GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Febbrarini (08) ormai duenni, riusciremo a uscirne indenni?
- fr@76
- Original~GolGirl®
Re: Febbrarini (08) ormai duenni, riusciremo a uscirne indenni?
LisaApr, se vedi tutto alla fine non si potrebbe mangiare più niente...per la carne di cavallo ti posso dire che i cavalli che vanno al macello e prima hanno avuto una carriera da maneggio vengono riempiti di medicine, per tentare di curarli. Fino a poco tempo fa i commercianti non chiedevano niente...adesso hanno cominciato a mettere i microchip...però secondo me non ci sono ancora grossi controlli, quindi al macello ci va di tutto.
triky, io è solo qualche settimana che ho cominciato a coinvolgere Tommaso con la gravidanza, adesso la pancia si vede e gli parlo ogni giorno della sorellina che deve arrivare...non so però quanto lui possa aver capito!
triky, io è solo qualche settimana che ho cominciato a coinvolgere Tommaso con la gravidanza, adesso la pancia si vede e gli parlo ogni giorno della sorellina che deve arrivare...non so però quanto lui possa aver capito!
*O.C.D.*Tommaso TC 08/02/2008 ore 13.17 (kg3.280xcm52) Benedetta TC 15/07/2010 ore 12.57(kg3.330xcm50)
- mare143
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
Anch'io ci sono, inc@zzata nera ma ci sono
Oggi il socio me le ha fatte girare ad elica di prima mattina, aaahhhhhhhhhhhhh che nervosismo
Leggo un pò indietro e torno
Anch'io ci sono, inc@zzata nera ma ci sono

Oggi il socio me le ha fatte girare ad elica di prima mattina, aaahhhhhhhhhhhhh che nervosismo

Leggo un pò indietro e torno

Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

- triky
- Expert~GolGirl®
Mare...calmati....respira e non uccidere nessuno....sfoga ti se vuoi 

Roby+Dario= Elisa 2 febbraio 2008 3,120x50Cm Alice 2 dicembre 2010 3,240x50Cm
- more
- Original~GolGirl®
ciao donne
KYKY ma hai avuto una giornata bellissima per il battesimo!
todo bien? dai racconta.
non parlate di mangiare...ieri sono andata dalla dietologa e mi ha dato la dieta zona!
mah! vediamo se riesco a farla!
a presto belle donne...scappo che oggi di tutto di +!!!
KYKY ma hai avuto una giornata bellissima per il battesimo!

non parlate di mangiare...ieri sono andata dalla dietologa e mi ha dato la dieta zona!

a presto belle donne...scappo che oggi di tutto di +!!!

il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008
Febbrarina 2008
- more
- Original~GolGirl®
MAREEE rilassati...ispiraaaaa...trattieniiii faiii aumhhhhh ed ispiraaa!
cosa ti ha combinato il maritone?

cosa ti ha combinato il maritone?
il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008
Febbrarina 2008
-
- Master~GolGirl®
more!!! io con la dieta zona ci ho perso 11kg!!! è fantastica!! vedrai che starai benissimo e non la abbandonerai più!!
mare che t'è successo???

mare che t'è successo???
- Chicca6
- Expert~GolGirl®
Per GOL è veramente importante.
Vi piace questo forum, desiderate che continui ad esistere? Allora chi non lo avesse ancora fatto, dia un aiuto concreto alla sua sopravvivenza, bastano pochi minuti
.
forum/viewtopic.php?f=14&t=42845" onclick="window.open(this.href);return false;
Grazie a tutte per la collaborazione
Vi piace questo forum, desiderate che continui ad esistere? Allora chi non lo avesse ancora fatto, dia un aiuto concreto alla sua sopravvivenza, bastano pochi minuti

forum/viewtopic.php?f=14&t=42845" onclick="window.open(this.href);return false;

Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza
- triky
- Expert~GolGirl®
ecco ora con la notizia appena arrivata posso unirmi a Mare....
riassumo: iscritta Elisa a febbraio alla materna come anticipataria, alla riunione aveva parlato di un inserimento per tutti e che difficilmente rimaneva fuori qualcuno e se così fosse stato avrebbero aperto una nuova sezione...
Col fatto della mia gravidanza abbiamo chiesto visto che uno dei requisiti per maggior punteggio era avere un fratello se poteva cambiare visto che Ely si trova in 7ma posizione in lista di attesa
Bhe si cambiava se lo comunicavamo 5gg dopo la presentazione della domanda...peccato che i primi di marzo sono rimasta incinta e quindi non potevo sapere che lo ero già....E poi la cosa che mi ha lasciato ancora più arrabbiata che sarebbe andata a priori dalla parte degli avente diritto!!!!
Quindi un'ingiustizia...senza conta che non ho capito perchè non vige il criterio dei genitori lavoratori...
Non c'era proprio come requisito per il punteggio....quindi ciccia!!!!
Ha detto di sperare alla rinunce...certo ma sempre 6 bimbi prima di Elisa ci sono!!!
Quindi catastrofe organizzativa!!!!!
Perchè volendo lasciare Elisa a casa con mia mamma...Il piccolino non penso me lo prenderebbero da nessuna parte compiendo i 6 mesi a giugno!!!!
scusate per lo sfogo!
riassumo: iscritta Elisa a febbraio alla materna come anticipataria, alla riunione aveva parlato di un inserimento per tutti e che difficilmente rimaneva fuori qualcuno e se così fosse stato avrebbero aperto una nuova sezione...
Col fatto della mia gravidanza abbiamo chiesto visto che uno dei requisiti per maggior punteggio era avere un fratello se poteva cambiare visto che Ely si trova in 7ma posizione in lista di attesa
Bhe si cambiava se lo comunicavamo 5gg dopo la presentazione della domanda...peccato che i primi di marzo sono rimasta incinta e quindi non potevo sapere che lo ero già....E poi la cosa che mi ha lasciato ancora più arrabbiata che sarebbe andata a priori dalla parte degli avente diritto!!!!
Quindi un'ingiustizia...senza conta che non ho capito perchè non vige il criterio dei genitori lavoratori...
Non c'era proprio come requisito per il punteggio....quindi ciccia!!!!
Ha detto di sperare alla rinunce...certo ma sempre 6 bimbi prima di Elisa ci sono!!!
Quindi catastrofe organizzativa!!!!!
Perchè volendo lasciare Elisa a casa con mia mamma...Il piccolino non penso me lo prenderebbero da nessuna parte compiendo i 6 mesi a giugno!!!!

scusate per lo sfogo!
Roby+Dario= Elisa 2 febbraio 2008 3,120x50Cm Alice 2 dicembre 2010 3,240x50Cm
- wendy74
- Expert~GolGirl®
Buongiorno belle,
dopo qualche giorno di meravigliosa primavera oggi è di nuovo tutto grigio.
Domenica siamo stati in un prato a 600 mt di altezza a pochi Km da qui e abbiamo respirato un po' di aria buona, e la Mimi si è divertita tanto tra corse, bimbi e altalene!
Ieri pomeriggio invece siamo andati a fare una passeggiata al mare e siamo stati benissimo: che meraviglia risentire l'aria calda, corere sulla sabbia (seppur con le scarpe!) e andare a spasso senza essere tutti imbacuccati!!!
In tutto questo sono 5 giorni che ho da discorrere con il nervo sciatico: ho la chiappa destra in continua tensione e ogni tanto mi fa vedere le stelle. Sto bene solo straiata ma, chettelodicoaffà, è impossibile stare stesa tutto il giorno ovviamente (a parte che con le belle giornate che ci sono state proprio non mi andava!
)
Oggi e domani oltretutto sono senza marito, è partito stamattina e sta 2 giorni a Torino. Ah, e poi giovedì deve andre a Castel di Sangro e quindi sarà fuori tuttoil giorno anche giovedì.
E poi mi dicono "Riposati"! Eh eh, fosse facile!
Vabbè...
Proprio 2 giorni fa poi una mia amica mi ha detto che la sua ex baby sitter (che oltretutto è la compagna del mio ultimo moroso prima di mio marito, piccolo il mondo!) è ricoverata da 2 settimane ad Ancona perchè le si sono rotte le acqua a 30 settimane.
Mamma mia, m'ha preso un cagotto... sarebbe terribile stare a 50 Km da casa, lontano dalla Mimi, con la paura che il piccolotto nasca troppo presto...
Dopo questa notizia, comunque, per quanto possibile, sto cercando di stare più tranquilla e riposata possibile.
E a tal proposito, mi sono decisa di concedermi un'ora alla settimana di total relax solo per me e ieri sono andata a farmi un super massaggio rilassante. Che goduuuuuriaaaaa!!!!
Non vedo l'ora che sia la settimana prossima per rifarlo!
Scusate se parlo solo di me, ma ora devo scappare... la Mimi (anzi, il culino della Mimi
) mi reclama...
Vi devo dire anche del nido, ma vi ridirò.
dopo qualche giorno di meravigliosa primavera oggi è di nuovo tutto grigio.

