GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Speciale Natale per i febbrarini (08): tanti regali e... fratellini!!!

Bloccato
more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Speciale Natale per i febbrarini (08): tanti regali e... fratellini!!!

Messaggio da more » 30 dic 2009, 11:43

ciao donne!

MAESTRINAAAA :bacio

BUFFY eilà nn prendertela troppo xè è una cosa comune! la Michelle certe volte fa delle tirate allucinanti!
è per questo che cerco di anticiparla! tipo deve mettere la giacca e so già che si incavola...alooraaa la prendo per gioco e le dico che adesso me la metto io la sua giacca e tento di metterci una mano...lei arriva di volata come un caterpiller e me la prende così piano piano la vesto! e per cambiarla? aiuto apriti cielo! insomma ...tranquilla siamo tutte nella stessa barca..... :bacio però...sono trrroooopppo belli!
ah te pensa a quando avranno 16 anni come il mio MAUI :urka e penseranno solo a "quello" :perplesso :hi hi hi hi

donne non so come sarò messa domani...quindi vi dedico questa:

LUNA D'ARGENTO CON STELLE DORATE, GNOMI, FOLLETTI E FATINE INCANTATE. UNA PIOGGIA DI AUGURI ED UN PENSIERO FATATO PER UN 2010 DA TOGLIERE IL FIATO!!!
AUGURIIIIIII :yeee
il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 30 dic 2009, 16:09

More che poetessa :emozionee

Grazie per gli auguri e li ricambio anche se sena rima :che_dici :yeee

Buffy siamo tutte sulla stessa barca..ndrea fa mille capricci per ogni cosa..ora miracolosamente sono 2 giorni che si fa cambiare il pannolino senza sbraitare come un pazzo :incrocini

Anche ui è testardo e vuole fare solo quello che dice lui...io cerco di allettarlo con cose più normali e a volte risco a volte no.....che possiamo fare?
Di pazienza ce ne vuole tanta...ma a volte a vedere le sue marachelle mi faccio di quelle riste (senza farmi vedere ovviamente...sennò chi lo tiene più????)

Hanno i loro percorsi da seguire noi cechiamo di indirizzarli e che Dio ce la mandi buona :ahaha

Un bacio a tutte
Ale :bacio

Francesca :cuore
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 30 dic 2009, 16:20

Buonasera febbrarine belle,
si latita oggi, tutte a cucinare per domani sera?
Io sono invitata...vabbè da mia mamma, quindi alla fine qualcosa la dovrò fare, ma mai come la Vigilia che eravamo a cena a casa mia e sono arrivata alla sera stremata :impiccata:
A proposito, che programmi avete per domani? Io ancora non lo so, sicuramente i miei amici (tutti non sposati e, soprattutto, senza figli al seguito) andranno a ballare da qualche parte (ancora non si sa dove, noi siamo sempre stati i tipi dell'ultimo momento) quindi o dopo mezzanotte mollo la figlia alla pensione "Nonna Anna" (ottimo trattamento a prezzi modici :hi hi hi hi ) e mi unisco a loro o boohhh :domanda
Vabbè deciderò domani sera in base al livello di sclero della figliola e alla distanza del posto in cui si deciderà di andare (ovviamente se è troppo lontano desisto)

more ha scritto:ah te pensa a quando avranno 16 anni come il mio MAUI :urka e penseranno solo a "quello" :perplesso :hi hi hi hi
Oddeo More...PANICO :urka
:ahah :ahah :ahah

Qualcuna di voi ha sentito Ale oggi? Dopo le mando un sms!
Intanto dose quotidiana di :incrocini :incrocini :incrocini per il nostro Lorenzo :cuore
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 30 dic 2009, 16:35

Davvero, tutte a cuocere zampone e cotechino???

