GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Feb'09: Chi gattona, chi cammina......il compleanno si avvicina!

Bloccato
martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Feb'09: Chi gattona, chi cammina......il compleanno si avvicina!

Messaggio da martina83 » 29 gen 2010, 11:14

IO DA AURORA CI VADO, MI STA' SIMPATICA E VENEZIA MI PIACE! ASHAHAH

Ciao desca!

Carla, x il compleanno di Blue... mi rimane giusto un pò fuori mano! :buuu
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 29 gen 2010, 12:42

manine ha scritto:Ehi...grazie a tutte!!! :emozionee
Siete sempre le solite... sempre dolcissime, presenti e adorabili ciacchierone!!!
Ringrazio tutte, ma proprio tutte x le parole che ci avete dedicato,per gli auguri a Giorgia (che ieri ha festeggiato con la bronchite e inizio di polmonite,tanto che è persino a rischio la risonanza di giovedì prossimo!!! :martello ) e per i vostri :incrocini e pensieri che apprezzo tanto!
X noi le giornate sono eterne...c'è tempo per disperarsi, per non pensarci, per essere un pelino più ottimisti, per ricadere nel terrore di sapere, per i pensieri poco belli, ma sempre sempre c'è tempo x l'amore che proviamo per la bimba più dolce dell'universo...
La piccola canaglia ieri ha fatto lei il regalo a me...Mi ha chiamato "mamma", so che per voi è una fase passata da mesi, ma lei ha sempre detto papà, pappa, tata (invece di tato), pa (per dire palla), qualche verso di animale e nulla più...
"mamma" proprio non le usciva...quando mi chiamava "papà" le dicevo:"io sono mamma, di mamma" e lei...ci provava sottovoce, qualche volta le usciva "pama", ma mai mamma... :perplesso Da ieri non fa altro che chiamarmi con la voce più dolce che io abbia mai sentito... :emozionee
Mammine io la amo, tutti noi la amiamo...non le può succedere questo...io non lo accetterei...non potrei vivere più...
Valeria sono veramente commossa e partecipo con tanta tanta intensità alle emozioni che state provando.....
Noi non possiamo che pregare con te e sperare che sia tutto un incubo da cui vi risveglierete presto, e farti fare magari qualche risata....siamo qua anche per questo.
Ti ha fatto un bellissimo regalo Giorgia ieri, che emozione :cuore
Mamma di Jacopo e Viola

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 29 gen 2010, 12:44

Ah, comunque jacopo dice SOLO mammamma (proprio così: mammamma). :perplesso :che_dici non dice tutte altre paroline che dice giorgia, e non ho elementi sufficienti per dire che questa parola per lui significhi mamma......papà poi non sa neanche cosa sia..... :che_dici , per cui :congratulations: giorgia!!!!
Mamma di Jacopo e Viola

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 29 gen 2010, 12:56

Auroraaaaaaaaaa!!!!

come stai? ho letto su fb che come dire... non ti senti proprio in forma.... :coccola
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 29 gen 2010, 13:30

niente da fare...nemmeno oggi mi è concesso di trascorrere qualche minuto qua a cazzaggiare con voi :che_dici

manine....scusa non avevo letto indietro l'ho fatto ora leggendo i messaggi delle altre....
in questi momenti ci si trova smarriti e frastornati....prego per voi....e vi penso sperando che questo brutto sogno finisca presto e possiate trovare un po di serenità con giorgia e simone :coccola :coccola :coccola

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 29 gen 2010, 13:37

martina83 ha scritto:Auroraaaaaaaaaa!!!!

come stai? ho letto su fb che come dire... non ti senti proprio in forma.... :coccola
diciamo pure che sono una ciofeca :impiccata: :impiccata: :impiccata: :impiccata: e che tralaltro non ho nemmeno capito se quella roba che ho avuto era il capoparto (non mi avete cag@to e non mi avete risposto :dizionario ). comunque cazz@te, alle 15 vado dalla doc e vedo di farmi dare qualche curetta..... :impiccata: magari ecco se eliminassi almeno la congiuntivite sarebbe già una cosa.....
Pure tu messa bene comunque eh......... :che_dici :coccola

Giò :cuore ricorda: arriverà la pace/e il burro abbonderà/e andremo a pranzo la domenica fuori porta.....(è il mio mantra.... :che_dici )
Mamma di Jacopo e Viola

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 29 gen 2010, 13:40

descaaaaaaaaaa grazie del riassuntino..ino....ino :prr
raduno da aurora? :-D
ditemi quando.....

camminatori?????
qui niente per ora...va come una scheggia a gattoni e la fisioterapista mi ha detto che non sente la necessità di alzarsi per ora...visto che si sposta comunque senza fatica...

