ho lavorato tuttta la mattina come una schiva a svuotare scatoloni, tanto avevo deciso di non andare al alvoro.....nottata pessima, ci siamo "svegliati" se quello si chiama dormire che eravamo ko, Jacopo rompe proprio le balls ma secondo me non ha niente, è solo irrequieto e mammone

Per vendetta, l'ho ammazzato di solletico (chichitto.....

Mannaggia alui.
Per la fatica che sto facendo pensavo che potrei partorire da un momento all'altro pure io, ma poi riflettendoci so che i miei figli sono piuttosto pigri nell'atto della nascita. E lenti.

Linuccia, stai buona e non ti ammazzare a cucinare. Tieni al caldo il fagotto e cerca di guadagnare tempo, proprio in modo da poter fare tutte quelle che tutte noi vogliamo fare con i cuccioli appena nati, abbracciarli, annusarli, allattarli, tenerli addosso come una camicia, come dice gino paoli.
Emmarty, dai che ci sei. La prossima settimana DEVO fare la valigia.
A tutte le altre baci baci, Annetta vedrai che arriva anche il momento di tua sorella.
Ah, mi avevi chiesto del'ispezione alla cucina dove fanno le pappe di Jaio.Pulitissima, personale disponibile alle nostre domande, cucinano roba fresca, magari menù un pò troppo da ospedale ma questo cercheremo di cambiarlo d'intesa con le altre scuole che loro riforniscono, abbiamo controllato scadenze, fatto domande, controllato le marche del cibo, che sono tutte buone, visto che condimenti usano. Insomma promossi dai