte, nanna e pannolini, crescono bene i febbrarini
Fa schifo di più la mia... :che_dici
Immagine

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 10 mag 2008, 9:52

Belli, i titoli...su su, da parte la modestia!!! :prrrr
Vanno benissimo entrambi!!!
Io continuo a perdere un sacco di capelli...mah! :incrocini
Stasera cena al ristorante, si festeggia la madrina di Chiara che si è laureata, non ho ancora comprato il regalo, e non so che prendere!!!!! :buuu
Se passa qualcuna nel giro di un'ora, mi darebbe qualche consiglio???
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 10 mag 2008, 10:20

CANGA, dipende in cosa si è laureata. Comunque quando mi sono laureata io (psicologia)mi hanno regalato penne d'argento, gioielli, agenda in pelle, kit da scrivania, oroglogio da parete (bellissimo e moderno).
Potresti andare su un gioiello.
Immagine

coralluccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da coralluccia » 10 mag 2008, 10:21

buongiorno maMME BELLI I NUOVI TITOLI quello di francesca zero mi piace di più...

sono di corsa perchè a momenti la patata si sveglia ed io ho ancora un sacco di cose da fare...

mary in cosa si è laureata?

LLOR chiedo incrocini per la settimana prossima la mia piccola va a fare il primo vaccino ed io so preoccupata da morire speriamo la prenda bene :incrocini
Enrico 23/10/2000 Sara 09/02/2008

marolina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da marolina » 10 mag 2008, 11:20

Buongiorno!!
:incrocini a Jessica e Alessio!!e anche a Sara di Cora per il vaccino!!
Come titolo anche io preferisco quello di Zero...ma siete bravissime!io non ho proprio fantasia...
Mary l'agenda a me piace tantissimo,le fa belle la mandarina duck.
Oggi giornata splendida...il socio lavora...meno male solo la mattina, speriamo torni presto che vorrei andare a fare un giretto!!
:bacio
Mamma di Margherita e Viola
Febbrarina 2008

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 10 mag 2008, 11:43

Intanto mando tanti :incrocini :incrocini :incrocini a tutte quelle che ne hanno bisogno!!!
Poi, ho pensato ad un gioiello, un articolo di Morellato, una cornice carina...comunque vado in un'oreficeria che ha anche un sacco di articoli carini che fanno sempre figura e troverò qualcosa, anche perchè non ho tempo!!!
Sempre all'ultimo momento... :aargh
Si è laureata in Lettere moderne e ha fatto un corso di giornalismo.
Vi farò sapere.
Un bacio a tutte, non so quando ripasserò...

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 10 mag 2008, 14:19

CHE SIMPATICI I FEBBRARINI(08): FAN BOLLICINE E SON CANTERINI!
Immagine

Bloccato

Torna a “Febbraio”