Noi siamo dalla suocera perche oggi facciamo una brocante ovvero un mercatino dove "cerchiamo" di vendere un po di cosine però il tempo nn è clementissimo, c'è vento cosi sono a casa con le bimbe, ci andremo più tardi adesso Chiara dorme e livia si è appena alzata e guarda i barbapapa

Il trasloco è finito è stata tostarella siamo stati accampati per un po, adesso mancano ancora alcune cosine, tipo il bagno al piano di sopra, ma la casa ha sembianze di casa per fortuna.
Il mio morale nn è proprio dei migliori ho alti e bassi incredibili, nn conosco nessuno e senza patente mi sento menomata..cmq vado avanti e cerco di vedere il lato positivo

è vero che i figli ti danno una forza incredibile menomale che ho loro!
Ho fatto qualche foto della casa e del giardino appena posso le metto su fb cosi vi faccio fare un giro a villiers-sur-loir
Ho scritto Livia alla materna cominciera il 2 settembre ..la scuola è piccolina ma con un giardino enorme, le maestre sembrano simpatiche e competenti, speriamo bene

ahh dimenticavo abbiamo già inaugurato il PS

bah secondo me sono i denti xchè ho visto che ha bucato i 4 canini cmq sto continuando l'antibiotico
ecco queste sono le ultime nuove
leggo un po gli arretrati

Wendy ancora ripiena?