GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Febbrarini 2010: tutte le mamme sono a dieta, esser gnocche è la loro meta! (3)
- ilaria772
- Expert~GolGirl®
Re: Febbrarini 2010: tutte le mamme sono a dieta, esser gnocche
KER, buon week-end in svizzera!!
Samuele é nato il 12/07/2004 alle 00:10 -- 3,480 kg per 50 cm
Alessandro é nato il 12/02/2010 alle 09:47 -- 3,220 kg per 52 cm
- Deda
- Silver~GolGirl®
Re: Febbrarini 2010: tutte le mamme sono a dieta, esser gnocche è la loro meta! (3)
GESSY, non mi ero mica accorta!!!
dicevo del bozzo!!! e poi adesso aggiungo: non ci voleva la febbre di Matilde!!!
STICH NON TI PREOCCUPARE PER IL PESO!!!
bisogna fare una media!!!

dicevo del bozzo!!! e poi adesso aggiungo: non ci voleva la febbre di Matilde!!!

STICH NON TI PREOCCUPARE PER IL PESO!!!
bisogna fare una media!!!
♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
- Deda
- Silver~GolGirl®
Re: Febbrarini 2010: tutte le mamme sono a dieta, esser gnocche è la loro meta! (3)
buonanotte! 

- sara74
- Original~GolGirl®
ciccine ho letto tutto al volo e ora non so se riesco a rispondere.
giornata incasinatissima oggi e piena di cose...domani vi racconto
un bacio a tutte e buonanotte
giornata incasinatissima oggi e piena di cose...domani vi racconto
un bacio a tutte e buonanotte

Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM
- ilaria772
- Expert~GolGirl®
mi sono appena fatta una gran cultura sulle torte farcite con i marschmellows.... moooolto interessante.... mi sa che proverò nei prossimi giorni... peccato che non le potrò assaggiare pero'
buonanotte a tutte!

buonanotte a tutte!

- elfa
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
Ale ha deciso che le 5 e 45 erano un giusto orario per la sveglia
Vale invece ha dormito fino alle 4, pappa e ninna
Ieri le ho comprato una fascia per i capelli, molto fescion!!!!
Ah! Io ci sono su FB, però in effetti non ho nessuna di voi fra i miei contatti...
Peso sul mio stendiamo un velo pietoso
Vale invece la peso una volta al mese dal pediatra
ho deciso che se mangia e non si lamenta va bene così 
Ale ha deciso che le 5 e 45 erano un giusto orario per la sveglia

Vale invece ha dormito fino alle 4, pappa e ninna

Ieri le ho comprato una fascia per i capelli, molto fescion!!!!

Ah! Io ci sono su FB, però in effetti non ho nessuna di voi fra i miei contatti...

Peso sul mio stendiamo un velo pietoso

Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- Deda
- Silver~GolGirl®
BUONGIORNO!! 

- Deda
- Silver~GolGirl®
MAMMA MIA COME MI PIACCIONO!!!ilaria772 ha scritto:mi sono appena fatta una gran cultura sulle torte farcite con i marschmellows.... moooolto interessante.... mi sa che proverò nei prossimi giorni... peccato che non le potrò assaggiare pero'![]()
buonanotte a tutte!

- Deda
- Silver~GolGirl®
SPERO IN DOMANI CHE è SABATO CHE TI FACCIANO DORMIRE ENTRAMBI DI +!elfa ha scritto:Buongiorno!
Ale ha deciso che le 5 e 45 erano un giusto orario per la sveglia![]()
Vale invece ha dormito fino alle 4, pappa e ninna![]()
ecco le cosine che si possono prendere per le bimbe e basta!!!elfa ha scritto: Ieri le ho comprato una fascia per i capelli, molto fescion!!!!![]()
cosa si trova di fashion per un maschio? niente!
forse + avanti, da adolescenti!
lasciamo perdere questo argomento!elfa ha scritto: Peso sul mio stendiamo un velo pietosoVale invece la peso una volta al mese dal pediatra
ho deciso che se mangia e non si lamenta va bene così
io non mi sono ancora messa a dieta! mi limito a un pasto sano al giorno e poi vado avanti di schifezze... le cose + semplici da mangiare con una mano e anche in piedi.....