Noi saremeo a casa dimia zia (dove abbiamo fatto anche la vigilia di Natale) e saremo una 15 di parentame. Ma va bene così, tanto andare in qualche locale ancora è troppo stressante (passerei la serata a correre dietro la Mimi) e lì da mia zia c'è una bella stanza con i giochi e poi ha un cuginetto di 5 anni che, anche se poco, gioca un po' con lei. E poi ho cugine, nonni (miei genitori) e zie che ogni tanto se la spupazzano e mi fanno mangiare una fetta di panettone in pace! :hi hi hi hi

Mare
, se hai notizie di Ale facci sapere subitissimo, ok?
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 31 dic 2009, 11:05

Febbrarine belle ma quanto latitate???
tutte a cucinare x il cenone??? io sto al lavoro invece :che_dici

cmq sono passata x augurarvi uno SPLENDIDO ANNO NUOVO!!!!!!
che ci porti finalmente un pò di serenità :cuore

more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da more » 31 dic 2009, 12:21

ragazze! so che come me entrate anche per avere notizie di MAESTRINA!
quindi vi posto il suo sms di ieri sera!

" mi piacerebbe poter dire che sta bene... ma siamo ancora qui! In questi giorni stanno facendo parecchie ecografie ed osservazioni per valutare bene la situazione. La prox settimana si rifa il quadro e si vede come procedere. Pietro l'ho visto ieri sera e mia ha dato la carica. Spero di darti presto buone notizie. un abbraccio grande!""""

FORZA!!!! :bacio

auguroni ancora belle donne!!!! :bacio
il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 31 dic 2009, 14:11

Per Ale e Lorenzo :incrocini :incrocini e che questo 2010 porti solo gioie e faccia presto dimenticare questo fine 2009 :cuore

Ciao noi tutto ok Chiara è buonissima e Livia sembra serena anche se (come 2 minuti fa) fa delle scene racapriccianti perchè nn vuole essere cambiata :buuu

Noi questa sera siamo a casa con mio madre il suo compagno e domani anche il suocerume
insomma un inizio 2010 tranquillissimo

Vi auguro un 2010 scintillante mie dolci febbrs :cuore e che questo anno realizzi tutti i vostri sogni :bacio
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!

Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 31 dic 2009, 15:39

Un sereno 2010 per tutte noi febbrarine e per le nostre famiglie.

Un augurio speciale ad Ale, al suo campione Lorenzo e ovviamente anche al piccolo grande Pietro e a suo marito.

Quello che le è successo mi ha colpita molto (come a tutte voi del resto): sembrava impossibile che potesse succedere una cosa così seria e terribile a una di noi.
Mi auguro e vi auguro che questo nuovo anno porti solo buone notizie e tanta, tanta, tanta salute e serenità per tutte. Banale, ma di cuore. :cuore
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 31 dic 2009, 15:44

Si MORE, ero entrata soprattutto per avere eventuali news di Ale e Lorenzo, e per lasciarvi i miei auguri, anche se un pò in sordina, perchè non riesco ad immaginarmi Ale lì...non ci riesco proprio :buuu
Più tardi andremo dai miei cognati con tutta la famiglia di mio marito, mentre domani saremo qui con i miei (giù a casa loro) perchè domani mio papà compie anche gli anni.
Non dico altro, solo che il 2010 porti serenità a noi tutti.
SIRIA: auguroni!
Auguri da me, Federico e tutta la mia famiglia.
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 31 dic 2009, 15:46

WENDY: le cose banali sono le più semplici e quelle che ci arricchiscono di più, almeno per me è così.
Ancora AUGURI.
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 31 dic 2009, 18:03

Buonasera febbrarine belle,
il mio pensiero in quest'ultimo giorno dell'anno, è tutto per Ale e Lorenzo...spero che possano tornare presto a casa e che questo 2010 restituisca loro tutta la serenità che questa brutta storia ha portato via :incrocini :incrocini :incrocini

A tutte voi auguro una buonissima serata e un nuovo anno pieno di gioia, amore e sogni realizzati :cuore
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 2 gen 2010, 8:31

Buongiorno e buon anno!

Inauguro io il 2010? :urka

Un bacio a tutte e buona giornata.

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 2 gen 2010, 17:58

passo x un salutino veloce, buon anno ragazze :bacio
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 2 gen 2010, 18:08

BUON 2010 RAGAZZE :clap :clap
LATITATE ALLA GRANDE EH :fischia

KYKY CIAO :sorrisoo COME STATE?

