GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Febb07: le zie stanno aspettando e Matteo sta capriolando

Bloccato
Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Febb07: le zie stanno aspettando e Matteo sta capriolando

Messaggio da Enrica73 » 21 ott 2009, 13:52

kerubi ha scritto:Enrica tu chiedi di partorire qui a Ciriè così Matteo lo porti da me :spiteful: :emozionee
magari! :cuore
Per fortuna mia mamma stamattina quando mi ha sentita un po' giù mi ha subito detto "no, no, Matteo te lo tengo io!" :-D Unico neo: spero che Gianluca non si metta a difendere i diritti dell'altra nonna perché non voglio essere cattiva, ma proprio non mi fiderei più di tanto! :bomba
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 21 ott 2009, 14:06

Enrica73 ha scritto:
kerubi ha scritto:Enrica tu chiedi di partorire qui a Ciriè così Matteo lo porti da me :spiteful: :emozionee
magari! :cuore
Per fortuna mia mamma stamattina quando mi ha sentita un po' giù mi ha subito detto "no, no, Matteo te lo tengo io!" :-D Unico neo: spero che Gianluca non si metta a difendere i diritti dell'altra nonna perché non voglio essere cattiva, ma proprio non mi fiderei più di tanto! :bomba
:yeee Brava nonna Pina!!!!
Ma poi scusa ...se ne parte tua suocera da 70 km tutti i giorni? :che_dici Ma va là!!!
Convinci Gianlu che sua mamma già non sta tanto bene e fare tutti quei km è troppo stressante per lei :hi hi hi hi
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

giois
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giois » 21 ott 2009, 14:49

heilàààààààààààà.....c'è nessuno??? :clap

mi prenderete a razzolate lo so.... :prr me lo merito e una vita che nn passo....

tutte bene?...e le panze? :-D
☆。.:* ♫ Nσи è fσrтє chi иσи cα∂є, мα chi cα∂єи∂σ hα lα fσrzα di riαlzαrsi ♫ *:。☆
.:°*♥ღ♥*°:.I мiєi Aмσri...Aиtσиio fєввrαriиσ o7 & Aℓєssiσ мαggiσℓiиσ o8.:°*♥ღ♥*°:.

giois
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giois » 21 ott 2009, 14:55

Enricaaaaaaaaa......ci siamo!!! che bello!!!! sei emozionata vero???

mi sembra di capire che sei in ansia x Matteo...ti capisco...io quando mi sono ricoverata x il tc di Ale...sono uscita di casa e subito :buuu al pensiero di lasciare solo Anto..
☆。.:* ♫ Nσи è fσrтє chi иσи cα∂є, мα chi cα∂єи∂σ hα lα fσrzα di riαlzαrsi ♫ *:。☆
.:°*♥ღ♥*°:.I мiєi Aмσri...Aиtσиio fєввrαriиσ o7 & Aℓєssiσ мαggiσℓiиσ o8.:°*♥ღ♥*°:.

scilla75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da scilla75 » 21 ott 2009, 16:45

mie care
vi racconto un po' della visita di ieri, praticamente è stato un colloquio conoscitivo e la psicologa ci è piaciuta molto, è stata molto corretta ed onesta e non ha fatto alcuna valutazione perchè ha detto che prima ci sono da capire delle cose. infatti, al di là del fatto che il ritardo nel linguaggio è evidente (e questo ce lo ha confermato anche lei) bisogna capire se dipende dalla malattia e quindi da problematiche che possono essere fisiche oppure se è un ritardo dovuto ad altri motivi. nell'ultimo caso si dovrebbe fare una logopedia "normale" mentre nel primo caso potrebbe essere controproducente perchè se il bambino non riesce a dire delle cose potrebbe essere una frustrazione per lui e quindi bisogna lavorare in maniera del tutto diversa. il problema è che lei da psicologa non può darci questa risposta, ma ce la deve dare un neurologo esperto nel settore quindi abbiamo rimandato ogni decisione a dopo il ricovero a lecco nella speranza che qualcuno competente ci faccia una valutazione.... insomma abbiamo avuto un'ottima impressione del centro ma la risposta che cercavamo (se il suo ritardo dipende dalla malattia) resta per ora ancora un mistero... e noi continuiamo ad aspettare...
daniele ♥ 29-01-07 ♥ il tuo sorriso è la mia forza
Immagine

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 21 ott 2009, 16:50

scilla75 ha scritto:mie care
vi racconto un po' della visita di ieri, praticamente è stato un colloquio conoscitivo e la psicologa ci è piaciuta molto, è stata molto corretta ed onesta e non ha fatto alcuna valutazione perchè ha detto che prima ci sono da capire delle cose. infatti, al di là del fatto che il ritardo nel linguaggio è evidente (e questo ce lo ha confermato anche lei) bisogna capire se dipende dalla malattia e quindi da problematiche che possono essere fisiche oppure se è un ritardo dovuto ad altri motivi. nell'ultimo caso si dovrebbe fare una logopedia "normale" mentre nel primo caso potrebbe essere controproducente perchè se il bambino non riesce a dire delle cose potrebbe essere una frustrazione per lui e quindi bisogna lavorare in maniera del tutto diversa. il problema è che lei da psicologa non può darci questa risposta, ma ce la deve dare un neurologo esperto nel settore quindi abbiamo rimandato ogni decisione a dopo il ricovero a lecco nella speranza che qualcuno competente ci faccia una valutazione.... insomma abbiamo avuto un'ottima impressione del centro ma la risposta che cercavamo (se il suo ritardo dipende dalla malattia) resta per ora ancora un mistero... e noi continuiamo ad aspettare...
:incrocini e noi ci continuiamo ad incrociare!!!
Comunque vada
qualunque sia la risposta che arriverà....
noi saremo qui con voi! :cuore
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 21 ott 2009, 16:54

giois, bentornataaaaaaaa!!!!

