GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Febbr07 replicheremo, al prox raduno tutte ci saremo!

Bloccato
RUBIA72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Febbr07 replicheremo, al prox raduno tutte ci saremo!

Messaggio da RUBIA72 » 31 ott 2007, 17:30

paoletta075 ha scritto:

Ora vado dal parrucchiere a vedere di rifarmi un po' sta cofana che è veramente indecente :urka
te la stai godendo alla grande :yeee :yeee :yeee
brava amore fate tante foto venerdi perche' io non ci saro' :buuu :buuu :buuu :buuu
potrei venire con il treno ma Simone non sta bene neanche lui :buuu
DAVIDE RUBEN (18/08/05) 2790kg il mio ICSI miracolo SIMONE (07/02/07) 3130kg il miracolo naturale
Febbrarina 2007 per sempre nel cuore, le mie GRANDI amiche

minette
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da minette » 31 ott 2007, 18:15

bravissima perla :ok
grazie per il nuovo post anche a tittiale che ci ha sdoganato sto titolone :ok

Scilla povera continua a curarti bene :coccola

Rubia che ansia con sto lavoro certo che poi dicono che in italia non si fanno figli ...sono veremente pochi i casi in cui puoi tornare al lavoro serena e supportata...anche perche' i signori spesso non considerano anche i problemi organizzativi per i nidi e sopratutto i costi esorbitanti ....

Amorey tanti incrocini ti meriti un buon partime :incrocini (poi tra poco li chiedero' anch' io per trovarlo :hi hi hi hi )

Paoletta brava scofana a piu' non posso :-D e fatti viziare

un bacio a tutte quante
febbrarina 2007....la mia cucciola é nata il 12.02.2007

scilla75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da scilla75 » 31 ott 2007, 18:22

'sera!!!
qui niente di nuovo... pero' almeno adesso mi aggiro intorno ai 38.5...
il medico ha detto di continuare con novalgina (al posto di tachi) e antibiotico... vedremo, comunque venerdi lo studio e' aperto e se domani le cose non migliorano tocchera' cambiare strategia!
in compenso mia mamma e' venuta a tenere dani e mi ha anche portato la torta di zucca!!!! :zucca:
adesso mi ritrascino sotto le coperte......
daniele ♥ 29-01-07 ♥ il tuo sorriso è la mia forza
Immagine

minette
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da minette » 31 ott 2007, 18:23

scilla super coperta e super riposo e sforzati di mangiare qualcosa per non debilitarti troppo

RUBIA72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RUBIA72 » 31 ott 2007, 18:26

minette ha scritto:bravissima perla :ok
grazie per il nuovo post anche a tittiale che ci ha sdoganato sto titolone :ok

Scilla povera continua a curarti bene :coccola

Rubia che ansia con sto lavoro certo che poi dicono che in italia non si fanno figli ...sono veremente pochi i casi in cui puoi tornare al lavoro serena e supportata...anche perche' i signori spesso non considerano anche i problemi organizzativi per i nidi e sopratutto i costi esorbitanti ....

Amorey tanti incrocini ti meriti un buon partime :incrocini (poi tra poco li chiedero' anch' io per trovarlo :hi hi hi hi )

Paoletta brava scofana a piu' non posso :-D e fatti viziare

un bacio a tutte quante
Minette hai proprio ragione :aargh
DAVIDE RUBEN (18/08/05) 2790kg il mio ICSI miracolo SIMONE (07/02/07) 3130kg il miracolo naturale

RUBIA72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RUBIA72 » 31 ott 2007, 18:26

scilla75 ha scritto:'sera!!!
qui niente di nuovo... pero' almeno adesso mi aggiro intorno ai 38.5...
il medico ha detto di continuare con novalgina (al posto di tachi) e antibiotico... vedremo, comunque venerdi lo studio e' aperto e se domani le cose non migliorano tocchera' cambiare strategia!
in compenso mia mamma e' venuta a tenere dani e mi ha anche portato la torta di zucca!!!! :zucca:
adesso mi ritrascino sotto le coperte......
cucciola sei ancora infebbrata uffa

minette
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da minette » 31 ott 2007, 18:45

Ciao rubia,
veramente non so come posso aiutarti non essendo esperta in materia ma hai la mia piena solidarieta'
Poi io per questo argomento ho il dente avvelenato ...spesso la gente mi risponde che non dovevo fare un figlio se non ero sicura del posto di lavoro e qui sorge un grosso problema etico ...é piu' importante una nuova vita o la legge economica :bomba
Mi immagino gia' alla ripresa della ricerca i colloqui in cui ti chiedono se hai figli se vuoi averne ..la gente che ti consiglia di non scrivere sul curriculum che sei sposata che tristezza..... :x:
e i costi ? asilo pubblico neanche a parlarne pero' quelli che dichiarano due lire invece si :x:
ma è meglio che mi fermi senno' divento pesante anche a me stessa :x:

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 31 ott 2007, 18:57

Buonasera ragazze!
Stasera pizza e poi a trovare Filippo che ieri ha fatto 1 mese!!!