- ilaria772
- Expert~GolGirl®
buongiorno!
stanotte sono stata solidale con voi...ale ha pensato che le 3.30 era un buon orario x mangiare e far la cacca
Elfa----- se ti va di mandarmi un mp con il tuo nome ti cerco su fb!!!!!!
Deda--------- io son ferma a meno 2 kg, in effetti poi la dieta non l'ho seguita molto in questi giorni.... me ne mancano 4...... sulle schifezze da mangiare in piedi e con una mano sono specializzata anche io
fashion da maschi....... ho appena visto delle belle scarpe su un sito, ti mando il link in mp...... spero che si possa\riesca, altrimenti se mi mandi la tua mail te lo invio lì..... sono anche super scontate! io purtroppo a sam nn le posso prendere xchè usa solo le ge-x xchè gli suda un sacco il piede....
stanotte sono stata solidale con voi...ale ha pensato che le 3.30 era un buon orario x mangiare e far la cacca

Elfa----- se ti va di mandarmi un mp con il tuo nome ti cerco su fb!!!!!!
Deda--------- io son ferma a meno 2 kg, in effetti poi la dieta non l'ho seguita molto in questi giorni.... me ne mancano 4...... sulle schifezze da mangiare in piedi e con una mano sono specializzata anche io

fashion da maschi....... ho appena visto delle belle scarpe su un sito, ti mando il link in mp...... spero che si possa\riesca, altrimenti se mi mandi la tua mail te lo invio lì..... sono anche super scontate! io purtroppo a sam nn le posso prendere xchè usa solo le ge-x xchè gli suda un sacco il piede....
- cristiana
- Silver~GolGirl®
matematica e fisicapolpetta78 ha scritto: Cosa insegni?

Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
- cristiana
- Silver~GolGirl®
sempre tosse e raffreddore però la notte respira bene, boh!Deda ha scritto:come srta filippo cristiana? meglio?
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
- Deda
- Silver~GolGirl®
Noi stiamo andando avanti con l'aerosol!
spero guarisca per il richiamo, già posticipato, del vaccino... se no non so come potremmo procedere...
ILA, grazie dell'mp! ora lo apro!
spero guarisca per il richiamo, già posticipato, del vaccino... se no non so come potremmo procedere...
ILA, grazie dell'mp! ora lo apro!
- sara74
- Original~GolGirl®
Ragazze non ce la faccio + con questo schifo di tempo mi sta venendo veramente la depressione....e poi sti giorni mi girano a + non posso per una serie di motivi....a parte i rodimenti cmq tutto bene.
scusate se sono un pò sintetica in questi giorni ma l'umore è un pò ballerino
un bacione a tutte
Elfaaaaaaaaaaa io ti voglio tra i miei contatti di fb mi mandi in pvt come trovarti????
p.s. come faccio a capire se mi è calato il latte????
A me sembra di sì....alessia fa meno pipì del solito e anche le scariche di cacchina sono un pò diminuite. però non si lamenta....di solito tra una poppata e l'altra passano 3 ore e mezza....mangia e dorme....la sera fa ultima poppata verso le 8.30/9 e poi si sveglia alle 5.30/6 senza fiatare
L'ho detto alla pediatra e mi ha risposto che se bagna meno pannolini forse ha bisogno di + liquidi e che la pausa notturna è effettivanmente molto lunga. Mi ha detto di darle un pò di camomilla, 20/30 gr.....gliel'ho data l'altra sera dopo un pò che aveva finito la poppata e ovviamente se l'è ciucciata in un sol colpo e ne avrebbe voluta anche altra.
La pediatra mi ha detto di metterle lo zucchero.....secondo voi ho capito male???
Mia cognata quando le ho detto cvhe le avevo dato lo zucchero momenti muore d'infarto....mi ha detto che fino ad un anno non si da assolutamente.....eppure a me pare proprio di aver capito che dovevo mettercelo... 
scusate se sono un pò sintetica in questi giorni ma l'umore è un pò ballerino
un bacione a tutte

