GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Febb(07)al raduno andiam contenti, con nel cuore gli assenti

Bloccato
Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Febb(07)al raduno andiam contenti, con nel cuore gli assenti

Messaggio da Enrica73 » 26 ott 2007, 8:31

scilla anche Matteo dopo aver succhiato gioca con il capezzolo, parlucchia a bocca piena (è un po' maleducato..... :prrrr ) e mordicchia... non ti dico il piacere con i due dentini di sotto che ormai sono belli usciti!!!!!!!!! Anche io lo guardo seria e gli dico NO, ma lui mi sorride e talvolta continua, allora lo stacco e gli metto il ciuccio, quello può morderlo fino a spaccarlo! Nemmeno io finora sono riuscita a fare lo sciopero autentico di notte :emozionee però buona parte dei risvegli li sistemo con il ciuccio, invece di solito per due volte non si calma... e allora vai di tetta! Stanotte invece si è svegliato all'1 e non ha voluto mangiare, piangeva disperato, così gli ho dato 10 gocce di tachipirina, credo siano i dentini di sopra... si è calmato subito, riaddormentato e si è svegliato per mangiare alle 6:15!!!!!!!!!!!!! Quindi mi sa che alcuni di quei risvegli sono dovuti al fastidio ed ho deciso di essere ottimista!!! Usciti i dentini si calmerà di nuovo, credo..... :fischia :incrocini :incrocini :incrocini
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09

Kitty_76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Kitty_76 » 26 ott 2007, 8:43

Letto tuuuuuttttto!!
Sono emozionata per voi "radunesi"... vi penserò tantissimo!!! :bacio
Mamma di Dario!!! Nato il 13/02/2007 Kg 3,480 per 51 cm di AMORE!!!...
Solarità, come vorrei.. che illuminasse i tempi bui.. per non viverli mai più...

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 26 ott 2007, 8:46

Gli spinaci per la torta salata sono cotti, parte delle cosine di Matteo anche, ora vado a farmi la doccia così mentre mi asciugo i capelli continuo........
A dopo!!! :bacio

elerapi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elerapi » 26 ott 2007, 8:53

buongiorno!
passaggio veloce per chiedervi per domenica....
io arrivo credo per le 11 max 12...
vi chiamo appena arrivo?
voi comunque siete in agriturismo la domenica mattina o siete a spasso?
un bacio
ELEONORA mamma felice di ☜♥☞GIADA - 2 FEBBRAIO 2007, ORE 12.49, 3,250 KG, 50 CM☜♥☞ ☜♥☞SOFIA - 22 SETTEMBRE 2010, ORE 23.41, 3,410 KG, 48 CM ☜♥☞

perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da perla73 » 26 ott 2007, 8:57

Buongiorno care vado aleggere le 5 paginette indietro e arrivo :sorrisoo
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 26 ott 2007, 9:13

AUGURONI BEA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sei la nostra piccola grande bimba di 9 mesi!!!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee E tanti tanti tanti auguri di super prontissima guarigione!!! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini Noi vogliamo Bea, Maela e Cris al raduno perché di sicuro portiamo tutte le assenti nel :cuore , ma se si aggiungono troppe febbrarine poi state proprio strette strette... e dire che abbiamo un cuore grande!!! :prrrr

maggi29
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maggi29 » 26 ott 2007, 9:16

Buongiorno!!!! :yeee per il nuovo post!!!
Io e Anna siamo ancora in pigiama: che bellezza una mattina tutta tranquilla invece che di corsa come sempre!!! Ci siamo coccolate un pò e poi colazione! Che bello!!!! :emozionee
Per il raduno: io credo arriverò verso le 17...vi trovo o siete a spasso?? Cmq appena arrivo chiamo qualcuna....

Adesso vado a vestirci.....a dopo!!!!!
:bacio :bacio
Monica mamma felice di ANNA nata il 18.02.07 e di SARA nata il 20.10.11

maggi29
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maggi29 » 26 ott 2007, 9:21

Enrica73 ha scritto:AUGURONI BEA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sei la nostra piccola grande bimba di 9 mesi!!!!!!!!!! E tanti tanti tanti auguri di super prontissima guarigione!!! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini Noi vogliamo Bea, Maela e Cris al raduno perché di sicuro portiamo tutte le assenti nel :cuore , ma se si aggiungono troppe febbrarine poi state proprio strette strette... e dire che abbiamo un cuore grande!!! :prrrr
:quoto: :quoto: :cuore
Monica mamma felice di ANNA nata il 18.02.07 e di SARA nata il 20.10.11

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 26 ott 2007, 9:25

Amorey75 ha scritto:
Enrica73 ha scritto:Amorey grazieeeeeeeeeeeeee :cuore :cuore :cuore Matteo ancora non lo sa perché è al nido, ma sarà contento come una pasquina degli auguri dublinesi!!!!!!!!! :sorrisoo

Come posso dimenticarmi?!?!?!
Per poco non eravamo gemelli di compleanno!