Rubia mi spiace tanti :incrocini
Perla grazie per il nuovo post!
Anche io avevo pensato di fare un po' di pulizia...magari manderei qualche mp a quelle che pensiamo di togliere dall'elenco!
Poi mi pare che manchi qulache nuova recluta....Chi069 forse?

Anche io sono a casa fino a lunedì!!!!! :yeee

Mo vado!
A domani figliuole!!!
:bacio
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

minette
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da minette » 31 ott 2007, 18:59

anch' io vado ,non so se mi colleghero' sta sera c' é il dott. house e le ultime due puntate di heros :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
:bacio

geranio
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da geranio » 31 ott 2007, 19:30

ciao ciao a tutte....
adesso non c'è nessuno vedo... bè, andrò a fare il bagnetto al puzzetta.... poverino, ieri si è riempito di bollicine e chiazze rosse...che paura, aveva la schiena bordeaux! stamattina di corsa dalla ped che lo ha messo a dieta.... in teoria al posto del LA dovrei dargli il latte di riso per vedere se è intollerante al lattosio... solo che il latte di riso a merenda non l'ha proprio voluto! cosa dovevo fare? aveva fame!!! io gli ho ridato il latte normale..... domani è festa e la ped non c'è....

non so che fare.... :domanda

a più tardi

mamma del piccolo Giulio Valerio (Curzietto!!) nato il 2/02/2007 alle 23.35
GERRY - FEBBRARINA 2007

Amorey75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amorey75 » 31 ott 2007, 19:56

Sera ragazze!

Oggi pomeriggio siamo state in giro, adesso ci sono dei fuochi d'artificio pazzeschi e ho il terrore che Ellie si svegli, per il momento pero' pare che neanche le cannonate la sveglino!!!

...sono da sola, vedo...
Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era

scilla75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da scilla75 » 31 ott 2007, 20:24

geranio ha scritto:ciao ciao a tutte....
adesso non c'è nessuno vedo... bè, andrò a fare il bagnetto al puzzetta.... poverino, ieri si è riempito di bollicine e chiazze rosse...che paura, aveva la schiena bordeaux! stamattina di corsa dalla ped che lo ha messo a dieta.... in teoria al posto del LA dovrei dargli il latte di riso per vedere se è intollerante al lattosio... solo che il latte di riso a merenda non l'ha proprio voluto! cosa dovevo fare? aveva fame!!! io gli ho ridato il latte normale..... domani è festa e la ped non c'è....

non so che fare.... :domanda

a più tardi
la mia ped ha detto che esiste un latte delattosiato che e' meglio di quello di riso perche' piu' nutriente! me lo aveva detto perche' io all'inizio gli ho dato latte di riso (io sono intollerante) poi pero' sono passata direttamente al latte normale. non so che marca sia ma prova a chiedere in farmacia, magari prendi i brik monoporzione per fare la prova ed evitare la spesone della scatola grande
:incrocini :incrocini :incrocini
Immagine

scilla75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da scilla75 » 31 ott 2007, 20:25

vado a farmi curare dal dott. house!!!!!!!!!!!! :hi hi hi hi
Immagine

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 31 ott 2007, 21:32

Buonasera!
Abbiamo appena finito di mangiare vellutata di porcini con fabio ho impiegato 1ora a farlo mangiare almeno qualcosa!
scilla :coccola !
geranio ciao!Povero curzio e lo yogurt fa lo stesso effetto?Altrimenti a merenda potresti provare con quello!
paoletta ti sei sistemata?
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 31 ott 2007, 21:33

fifia e 0 ospiti

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 31 ott 2007, 21:34

vado a mettere a nanna fabietto provo a passare dopo speriamo arrivi qualcuno!

mery
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mery » 31 ott 2007, 23:23