a proposito...memolaccia te vieni lunedi giusto?
pomeriggio?
io la mattina sono in ospedale con gabri per prelievo del sangue :buuu :buuu :buuu
e si perchè non v'ho detto che la situazione è peggiorata...gabri ha una importante dermatite atopica...la dermatologa mi ha attaccato una pezza di un'ora...e ora facciamo tutte le analisi...celiachia compresa.... :impiccata:
aurora,favoletta, laurino, martina, annetta, linlin.....un bacio a tutte
e due baci a quelle che ho dimenticato perchè sono rinco :fischia

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 29 gen 2010, 13:41

aurora tesoro :cuore
grazie per esserci sempre :bacio

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 29 gen 2010, 13:43

tra 30 minuti devo essere in turno.... :impiccata:
è stata una settimana molto impegnativa visto l'inserimento delle due bimbe :cuore :cuore
ovviamente loro sono tutte da scoprire e le dinamiche sul gruppo che muove l'arrivo di due elementi nuovi :che_dici :che_dici :che_dici
fumo....
vi torno a salutare
....e scappo via.....

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 29 gen 2010, 13:44

ci siamo dimenticati di dare l'antibiotico a jacopo stamattina, quindi alle 2 bisogna andare a prenderlo al nido e darglielo, e poi ridarglielo stasera sul tardi..........(l'alternativa era darglielo alle 16 quando esce e poi svegliarlo a mezzanotte per dargli la secondo rata............sssssse. :che_dici )

mi sento una mamma di m***a :impiccata: e bastonerei davide :sberla: ma eravamo e siamo un pò a pezzi......lo so, non è una giustificazione............

:impiccata:

vado dalla dottoressa, baci a dopo.
Mamma di Jacopo e Viola

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 29 gen 2010, 13:46

giovi78 ha scritto: e si perchè non v'ho detto che la situazione è peggiorata...gabri ha una importante dermatite atopica...la dermatologa mi ha attaccato una pezza di un'ora...e ora facciamo tutte le analisi...celiachia compresa.... :impiccata:
'orca......'azzo.....allora a maggior ragione quello che ho scritto sopra.
:cuore :bacio
Mamma di Jacopo e Viola

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 29 gen 2010, 13:57

tornata.....
.....una informazione che fa sempre bene al cuore....
mia cugina....la sorella della mia cugina di cui vi parlavo che aveva fatto la icsi....
qualche anno fa aveva avuto una gravidanza extrauterina a seguito della quale era partita una tuba....si è sposata a giugno e .....
è incinta di 6 settimane :yeee :yeee :yeee
:buuu :buuu :buuu
sono trooooooooooooooooooooooooooppo felice...... :emozionee :emozionee :emozionee
buona giornata a tutte
:bacio :bacio :bacio

manine
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Feb'09: Chi gattona, chi cammina......il compleanno si avvic

Messaggio da manine » 29 gen 2010, 14:19

Mammine.... :bacio ...oggi dopo aver dormito 2 ore e 40 minuti questa notte, aver fatto tardi a lavoro perchè quando ero sulla soglia della porta Giorgia ha vomitato l'impossibile nel lettino sporcandosi tutta, aver passato 5 ore con il mio alunno autistico che adoro,ma di certo è un tantinello impegnativo....sono positiva!!! :hi hi hi hi
Sono tornata ho abbracciato la mia torella e il mio cuore e le mie energie sono tornate a 1000!!! :clap
Ho visto che ho una nuova richiesta di amicizia su FB, dal nome non ho capito che di voi sia...ma mi fido dai....accetto!!! :ahaha

Aurora....a me paicerebbe da morire venire a Venezia, ci sono stata con una gita scolastica e mi è piaciuta tanto!!! Senza contare poi che conoscerei molte di voi....Chi lo sa...mai dire mai... :fischia

Mamma di Simone nato il 24.12.06 e di Giorgia nata il 27.01.09

manine
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da manine » 29 gen 2010, 14:27

grandeattesa ha scritto:Ah, comunque jacopo dice SOLO mammamma (proprio così: mammamma). :perplesso :che_dici non dice tutte altre paroline che dice giorgia, e non ho elementi sufficienti per dire che questa parola per lui significhi mamma......papà poi non sa neanche cosa sia..... :che_dici , per cui :congratulations: giorgia!!!!
No, lei queste parole(papà, tata, pa(palla), pappa, mamma) le usa appropriatamente, ma solo queste....e poi...vogliamo parlare del suo sviluppo motorio???? :martello
è una balenottera spiaggiata. Si muove da seduta solo con una manina e una gambina,ma per fare 1 metro ci mette mezz'ora è, mica ci si muove in modo disinvolto...non gattona e non ne vuole sapere neppure di camminare. A malapena si tira su nel lettino con le sbarre laterali, ma devo aiutarla...non ce la fa bene da sola... :coccola

Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Memole1818 » 29 gen 2010, 14:27