Elfaaaaaaaaaaa io ti voglio tra i miei contatti di fb mi mandi in pvt come trovarti????
p.s. come faccio a capire se mi è calato il latte????
A me sembra di sì....alessia fa meno pipì del solito e anche le scariche di cacchina sono un pò diminuite. però non si lamenta....di solito tra una poppata e l'altra passano 3 ore e mezza....mangia e dorme....la sera fa ultima poppata verso le 8.30/9 e poi si sveglia alle 5.30/6 senza fiatare
L'ho detto alla pediatra e mi ha risposto che se bagna meno pannolini forse ha bisogno di + liquidi e che la pausa notturna è effettivanmente molto lunga. Mi ha detto di darle un pò di camomilla, 20/30 gr.....gliel'ho data l'altra sera dopo un pò che aveva finito la poppata e ovviamente se l'è ciucciata in un sol colpo e ne avrebbe voluta anche altra.
La pediatra mi ha detto di metterle lo zucchero.....secondo voi ho capito male???

Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
- ilaria772
- Expert~GolGirl®
SARA,io so che di solito danno le gocce di dulceril x zuccherare le cose dei neonati...... lo zucchero non ho mai sentito, però penso che le bevande x bimbi tipo thè o altro granulari ne siamo piene in effetti.....
x sapere se è calato il latte oltre a quello che hai già detto non saprei, a parte vedere quanto aumenta..... la pausa notturna cmq la fa lunga anche ale ma la mia ped mi ha detto che deve mangiare quando decide lui
x sapere se è calato il latte oltre a quello che hai già detto non saprei, a parte vedere quanto aumenta..... la pausa notturna cmq la fa lunga anche ale ma la mia ped mi ha detto che deve mangiare quando decide lui
- Deda
- Silver~GolGirl®
sara, mi spiace per l'umore!!! dai che passerà e spero che sia solo per gli ormoni o per cose abbastanza semplici, non complicate!!!
PER LO ZUCCHERO
Se te l'ha detto la pediatra daglielo! ma io non glielo darei mai!!! almeno prima dell'anno!!! insomma, quello che poi troverebbe negli omogeneizzati/biscotti ecc...
anche per la camomilla ho i miei serissimi dubbi!
pensa che l'hanno "eliminata" anche come rimedio/pulizia degli occhi perchè hanno riscontrato possa essere estremamente ALLERGIZZANTE!
Poi ti ripeto: se te la senti, segui ciò che ti dice la pediatra... a me se l'avesse detto però non l'avrei seguita... non è che ti ha dato un farmaco (tachipirina ecc) da somministrare per un malessere!!!
poi
per il calo del latte... Se ti dorme beata e non si lamenta... perchè preoccuparsi? un conto se calasse drasticamente la crescita... ma se continua a crescere...
in + conta che FINALMENTE iniziano a regolarizzarsi e via via anche i pasti (per nostra pace!!!) dovrebbero diminuire!!!

