GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FEBB07:UNA NUOVA PANCINA!ANTO:FRATELLINO O SORELLINA?

Bloccato
fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: FEBB07:UNA NUOVA PANCINA!ANTO:FRATELLINO O SORELLINA?

Messaggio da fifia » 13 ott 2007, 19:36

torta preparata domani abbiamo altri amici che vengono a trovarci!!!

paoletta mio fratello va a barcellona dalla sua ex che è li per studiare...lui ha detto che va solo perchè lei ha un appartamento e lo ospita :che_dici speriamo a me non stava proprio tanto simpatica!

enrica ringrazia tanto la cuginetta Giulia!!! :bacio
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 13 ott 2007, 19:38

BUONASERA FANCIULLE!
OGGI SIAMO STATI TUTTO IL GIORNO IN GIRO E ORA RIPARTIAMO...ANDIAMO A TROVARE IL PICCOLO FILIPPO!!!
ENRICA TANTI :incrocini PER GIANLUCA!!!RICORDAGLI LE MIE MINACCE PER IL RADUNO!!!
PICCI BENTORNATA!!!

MI HA RISPOSTO ANCHE GIOIS!E' ALLE PRESE CON ALTRI DENTINI DI ANTONIO E ANCORA SENZA ADSL!COMUNQUE TUTTO BENE E CI SALUTA TUTTE!!!

A PRESTO TESORINI MIEI!!!!

:bacio :bacio :bacio
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

RUBIA72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RUBIA72 » 13 ott 2007, 20:49

elerapi ha scritto:ma il ristorante per la domenica l'abbiamo prenotato?
:domanda :domanda :domanda :che_dici :che_dici :urka :urka
DAVIDE RUBEN (18/08/05) 2790kg il mio ICSI miracolo SIMONE (07/02/07) 3130kg il miracolo naturale
Febbrarina 2007 per sempre nel cuore, le mie GRANDI amiche

RUBIA72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RUBIA72 » 13 ott 2007, 21:12

TUTTE IN GIRO EH :fischia
DAVIDE RUBEN (18/08/05) 2790kg il mio ICSI miracolo SIMONE (07/02/07) 3130kg il miracolo naturale

Amorey75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amorey75 » 13 ott 2007, 21:50

... Magari Rubia...
Sono qui che per entrare su gol ci metto mezz'ora e poi appena entro mi disconnette subito... :aargh
Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 13 ott 2007, 22:25

Amorey che bella la "nuova" Ellie avatar :cuore
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 13 ott 2007, 22:25

Enrica :bacio
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 14 ott 2007, 0:08

RUBIA72 ha scritto:ele che amore la Giada
ma lo sai che dobbiamo festeggiare i due onomastici insieme dei nostri cuccioli il 28 ott?? :yeee :festa :festa
:urka

Come Rubia??? Il 28 ottobre è pure Santa Giada ed io manco lo so??? :urka E pensare che ho deciso proprio per il 28 ottobre il suo Battesimo... :emozionee

A proposito, oggi finalmente siamo finalmente andati a prenotare il ristorante per il Battesimo di Giada... e direi che era anche ora visto che mancano ormai solo 15 gg :urka

Abbiamo prenotato c/o quello che viene considerato il miglior ristorante di Sesto, inserito nella Guida Michelin, dove facemmo anche il Battesimo di Vanessa... vi scrivo il menù, poi mi dite secondo voi quanto posso aver speso per tutto sto ben di Dio... :hi hi hi hi

ANTIPASTI
Affettato di salumi misti all'italiana
Bocconcini di mozzarella alla caprese
Alici marinate in salsa di mandorle
Salmone marinato alla finlandese
Insalata di piovra alla contadina

PRIMI
Risotto ai frutti di mare
Agnolotti rustici primavera con pinoli, funghi e pomodoro fresco
Orecchiette alla barese