Come va Enrica?
Tua mamma? La mamma di Gianlu? :cuore
Grazie cara! :bacio
Mia mamma sta abbastanza bene, ieri siamo andati al paese di mio papà a portare i fiori sulla tomba e abbiamo fatto una bella chiacchierata. Certo è pesante, ma quando si decide che la morte non è un tabù e si cerca di parlarne serenamente è più facile sopportare il dolore, anche se naturalmente le lacrimuzze arrivano, ma in fondo è la cosa più sana. Sono contenta perché mi sembra che stia davvero facendo del suo meglio per superare il trauma. :cuore
La mamma di Gianluca purtroppo è tutta un'altra storia. Hanno deciso di fare ulteriori accertamenti sul tessuto tumorale che le avevano asportato 6 anni fa (e poi congelato) per decidere con più cognizione di causa quale tipo di chemioterapia prescriverle. Aspettiamo aggiornamenti.

A proposito: devo fare un appello a tutte le febbrarine che verranno al raduno. Per favore non facciamo nessun tipo di accenno alla vicenda della mamma di Gianluca. Io mi sfogo con voi, ma lui NON NE VUOLE PARLARE, nemmeno con me, e temo che non sarebbe troppo contento di questa fuga di notizie... Scusate se vi impongo il silenzio, ma è meglio così.

perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da perla73 » 26 ott 2007, 9:27

Enrica73 ha scritto:Ciao a tutte, ora mi leggo gli arretrati, ma subito subitissimo devo dire a perla che io avevo chiesto la culla per Matteo. Plizzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz dimmi che c'è ancora!!!!!!!!!!!
:urka :urka :urka
la signora nella mail mi ha scritto che hanno solo 3 culle e le hanno assegnate a Rubia, Kerubi e Fifia :domanda
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 26 ott 2007, 9:28

elerapi ha scritto:buongiorno!
passaggio veloce per chiedervi per domenica....
io arrivo credo per le 11 max 12...
vi chiamo appena arrivo?
voi comunque siete in agriturismo la domenica mattina o siete a spasso?
un bacio
Credo sia difficile dire adesso dove saremo, immagino dipenda un po' anche dal tempo....... Chi abita da quelle parti può farci delle anticipazioni sulle previsioni del tempo locali? Dobbiamo portare gli stivali da pescatore o dovremmo essere più o meno all'asciutto????????? :prrrr
Secondo me la cosa migliore è che tu e Maggi ci telefoniate quando arrivate così è più facile trovarci!

perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da perla73 » 26 ott 2007, 9:30

Enrica73 ha scritto:Gli spinaci per la torta salata sono cotti, parte delle cosine di Matteo anche, ora vado a farmi la doccia così mentre mi asciugo i capelli continuo........
A dopo!!! :bacio
Mannaggia....io invece sono messa malissimo...devo ancora fare tutto: borse, torta,...... :buuu

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 26 ott 2007, 9:30

perla73 ha scritto:
Enrica73 ha scritto:Ciao a tutte, ora mi leggo gli arretrati, ma subito subitissimo devo dire a perla che io avevo chiesto la culla per Matteo. Plizzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz dimmi che c'è ancora!!!!!!!!!!!
la signora nella mail mi ha scritto che hanno solo 3 culle e le hanno assegnate a Rubia, Kerubi e Fifia :domanda
Provo a chiedere a Kerubi se avesse prenotato una culla, nella speranza che sia prenotata per la Marco Polo e non specificamente per lei, se no vorrà dire che mi metto Matteo nel lettone perché il lettino da campeggio è nella casa al mare e non ci sono speranze di recuperarlo! :buuu

perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da perla73 » 26 ott 2007, 9:31

Man mano che arriviamo ci messaggiamo?

perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da perla73 » 26 ott 2007, 9:32

Enrica73 ha scritto:
perla73 ha scritto:
Provo a chiedere a Kerubi se avesse prenotato una culla, nella speranza che sia prenotata per la Marco Polo e non specificamente per lei, se no vorrà dire che mi metto Matteo nel lettone perché il lettino da campeggio è nella casa al mare e non ci sono speranze di recuperarlo! :buuu
E' vero può essere che mi abbiano indicato il cognome di Ker mqa che la culla fosse per te :incrocini

perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da perla73 » 26 ott 2007, 9:33

Se qualcuna è interessata ai trattamenti in beauty farm consigliano di prenotarli già oggi per non rischiare di trovare tutto pieno :ok

Amorey75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amorey75 » 26 ott 2007, 9:34

Stanotte mi sono sognata del raduno!!!

Mi sono sognata che vi guardavo come se foste state in televisione, riconoscevo la Titti che aveva un paio di stivali neri :domanda forse per il fatto che abbiamo lo stesso nome???

Boh?

Alla fin fine... che invidiaaaa pervoi che andateee!
Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era

Amorey75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amorey75 » 26 ott 2007, 9:36

AUGURI BEA!!! :yeee :festa :yeee :festa :yeee :festa
Speriamo oggi sia tornata in piena forma per il raduno!!! :sorrisoo
Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 26 ott 2007, 9:39

RAGAZZE MANCA POCHISSIMISSIMO!

allora, tutte pronte?

abbiamo scoperto se la biancheria è inclusa?

KERUBI: ti ho mandato un sms l'altro giorno, l'hai ricevuto???
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da perla73 » 26 ott 2007, 9:42

desert noor ha scritto:RAGAZZE MANCA POCHISSIMISSIMO!

allora, tutte pronte?

abbiamo scoperto se la biancheria è inclusa?

KERUBI: ti ho mandato un sms l'altro giorno, l'hai ricevuto???
Biancheria inclusa (tranne naturalmente quella per la culla)

Bloccato

Torna a “Febbraio”