Domenica siamo stati in un prato a 600 mt di altezza a pochi Km da qui e abbiamo respirato un po' di aria buona, e la Mimi si è divertita tanto tra corse, bimbi e altalene!
Ieri pomeriggio invece siamo andati a fare una passeggiata al mare e siamo stati benissimo: che meraviglia risentire l'aria calda, corere sulla sabbia (seppur con le scarpe!) e andare a spasso senza essere tutti imbacuccati!!!
In tutto questo sono 5 giorni che ho da discorrere con il nervo sciatico: ho la chiappa destra in continua tensione e ogni tanto mi fa vedere le stelle. Sto bene solo straiata ma, chettelodicoaffà, è impossibile stare stesa tutto il giorno ovviamente (a parte che con le belle giornate che ci sono state proprio non mi andava!

Oggi e domani oltretutto sono senza marito, è partito stamattina e sta 2 giorni a Torino. Ah, e poi giovedì deve andre a Castel di Sangro e quindi sarà fuori tuttoil giorno anche giovedì.

E poi mi dicono "Riposati"! Eh eh, fosse facile!
Vabbè...
Proprio 2 giorni fa poi una mia amica mi ha detto che la sua ex baby sitter (che oltretutto è la compagna del mio ultimo moroso prima di mio marito, piccolo il mondo!) è ricoverata da 2 settimane ad Ancona perchè le si sono rotte le acqua a 30 settimane.

Mamma mia, m'ha preso un cagotto... sarebbe terribile stare a 50 Km da casa, lontano dalla Mimi, con la paura che il piccolotto nasca troppo presto...
Dopo questa notizia, comunque, per quanto possibile, sto cercando di stare più tranquilla e riposata possibile.
E a tal proposito, mi sono decisa di concedermi un'ora alla settimana di total relax solo per me e ieri sono andata a farmi un super massaggio rilassante. Che goduuuuuriaaaaa!!!!
Non vedo l'ora che sia la settimana prossima per rifarlo!
Scusate se parlo solo di me, ma ora devo scappare... la Mimi (anzi, il culino della Mimi

