GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LACRIMONI, NUOVI BIMBI E CASINE: COMUNQUE UNITE LE FEB 06!
- Anne
- Expert~GolGirl®
Re: LACRIMONI, NUOVI BIMBI E CASINE: COMUNQUE UNITE LE FEB 06!
Sono appena andata a recuperare Matteo a scuola.. ha ben ben 37.5°C esterna
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura
-
- Active~GolGirl®
Ciao Belle,
Mimi' simpatico il video!!!
Testina....Anne ti ha risposto benissimo sui cup cakes.
Francy...che emozione manca cosi' poco!!!!
VAle...troppo ridere con la storia di tuo marito!!!!! Certo con te che sei precisissima vi compensate!!!
Anne ..
per il piccolo!!!!
Qui per ora c'e' una mia amica dall india (italiana). Quindi impegnati con gli ospiti...Per il resto ok!!!
Adesso scappo a recuperare Noemi da scuola.
Bacini baciotti a tutteeeeeeee
Mimi' simpatico il video!!!

Testina....Anne ti ha risposto benissimo sui cup cakes.
Francy...che emozione manca cosi' poco!!!!
VAle...troppo ridere con la storia di tuo marito!!!!! Certo con te che sei precisissima vi compensate!!!
Anne ..

Qui per ora c'e' una mia amica dall india (italiana). Quindi impegnati con gli ospiti...Per il resto ok!!!
Adesso scappo a recuperare Noemi da scuola.
Bacini baciotti a tutteeeeeeee
- mimì
- Master~GolGirl®
Bimbe, ho bisogno di un'informazione da chi ha i bimbi piccini (o anche grandi ma non ha una memoria di ricotta come la mia
)
Mia sorella sta passando al latte in polvere per il piccino
e sulla scatola ha letto "bollire l'acqua, poi farla raffreddare, aggiungere la polvere....".
Ora mi viene il dubbio..ma se usa la minerale deve farla bollire comunque???
io le ho detto d'istinto di no, che va bollita solo l'acqua del rubinetto, se invece usa la minerale basta scaldarla...(anche al microonde, giusto? basta fare attenzione poi alla temperatura, no?) solo che poi mi è sorto il dubbio...e non riesco proprio a ricordare...
mamma mia...che capoccia secca ho...
Che mi dite?

Mia sorella sta passando al latte in polvere per il piccino

Ora mi viene il dubbio..ma se usa la minerale deve farla bollire comunque???

Che mi dite?
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ
I LOVE AQ
-
- Original~GolGirl®
non l'ho mai usato il latte in polvere, mimì, sorry!!!
boh!
ciao rox!
anne, come stanno i mimmi ora? i miei domani forse tornano a scuolina,
notte!
boh!
ciao rox!
anne, come stanno i mimmi ora? i miei domani forse tornano a scuolina,

notte!
"che l'oggi restasse oggi senza domani, o che il domani potesse tendere all'infinito" Guccini. Il 24/02/06 è nato il mio amore Niccolò e il 29/12/07 la mia amorina Matilde
- Anne
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!!
Non ti so aiutare neanch'io Mimì
Testina.. bimbi? Laura sempre cacca liquida a scuola, proviamo una settimana di dieta in bianco a scuola per vedere se serve e se è il cibo che mangia li
Matteo invece prima brutta tosse poi da questa mattina presto bruttissima tosse un poco "ansimante", sono partita con i puff e si vedrà
A dopo
Non ti so aiutare neanch'io Mimì

Testina.. bimbi? Laura sempre cacca liquida a scuola, proviamo una settimana di dieta in bianco a scuola per vedere se serve e se è il cibo che mangia li

Matteo invece prima brutta tosse poi da questa mattina presto bruttissima tosse un poco "ansimante", sono partita con i puff e si vedrà

A dopo

- cookie
- Master~GolGirl®
confermo che l'acqua della bottiglia NON va bollita!! E si può scaldare anche al microonde!mimì ha scritto:Ora mi viene il dubbio..ma se usa la minerale deve farla bollire comunque???io le ho detto d'istinto di no, che va bollita solo l'acqua del rubinetto, se invece usa la minerale basta scaldarla...(anche al microonde, giusto? basta fare attenzione poi alla temperatura, no?)

2006 2010 I miei lunedì fortunati...
- Anne
- Expert~GolGirl®
Cookie maaaaa.... un po' di rosa in questo tiscker non lo mettiamo??

Io il mio l'ho fatto e ho aggiornato la lista in prima pagina

Io il mio l'ho fatto e ho aggiornato la lista in prima pagina

- cookie
- Master~GolGirl®
aspettavo la certezza Anne mia dolce!!
e poi........... ok, martellami.................................
ho paura a cambiarlo!!
e poi........... ok, martellami.................................
ho paura a cambiarlo!!

- cookie
- Master~GolGirl®
Anne ha scritto: Io il mio l'ho fatto e ho aggiornato la lista in prima pagina

- Anne
- Expert~GolGirl®
ti perdoniamo...cookie ha scritto:ho paura a cambiarlo!!

- cookie
- Master~GolGirl®
ma lo vedete come corre la mia coccinella!?!
non mi sembra vero!!

