UN BACIO NOTTURNO A TUTTE....HO LA TESTA CHE SCOPPIA...E OVVIAMENTE CESARE VUOL FARE LE ORE PICCOLE

BUONANOTTE!
Messaggio da kerubi » 2 dic 2008, 22:39
Messaggio da scilla75 » 2 dic 2008, 22:49
Messaggio da crismae » 2 dic 2008, 23:31
tittiale ha scritto:manuel si pesa spesso :ahah e appoggiato al mobile supera i 13 chilie anche lui va orgoglioso della sua panzerotta :ahah Poi guarda la mia e ha la faccia perplessa
:ahah
Messaggio da crismae » 2 dic 2008, 23:34
scilla75 ha scritto:pancine belle vi saluto e mi metto a lavoro seriamente anche perchè vorrei uscire un pochino prima se riesco visto che dani povero stamattina si è disperato e poi ho saputo che mi ha cercato tutta la mattina in tutte le stanze di casa![]()
a domani
Messaggio da crismae » 2 dic 2008, 23:37
tittiale ha scritto:paoletta è in italia per il funerale di sua nonna![]()
mi spiace saperla vicina vicina (soprattutto per un'occasione così) e non poterla vedere
Messaggio da crismae » 2 dic 2008, 23:49
siamo proprio mamme!!!! sono gli stessi pensieri che ho anch'io!!!...perchè da quando la Cice ha visto la Titty ed il libro "la mia mamma aspetta un bebè" ogni sera mi chiede se nella pancia c'è un "bimbo picco2" e poi pensandoci mi venivano i vostri stessi pensieri...ma come ha scritto tempo fa la nostra saggia Perla il cuore di mamma è incredibilemnte grande e c'è spazio per tutti i cuccioli!!!tittiale ha scritto:Non parlarmi di sensi di colpa... mi sono ripromessa di avere degli spazi per me e Mao da soli... ma so che sarà dura, soprattutto all'inizio. Penso anche al nuovo nato: tutti sono innamorati di Manuel e quando arriverà lui/lei...dovrà sgomitare per ricavarsi un angolino suo, cosa che Mao non ha dovuto fare perchè (primo nipote sia da parte materna che paterna) stavano aspettando tutti il suo arrivo. Tobia non saprà mai cosa vuol dire avere una mamma e un papà tutti per sèfifia ha scritto:mi spiace per pao!![]()
enrica ciao!Come dici titti vediamo dopo ieri sera colpa penso degli ormoni mi venivano le lacrime agli occhi pensando se avrò fatto bene per fabietto a volerlo così vicino perchè è ancora piccolo e mi cerca ancora molto e dopo dovrò dividermi per due ma poi mi sono detta che posso farcela e che ci troveremo dei momenti per noi due!
titti per le scale anch'io lo prendo per mano sia per salire che scendere in quel caso faccio parecchia fatica!Anzi adesso in su vuole farle da solo!
Messaggio da crismae » 2 dic 2008, 23:50
Enrica73 ha scritto:a chi lo dici.....tittiale ha scritto:Enrica, voglio vederti con la panza![]()
![]()
Messaggio da crismae » 2 dic 2008, 23:51
tittiale ha scritto:Penso spesso a quando sarò in ospedale per la nascita di Nicole/Nicholas (o Sofia/Nicholas :ahah ), a quei momenti unici irripetibili:
-quando io ed ale ce lo/a stringeremo tra le braccia
-quando mao correrà verso di me
-quando vedrà per la prima volta il fratel/sorellina
-quando allatterò il cucciolo/a
-quando me lo/a porterò a casa
-quando ale farà i salti mortali per stare con noi in ospedale ma anche con Mao a casa![]()
-quando quando quando... scoppieremo di felicità per la seconda volta nella nostra vita (terza considerando il matrimonio)
Messaggio da crismae » 2 dic 2008, 23:53
molly73 ha scritto:Innanzi tutto GRAZIE...![]()
Grazie per il vostro pensiero, per la vostra vicinanza, per il vostro condividere con me questa attesa... ogni tanto mi tiro un po' di paranoie, ho paura che questo sogno finisca... ma poi cerco di ripetermi che una gioia arrivata così tardiva non potrà che essere una gioia piena...![]()
Vi riporto una bellissima cosa di ieri: Manuel che dà un bel bacio alla pancia nuda della sua mamma e che poi corre da me, anche se un po' perplesso, per dare un bacio anche alla mia...![]()
Un abbraccio a tutte...![]()
Ciao, sister... :prrrr
Messaggio da crismae » 2 dic 2008, 23:56
Messaggio da crismae » 2 dic 2008, 23:57
Messaggio da crismae » 2 dic 2008, 23:59
Messaggio da crismae » 3 dic 2008, 0:01
Messaggio da perla73 » 3 dic 2008, 9:29
Messaggio da perla73 » 3 dic 2008, 9:40
Messaggio da perla73 » 3 dic 2008, 9:43
Anch'ioooooooooooooootittiale ha scritto:Enrica, voglio vederti con la panza![]()
![]()
Messaggio da perla73 » 3 dic 2008, 10:25
Messaggio da scilla75 » 3 dic 2008, 10:28
Messaggio da scilla75 » 3 dic 2008, 10:28
ma che bel lavoro!!!!!!perla73 ha scritto:Sto fissando la data e il menù per la cena aziendale
Messaggio da maggi29 » 3 dic 2008, 11:14