Ciao riesco a passare solo ora dopo due giornate campali. Giulia oggi sta molto meglio, non ha avuto scariche e stasera ha anche mangiato quasi tutta la pappa. Ieri ho cominciato con i fermenti lattici e poi mia cognata mi ha suggerito un latte apposta per i casi di diarrea. Ho girato 10 farmacie a Milano prima di trovarlo però almeno ieri un pò di latte sono riuscita a darglielo se no restava proprio diguna.E poi oggi è di nuovo pimpante e tutta gioiosa; era da sabato che la vedevo mogia ed è un sollievo vederla di nuovo bene.
Grazie a tutte per l'interessamento :bacio Maggi
Rubia mi spiace che la tua proposta non sia stata accettata. Consiglio anch'io però di cercare dapprima con le maniere soft perchè non conviene mai prendersi di petto e se poi non ottieni niente prova con le vie del sindacato.
Crisame rettifico quelo che ti detto al raduno: purtroppo oggi mi hanno chiamato per il cambio del frigo mi applicano una franchigia del 40% visto che il frigo ha tre anni e mi tocca pagare € 370. Avevo cantato vittoria troppo presto e il tecnico mi aveva illuso.
Domani dovremmo andare, sempre se giulia sta bene, per quattro giorni nel monferrato. Non credo che lì ci sia copertura per la connessione visto che prendono male anche i telefonini. se non riesco ci riaggiorniamo lunedì.
Buon miniraduno con paoletta, buon ponte a tutte e un :bacio a Scilla e spero di ritrovarti guarita.
Mamma di Giulia nata il 16.02.2007: 3300 Kg per 48,5 com
Bismamma di Matteo nato il 14.09.2009: 3310Kg per 53 cm

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 31 ott 2007, 23:50

Grazie mille ragazze per le vs paroline... è vero, da un lato sono fortunata che la strxxxx vive in Puglia, ma dall'altro quando la vedo, mi tocca spararmela per 1 settimana se va bene, se no sono anche 2 o3 :urka infatti il mio intento sarebbe vederla 3 settimane in agosto e max 1 settimana in altro periodo, ma se mi fa ancora girare le scatole, io e le bimbe la vediamo solo in agosto e la settimana ci va mio marito e basta a farsela giù... io qui non la voglio più... poi non vedo perchè mio suocero (sono separati) è discreto e viene raramente, solo se invitato più volte... praticamente è venuto 3 volte in 5 anni che viviamo noi insieme... mia suocera... a parte il fatto che si è praticamente trasferita nella cittadina dove viviamo noi per più di 1 anno dopo soli 3 mesi che io vivevo con suo figlio... :urka già questo la dice lunga... ma poi da quando finalmente è tornata in Puglia... è venuta la bellezza di 6 volte in 3 anni e mezzo + altre 2 volte andavamo noi, in pratica ci vedevamo 4 volte l'anno ma anche per periodi molto lunghi... il peggio è stato con la nascita di Giada, non so manco io come ho fatto, forse perchè ero stravolta... l'abbiamo fatta venire 2 mesi e 20 giorni :urka e dopo 1 settimana non la reggevo già più... stavolta è stata pure peggio... è arrivata venerdì sera all'1 di notte... io già il pomeriggio del sabato la volevo rispedire al mittente, non fa in tempo ad arrivare che subito rompe le palle per qualcosa... ogni volta c'è qualcosa, stavolta era la stitichezza da 2 gg e doveva andare per forza in erboristeria, quindi il figlio doveva accompagnarla etc... è troppo una palla...

Invio qs post poi continuo, intanto baci a tutte :bacio
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 1 nov 2007, 0:04

In questi gg devo fare buon viso a cattivo gioco... ma mi riesce veramente male... non vedo l'ora che sia sabato...

Voi come state? Ho letto un pochino del raduno, immagino sia andato superbene, raccontatemi un po!!! :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo

Poi ho letto di SCILLA, mi spiace tanto per la febbre alta... Dani come sta? :bacio

Aggiornatemi un po'... non sto tanto bene, ma per fortuna la gamba va meglio... speriamo domani sia sgonfia del tutto così mi evito il giro al ps... ora è tardi ma domani giuro che vi racconto del Battesimo... è proprio come ha detto RUBIA mi pare... mi ero preparata tanto al gran giorno e quella strxxxx mi ha rovinato il pranzo al ristorante, pagato da noi e lei che si permette di rompere le palle ai camerieri... domani vi dico...

Grazie perchè mi ascoltate... vi voglio bene anche se non partecipo tanto :bacio :bacio :bacio
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi

Amorey75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amorey75 » 1 nov 2007, 8:26

Buongiorno amiche!

COme state oggi?

QUi notte cosi' cosi', parecchi risvegli...

Scilla, come stai? :incrocini
Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era

Bloccato

Torna a “Febbraio”