GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Febbr.(08): 2 anni già compiam! E le torte??? Le fa Pam!
- Canga03
- Expert~GolGirl®

Re: Febbr.(08): 2 anni già compiam! E le torte??? Le fa Pam!
Ragazze, passo solo per confidarvi che poco fa è arrivata una brutta notizia...il mio zio preferito, che sta in Abruzzo, nonchè mio padrino di Battesimo, operato al cuore qualche settimana fa...ha un tumore alla ghiandola mammaria...deve essere rioperato a breve e io sto troppo troppo male!!!
Ancora un guaio nella famiglia di mio padre!
Non bastava l'infarto e successivo interventaccio, sua figlia terremotata a L'Aquila, salva per miracolo con compagno e figlioletta, la morte di nostro cugino 3 anni e mezzo fa, non bastava che mia zia, sua madre (sorella di mio padre) si è fratturata il bacino ed è a letto immobile con l'altro figlio bisognoso di tante attenzioni e un marito in gambissima ma...tanto affranto per la morte del figlio, ora pure questa!!!
Scusatemi, mi fermo qui, non voglio ammorbarvi di più, se potete, ricordatevi dei miei cari nelle vostre preghiere...
Ancora un guaio nella famiglia di mio padre!
Non bastava l'infarto e successivo interventaccio, sua figlia terremotata a L'Aquila, salva per miracolo con compagno e figlioletta, la morte di nostro cugino 3 anni e mezzo fa, non bastava che mia zia, sua madre (sorella di mio padre) si è fratturata il bacino ed è a letto immobile con l'altro figlio bisognoso di tante attenzioni e un marito in gambissima ma...tanto affranto per la morte del figlio, ora pure questa!!!
Scusatemi, mi fermo qui, non voglio ammorbarvi di più, se potete, ricordatevi dei miei cari nelle vostre preghiere...
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08
- isolablu4
- Basic~GolGirl®

Canga mi dispiace molto... una abbraccio
Paula Isabel è nata il 4 febbraio 2008 alle ore 14.00
peso 3,680 Kg. altezza 53 cm.
peso 3,680 Kg. altezza 53 cm.
- wendy74
- Expert~GolGirl®

Canga mi dispiace... 
Spero che chiunque ci sia "lassù" dia la forza alla vostra famiglia di superare tutte questi avvenimenti brutti.
Spero che chiunque ci sia "lassù" dia la forza alla vostra famiglia di superare tutte questi avvenimenti brutti.
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008
Febbrarina 2008
- Canga03
- Expert~GolGirl®

Grazie.
E' che siamo tutti lontani: noi qui in Basilicata, mio zio in Abruzzo, l'altra zia a Latina...
Questo fa ancora più male, perchè la distanza è brutta!
E' che siamo tutti lontani: noi qui in Basilicata, mio zio in Abruzzo, l'altra zia a Latina...
Questo fa ancora più male, perchè la distanza è brutta!
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08
- liebling
- Expert~GolGirl®

Canga quanto mi dispiace!
E poi si, stando lontani si vive tutto peggio!
Un
E poi si, stando lontani si vive tutto peggio!
Un
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*
- fr@76
- Original~GolGirl®

Anche io sono molto preoccupata perchè Tommaso è mooooolto impegnativo! In qualche modo faremo vedrai...wendy74 ha scritto:La Mimi è così da un anno esatto.Canga03 ha scritto:... negli ultimi giorni è schizzato da morire!
Ha una voglia di scoprire, muoversi...ci distrugge!!! E' un amore per carità, ma dovendo pensare alle altre 2 e a tante altre cose, non è semplice!
Questo è il motivo dei miei momenti "giù" di questo periodo: sono preoccupata di come farò con 2. La Mimi mi prosciuga. Non so davvero dove troverò le forze.
*O.C.D.*Tommaso TC 08/02/2008 ore 13.17 (kg3.280xcm52) Benedetta TC 15/07/2010 ore 12.57(kg3.330xcm50)
- fr@76
- Original~GolGirl®

liebling, anche io come Wendy devo ancora farmi le foto alla pancia....
Per i nome...Camillo te lo boccio!
Anche io avevo pensato ad Isabella....chissà perchè?!?!? 
Per i nome...Camillo te lo boccio!
*O.C.D.*Tommaso TC 08/02/2008 ore 13.17 (kg3.280xcm52) Benedetta TC 15/07/2010 ore 12.57(kg3.330xcm50)
- fr@76
- Original~GolGirl®

Canga03, mi dispiace veramente tanto!