INTERMEZZO
Sorbetto al limone

SECONDI CON CONTORNI
Orata sfilettata alla parigina farcita di purée
Gamberoni al cognac

in alternativa, per chi non mangia pesce

Tagliata di manzo con rucola e grana al forno con contorno di patate rosolate al forno

DESSERT
Macedonia con gelato

CAFFE'
DIGESTIVO (Limoncello)

BEVANDE: Acqua minerale, vino bianco, vino rosso, spumante

A me è venuta un'acquolina che se non avessi dovuto preparare la pappa a Giada... mi sarebbe venuta voglia di fermarmi anche stasera... mi piace veramente tanto quel posto... ci sono anche un sacco di foto di VIPS che da Mediaset vanno lì... io solitamente non sono una da posti di questo tipo, ma tenuto conto che è a meno di 1 km da casa mia e che davvero si mangia divinamente... non ci ho pensato 2 volte a prenotare lì...

Va bè, per ora auguro a tutte una buona domenica... e a chi indovina il prezzo del menù... i miei applausi :yeee dopo vi scrivo meglio, sarò un po' lunga... sulla mia latitanza e tutto ciò che è successo questo mese...

Ciaooooooo :bacio
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 14 ott 2007, 0:30

Allora... ora vi dico... non ho più scritto perchè ero un po' attapirata per il discorso spannolinamento di Vanessa e, trattandosi di problemi che spero voi non avrete mai, ma se li avrete sicuramente sarà tra parecchi mesi, diciamo anche un paio d'anni... insomma, non volevo continuare a scocciarvi con sta cosa e con le mie paturnie sull'inserimento alla materna con questo problema, quando qui in questo post dei febbrarini è giusto parlare dei febbrarini, io praticamente parlavo quasi più di Vanessa che di Giada perchè ero molto più presa dai suoi problemi... in più parlavate e ovviamente parlate del raduno... e mi dispiaceva e mi dispiace un sacco non poter venire :buuu soffro... quindi mi sono assentata per un po'... ma mi mancavate e avevo intenzione dirientrare, ma mi sembrava anche brutto, questo anche prima, scrivere e non avere molto tempo di leggere arretrati etc... poi mi ha scritto Superker... e non ho saputo resistere... perchè mi mancavate :bacio

Ora vi racconto di Vanessa... il 16 settembre, giorno prima dell'inizio della materna, dobbiamo andare a pranzo da amici... io e mio marito ci chiediamo se sia il caso di metterle o no il pannolino... perchè sinceramente non è bello se si fa la pipì addosso da altri... io decido di darle fiducia e poi cmq dal giorno dopo, non ci sono santi... dovrà stare tutto il giorno senza pannolino... ebbene, quel giorno, finalmente, dopo 2 mesi, si decide a farla nel water della casa dei ns amici, accompagnata in bagno dalla loro figlia Chiara, di 8 anni, esattamente come successo 2 mesi prima... la fece con Chiara e non con me :bomba allora mi rendo conto che è proprio una ripicca nei miei confronti e nei confronti del padre per via di Giada... quindi tornati a casa... passate un paio d'ore, vedo che trotterella e praticamente la obbligo a sedersi sul water a casa per farla... e finalmente la fa senza battere ciglio :yeee insomma... il giorno dopo inizia la materna... le piace, non piange praticamente mai, se non perchè magari le prendono dei giochi, questo i primi gg, poi ha imparato a farsi rispettare... già il primo giorno di materna non si fa nulla addosso e la fa nel water appena rientrati a casa... i primi gg di materna non riesce a farla lì, diciamo fuori casa... ma cmq continua a farla a casa nel water, con 1 solo incidente ungiorno in cui si è innervosita molto perchè l'ho sgridata... il 22 settembre, altra data storica: finalmente la fa fuori da una casa (ns o di amici), ovvero al centro commerciale... per lei che èuna vergognosa di prima categoria, è un evento :yeee il giorno dopo organizziamo una gita dalla mattina con amici... con bimbe sue coetanee già spannolinate... al che mi dico "o è un suicidio, perchè lei assolutamente non la farà mai nei prati e bisogna vedere se si convince a farla nella toilette come ieri", quindi mi porto 3 cambi... oppure chissà... le do fiducia... magari va bene... praticamente quel giorno l'ha fatta non nei prati, perchè lei è una signorina di quelle schizzinoselle, mai fatta nei prati fino ad allora... ma cmq l'ha fatta 5 e dico 5 volte nel bagno della toilette... praticamente siamo stati fuori tutto il giorno, non si è fatta nulla addosso, quindi cambi inutilizzati... praticamente si può dire che in 1 settimana, dopo però 5 mesi tremendi... L'HO SPANNOLINATA!!! :yeee Da allora sono successi solo un paio di incidenti e sempre perchè in precedenza era stata sgridata... ma di fatto, dal 24 settembre ha cominciato anche a farla alla materna, infatti in 1 mese che va praticamente l'hanno cambiata solo 1 volta, ma perchè lei era in giardino, si è appartata per far pipì e non si è piegata bene, quindi si è bagnata... ma le intenzioni erano buone!!! In pratica si è decisa anche a farla fuori, nei prati...

