Messaggio da tittiale » 17 ott 2008, 11:43
Messaggio da tittiale » 17 ott 2008, 11:47
Messaggio da tittiale » 17 ott 2008, 11:49
Messaggio da tittiale » 17 ott 2008, 11:50
Messaggio da scilla75 » 17 ott 2008, 12:32
e me lo potevi dire prima no?????tittiale ha scritto:scilla, e avevi bisogno di un esame per farti dire che sei tutta storta? te lo potevamo dire noi :prrrr scusa
Messaggio da scilla75 » 17 ott 2008, 12:34
Messaggio da perla73 » 17 ott 2008, 12:35
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooootittiale ha scritto:erluzza, lo sai che domani avrei una lezione al teatro della tosse a genova? se solo non fosse così lontanae invece non ci andrò e mi giocherò il bonus dell'assenza!
Messaggio da perla73 » 17 ott 2008, 12:41
http://www.atalanta.it/atalanta/show.do ... glietteriatittiale ha scritto:sapete come si fa a comprare dei biglietti per lo stadio? sono totalmente ignorante e non so che pesci pigliare![]()
vorrei regalare ad ale, suo fratello, suo e mio papà i biglietti per atalanta inter del 18 gennaio. Tanto nessuno di loro mi può essere di sostegno nemmeno se fossi in sala travaglio... men che meno in sala operatoria
Messaggio da perla73 » 17 ott 2008, 12:43
Messaggio da scilla75 » 17 ott 2008, 12:47
enri cara questo è il tipo di esame che ho fatto:Enrica73 ha scritto: scilla speriamo che la tua amica riesca a leggere bene l'esito di quell'esame e ti sveli l'arcano. Temo di essere piuttosto storta pur'io :prrrr Infatti quando hai citato quell'accertamento mi è scattata la curiosità... potrebbe essere interessante farlo e capire cosa sbaglio nella postura, un paio di idee le ho...
Messaggio da Enrica73 » 17 ott 2008, 13:00
Messaggio da Enrica73 » 17 ott 2008, 13:05
sto sbirciando..... grazie!scilla75 ha scritto:enri cara questo è il tipo di esame che ho fatto:Enrica73 ha scritto: scilla speriamo che la tua amica riesca a leggere bene l'esito di quell'esame e ti sveli l'arcano. Temo di essere piuttosto storta pur'io :prrrr Infatti quando hai citato quell'accertamento mi è scattata la curiosità... potrebbe essere interessante farlo e capire cosa sbaglio nella postura, un paio di idee le ho...
http://www.centroortopedico2000.com/ser ... hp?idSer=8
ti ho messo il link così vedi se ti può essere utile
Messaggio da Enrica73 » 17 ott 2008, 13:37
Messaggio da perla73 » 17 ott 2008, 14:36
TesoroEnrica73 ha scritto:Ho aggiunto un paio di fotine sull'album di alf. Le ho fatte ieri alla mia amica Vale con pancione insieme al mio pataciuffolo vandalico.
Messaggio da tittiale » 17 ott 2008, 15:09
scilla75 ha scritto:e me lo potevi dire prima no?????tittiale ha scritto:scilla, e avevi bisogno di un esame per farti dire che sei tutta storta? te lo potevamo dire noi :prrrr scusa
così mi risparmiavo un esame!!!! :ahah :ahah :ahah
Messaggio da tittiale » 17 ott 2008, 15:11
Mi spiace tantissimissimo... e salterò anche la lezione a Torino... e a Padova... ma a Padova non c'è nessuno, perchè le esterine sono tutte "a casa".perla73 ha scritto:Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooootittiale ha scritto:erluzza, lo sai che domani avrei una lezione al teatro della tosse a genova? se solo non fosse così lontanae invece non ci andrò e mi giocherò il bonus dell'assenza!
Messaggio da tittiale » 17 ott 2008, 15:12
perla73 ha scritto:http://www.atalanta.it/atalanta/show.do ... glietteriatittiale ha scritto:sapete come si fa a comprare dei biglietti per lo stadio? sono totalmente ignorante e non so che pesci pigliare![]()
vorrei regalare ad ale, suo fratello, suo e mio papà i biglietti per atalanta inter del 18 gennaio. Tanto nessuno di loro mi può essere di sostegno nemmeno se fossi in sala travaglio... men che meno in sala operatoria
qui trovi tutte le informazioni
online, ricevitorie, .....
Messaggio da tittiale » 17 ott 2008, 15:12
la porzione me la devi cedere tuttaEnrica73 ha scritto:titti unaal mao vomitino e ... anche io ti voglio!!! Secondo me se tu dicessi che puoi esserci Simona salta di gioia e Fabry canta "Aggiungi un posto a tavola". Potrei persino ridurre di un pochino (ma pochino, eh?) la mia porzione! :prrrr
Messaggio da tittiale » 17 ott 2008, 15:14
Messaggio da scilla75 » 17 ott 2008, 17:48