- fr@76
- Original~GolGirl®

ah...tanto per cambiare Tommaso è a casa malato
...non ne posso più!!! Ha avuto febbre a 39.5 e tantissima tosse...quindi vi lascio iimaginare come abbiam passato le ultime notti! 
- buffy81
- Basic~GolGirl®

ciao, vi dico la mia, Joele lo volevo chiamare Enea ma mio marito si è rifiutato.... ma se per caso mi farà fare un altro maschio stavolta Enea sarà il suo nome......
baci abbracci e pensieri per tutti i vostri problemi
baci abbracci e pensieri per tutti i vostri problemi
buffy81 mamma di joele 11/02/08 nato di 36 settimane 2860kg per 50cm. una gioia di vita
in attesa di.... fratellino in arrivo...
in attesa di.... fratellino in arrivo...
- mare143
- Master~GolGirl®

Ciao ragazze,
non porto buone notizie...
Mi ha scritto Maestrina , dice che non ha voglia di passare ma voleva aggiornarci su Lorenzo
In pratica l'intervento non è servito a nulla (così dice nel messaggio), la situazione è invariata rispetto a prima di farlo. Devono valutare cosa fare, se aspettare o fare un altro intervento, sapranno qualcosa nei prossimi giorni
Lei è molto molto giù, mi si è stretto il cuore a leggerla così.
Forza Ale
Canga mi dispiace tanto
non porto buone notizie...
Mi ha scritto Maestrina , dice che non ha voglia di passare ma voleva aggiornarci su Lorenzo
In pratica l'intervento non è servito a nulla (così dice nel messaggio), la situazione è invariata rispetto a prima di farlo. Devono valutare cosa fare, se aspettare o fare un altro intervento, sapranno qualcosa nei prossimi giorni
Lei è molto molto giù, mi si è stretto il cuore a leggerla così.
Forza Ale
Canga mi dispiace tanto
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

- Canga03
- Expert~GolGirl®

MARE: ma cavolo!
Che brutta giornata di brutte notizie...uff.
Non ho parole, stasera, spero soltanto che sto calvario per Ale e Lorenzo finisca
Grazie a tutte per i pensieri...
Che brutta giornata di brutte notizie...uff.
Non ho parole, stasera, spero soltanto che sto calvario per Ale e Lorenzo finisca
Grazie a tutte per i pensieri...
- marolina
- Active~GolGirl®

No!!!!La notizia di Maestrina non ci voleva proprio...ora che sembrava finito tutto....che cavolo.
Mi dispiace tanto...Ale se ci leggi: forzza!!!!!!Passerà questo brutto periodo!
Canga mi spiace tanto.
Per i nomi: mio nipote si chiama Giulio e quindi mi piace tantisimo!!!Anche Edoardo e Alberto....ma Camillo no!!!!!Anche mia cognata è stata presa da Camillo per un pochino...meno male che poi ha cambiato idea!Anche mio fratello però aveva in mente un nome veramente brutto: Manolo....
A me piacciono tanto Filippo, Elia e Matteo.
La Marghe stamattina alle 530....non dico niente....e poi sempre sempre si sveglia urlando e piangendo....mah. Domani controllo dalla pediatra, vi aggiorno sul peso da modella che ha mia figlia
more che spettacolo il monster...il mio sogno!
Un bacio a tutte.
Mi dispiace tanto...Ale se ci leggi: forzza!!!!!!Passerà questo brutto periodo!
Canga mi spiace tanto.
Per i nomi: mio nipote si chiama Giulio e quindi mi piace tantisimo!!!Anche Edoardo e Alberto....ma Camillo no!!!!!Anche mia cognata è stata presa da Camillo per un pochino...meno male che poi ha cambiato idea!Anche mio fratello però aveva in mente un nome veramente brutto: Manolo....
A me piacciono tanto Filippo, Elia e Matteo.
La Marghe stamattina alle 530....non dico niente....e poi sempre sempre si sveglia urlando e piangendo....mah. Domani controllo dalla pediatra, vi aggiorno sul peso da modella che ha mia figlia
more che spettacolo il monster...il mio sogno!
Un bacio a tutte.
Mamma di Margherita e Viola
Febbrarina 2008
Febbrarina 2008
- Canga03
- Expert~GolGirl®

Buongiorno...
- wendy74
- Expert~GolGirl®

Sono senza parole per Ale e Lorenzo...
Mi dispiace immensamente.
Si meritano tutto il bene del mondo, si meritano di stare finalmente tranquilli, non è giusto.
Mi dispiace immensamente.
Si meritano tutto il bene del mondo, si meritano di stare finalmente tranquilli, non è giusto.
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008
Febbrarina 2008
- liebling
- Expert~GolGirl®

No Mare che brutta notizia!
- liebling
- Expert~GolGirl®

Buongustaiafr@76 ha scritto:liebling, anche io come Wendy devo ancora farmi le foto alla pancia....![]()
Anche io avevo pensato ad Isabella....chissà perchè?!?!?
- Canga03
- Expert~GolGirl®