Come vi ho detto l'inserimento alla materna è stato splendido, mai pianto per distacchi da noi, anzi... fosse per lei starebbe tutto il giorno lì, nonvuol mai venire via... un giorno si è addirittura aggrappata al cancello :ahah dal 3° giorno mangia lì e dopo 1 settimana e mezza dormiva... da giovedì scorso, quando io ho ripreso il lavoro va 45 minuti di più... in pratica sta dalle 8.30 alle 16 e se fosse per lei penso sarebbero anche le 17... cmq insomma, per quanto riguarda Vanessa, tutto alla grandissima, rimane solo purtroppo una grande gelosia (ma per fortuna anche un grande affetto) per Giada... ed il linguaggio che cmq migliora, piano piano, ma migliora... comincia ad usare espressioni nuove anche se ormai abbiamo capito che per lei è un apprendimento molto lento... cmq pace, a Natale valuteremo se è il caso di portarla da un logopedista o se invece la materna farà miracoli anche in questo senso :incrocini

Ora metto un altro post per raccontarvi di Giada...

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 14 ott 2007, 0:52

Allora Giada al nido va benissimo pure lei... da giovedì scorso fa 8.30/13.30 e devo dire che se anche arrivo 5/10 minuti più tardi per prenderla, non mi dicono nulla... questo ovviamente a causa del maledetto traffico e della fretta... ieri ho addirittura rigato la macchina perchè non ho preso bene le misure per fare una curva, dopo un bel po' di tempo che non guidavo... mio marito ne è stato felicissimo :ahaha

Cmq tuttook, se non fosse che è stata malaticcia nelle ultime 2 settimane... prima un virus intestinale che le ha causato vomito, malessere generale, inappetenza... poi la sesta malattia, quindi febbre e macchie :urka poi un'irritazione tremenda ai genitali, mai vista manco con Vanessa... insomma... ho vissuto una settimana e mezza molto brutta, anche perchè si è ammalata 1 settimana prima del mio rientro a lavoro... con la febbre della sesta malattia ha contagiato anche VAnessa, in pratica lo scorso weekend siamo stati barricati in casa con io che ero in pena sia per loro che stavano male, sia per me perchè lunedì dovevo riprendere il lavoro dopo la maternità e non sapevo come dire al capo nuovo che... volevo dei gg in più perchè le bimbe stavano male... :buuu in pratica lunedì mattina mi sono fatta coraggio... e gli ho detto che mi prendevo 3 gg e rientravo giovedì se tutto andava bene... altrimenti lunedì 15... per fortuna è andato tutto bene, soprattutto Giada ha ripreso a mangiare (aveva fatto 3 gg di mangiare solo dal seno, niente pappe e frutta :x: ), così mercoledì le ho fatte andare di nuovo al nido e alla materna... e io ho ripreso il lavoro da giovedì... per ora sta andando tutto bene, anche col nuovo capo... speriamo di continuare così :incrocini