Vi devo dire anche del nido, ma vi ridirò.
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008
Febbrarina 2008
- Canga03
- Expert~GolGirl®
Io sono iscritta, e ci ho anche comprato con grande soddisfazione...e risparmio!Chicca6 ha scritto:Per GOL è veramente importante.
Vi piace questo forum, desiderate che continui ad esistere? Allora chi non lo avesse ancora fatto, dia un aiuto concreto alla sua sopravvivenza, bastano pochi minuti.
viewtopic.php?f=14&t=42845
Quindi cosa posso fare?
Iscrivermi con un'altro indirizzo email???
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08
- Canga03
- Expert~GolGirl®
UN SALUTO VELOCISSIMO; in questi giorni sono presissima da 1000 cose e ho le bimbe a casa per le vacanze "elettorali", domani rientrano ma solo per un giorno, poi di nuovo a casa!
A Pasqua cosa fate?
Noi, con la sorella, il fratello e la nipote sposata di mio marito, e forse anche i miei (totale 20 persone) andremo a mangiare fuori. Sono contentissima!!!
Vedo di passare più tardi!
A Pasqua cosa fate?
Noi, con la sorella, il fratello e la nipote sposata di mio marito, e forse anche i miei (totale 20 persone) andremo a mangiare fuori. Sono contentissima!!!
Vedo di passare più tardi!
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08
- Chicca6
- Expert~GolGirl®
Canga03 ha scritto:Io sono iscritta, e ci ho anche comprato con grande soddisfazione...e risparmio!Chicca6 ha scritto:Per GOL è veramente importante.
Vi piace questo forum, desiderate che continui ad esistere? Allora chi non lo avesse ancora fatto, dia un aiuto concreto alla sua sopravvivenza, bastano pochi minuti.
viewtopic.php?f=14&t=42845
Quindi cosa posso fare?
Iscrivermi con un'altro indirizzo email???

Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza
- kyky
- Master~GolGirl®
ma che cos'e' questa dieta a zona

noi andiamo a pranzo da mia nonna, che se lo stra merita, ha 77 anni e almeno due volte alla settimana viene in macchina a trovare Chicco facendosi 15 km ad andare e altrettanti a tornareA Pasqua cosa fate?

era la paura che avevo io quando mi hanno detto di ricoverarmi per vedere quando farlo nascere (che poi l'hanno fatto nascere subito)Mamma mia, m'ha preso un cagotto... sarebbe terribile stare a 50 Km da casa, lontano dalla Mimi, con la paura che il piccolotto nasca troppo presto...

Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0
- kyky
- Master~GolGirl®
mmmm era bello il tempo diciamomore ha scritto:KYKY ma hai avuto una giornata bellissima per il battesimo!todo bien? dai racconta

scherzi a parte, all'inizio il pargolo dormiva, e si è svegliato quando il prete ha iniziato a parlare

Poi lui ha fatto la cacca e piangeva, e il Don mi ha chiesto se volevo allontanarmi per dargli da mangiare

Edo ha cacciato 3 risate a crepapelle durante il Battesimo che tutti si son messi a ridere.
Poi abbiamo fatto un piccolo aperitivo al ristorante vicino la chiesa (quello del matrimonio tra l'altro), i parenti hanno fatto finta di chiacchierare e andare d'accordo. Mio padre e sua moglie si son volatilizzati dopo dieci minuti

E vissero tutti felici e contenti
- isolablu4
- Basic~GolGirl®
ciao
passo al volo come sempre.......
Kyky auguroni per il battesimo del piccolo !!!!
Wendy la sciatica l'ho avuta anch'io per la Pau ma solo un paio di settimane poi mi passò....
Ragazze tra un po' ci conosciamo !!!! Che emozione !!!!
Lisa, kyky, More, Gio e tutte le altre: non è che ci ripensate e venite anche voi, ??? No ????
Dai........!!!!
besos a presto
passo al volo come sempre.......
Kyky auguroni per il battesimo del piccolo !!!!
Wendy la sciatica l'ho avuta anch'io per la Pau ma solo un paio di settimane poi mi passò....
Ragazze tra un po' ci conosciamo !!!! Che emozione !!!!
Lisa, kyky, More, Gio e tutte le altre: non è che ci ripensate e venite anche voi, ??? No ????