- Ragion
- Active~GolGirl®
Mimi' cara io ho dato e continuo a dare il latte artificiale a Gaia e usando l'acqua minerale non l'ho mai bollita ma la scaldo al micro con il quale ho trovato la temperatura giusta perche' non le piace molto caldo..mimì ha scritto:Bimbe, ho bisogno di un'informazione da chi ha i bimbi piccini (o anche grandi ma non ha una memoria di ricotta come la mia)
![]()
Mia sorella sta passando al latte in polvere per il piccinoe sulla scatola ha letto "bollire l'acqua, poi farla raffreddare, aggiungere la polvere....".
Ora mi viene il dubbio..ma se usa la minerale deve farla bollire comunque???io le ho detto d'istinto di no, che va bollita solo l'acqua del rubinetto, se invece usa la minerale basta scaldarla...(anche al microonde, giusto? basta fare attenzione poi alla temperatura, no?) solo che poi mi è sorto il dubbio...e non riesco proprio a ricordare...
mamma mia...che capoccia secca ho...
![]()
Che mi dite?
tra l'altro ti dico che le metto i biscottini insieme all'acqua cosi si sciolgono meglio e poi la polvere di latte..
Il 22/02/2006 è scesa in terra una stella. La mia Chiara!
Il 20/03/2009 ha fatto il bis. E' arrivata Gaia!
Il 20/03/2009 ha fatto il bis. E' arrivata Gaia!
- valeriavr
- Original~GolGirl®
Ciao a tutte! Cookie ricordo che tu ti preparavi i bibe in frigo per tutta la giornata, vero? me lo chiede una amica...
Non parliamo di settimane che corrono, io ho fissato la visita con il medico del lavoro per l'estensione della maternità all'ottavo mese...mi vengono i brividi e le ansie!
Vado, ciao!
Non parliamo di settimane che corrono, io ho fissato la visita con il medico del lavoro per l'estensione della maternità all'ottavo mese...mi vengono i brividi e le ansie!
Vado, ciao!
Valeria e Giovanni, con Emma (10/02/06) e Francesco (21/04/10) camminano lungo la vita...
- cookie
- Master~GolGirl®
si si si!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!valeriavr ha scritto:Ciao a tutte! Cookie ricordo che tu ti preparavi i bibe in frigo per tutta la giornata, vero? me lo chiede una amica...

-
- Original~GolGirl®
ciao, solo un salutino.. .
ieri mimì ho fatto le una con i tuoi oblivion, ora mi vendico, purtroppo sono in inglese, ma fanno schiantare!!!
http://www.youtube.com/watch?v=Hf7qoOV2dkA" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.youtube.com/watch?v=7kweP6MwssY" onclick="window.open(this.href);return false;
ieri mimì ho fatto le una con i tuoi oblivion, ora mi vendico, purtroppo sono in inglese, ma fanno schiantare!!!
http://www.youtube.com/watch?v=Hf7qoOV2dkA" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.youtube.com/watch?v=7kweP6MwssY" onclick="window.open(this.href);return false;
"che l'oggi restasse oggi senza domani, o che il domani potesse tendere all'infinito" Guccini. Il 24/02/06 è nato il mio amore Niccolò e il 29/12/07 la mia amorina Matilde
- mimì
- Master~GolGirl®
testina77 ha scritto:ciao, solo un salutino.. .

Ora provo a guardarmi i tuoi...anche se...in inglese...

Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- mimì
- Master~GolGirl®
Oddio..non ce la posso fare
io e l'inglese....
Ma sono certa che fossero divertentissimi

io e l'inglese....

Ma sono certa che fossero divertentissimi

I LOVE AQ
I LOVE AQ
-
- Original~GolGirl®
ciao mimì, ciao a tutte!
aspetto suoni la campanella...
in effetti sono in inglese molto inglese, peccato, perchè fanno schiantare dal ridere!
matte l'altro giorno ha addirittura guardato quando fanno gli spettacoli teatrali quei tipi, ma a firenze per un po' non vengono...
oggi sono contenta perchè quando finisco qui vado in uno spa fighissimo (credo, ovviamente non ci sono mai stata) perchè una mia amica porta me e un'altra amica lì per massaggio e percorso relax.... suo maritino gliel'ha regalato per natale! che uomo "di larghe vedute" ("anche 30-40 cm!", citazione di... mimì non mi deludere!!!)
in effetti sono in inglese molto inglese, peccato, perchè fanno schiantare dal ridere!
matte l'altro giorno ha addirittura guardato quando fanno gli spettacoli teatrali quei tipi, ma a firenze per un po' non vengono...
oggi sono contenta perchè quando finisco qui vado in uno spa fighissimo (credo, ovviamente non ci sono mai stata) perchè una mia amica porta me e un'altra amica lì per massaggio e percorso relax.... suo maritino gliel'ha regalato per natale! che uomo "di larghe vedute" ("anche 30-40 cm!", citazione di... mimì non mi deludere!!!)
- mimì
- Master~GolGirl®
Non potrei mai con il mitico GUCCIOtestina77 ha scritto:ciao mimì, ciao a tutte!

I LOVE AQ
I LOVE AQ
- mimì
- Master~GolGirl®
Testinuccia mia quanto mi manchiiiiiii
(e che invidia per l'uomo di larghe vedute...
)

(e che invidia per l'uomo di larghe vedute...

I LOVE AQ
I LOVE AQ