Come vi ho detto, sono anche in mezzo ai preparativi per il Battesimo... devo ancora finire di preparare quei pochi inviti e mandarli :urka e prenotare il rinfresco, nonchè andare alle riunioni col prete, la prima è lunedì... sta per arrivare mia suocera il 26, appunto per il Battesimo... ed io sono felicissima :ahah dovrebbe fermarsi 8 gg e non di più...

Per il resto... non credo di avere altre novità, mi sembranogià tante queste... ah, ma dimenticavo... il 23 è il mio compleanno e mio marito mi ha regalato un bel pc portatile così in questo momento scrivo dal divano con la ribaltina bella spaparanzata, senza affaticarmi la schiena e stare scomoda alla scrivania col pc fisso :yeee

E voi che mi raccontate di bello? Ho letto che forse è successo qualcosa, però brutto, al nonno di Kitty... mi dispiace :coccola e Dani di Scilla come sta?

Un bacione grosso a tutte, Enrica :incrocini per tuo marito... baci e buona domenica

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 14 ott 2007, 10:02

buona domenica a tutte le mie amicette!
un pensiero particolare per il socio di enrica che domani ha la lastra :incrocini
il primo giorno a milano senza topolo è andato bene...mi è mancato... :cuore di mamma!
vado a fare colazione al bar con i miei ometti, mi godo la mattina perchè nel pomeriggio partiamo per milano e dormiremo, io, topolo e nonna, da mia zia :buuu domani scuola...
mi sto godendo gli ultimi giorni con la mia adorata popa.. sono triiiiiiste!
a martedì! :bacio
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

RUBIA72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RUBIA72 » 14 ott 2007, 10:57

ciao piccinedda non ci conosciamo ma volevo dirti che a me non scocci con i discorsi Hai visto il mio Dodo' quanti anni ha??? :bacio
per me spendi 65 euro a testa :che_dici
e tanti auguri per il battesimo di Giada,io l ho fatto il 13 maggio ,ho preso una sala e ho fatto un buffet per 80 persone ,dal primo all dolce e3 non vi dico l esaurimento ma alla fine mi hanno fatto tutti i complimenti e come bomboniera ho fatto una pianta che ora mi dicono tutti che cresce una meraviglia :ok

RUBIA72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RUBIA72 » 14 ott 2007, 11:05

perla73 ha scritto:crismae pizza
desert spek affettato
enrica torta spinaci
fifia vino
kerubi POLPETTE DI MELANZANE E TORTA NUTELLA E NOCCIOLE
rubia PARMIGIANA
sconsy lasagne
mery piatti, posate,….
perla polpettone di patate e fagiolini + torta
siamo 18 adulti giusto!!! bisogna portare il pane visto che c e' li speck e da bere non so magari 5 bottiglie d acqua e delle bibite tipo cola pero LIGHT :hi hi hi hi

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 14 ott 2007, 13:18

Giorno ragazze. Noi siamo sempre qui con sto mughetto del cacchio :aargh
Dopo tre giorni di cura sembra si sia esteso anche alle labbra...sarà normale?
Mi sembra tanto strano...o forse dovrà fare il suo corso....

:buuu

crismae
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da crismae » 14 ott 2007, 14:28

buongiorno e buona domenica!!!

ieri siamo stati in giro tutto il gg e Beatrice è stata bravissima.
oggi siamo andati ad uan fiera dei sapori..quante bontà che c'erano..mmm!!!
ora lei sta dormendo ed io sono passata a salutarvi...
il mio tendine mi fa malissimo, doamni chiamerò il medico eprchè non riesco neppure dormire di notte...!! speriamo si risolva presto!
ஐஐmamma di BEATRICE 26.01.07 e CAMILLA 03.02.10ஐஐ

elerapi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elerapi » 14 ott 2007, 14:39

buongiorno!

