GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DALLA CULLA AL PASSEGGINO, CRESCE BENE IL FEBBRARINO '09!!
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
Re: DALLA CULLA AL PASSEGGINO, CRESCE BENE IL FEBBRARINO '09!!
hope giorgia giuro li orari non li so...vdo a desiderio suo
kmq la notte fa
tra le 23.30 e 00.30 che s'addormenta...poi 7.30 e si alza x le 10.30 calcola che di notte ciuccia dormendo...
poi booh...a volte fa piu poppate a volte meno.... kmq di notte si fa le sue 10 ore metti che dormirà in tutto sulle booh 12-13 ore???
kmq la notte fa
tra le 23.30 e 00.30 che s'addormenta...poi 7.30 e si alza x le 10.30 calcola che di notte ciuccia dormendo...
poi booh...a volte fa piu poppate a volte meno.... kmq di notte si fa le sue 10 ore metti che dormirà in tutto sulle booh 12-13 ore???
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- hope
- Master~GolGirl®
non è che sono preoccupata per carità
pero' non capisco che fare quando dorme cosi tanto di giorno... cioè se dorme 4 ore di pomeriggio non è un po' tanto? ora sta ancora dormendo...
eppure non mi sembra si sia stancata oggi
le ho solo fatto il massaggio nel pomeriggio, che sia stato quello?
pero' non capisco che fare quando dorme cosi tanto di giorno... cioè se dorme 4 ore di pomeriggio non è un po' tanto? ora sta ancora dormendo...
eppure non mi sembra si sia stancata oggi
le ho solo fatto il massaggio nel pomeriggio, che sia stato quello?
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
AHA MA NO EH CHE NON TI DEVI PREOCCUPARE...SE HANNO SONNO DORMONO ALTRIMENTI NO...
ORA PURE GIORGIA è PARTITA...
KMQ SI SECONDO ME è STATO IL MASSAGGIO CHE LE HAI FATTO...RELAX ALLO STATO PURO
POI ELE..CON STO CALDO UN CROLLO SECONDO ME SE LO SON BECCATE PURE LORO!!!
FIFIAAA NELLINAAA TANA X VOI
FIFIAAAAA DICCI DICCI TU CHE SEI BIS
ORA PURE GIORGIA è PARTITA...

KMQ SI SECONDO ME è STATO IL MASSAGGIO CHE LE HAI FATTO...RELAX ALLO STATO PURO

POI ELE..CON STO CALDO UN CROLLO SECONDO ME SE LO SON BECCATE PURE LORO!!!
FIFIAAA NELLINAAA TANA X VOI

FIFIAAAAA DICCI DICCI TU CHE SEI BIS
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- hope
- Master~GolGirl®
sisi fifia dicci dicci 

- annetta84
- Bronze~GolGirl®

E COME DISSE FAVOLETTA(MA DOV'E APPROPOSITO?

PALESATI FIFIA PALESATI :fuck:
- hope
- Master~GolGirl®
uff devo staccare
fifiaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
fifiaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
- hope
- Master~GolGirl®
vabbè vado a fare rumore nella stanza
magari si sveglia
magari si sveglia

- fifia
- Master~GolGirl®
ciao!!!
Uffa si leggevo gli arretrati...forse era meglio un vostro riassuntino...perchè fra quelli e fra pipì di fabio(stiamo togliendo il pannolino) ho finito ora e non ricordo grandi cose...
cmq hope non ci sono problemi meglio che dormano che stiano svegli tutto il giorno fabio non dormiva mai durante il giorno ed era veramente dura dicono che più dormo più crescono!!!Lasciala dormire se poi mangua e cresce bene non ci sono problemi
!
ora vado ho le zucchine sul fuoco!(ne ho una gran quantità il mio orto ha iniziato la produzione e ne ha fatte già tantissime solo che non so cosa farne fra pesto di zucchine,zucchine sott'olio...)
ci si sente più trdi o domani!!!

Uffa si leggevo gli arretrati...forse era meglio un vostro riassuntino...perchè fra quelli e fra pipì di fabio(stiamo togliendo il pannolino) ho finito ora e non ricordo grandi cose...
cmq hope non ci sono problemi meglio che dormano che stiano svegli tutto il giorno fabio non dormiva mai durante il giorno ed era veramente dura dicono che più dormo più crescono!!!Lasciala dormire se poi mangua e cresce bene non ci sono problemi

ora vado ho le zucchine sul fuoco!(ne ho una gran quantità il mio orto ha iniziato la produzione e ne ha fatte già tantissime solo che non so cosa farne fra pesto di zucchine,zucchine sott'olio...)
ci si sente più trdi o domani!!!