PER LO ZUCCHERO

Se te l'ha detto la pediatra daglielo! ma io non glielo darei mai!!! almeno prima dell'anno!!! insomma, quello che poi troverebbe negli omogeneizzati/biscotti ecc...
anche per la camomilla ho i miei serissimi dubbi!
pensa che l'hanno "eliminata" anche come rimedio/pulizia degli occhi perchè hanno riscontrato possa essere estremamente ALLERGIZZANTE!
Poi ti ripeto: se te la senti, segui ciò che ti dice la pediatra... a me se l'avesse detto però non l'avrei seguita... non è che ti ha dato un farmaco (tachipirina ecc) da somministrare per un malessere!!!
poi
per il calo del latte... Se ti dorme beata e non si lamenta... perchè preoccuparsi? un conto se calasse drasticamente la crescita... ma se continua a crescere...
in + conta che FINALMENTE iniziano a regolarizzarsi e via via anche i pasti (per nostra pace!!!) dovrebbero diminuire!!!
- Deda
- Silver~GolGirl®
VI RACCONTO QUESTA:
sono andata al super a comprare 3 cose in croce...
al reparto frutta/verdura mi vengono incontro due ragazze per un sondaggio.........
.......e filippo si era appena appisolato..... al che mi dico "se me lo svegliano le sbrano!!!"........
insomma, accetto... alla fine anche loro stanno lavorando e mi spiace dir sempre di no...
era sulla candeggina (NON LA USO MAI IO LA CANDEGGINA!!!)... mi fanno un po' di domande... figli, come si chiamano, età... se uso la candeggina, se ho animali , come si chiama il cane... dove abito... hobbies...
alla fine mi dicono: stiamo selezionando 60 signore in tutta italia, se verrà selezionata potrà vincere buoni benzina da 40 €, se poi rientra nelle prima 6 (mi pare) riceverà un compenso di 400 €... se poi sarà potrà essere tra le 2 che faranno lo spot pubblicitario per la candeggina e in questo caso riceverà un compenso di 1400 €!
E MI HAN FATTO UNA FOTO!!! (MISERIA INFAME, COME SONO CONCIATA!!! SON 4 MESI CHE NON VADO DAL PARRUCCHIERE = RICRESCITA DI 10 CM!!! E HO ANCORA 15 KG DA SMALTIRE!!!)
staremo a vedere...
visto che il caso mi fece andare in onda per la pubblicità della lines su MTV anni or sono... chissà che anche questa volta mi prendano! NON che io impazzisca ad apparire in tv... forse non mi sento all'altezza???... boh... però vediamo...
sono andata al super a comprare 3 cose in croce...
al reparto frutta/verdura mi vengono incontro due ragazze per un sondaggio.........
.......e filippo si era appena appisolato..... al che mi dico "se me lo svegliano le sbrano!!!"........
insomma, accetto... alla fine anche loro stanno lavorando e mi spiace dir sempre di no...
era sulla candeggina (NON LA USO MAI IO LA CANDEGGINA!!!)... mi fanno un po' di domande... figli, come si chiamano, età... se uso la candeggina, se ho animali , come si chiama il cane... dove abito... hobbies...
alla fine mi dicono: stiamo selezionando 60 signore in tutta italia, se verrà selezionata potrà vincere buoni benzina da 40 €, se poi rientra nelle prima 6 (mi pare) riceverà un compenso di 400 €... se poi sarà potrà essere tra le 2 che faranno lo spot pubblicitario per la candeggina e in questo caso riceverà un compenso di 1400 €!
E MI HAN FATTO UNA FOTO!!! (MISERIA INFAME, COME SONO CONCIATA!!! SON 4 MESI CHE NON VADO DAL PARRUCCHIERE = RICRESCITA DI 10 CM!!! E HO ANCORA 15 KG DA SMALTIRE!!!)
staremo a vedere...
visto che il caso mi fece andare in onda per la pubblicità della lines su MTV anni or sono... chissà che anche questa volta mi prendano! NON che io impazzisca ad apparire in tv... forse non mi sento all'altezza???... boh... però vediamo...
- ilaria772
- Expert~GolGirl®
DEDA, che storiaccia
speriamo che ti prendano e che vinci anche i 1400 euro!!!chi fa la selezione?? ti possiamo votare noi
ragazze, so che mi sto illudendo...ieri ho taciuto ma oggi non riesco....
FORSE la seduta dall'osteopata non era solo magia... ieri ale ha riso di gusto e a lungo alle pagliacciate di suo fratello SENZA che salisse il latte nemmeno una volta..... oggi l'ho messo nella sdraietta mentre facevo le pulizie e nonostante i suoi gorgheggi non è salito NULLA...... spero di non illudermi anche se so che mi sto illudendo.... mi sembra impossibile che qualche pressione sula testa possa fare qualcosa allo stomaco.....

speriamo che ti prendano e che vinci anche i 1400 euro!!!chi fa la selezione?? ti possiamo votare noi

ragazze, so che mi sto illudendo...ieri ho taciuto ma oggi non riesco....
FORSE la seduta dall'osteopata non era solo magia... ieri ale ha riso di gusto e a lungo alle pagliacciate di suo fratello SENZA che salisse il latte nemmeno una volta..... oggi l'ho messo nella sdraietta mentre facevo le pulizie e nonostante i suoi gorgheggi non è salito NULLA...... spero di non illudermi anche se so che mi sto illudendo.... mi sembra impossibile che qualche pressione sula testa possa fare qualcosa allo stomaco.....

