GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Febb07 mangi già la pastasciutta..e la mamma è alla frutta!

Bloccato
goulp
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Febb07 mangi già la pastasciutta..e la mamma è alla frutta!

Messaggio da goulp » 28 feb 2008, 22:33

minette ha scritto:AUGURI ELIA PESCIOLINO, TANTI AUGURI DALLA BENEDETTA E DALLA SUA MAMMA LATITANTE
(SU GOL :fischia )

SCUSACI PER IL RITARDO

grazie minette :bacio

minette
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da minette » 28 feb 2008, 22:37

Ciao paoletta, che bello poter scrivere un pò questa sera.
Lo sai che quando penso a te ho la sensazione di avere tante cose in comune con te sopratutto per quanto riguarda gli anni della gioventu' .......chissa' se veramente abbiamo fatto un "percorso" di vita simile... :bacio
febbrarina 2007....la mia cucciola é nata il 12.02.2007

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 28 feb 2008, 22:37

dimenticavo kittya noi il latte la ped ha detto di dare quello intero all'inizio diluito le dosi come ti hanno detto le altre e di dargli o mettere i biscotti o una fetta biscottata invece con il LA mi aveva detto che non servivano i biscotti riempiva già senza perciò penso che quello intero sia più leggero :domanda noi comuqnue abbiamo ancora da iniziare penso che lo farò la settimana prossima quando torniamo da un week end in toscana per evitare che si manifestino problemi di intolleranze proprio mentre siamo via
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥

goulp
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da goulp » 28 feb 2008, 22:38

paoletta075 ha scritto:Goulp fin da quando Mia era piccola l'abbiamo portata in riva al mare tutti i giorni, anche con il mare in burrasca...poi io ho la mia teoria che stare spesso per la strada (come facciamo per il nostro lavoro) le abbia fatto solo bene, non solo a livello fisico...o magari è solo kiul..vai a saperlo.

mare e cambio d'aria sono l'ideale per loro...e per noi! non posso che :quoto: la tua teoria, io lo vedo con elo, noi abitiamo in pieno traffico cittadino :aargh e lui pur stando a casa ogni due per tre ha qualcosa ma, appena cambiamo aria si riprende :hi hi hi hi

minette
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da minette » 28 feb 2008, 22:43

Ciao dolcissima Fifia,ho letto che andate in toscana ...bellissimo riposatevi e sopratutto mangiate tanto (io ci sono andata per diversi anni in campagna in provincia di Arezzo e si mangiava benissimo e tantissimo e poi posti stupendi )

Goulp anch'io purtroppo non riesco a dedicarmi alla lettura e mi manca davvero molto era un grande spazio di evasione per me..ora sono costretta :che_dici a leggere i libri per gli esami ...(sono gli ultimi e mi pesano da morire)

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 28 feb 2008, 22:45

minette ha scritto:Ciao paoletta, che bello poter scrivere un pò questa sera.
Lo sai che quando penso a te ho la sensazione di avere tante cose in comune con te sopratutto per quanto riguarda gli anni della gioventu' .......chissa' se veramente abbiamo fatto un "percorso" di vita simile... :bacio
Per come l'ho passata io..ti aguro di no :urka
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 28 feb 2008, 22:46

minette ha scritto:Ciao dolcissima Fifia,ho letto che andate in toscana ...bellissimo riposatevi e sopratutto mangiate tanto (io ci sono andata per diversi anni in campagna in provincia di Arezzo e si mangiava benissimo e tantissimo e poi posti stupendi )

Goulp anch'io purtroppo non riesco a dedicarmi alla lettura e mi manca davvero molto era un grande spazio di evasione per me..ora sono costretta :che_dici a leggere i libri per gli esami ...(sono gli ultimi e mi pesano da morire)
si è bella la toscana andiamo da dei nostri amici al mare :-D e li si mangia bene il pesce :-D non vedo l'ora!!!Speriamo solo che per fabietto non sia un viaggio troppo stancante per due/tre notti!

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 28 feb 2008, 22:47

Goulp tutti i ferianti che incontriamo alle fiere ci dicono che stare in giro con i bimbi è bellissimo e l'ideale per loro (anche se faticoso per noi) mentre le persone che non sono abituate a questa vita ci dicono semplicmente che siamo pazzi :ahaha
Ma Mia è serena e felice e questo è il mio metro di giudizio sul mio operato.
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee

goulp
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da goulp » 28 feb 2008, 22:47

minette sei veramente brava a riuscire a studiare, io ora come ora credimi non saprei proprio in quale momento della giornata farlo, elo mi cattura h 24, forse quando lo manderò al nido, anzi sicuro che lo manderò riuscirò a rimettermi in sesto, per ora visto la situazione me lo godo e non ci penso :emozionee

goulp
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da goulp » 28 feb 2008, 22:50

paoletta075 ha scritto:Goulp tutti i ferianti che incontriamo alle fiere ci dicono che stare in giro con i bimbi è bellissimo e l'ideale per loro (anche se faticoso per noi) mentre le persone che non sono abituate a questa vita ci dicono semplicmente che siamo pazzi :ahaha
mia è fotunata ad avere mamma paoletta :cuore