♥ La mia famiglia è la mia vita ♥
- Robertaf
- Original~GolGirl®
BUONASERA......
FILIPPO STA FACENDO IL PISOLINO SERALE PRE BAGNETTO - E PAPPA......
GLI HO COMPRATO UNA PISCINETTA.....E LE PAPERETTE DI GOMMA......AL PRIMO BAGNETTO FACCIO LE FOTO E LE PIAZZO NELL'ALBUMMMMMMMMMMM
CARLA....BELLISSIMO L'INVITOOOOOOO
FILIPPO STA FACENDO IL PISOLINO SERALE PRE BAGNETTO - E PAPPA......
GLI HO COMPRATO UNA PISCINETTA.....E LE PAPERETTE DI GOMMA......AL PRIMO BAGNETTO FACCIO LE FOTO E LE PIAZZO NELL'ALBUMMMMMMMMMMM
CARLA....BELLISSIMO L'INVITOOOOOOO
Mamma di Filippo 27/02/2009 - 3,280 kg x 49 centimetri e due occhioni da super furbetto Febbrarina 09'
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
roby ciaooo
cio...ma vi pare che HO SONNO IO??OGGI NON SONO RIUSCITA A SVEGLIARMI....NON HO FATTO NULLA IN CASA E NON VEDO L'ORA DI ANDARE A LETTO
x fortuna non ho nemmeno cucinato xke abbiamo fatto colazione tipo a mezzogiorno ed ora ho Ordinato pizza
cio...ma vi pare che HO SONNO IO??OGGI NON SONO RIUSCITA A SVEGLIARMI....NON HO FATTO NULLA IN CASA E NON VEDO L'ORA DI ANDARE A LETTO
x fortuna non ho nemmeno cucinato xke abbiamo fatto colazione tipo a mezzogiorno ed ora ho Ordinato pizza
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
MARTINAAA LO SO CHE CI SEI...SBUCA FUORI SUUU
E CHE CI FO IO SVEGLIA A STA ORA???
HO DORMITO TUTTO IL GIORNO...
E CHE CI FO IO SVEGLIA A STA ORA???
HO DORMITO TUTTO IL GIORNO...

- annetta84
- Bronze~GolGirl®
MINKIA...BUONGIORNO.....ATTIVONE EH!!!!!
KMQ NOI TUTTO BENE
APPENA ARRIVA QUALCUNA IO CI SONO!!!
CIAOOO
KMQ NOI TUTTO BENE
APPENA ARRIVA QUALCUNA IO CI SONO!!!
CIAOOO
- martina83
- Master~GolGirl®
amore mieeeeeeeeeeeeee
mi iete mancate!!!ora stò allattrando jacopo... poi doccia e poin pediatra!!!
voglio avere + tempo x voi!!!
mi mancateeeeeeeeeeeeeee
mi iete mancate!!!ora stò allattrando jacopo... poi doccia e poin pediatra!!!
voglio avere + tempo x voi!!!
mi mancateeeeeeeeeeeeeee

Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
MARTINAAAAA MA FAMMI SAPERE QUANDO VIENI SUUU UFFAAA

- martina83
- Master~GolGirl®
appena lo saprò sarai la prima a saperlo.... devo capirlo ancora pure io....
ma è sicuro che salgo cmq eh!!!
ma è sicuro che salgo cmq eh!!!

Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!
-
- Basic~GolGirl®
care finalmente sn riuscita a mettere le foto d mia bimba.allora ecco la Mia gioia tra i vostri tesori.bacio
rimosso ticker non conforme alle regole (ammessi solo per ovulazione-gravidanza-pma-adozione) -canirbas
Mammina e Jasmin Innnn LOVE
Mammina e Jasmin Innnn LOVE
- hope
- Master~GolGirl®
ma quanto avete scritto da ieri sera ad oggi????????? uff non ce la faccio a leggere tutto
tutte a nanna????????????
mammajasmin ho visto le foto, sono stupende
e quella dove dorme nell'ovetto è tenerissima
dunque oggi alle 14.15 ho fatto il massaggio a bea, si è addormentata di sasso alle 14,30............ vediamo.............
tra l'altro la pediatra ieri mi diceva che è bene non far passare troppe ore senza pappa perchè poi hanno più fame e se hanno più fame chiedono di più e se chiedono di più mangiano di più e lo stomaco si dilata... che a lungo andare puo' portare all'obesità
quindi bea, max 4 ore e poi pappa!! sempre se non ti svegli prima eh

tutte a nanna????????????
mammajasmin ho visto le foto, sono stupende

dunque oggi alle 14.15 ho fatto il massaggio a bea, si è addormentata di sasso alle 14,30............ vediamo.............
tra l'altro la pediatra ieri mi diceva che è bene non far passare troppe ore senza pappa perchè poi hanno più fame e se hanno più fame chiedono di più e se chiedono di più mangiano di più e lo stomaco si dilata... che a lungo andare puo' portare all'obesità

quindi bea, max 4 ore e poi pappa!! sempre se non ti svegli prima eh
- hope
- Master~GolGirl®
x ALEALE
settimana prox sono a milano per due giorni, ci potremmo vedere per pranzo martedi? io sono in zona navigli perchè ho un appuntamento lì la mattina e uno alle 15
che dici???????????????
settimana prox sono a milano per due giorni, ci potremmo vedere per pranzo martedi? io sono in zona navigli perchè ho un appuntamento lì la mattina e uno alle 15
che dici???????????????

- hope
- Master~GolGirl®
fifiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
robertaaaaaaaaaaaaaaaaa
tana libera tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiii
:fuck: :fuck:
robertaaaaaaaaaaaaaaaaa
tana libera tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiii
:fuck: :fuck:
- fifia
- Master~GolGirl®
ciao scusate avevo luca attaccato e non riuscivo a scrivere solo a spostarmi di pagina!
volevo chiedervi se conoscete igea marina bellaria...secondo voi è un posto che può andare bene per famiglie???O ci sarà troppa confusione?vista la vicinanza con rimini???
volevo chiedervi se conoscete igea marina bellaria...secondo voi è un posto che può andare bene per famiglie???O ci sarà troppa confusione?vista la vicinanza con rimini???
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