- elfa
- Master~GolGirl®
Sara niente zucchero!!! Anzi, se proprio devi darle la camomilla, dalle quella in bustine tipo the e non i preparati che sono dolcificati!
Anzi, io ad ale davo solo omogeneizzati dove non c'era zucchero aggiunto...
Per il latte, anche io ho avuto momenti come i tuoi, ho bevuto di più e il latte, casomai fosse sparito, è tornato!
Ti mando l'mp!
Deda speriamo ti scelgano, 1400 euro extra fanno sempre comodo
Ilaria .....e perchè no? Magari funziona proprio, no?
Anzi, io ad ale davo solo omogeneizzati dove non c'era zucchero aggiunto...
Per il latte, anche io ho avuto momenti come i tuoi, ho bevuto di più e il latte, casomai fosse sparito, è tornato!

Ti mando l'mp!

Deda speriamo ti scelgano, 1400 euro extra fanno sempre comodo

Ilaria .....e perchè no? Magari funziona proprio, no?

Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
-
- Active~GolGirl®
Buongiorno!
Oggi sono uno zombie
Ieri ho pulito la cucina 3 ore la mattina e 3 la sera. Sono andata a letto distrutta alle 22.30, ho fatto mangiare Niccolò che si è addormentato subito. Ho pensato "Evviva! Ha mangiato tanto, arriverà almeno alle 2, così recupero la nottata fatta e la fatica di oggi!" Ma...dopo nemmeno un'ora era svreglio
Chiacchierava e rideva come se fosse pieno giorno!
>Ho dato di matto! E' aqrrivato Mattia che era sempre sveglio a consolarmi e baciarmi, poverino! Poi dopo un'ora che cercavo di addormentarlo, si è addormentato da solo sdraiato.
Ma dopo un'ora smaniava di nuovo!!!
Insomma, si è sveglaito x tutta la notte ogni ora e alle 6.30 ha deciso che poteva bastare e ha svegliato tutti
Ha dormito solo mezzora stamani e se ora nn dorme un pò muoio!!
Oltretutto, tra stanchezza e antibiotici x i denti, il latte è diminuito, così nn riesco a tirarlo x stasera, quando mi toglierò il dente. Quindi mi sa che o si accontenterà del retrogusto amaro che darà l'anestesia o salterà una poppata....
Quindi, GESSY, te ti meriti il premio, ma io tengo il superpremio!!
A proposito, come sta Matilde?
Oggi sono uno zombie

>Ho dato di matto! E' aqrrivato Mattia che era sempre sveglio a consolarmi e baciarmi, poverino! Poi dopo un'ora che cercavo di addormentarlo, si è addormentato da solo sdraiato.

Ma dopo un'ora smaniava di nuovo!!!

Insomma, si è sveglaito x tutta la notte ogni ora e alle 6.30 ha deciso che poteva bastare e ha svegliato tutti

Ha dormito solo mezzora stamani e se ora nn dorme un pò muoio!!

Oltretutto, tra stanchezza e antibiotici x i denti, il latte è diminuito, così nn riesco a tirarlo x stasera, quando mi toglierò il dente. Quindi mi sa che o si accontenterà del retrogusto amaro che darà l'anestesia o salterà una poppata....

Quindi, GESSY, te ti meriti il premio, ma io tengo il superpremio!!
A proposito, come sta Matilde?
Mamma di Mattia 20.03.07*Niccolò 04.02.10
in attesa di ..... Aurora (dpp 02/04/16)
in attesa di ..... Aurora (dpp 02/04/16)