UN PENSIERO SPECIALE PER ALE E LORENZO SPERO CHE QUESTO 2010 PORTI SOLO TANTA MA TANTA GIOIA :bacio

FINALMENTE SONO RIUSCITA A CARICARE LE FOTO DU FB :hi hi hi hi SO TARDA IO!!!!

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 2 gen 2010, 18:15

SIRIA: le ho viste appena le hai caricate, è tenerissima!!!
Auguri ancora, dolce francesina!!! :bacio

Ciao KYKY, che piacere leggerti!!!

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 2 gen 2010, 18:29

HO MESSO DUE FOTINE VELOCI DI CHICCO, A PRESTO :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 2 gen 2010, 18:31

GRAZIE CANGA :bacio
per il momento è anche bravissima :fischia speriamo che resti cosi perchè invece Livia ne sta facendo una dietro l'altra :cuore

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 2 gen 2010, 21:53

toc toc..vi riporto da di là!!!
buon anno a tutte !!!

Ti sfrutto come segretaria per gol! Vorrei ringraziare ognuna di voi personalmente..Mi avete fatto un regalo favoloso, che terrò con cura per poterlo fare vedere a Lorenzo! Mi avete fatta piangere tanto tanto. GRAZIE di cuore a tutte! Siete delle AMICHE fantastiche. Un abbraccio a tutte

pooooooi...dice che purtroppo il nostro regalino è riuscita a vederlo solo oggi perchè per due giorni suo marito non è andata in ospedale da lei e Lorenzo visto che si era beccato un virus gastro-intestinale e non voleva contagiarli (ma la sfig@ non può allontanarsi un pò da loro..poverini!! :impiccata: ) e che spera che tutti i nostri pensieri/incrocini/preghiere servano a far tornare presto a casa il suo cucciolo. Poi dice che Lorenzo ha fatto oggi un'eco ed era tutto stabile e che lunedì replicheranno l'eco + valutazione della neurochirugia...speriamo in bene :incrocini :incrocini :incrocini
Dice anche che Pietro è bravissimo sia con suo marito che con i nonni e che stamattina è andato a trovarla ma poi se ne è andato senza fare storie e che sa che lei è lì con Lorenzo perchè "Loenso male testa..messo ceotto"..e che spera di tornare presto a casa anche per lui e poi troverà il modo di dargli tutte le coccole che ha perso.

:sorrisoo :incrocini
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 2 gen 2010, 23:50

DUBBIOSA: sei una segretaria fantastica!!!
Io non ho fatto in tempo a mandarti la foto, le farò un bigliettino insieme a Bismamma Ale, magari...poi penseremo a qualcosa, se qualche altra non ha fatto in tempo, potrebbe accodarsi...magari ci dai una mano tu, Dubbiosa??? :thank_you:

Mah, speriamo davvero che sta situazione rientri al più presto e bene :incrocini :incrocini :incrocini
Coraggio Ale, forza Lorenzo, bravi Pietro e papà! :bacio

Ho un ciclo che mi fa sclerare, non ne posso più!
Ogni mese così, bastaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!
Uff :bomba me ne vado a letto va.
Notte amiche!!! :bacio

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 4 gen 2010, 10:47

Buon giorno amichette!!!
vedo che ancora siete tutte "in ferie" eh? :fischia
io oggi sono tornata al lavoro...anzi veramente non sono mai mancata ma dopo 3 giorni di riposo è sempre un pò shoccante :che_dici

ieri ho ricevuto il mess di maestrina che mi ringraziava del regalino...che bello!!! :emozionee
sono stata proprio contenta che le sia piaciuto e spero che le abbia risollevato il morale anche solo x un secondo!!
oh ve lo dico subito...in primavera organizziamo un raduno su dalle sue parti così prendiamo due piccioni...ci conosciamo finalmente e festeggiamo ale e lorenzo!!! :ok
che ne dite????? non si accettano rifiuti :hi hi hi hi

sirietta chiara è un amore :cuore e non ti preoccupare x livia dai è normale......

ieri sera viola è voluta rimanere a dormire dai nonni e stamattina livia c'è rimasta malissimo che non l'ha trovata!!! andava al letto della sorella alzava il piumone e diceva...e Biola??? ov'è???? piùù??? e piangeva..... :emozionee teeneeera lei....

Bloccato

Torna a “Febbraio”