goulp
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da goulp » 28 feb 2008, 22:50

paoletta075 ha scritto:Goulp tutti i ferianti che incontriamo alle fiere ci dicono che stare in giro con i bimbi è bellissimo e l'ideale per loro (anche se faticoso per noi) mentre le persone che non sono abituate a questa vita ci dicono semplicmente che siamo pazzi :ahaha
mia è fotunata ad avere mamma paoletta :cuore

goulp
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da goulp » 28 feb 2008, 22:54

fifia ha scritto:
minette ha scritto:Ciao dolcissima Fifia,ho letto che andate in toscana ...bellissimo riposatevi e sopratutto mangiate tanto (io ci sono andata per diversi anni in campagna in provincia di Arezzo e si mangiava benissimo e tantissimo e poi posti stupendi )

si è bella la toscana andiamo da dei nostri amici al mare :-D e li si mangia bene il pesce :-D non vedo l'ora!!!Speriamo solo che per fabietto non sia un viaggio troppo stancante per due/tre notti!

fifa, toscana dove? noi siamo tornati martedi e siamo stati per tre notti a forte dei marmi, si mangiava benissimo e l'aria era ottima. :ok

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 28 feb 2008, 22:56

goulp ha scritto:
fifia ha scritto:

fifa, toscana dove? noi siamo tornati martedi e siamo stati per tre notti a forte dei marmi, si mangiava benissimo e l'aria era ottima. :ok
in provincia di grosseto orbetello porto santo stefano!Bello forte dei marmi ci siamo stati due anni fa per vedere il carnevale di viareggio!

mery
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mery » 28 feb 2008, 22:56

Ciao a tutte, ci siete ancora?
enrica scusa hai ragione da sabato devo passare a 50 cl invece che 70. non per niente mi hanno rimandato 4 anni su 4 in matematica al liceo.
Goulp leggendo ora il tuo mess. poco sopra mi sono accorta che sei di milano in pieno caos del centro ma, se posso, dove siete di preciso?
anche a me manca molto la lettura ma non certo quello dei libri scolastici, davvero minette sei bravissima io non avrei avuto la forza
Mamma di Giulia nata il 16.02.2007: 3300 Kg per 48,5 com
Bismamma di Matteo nato il 14.09.2009: 3310Kg per 53 cm

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 28 feb 2008, 22:58

Mery, Goulp RADUNO MILANESEEEEEEEEEEEEEEEEE :-D :-D

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 28 feb 2008, 22:58

ciao mery! :bacio

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 28 feb 2008, 23:01

finalmente posso sedermi e scrivervi che OGGI E' STATO BELLISSIMISSIMO con scilla e dani! sono dolcissimi cosi' come si vede nelle foto!

avete gia' visto le foto!

grazie dell'ospitalita' cara eli! non e' vero che sei una pessima padrona di casa. noi siamo stati benissimo!
la stella appena messa in macchina e' crollata e visiti i tempi di percorrenza di roma, si e' fatta un bel pisolo!

bacio!
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

goulp
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da goulp » 28 feb 2008, 23:01

fifia ha scritto:
goulp ha scritto:
fifia ha scritto:

in provincia di grosseto orbetello porto santo stefano!Bello forte dei marmi ci siamo stati due anni fa per vedere il carnevale di viareggio!
ah si, io non mangio pesce ma li mi dicono che è "da paura" ci sono stata due o tre anni fa e il socio dice di non averlo mai mangiato così buono!
allora buona pappata ma soprattutto buon relax, sono certa che il cucciolotto apprezzerà. Dove siamo stati in questi gg abbiamo conosciuto una bimba anche lei fuggita dalla città per l'aria malsana, e la mamma diceva che da quando erano al mare la bimba stava molto meglio, mangiava di più e dormiva di più :sorrisoo

goulp
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da goulp » 28 feb 2008, 23:02

mery ha scritto:Ciao a tutte, ci siete ancora?
enrica scusa hai ragione da sabato devo passare a 50 cl invece che 70. non per niente mi hanno rimandato 4 anni su 4 in matematica al liceo.
Goulp leggendo ora il tuo mess. poco sopra mi sono accorta che sei di milano in pieno caos del centro ma, se posso, dove siete di preciso?
anche a me manca molto la lettura ma non certo quello dei libri scolastici, davvero minette sei bravissima io non avrei avuto la forza

porta romana, tu sei di milano :domanda

minette
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da minette » 28 feb 2008, 23:04

paoletta075 ha scritto:
minette ha scritto:Ciao paoletta, che bello poter scrivere un pò questa sera.
Per come l'ho passata io..ti aguro di no :urka
No scusami, non so niente di te e spero che non ci siano stati gravi episodi nella tua vita.Intendevo come pensieri forse..(io ero una giovanotta un po' contestatrice,un po' utopica, un po' idealista/casinista...insomma una scatenata dierto il bel faccino da brava liceale) .SCUSAMI ANCORA

Bloccato

Torna a “Febbraio”