Paoletta non saprei.... aspetta domani e chiama la pediatra e senti cosa ti dice!

Cris ma che tendine ti fa male? hai provato a mettere su qualcosa?

Picci ciao tesoruccio, qui possiamo parlare di tutto , mica solo di febbrarini, quindi ci fa piacere se ci parli di Vanessa e di tutto ciò che ti preoccupa, oltre che di Giada! non saprei quanto spendi.... bè se non spendi molto dimmi dov'è che andrò una sera a cena!

Rubia per il ristorante di domenica, credo che bisogna prenotare una mega tavolata, secondo me siamo più di venti, e non penso che all'ultimo troviamo posto tutti vicini...
ELEONORA mamma felice di ☜♥☞GIADA - 2 FEBBRAIO 2007, ORE 12.49, 3,250 KG, 50 CM☜♥☞ ☜♥☞SOFIA - 22 SETTEMBRE 2010, ORE 23.41, 3,410 KG, 48 CM ☜♥☞

crismae
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da crismae » 14 ott 2007, 15:01

ho letto tutti gli arretrati:
mi dispiace tantissimo per Mia!! Paoletta chissà che spavento che ti sei presa!! tantissime :coccola :coccola a tutte e due!! speiramo guarisaca presto!

Titty brava per la macchina nuova!!

Tanti :incrocini per le lstre di domani di Gianluca!!! Enrica facci sapere!

Ker 11 kg superCesarone!!! ma è troppo avantiiiiiiiiiiiiii!!!

Picci io quoto quello che ha detto Ele!! qui si può parlare di tutto non solo dei febbrarini..tanto più di bimib e tu che sei uan bismamma ci puoi far capire quali potranno essere i nostri problemi futuri!!!

Ele io vado ora a vedere le foto di Giada!!

per il ristorante non ho ancora prenotato l'avevo solo accennato però se recuperassimo il numero preciso di quanti saremo potrei prenotare!!!

Desert come è andato il primo gg di lavoro?

Fifia Rubia e Scilla potreste fare in modo che le suocere si raggruppassero in un'unica casa così voi vi liberereste di loro!

Maggi e Anna come state?
ஐஐmamma di BEATRICE 26.01.07 e CAMILLA 03.02.10ஐஐ

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 14 ott 2007, 15:07

buongiorno a tutte! :bacio
Qui tutto bene!
crismae :coccola per la tua tendinite!
paoletta :incrocini per il mughetto di Mia
piccinedda servono anche a noi queste cose per un prossimo futuro si spera!!!
amorey bello avatar nuovo :yeee !
ele ciao! :bacio

ma per il pranzo della domenica dei piccoli...possiamo tenere le stanze fino a mezzogiorno???o come facciamo?
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥

elerapi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elerapi » 14 ott 2007, 15:12

ciao cris e fifia!
io nel frattempo vado e vengo, sto stirando :che_dici
cris, oltre a quelli certi che dormite li, oltre a me mi sembra che ci sia qualcun altro che venga solo la domenica, così poi prenotiamo, se dobbiamo mangiare divisi sarebbe brutto!
ELEONORA mamma felice di ☜♥☞GIADA - 2 FEBBRAIO 2007, ORE 12.49, 3,250 KG, 50 CM☜♥☞ ☜♥☞SOFIA - 22 SETTEMBRE 2010, ORE 23.41, 3,410 KG, 48 CM ☜♥☞

elerapi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elerapi » 14 ott 2007, 15:13

fifia io che arrivo direttamente per la domenica, preparo la pappa la mattina, la metto nel thermos, e poi gliela do al ristorante prima che mangiamo noi!

Bloccato

Torna a “Febbraio”