Ciao desca!
Carla, x il compleanno di Blue... mi rimane giusto un pò fuori mano!

Messaggio da martina83 » 29 gen 2010, 11:14
Messaggio da grandeattesa » 29 gen 2010, 12:42
Valeria sono veramente commossa e partecipo con tanta tanta intensità alle emozioni che state provando.....manine ha scritto:Ehi...grazie a tutte!!!![]()
Siete sempre le solite... sempre dolcissime, presenti e adorabili ciacchierone!!!
Ringrazio tutte, ma proprio tutte x le parole che ci avete dedicato,per gli auguri a Giorgia (che ieri ha festeggiato con la bronchite e inizio di polmonite,tanto che è persino a rischio la risonanza di giovedì prossimo!!!) e per i vostri
e pensieri che apprezzo tanto!
X noi le giornate sono eterne...c'è tempo per disperarsi, per non pensarci, per essere un pelino più ottimisti, per ricadere nel terrore di sapere, per i pensieri poco belli, ma sempre sempre c'è tempo x l'amore che proviamo per la bimba più dolce dell'universo...
La piccola canaglia ieri ha fatto lei il regalo a me...Mi ha chiamato "mamma", so che per voi è una fase passata da mesi, ma lei ha sempre detto papà, pappa, tata (invece di tato), pa (per dire palla), qualche verso di animale e nulla più...
"mamma" proprio non le usciva...quando mi chiamava "papà" le dicevo:"io sono mamma, di mamma" e lei...ci provava sottovoce, qualche volta le usciva "pama", ma mai mamma...Da ieri non fa altro che chiamarmi con la voce più dolce che io abbia mai sentito...
![]()
Mammine io la amo, tutti noi la amiamo...non le può succedere questo...io non lo accetterei...non potrei vivere più...
Messaggio da grandeattesa » 29 gen 2010, 12:44
Messaggio da martina83 » 29 gen 2010, 12:56
Messaggio da giovi78 » 29 gen 2010, 13:30
Messaggio da grandeattesa » 29 gen 2010, 13:37
diciamo pure che sono una ciofecamartina83 ha scritto:Auroraaaaaaaaaa!!!!
come stai? ho letto su fb che come dire... non ti senti proprio in forma....
Messaggio da giovi78 » 29 gen 2010, 13:40
Messaggio da giovi78 » 29 gen 2010, 13:41
Messaggio da giovi78 » 29 gen 2010, 13:43
Messaggio da grandeattesa » 29 gen 2010, 13:44
Messaggio da grandeattesa » 29 gen 2010, 13:46
'orca......'azzo.....allora a maggior ragione quello che ho scritto sopra.giovi78 ha scritto: e si perchè non v'ho detto che la situazione è peggiorata...gabri ha una importante dermatite atopica...la dermatologa mi ha attaccato una pezza di un'ora...e ora facciamo tutte le analisi...celiachia compresa....![]()
Messaggio da giovi78 » 29 gen 2010, 13:57
Messaggio da manine » 29 gen 2010, 14:19
Messaggio da manine » 29 gen 2010, 14:27
No, lei queste parole(papà, tata, pa(palla), pappa, mamma) le usa appropriatamente, ma solo queste....e poi...vogliamo parlare del suo sviluppo motorio????grandeattesa ha scritto:Ah, comunque jacopo dice SOLO mammamma (proprio così: mammamma).![]()
non dice tutte altre paroline che dice giorgia, e non ho elementi sufficienti per dire che questa parola per lui significhi mamma......papà poi non sa neanche cosa sia.....
, per cui
giorgia!!!!
Messaggio da Memole1818 » 29 gen 2010, 14:27
Messaggio da Memole1818 » 29 gen 2010, 14:29
Mannaggia Giovi! Pure la dermatite???giovi78 ha scritto: a proposito...memolaccia te vieni lunedi giusto?
pomeriggio?
io la mattina sono in ospedale con gabri per prelievo del sangue![]()
![]()
![]()
e si perchè non v'ho detto che la situazione è peggiorata...gabri ha una importante dermatite atopica...la dermatologa mi ha attaccato una pezza di un'ora...e ora facciamo tutte le analisi...celiachia compresa....![]()
aurora,favoletta, laurino, martina, annetta, linlin.....un bacio a tutte
e due baci a quelle che ho dimenticato perchè sono rinco
Messaggio da Memole1818 » 29 gen 2010, 14:32
Messaggio da manine » 29 gen 2010, 15:08
Non avere fretta che poi OSSESSIVAMENTE le ripeterà tutte insieme invece che solo mamma....proprio come la mia Giorgia un bel domani (a 24 o 25 anni circa9 di punto in bianco inizierà a camminare da sola...Memole1818 ha scritto:Valeria (Manine, non quell'ologramma di Linlin!)
PS: La Marty è in sciopero, aveva iniziato a dire diverse paroline ma ora solo Mammaaaaaaaaaa, OSSESSIVAMENTE! Che faccio? Je meno perchè ne dice meno della tua???![]()
Messaggio da Memole1818 » 29 gen 2010, 15:10
Messaggio da Linlin » 29 gen 2010, 15:13