Ne parliamo da un mese della strategia da adottare...lui SI SI SI SI e stasera che mi dice......forse dovresti essere più paziente

Messaggio da paoletta075 » 29 ago 2007, 22:51
Messaggio da fifia » 29 ago 2007, 22:51
Messaggio da fifia » 29 ago 2007, 22:54
tantipaoletta075 ha scritto:Ufffa!!
Ne parliamo da un mese della strategia da adottare...lui SI SI SI SI e stasera che mi dice......forse dovresti essere più paziente![]()
io lo accoppo!
Messaggio da crismae » 29 ago 2007, 22:54
I D E M !!!!!Amorey75 ha scritto:![]()
Non metto mai l'ammorbidente quando lavo le cose di Ellie, una volta ho avuto io una brutta reazione allergica.
Messaggio da crismae » 29 ago 2007, 22:57
Paoletta preparati...paoletta075 ha scritto:Ufffa!!
Ne parliamo da un mese della strategia da adottare...lui SI SI SI SI e stasera che mi dice......forse dovresti essere più paziente![]()
io lo accoppo!
Messaggio da crismae » 29 ago 2007, 22:58
Fifia io ho il ricettario infantile del tm31..è lo stesso?fifia ha scritto:crismae oggi mia cognata mi ha regalato il libro per le pappe del bimby tm31 è troppo bello!!!
se hai bisogno di quelche ricettina!
Messaggio da crismae » 29 ago 2007, 23:00
Topolo cucciolo, tantetittiale ha scritto:Stamattina manuel è caduto sul parquet mentre stava giocando... io ero scesa al piano di sotto due secondi e ho sentito un tonfo. Che tonfo anche il mio cuore! poi luie io
per fargli passare la bua.
Messaggio da Amorey75 » 29 ago 2007, 23:00
Messaggio da fifia » 29 ago 2007, 23:02
il titolo non me lo ricordo (lo ho al piano di sotto!)comunque è quello con copertina rosa e all'interno ci sono delle filastrocche!crismae ha scritto:Fifia io ho il ricettario infantile del tm31..è lo stesso?fifia ha scritto:crismae oggi mia cognata mi ha regalato il libro per le pappe del bimby tm31 è troppo bello!!!
Messaggio da paoletta075 » 29 ago 2007, 23:03
Messaggio da crismae » 29 ago 2007, 23:03
Titty più che volentieri...quando vuoi tu!!!!tittiale ha scritto:ma non ci siete più![]()
![]()
![]()
crismae... la stagione per il maritino sta finendo... riusciamo a vederci? mi vergognerei se conoscessi prima le gol-torinesi di te!!!e spero anche che mi passino i capogiri, perchè ormai non giravo più da sola se non strettamente necessario.. una palla!! e sarei più autonoma e mobile!!
Messaggio da fifia » 29 ago 2007, 23:03
mi deve essere sfuggito qualcosa nella lettura arretrati...chi hai come VIP???Amorey75 ha scritto:Ciao Cris!!!
Si, c'ho proprio i VIP in casa:
VERY IRRITANT PERSON!!!! :ahah
Messaggio da crismae » 29 ago 2007, 23:04
Amorey75 ha scritto:Ciao Cris!!!
Messaggio da crismae » 29 ago 2007, 23:06
YES!!! è lo stesso...ci sono veramente molte ricettine interessanti....fifia ha scritto:il titolo non me lo ricordo (lo ho al piano di sotto!)comunque è quello con copertina rosa e all'interno ci sono delle filastrocche!crismae ha scritto:Fifia io ho il ricettario infantile del tm31..è lo stesso?fifia ha scritto:crismae oggi mia cognata mi ha regalato il libro per le pappe del bimby tm31 è troppo bello!!!
Messaggio da fifia » 29 ago 2007, 23:06
Buona rinfrescata!paoletta075 ha scritto:Ragazze io vi abbandono mezz'ora...vado in piscina stiamo morendo dal caldo..almeno ci rinfreschiamo!!!
Messaggio da crismae » 29 ago 2007, 23:07
Paoletta noi invece siamo nel lettone, il socio ronchetta(dorme..) ed io sono qui con voi....paoletta075 ha scritto:Ragazze io vi abbandono mezz'ora...vado in piscina stiamo morendo dal caldo..almeno ci rinfreschiamo!!!
Messaggio da Amorey75 » 29 ago 2007, 23:07
E' una battuta, per prendere per il kiul la mamma di mio marito che alla veneranda eta' di 64 anni si sta mettendo seriamente a fare l'attrice...fifia ha scritto:mi deve essere sfuggito qualcosa nella lettura arretrati...chi hai come VIP???Amorey75 ha scritto:Ciao Cris!!!
Messaggio da crismae » 29 ago 2007, 23:09
Messaggio da crismae » 29 ago 2007, 23:11
tittiale ha scritto:avete notato che siamo le febbrarine più chiacchierone? battiamo tutte a suon di pagine!!!
Messaggio da Amorey75 » 29 ago 2007, 23:15