Dai........!!!!
besos a presto
Paula Isabel è nata il 4 febbraio 2008 alle ore 14.00
peso 3,680 Kg. altezza 53 cm.
peso 3,680 Kg. altezza 53 cm.
- kyky
- Master~GolGirl®
magari, noi siamo in ristrettezze economiche, tra il mutuo della casa, e la nuova attività da aprireisolablu4 ha scritto: Lisa, kyky, More, Gio e tutte le altre: non è che ci ripensate e venite anche voi, ??? No ????![]()
Dai........!!!!

se qualcuno passa da modena, come gia detto, io non mi muovo da casa!
-
- Master~GolGirl®
Buongiorno bellesse!!
'mazza che sonno pure stamattina
kyky la dieta zona non è una dieta vera e propria...è da intendersi più come un regime alimentare da seguire x la vita o cmq x un lungo periodo...un pò come se tu fossi vegetariano
cioè ti cambia proprio il modo di mangiare proprio xchè sai quello che mangi e soprattutto quello che "dovresti" mangiare x star bene
se ti interessa c'è un topic sulla dieta zona nella sezione Salute e benessere
tricky ma che sf**a!!!
ora non c'è più modo di cambiare le cose??? ma insomma non è passato tanto dall'iscrizione che cavolo!!!
io ancora non so se livia rientrerà nella graduatoria x la materna dovrebbero uscire a metà aprile ma sicuramente starà in lista d'attesa e se saremo oltre i 10 bambini credo proprio che non ci saranno speranze x noi
farà un altro anno di nido a pagamento...
maaareeeee non mi hai risposto ieri come stai????? ti stai riguardando??? guarda che ti vengo a prendere in calabria eh!!!
wendyna mannaggia la sciatica!!!
anche io ne ho sofferto di livia...fastidiooosaaaaa non vedo l'ora di conoscerti lo sai???
ci siamo sfiorate la volta scorsa!!!
'mazza che sonno pure stamattina

kyky la dieta zona non è una dieta vera e propria...è da intendersi più come un regime alimentare da seguire x la vita o cmq x un lungo periodo...un pò come se tu fossi vegetariano

se ti interessa c'è un topic sulla dieta zona nella sezione Salute e benessere

tricky ma che sf**a!!!

io ancora non so se livia rientrerà nella graduatoria x la materna dovrebbero uscire a metà aprile ma sicuramente starà in lista d'attesa e se saremo oltre i 10 bambini credo proprio che non ci saranno speranze x noi

maaareeeee non mi hai risposto ieri come stai????? ti stai riguardando??? guarda che ti vengo a prendere in calabria eh!!!

wendyna mannaggia la sciatica!!!

- wendy74
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!
Sono in ufficio con un cuscinetto massaggiatore sotto il chiulo, che dulur sta sciatica!
Mare, mi unisco alla domanda di Pam... come stai???? Vedi di rimetterti, sà!
Kyky, dai, il mancato accoltellamento mi sembra un buon traguardo! v
Pam, ma sai che mi hai messo curiosità con sta dieta a zona? Vado a dare un'occhiata...
Anche io non vedo l'ora di conoscerti!
Sono in ufficio con un cuscinetto massaggiatore sotto il chiulo, che dulur sta sciatica!

Mare, mi unisco alla domanda di Pam... come stai???? Vedi di rimetterti, sà!

Kyky, dai, il mancato accoltellamento mi sembra un buon traguardo! v

Pam, ma sai che mi hai messo curiosità con sta dieta a zona? Vado a dare un'occhiata...
Anche io non vedo l'ora di conoscerti!

La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008
Febbrarina 2008
- liebling
- Expert~GolGirl®
Scusate sono di corsa anche stamattina!
Spero che da domani il lavoro mi afrà respirare un attino, così è il delirio
Spero che da domani il lavoro mi afrà respirare un attino, così è il delirio

Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*
- wendy74
- Expert~GolGirl®
Lieeeebbbb, ancora non mi hai risposto!!!! Te l'ho chiesto 2 volteeeee!!!
Sarai con noi il sabato??? A pranzo e a cena??? Giusto per avvisare l'agriturismo!

Sarai con noi il sabato??? A pranzo e a cena??? Giusto per avvisare l'agriturismo!
Febbrarina 2008
Febbrarina 2008