SI E' ROTTA LA MACCHINA DI FABIO. E' da buttare, non vale la pena sistemarla, 2000 euro di danno su una macchina che ne vale 4500 (ce l'hanno valutata ieri sera prima della rottura perchè stavamo pensando, MOLTO LONTANAMENTE, di cambiarla).
Stasera quindi, Renault. Domani tutte le altre concessionarie :impiccata: . Mi stanno già girando vorticosamente.
Passiamo dal "ce li sputtaniamo tutti adesso subito e ci compriamo un missile per arrivare su Marte?" al "ci prendiamo un usato che se regge 40000 km è già tanto???".
Ora pro nobis! :015-Carogna:
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo

Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Memole1818 » 29 gen 2010, 14:29

giovi78 ha scritto: a proposito...memolaccia te vieni lunedi giusto?
pomeriggio?
io la mattina sono in ospedale con gabri per prelievo del sangue :buuu :buuu :buuu
e si perchè non v'ho detto che la situazione è peggiorata...gabri ha una importante dermatite atopica...la dermatologa mi ha attaccato una pezza di un'ora...e ora facciamo tutte le analisi...celiachia compresa.... :impiccata:
aurora,favoletta, laurino, martina, annetta, linlin.....un bacio a tutte
e due baci a quelle che ho dimenticato perchè sono rinco :fischia
Mannaggia Giovi! Pure la dermatite???
Io lunedì ho la visita alle 15:55 ma prima devo andare a pagare al CUP e tutto il resto e manco so dov'è l'ospedale. Vero che ci siete tu e Carla??? Vero? Se no io mi :impiccata: e voi mi avrete sulla coscienza! :fuck:
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo

Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Memole1818 » 29 gen 2010, 14:32

Valeria (Manine, non quell'ologramma di Linlin!) :cuore

PS: La Marty è in sciopero, aveva iniziato a dire diverse paroline ma ora solo Mammaaaaaaaaaa, OSSESSIVAMENTE! Che faccio? Je meno perchè ne dice meno della tua??? :spiteful: :hi hi hi hi

manine
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da manine » 29 gen 2010, 15:08

Memole1818 ha scritto:Valeria (Manine, non quell'ologramma di Linlin!) :cuore

PS: La Marty è in sciopero, aveva iniziato a dire diverse paroline ma ora solo Mammaaaaaaaaaa, OSSESSIVAMENTE! Che faccio? Je meno perchè ne dice meno della tua??? :spiteful: :hi hi hi hi
Non avere fretta che poi OSSESSIVAMENTE le ripeterà tutte insieme invece che solo mamma....proprio come la mia Giorgia un bel domani (a 24 o 25 anni circa9 di punto in bianco inizierà a camminare da sola... :ahaha

Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Memole1818 » 29 gen 2010, 15:10

Già! :che_dici Je meno più avanti quindi! :ahaha (scherzo eh!)

Che 24 o 25 Valeria! Non pensare male, devi essere positiva! Se non lo sei tu che sei la sua mamma chi lo può fare per te e per la tua bibì! Su, serve coraggio lo so ma vedrai che andrà bene! :incrocini

Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Linlin » 29 gen 2010, 15:13

buongiorno

il mio ologramma ha avuto un'emicrania oggi che non vi spiego.. sono disintegrata.. Annè tu? e lo stick ovulatorio mi da negativo quindi stavolta l'emicrania non è collegata m***a.. sono stufa di questi attacchi mi lasciano proprio distrutta.. ma ero molto stanca ieri e me la sentivo girare da qlk giorno e il party just a cui ho partecipato ieri sera fino a tardi per poi svegliarmi come ogni mattina alle 6.15 non ha aiutato!

Manine :cuore un pensiero sempre a te e Giorgia.. peraltro io non ho FB ma ho visto la foto della tua famiglia... MA SIETE BELLISSIMI! :cuore e che giovani! ma.. quanti anni avete? non vedo l'ora di leggere il tuo msg che è tutto ok e l'eventualità scartata! :incrocini

Memolaus.. che palle la macchina! devo cambiarla pure yeye... ma voglia di buttare soldi in vetture.. zero! voglio una station usata a pochi km.. vediamo quando ci riesco.. peraltro l emicrania mi ha impedito di andare a pagare il bollo auto oggi! :bomba
aspè ma domani che è sabato fine mese le poste sono chiuse? :domanda

Giovi povero Gabrielito! ste dermatiti, Isabellauz ne ha una leggera in viso.. ieri le ho preso una crema just.. (25euri!!!) vediamo se sortisce qlk buon effetto! (si si mi son fatta intortare! :ahaha :ahaha )

Auro': è deciso a primavera il mio ologramma con annetta dal vivo ti farà visita! mo quando inizierò a spiegare a mio marito che si fa gita a venezia a incontrare donne di gol e che dovrà portare passeggino su e giu' per ponti.. ecco credo che mi farà venir da sola! :buuu :ahaha
ma sapete che l ultima volta che ci sono stata è stato per festeggiare l addio al nubi di una mia amica, ho trinkeggiato pesantemente e probabilmente era nei giorni del concepimento di Isabellonissima? :emozionee

vabbeh bando alle tenerezze!

vado ad affossare nel divano
20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13

Bloccato

Torna a “Febbraio”