WENDY: io non vedo più niente di giusto a questo mondo...
Sono stanca...
Ogni mattina che metto i piedi a terra con mio marito e i miei figli ringrazio Dio, e ogni sera idem...perchè nulla ci è dovuto, tutto è un dono...
Proprio ieri sera riflettevo su una cosa: fa notte, e io non sono soddisfatta di come vanno le giornate...sento che non faccio nulla, è come se sopravvivessi per forza di cose, perchè ci sono 3 bambini, un marito...ma non mi sento appagata...vorrei fare più di quello che faccio...per me, per loro...e da un pò ogni giorno è così.
E il tempo mi scorre tra le mani, passano i giorni, le settimane, i miei figli fanno grandi e...non riesco ad essere del tutto appagata da quello che gratuitamente mi è stato donato, anche se con sacrificio.
Non riesco a guardare il futuro, ma solo l'indomani. Perchè nulla è più certo...
Sono stanca...
Ogni mattina che metto i piedi a terra con mio marito e i miei figli ringrazio Dio, e ogni sera idem...perchè nulla ci è dovuto, tutto è un dono...
Proprio ieri sera riflettevo su una cosa: fa notte, e io non sono soddisfatta di come vanno le giornate...sento che non faccio nulla, è come se sopravvivessi per forza di cose, perchè ci sono 3 bambini, un marito...ma non mi sento appagata...vorrei fare più di quello che faccio...per me, per loro...e da un pò ogni giorno è così.
E il tempo mi scorre tra le mani, passano i giorni, le settimane, i miei figli fanno grandi e...non riesco ad essere del tutto appagata da quello che gratuitamente mi è stato donato, anche se con sacrificio.
Non riesco a guardare il futuro, ma solo l'indomani. Perchè nulla è più certo...
- more
- Original~GolGirl®

Cavoli...che notizie!
CANGA mi dispiace tanto di tutti questi avvenimenti orribili! ma cmq tuo zio adesso sarà seguito e come ti avevo già detto tempo indietro....mia zia ce l'ha fatta! ed è qui con noi che urla sempre
(perchè lei è un po come la Milo) io la adoro e il suo è stato un vero miracolo! quindi
tantissimi per tutta la tua famiglia!
MAESTRINA spero che il tuo morale possa risalire...anche se sono convinta che ce la stai mettendo tutta, è ovvio che dopo notizie del genere subisca una botta esagerata! ma.....il tuo Lorenzo è lì con te che ti sorride e che ti dice che ti vuole tanto bene con i suoi occhioni...quindi! cara amica fortissima! reagisci come hai sempre fatto! noi siamo qui per sostenerti!
MARO
grazie! vedremo se sono ancora capace di usarla!
FRA lo so come ti senti....credimi! ci sono momenti che mi dico....MORE non puoi farcela! La Michelle, l'ho già detto è attivissima e vuole sempre qlc che stia con lei...fa 100 volte le scale su e giù e tutte le volte la guardo con il cuore in gola xè non vuole aiuto! urla come una pazza per attirare l'attenzione (su questo ha preso da mia mamma
) e alla sera fortunatamente va a letto alle 21.30 senza problemi (per fortuna) insomma è vero che sono impegnativi (e il maui non è da meno) ma il mio pensiero è sempre per loro e mi si apre il cuore quando li guardo!
quindi forza e coraggio....sono sicura che per tutte noi esistono questi momenti! ma siamo mamme e sappiamo come superarli!
CANGA mi dispiace tanto di tutti questi avvenimenti orribili! ma cmq tuo zio adesso sarà seguito e come ti avevo già detto tempo indietro....mia zia ce l'ha fatta! ed è qui con noi che urla sempre
MAESTRINA spero che il tuo morale possa risalire...anche se sono convinta che ce la stai mettendo tutta, è ovvio che dopo notizie del genere subisca una botta esagerata! ma.....il tuo Lorenzo è lì con te che ti sorride e che ti dice che ti vuole tanto bene con i suoi occhioni...quindi! cara amica fortissima! reagisci come hai sempre fatto! noi siamo qui per sostenerti!
MARO
FRA lo so come ti senti....credimi! ci sono momenti che mi dico....MORE non puoi farcela! La Michelle, l'ho già detto è attivissima e vuole sempre qlc che stia con lei...fa 100 volte le scale su e giù e tutte le volte la guardo con il cuore in gola xè non vuole aiuto! urla come una pazza per attirare l'attenzione (su questo ha preso da mia mamma
quindi forza e coraggio....sono sicura che per tutte noi esistono questi momenti! ma siamo mamme e sappiamo come superarli!
il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008
Febbrarina 2008
- more
- Original~GolGirl®

WENDYYYYY vai con MANUEL
vedrai come becca da grande!!!

il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008
Febbrarina 2008