minette ha scritto:AUGURI ELIA PESCIOLINO, TANTI AUGURI DALLA BENEDETTA E DALLA SUA MAMMA LATITANTE
(SU GOL)
SCUSACI PER IL RITARDO
grazie minette

Messaggio da goulp » 28 feb 2008, 22:33
minette ha scritto:AUGURI ELIA PESCIOLINO, TANTI AUGURI DALLA BENEDETTA E DALLA SUA MAMMA LATITANTE
(SU GOL)
SCUSACI PER IL RITARDO
Messaggio da minette » 28 feb 2008, 22:37
Messaggio da fifia » 28 feb 2008, 22:37
Messaggio da goulp » 28 feb 2008, 22:38
paoletta075 ha scritto:Goulp fin da quando Mia era piccola l'abbiamo portata in riva al mare tutti i giorni, anche con il mare in burrasca...poi io ho la mia teoria che stare spesso per la strada (come facciamo per il nostro lavoro) le abbia fatto solo bene, non solo a livello fisico...o magari è solo kiul..vai a saperlo.
Messaggio da minette » 28 feb 2008, 22:43
Messaggio da paoletta075 » 28 feb 2008, 22:45
Per come l'ho passata io..ti aguro di nominette ha scritto:Ciao paoletta, che bello poter scrivere un pò questa sera.
Lo sai che quando penso a te ho la sensazione di avere tante cose in comune con te sopratutto per quanto riguarda gli anni della gioventu' .......chissa' se veramente abbiamo fatto un "percorso" di vita simile...
Messaggio da fifia » 28 feb 2008, 22:46
si è bella la toscana andiamo da dei nostri amici al mareminette ha scritto:Ciao dolcissima Fifia,ho letto che andate in toscana ...bellissimo riposatevi e sopratutto mangiate tanto (io ci sono andata per diversi anni in campagna in provincia di Arezzo e si mangiava benissimo e tantissimo e poi posti stupendi )
Goulp anch'io purtroppo non riesco a dedicarmi alla lettura e mi manca davvero molto era un grande spazio di evasione per me..ora sono costrettaa leggere i libri per gli esami ...(sono gli ultimi e mi pesano da morire)
Messaggio da paoletta075 » 28 feb 2008, 22:47
Messaggio da goulp » 28 feb 2008, 22:47
Messaggio da goulp » 28 feb 2008, 22:50
mia è fotunata ad avere mamma paolettapaoletta075 ha scritto:Goulp tutti i ferianti che incontriamo alle fiere ci dicono che stare in giro con i bimbi è bellissimo e l'ideale per loro (anche se faticoso per noi) mentre le persone che non sono abituate a questa vita ci dicono semplicmente che siamo pazzi![]()
Ma Mia è serena e felice e questo è il mio metro di giudizio sul mio operato.
Messaggio da goulp » 28 feb 2008, 22:50
mia è fotunata ad avere mamma paolettapaoletta075 ha scritto:Goulp tutti i ferianti che incontriamo alle fiere ci dicono che stare in giro con i bimbi è bellissimo e l'ideale per loro (anche se faticoso per noi) mentre le persone che non sono abituate a questa vita ci dicono semplicmente che siamo pazzi![]()
Ma Mia è serena e felice e questo è il mio metro di giudizio sul mio operato.
Messaggio da goulp » 28 feb 2008, 22:54
fifia ha scritto:si è bella la toscana andiamo da dei nostri amici al mareminette ha scritto:Ciao dolcissima Fifia,ho letto che andate in toscana ...bellissimo riposatevi e sopratutto mangiate tanto (io ci sono andata per diversi anni in campagna in provincia di Arezzo e si mangiava benissimo e tantissimo e poi posti stupendi )
Goulp anch'io purtroppo non riesco a dedicarmi alla lettura e mi manca davvero molto era un grande spazio di evasione per me..ora sono costrettaa leggere i libri per gli esami ...(sono gli ultimi e mi pesano da morire)
e li si mangia bene il pesce
non vedo l'ora!!!Speriamo solo che per fabietto non sia un viaggio troppo stancante per due/tre notti!
Messaggio da fifia » 28 feb 2008, 22:56
in provincia di grosseto orbetello porto santo stefano!Bello forte dei marmi ci siamo stati due anni fa per vedere il carnevale di viareggio!goulp ha scritto:fifia ha scritto:si è bella la toscana andiamo da dei nostri amici al mareminette ha scritto:Ciao dolcissima Fifia,ho letto che andate in toscana ...bellissimo riposatevi e sopratutto mangiate tanto (io ci sono andata per diversi anni in campagna in provincia di Arezzo e si mangiava benissimo e tantissimo e poi posti stupendi )
non vedo l'ora!!!Speriamo solo che per fabietto non sia un viaggio troppo stancante per due/tre notti!
fifa, toscana dove? noi siamo tornati martedi e siamo stati per tre notti a forte dei marmi, si mangiava benissimo e l'aria era ottima.
Messaggio da mery » 28 feb 2008, 22:56
Messaggio da paoletta075 » 28 feb 2008, 22:58
Messaggio da fifia » 28 feb 2008, 22:58
Messaggio da desert noor » 28 feb 2008, 23:01
Messaggio da goulp » 28 feb 2008, 23:01
ah si, io non mangio pesce ma li mi dicono che è "da paura" ci sono stata due o tre anni fa e il socio dice di non averlo mai mangiato così buono!fifia ha scritto:in provincia di grosseto orbetello porto santo stefano!Bello forte dei marmi ci siamo stati due anni fa per vedere il carnevale di viareggio!goulp ha scritto:fifia ha scritto:si è bella la toscana andiamo da dei nostri amici al mareminette ha scritto:Ciao dolcissima Fifia,ho letto che andate in toscana ...bellissimo riposatevi e sopratutto mangiate tanto (io ci sono andata per diversi anni in campagna in provincia di Arezzo e si mangiava benissimo e tantissimo e poi posti stupendi )
fifa, toscana dove? noi siamo tornati martedi e siamo stati per tre notti a forte dei marmi, si mangiava benissimo e l'aria era ottima.
Messaggio da goulp » 28 feb 2008, 23:02
mery ha scritto:Ciao a tutte, ci siete ancora?
enrica scusa hai ragione da sabato devo passare a 50 cl invece che 70. non per niente mi hanno rimandato 4 anni su 4 in matematica al liceo.
Goulp leggendo ora il tuo mess. poco sopra mi sono accorta che sei di milano in pieno caos del centro ma, se posso, dove siete di preciso?
anche a me manca molto la lettura ma non certo quello dei libri scolastici, davvero minette sei bravissima io non avrei avuto la forza
Messaggio da minette » 28 feb 2008, 23:04
No scusami, non so niente di te e spero che non ci siano stati gravi episodi nella tua vita.Intendevo come pensieri forse..(io ero una giovanotta un po' contestatrice,un po' utopica, un po' idealista/casinista...insomma una scatenata dierto il bel faccino da brava liceale) .SCUSAMI ANCORApaoletta075 ha scritto:Per come l'ho passata io..ti aguro di nominette ha scritto:Ciao paoletta, che bello poter scrivere un pò questa sera.
Lo sai che quando penso a te ho la sensazione di avere tante cose in comune con te sopratutto per quanto riguarda gli anni della gioventu' .......chissa' se veramente abbiamo fatto un "percorso" di vita simile...