Lisa ma che arrabbiarsi...è verissimoLisaApr ha scritto:Mare, sei pazzesca!!! :ahah
Ma quanti regali fai??? Però io mi tiro su tantissimo perché così penso che non è vero che vizio mio figlio, come in realtà è!![]()
Non arrabbiarti, eh! Dico così simpaticamente!

La verità è che io ADORO il Natale, mi piace da morire addobbare la casa, mettere lucine e Babbi Natale ovunque (l'anno scorso ho natalizzato anche i bagni

Perchè con un bambino in casa davvero ti puoi sbizzarrire

Già a Natale 2007 (quando era ancora inside) sotto l'albero c'erano un milione di regali per Arianna (devo dire che la mia famiglia è sulla mia stessa lunghezza d'onda

Mi piace che abbia un sacco di pacchetti da scartare, anche se la maggior parte sono, ovviamente, cosine di poco valore (altrimenti ci sarebbe davvero da farsi un mutuo

Mio marito il primo Natale che abbiamo passato insieme (che poi è stato, appunto, quello in cui ero incinta) è rimasto scioccato :ahah
Lui viene da una famiglia in cui il Natale non è molto sentito, giusto i genitori facevano un regalino a testa ai figli e stop (niente scambi tra fratelli/zii/cugini/amici, come invece facciamo noi), quindi trovarsi in mezzo a quella moltitudine di pacchetti l'ha lasciato così

Adesso però dice che gli piace molto di più il Natale alla mia maniera

(oddio quando lo costringo a montarmi lucine nei posti più impensati magari no