scilla75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da scilla75 » 21 ott 2009, 17:00

grazie ker :cuore
e grazie a tutte :cuore
per l'appoggio e l'amore che mi dimostrate ogni giorno
daniele ♥ 29-01-07 ♥ il tuo sorriso è la mia forza
Immagine

perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da perla73 » 21 ott 2009, 17:57

Ragazze ma Alice? :domanda
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m

molly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da molly73 » 21 ott 2009, 20:17

Scilla... un grande :bacio a tutti e tre... e mille :incrocini con la speranza che tutto possa andare per il meglio... :bacio :cuore
♥ 17/06/09, ore 10,49, si realizza un sogno: nasce MAURO, 2,970 kg x 50 cm a 36+1
♥ 19/10/11, ore 15,31, si compie un secondo miracolo: nasce SARA, 3,210 kg x 52 cm a 39+3

75alice
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da 75alice » 21 ott 2009, 21:15

A chiamata rispondo! :sorrisoo (grazie Perla)

Intanto complimenti a Scilla per l'esame, SEI UNA GRANDE, e sempre tanti pensieri per Dani :cuore

Per quanto riguarda noi, ieri dopo l'ennesima flussi+eco mi hanno detto che in queste ultime 2 settimane i piccoli sono cresciuti bene, ora pesano FRANCESCO kg 2.100 e ALESSANDRO kg 1.700 (a proposito, vi piacciono i nomi?)... ovviamente sono sempre piccini, ma essendo gemelli è abbastanza normale; poi sono entrambi cefalici :-D quindi se tutto procede bene potrei anche tentare un parto naturale :incrocini

Insomma andiamo avanti e speriamo bene... facciamo il toto-nascita? Chi partorirà prima, io o Enrica???
Il 5 febbraio 2007 è arrivato il nostro miracolo: VALERIO!
Il 1 dicembre 2009 sono arrivati i fratellini: ALESSANDRO e FRANCESCO!

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 22 ott 2009, 9:59

enrica, ti posso capire benissimo (tranne per la suocera sbaciucchiante e sfumazzante): io fino all'ultimo non sapevo dove avrei partorito e questa cosa mi dava un'ansiaaaaaaa terribile!!!!! speriamo che le sale operatorie del TUO ospedale siano presto agibili :incrocini
scilla, sono contenta che la psicologa vi sia piaciuta... ma di psicomotricità non ve ne ha parlato? nella NeuroPsichiatria Infantile dove faccio io il tirocinio si fa prima della logopedia, ma magari da voi ci sono prassi diverse. mah! allora ti aspettiamo a lecco :cuore

oggi piove piove piove....sigh....giornata casalinga :sorrisoo
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 22 ott 2009, 10:18

scilla75 ha scritto:mie care
Siamo insieme Scilla :cuore
Sempre con voi
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 22 ott 2009, 10:19

Buongiorno care :bacio
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 22 ott 2009, 10:22

Uffi gol non mi mandava le notifiche, così mi sono persa un po' di messaggi.... :buuu

scilla sono contenta che la psicologa vi sia sembrata seria e corretta. Incontrare persone che meritano fiducia è importantissimo! Quoto Ker: noi continuiamo a stare incrociate per voi e per Dani e vi saremo vicine sempre! :cuore

alice per il toto nascita io firmerei così: Alessia si gira e saranno i nostri cuccioli a decidere chi vuole tagliare per primo il traguardo. :incrocini I nomi mi piacciono molto. :ok Vedo che pur essendo due crescono piuttosto bene, evidentemente la mamma non fa mancare nulla già ora! :clap

ker non so quale sarebbe la soluzione adottata dalla suocera.... i 70 km sono tanti e mi spaventa l'idea che possa arrivare a proporre di fermarsi qui qualche giorno! :urka Ho già tentato la strada fetecchia di far leva sul suo essere stanca e malata, ma Gianluca dice che se le fa piacere è giusto lasciarglielo fare. Giuro che lo amo, ma qualche volta lo :pistole perché io non vorrei essere brutale e dirgli esattamente quello che penso, ma le alternative sono: taccio e sopporto (con il mal di fegato) oppure dico tutto quanto e lo ferisco..... Si chiama utopia, ma mi piacerebbe da morire che capisse e non mi facesse spiattellare le cose più antipatiche :che_dici

perla sei super e non dimentichi mai nessuna.

giois non ti mazzuliamo, ma passa ogni tanto!

titti immaginavo che avresti capito.... :cuore

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 22 ott 2009, 10:23

paoletta075 ha scritto:Buongiorno care :bacio
tessssssssssssssssssssssssssssoro :cuore

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 22 ott 2009, 10:33

Mia sta mettendo la supposta all'orsetto winnie :x:

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 22 ott 2009, 10:33

Enrica73 ha scritto:
paoletta075 ha scritto:Buongiorno care :bacio
tessssssssssssssssssssssssssssoro :cuore

come stai panciotta??

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 22 ott 2009, 10:44

giois, benvenuta :congratulations: sei nuova? :sorrisoo
:prr scherzo, tesora, passa quando vuoi!!!!
alice :-D nomi bellissimi....chissà che trio: valerio, francesco e alessandro :emozionee
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

Amorey75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amorey75 » 22 ott 2009, 10:46

Buongiornoooo!
Mi ha tirato la Pao per le orecchie! :sorrisoo
Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era

Bloccato

Torna a “Febbraio”