Quasi quasi me ne faccio fuori una...

Humagne rouge del Vallese, mai sentito.
Sembra una roba di pregio

Messaggio da boxerina » 1 ott 2008, 12:36
Messaggio da Mav » 1 ott 2008, 13:36
Messaggio da Mav » 1 ott 2008, 14:26
Messaggio da crea » 1 ott 2008, 14:30
Messaggio da crea » 1 ott 2008, 14:31
Messaggio da crea » 1 ott 2008, 14:35
Messaggio da crea » 1 ott 2008, 14:39
Messaggio da paoladt » 1 ott 2008, 14:40
Messaggio da crea » 1 ott 2008, 14:40
Messaggio da crea » 1 ott 2008, 14:41
Messaggio da TarjaLaura » 1 ott 2008, 14:58
Messaggio da TarjaLaura » 1 ott 2008, 15:00
Messaggio da crea » 1 ott 2008, 15:15
Tarya, ma sai che Asia invece sta fecndo il contrario?.. è ormai 3 settimane ( anche se ora va un po' meglio ) che va in bagno spessissimo...TarjaLaura ha scritto:Ciao Girlssono ancora viva, ma molto impegnata. e poi ieri, il mio caro computer, o diciamo la scheda di rete, mi ha lasciato
sono riuscita a recuperare le cose più fondamentali, per poter lavorare. Ma sia ieri che oggi ho fatto dei salti mortali, tra l'ufficio, l'asilo e casa.
OGGI finalmente la Chiaretta starà all'asilo fino alle 16... PERò mi dicono che se non riesce a sbloccarsi e fare la pipì all'asilo, dovremo continuare a fare la giornata più cortama io dico, è vero ogni bambino si esprime diveramente se si trova a suo agio o no, ma secondo me sarebbe un grande errore di fare la giornata corta, così lei non farà MAI la pipì all'asilo perchè sa che io vado a prenderla PRIMA che le scappi veramente. Che fare, mi rompo le scatole con le maestre, o che cosa?
Messaggio da paoladt » 1 ott 2008, 15:32
Messaggio da paoladt » 1 ott 2008, 15:35
Messaggio da gio75 » 1 ott 2008, 15:36
ah ma io no avevo mica capito che la materna da voi inizia a 4 anni !crea ha scritto:MAV GIO per il lavoro non so che dirvi...
per me siete giâ delle wonder woman così, tra lavoro casa e figli...
io che lavoro pari a 0% ogni tanto già riesco a stressarmi cmq quindi vi lascio immaginare come vi venero!
GIO hai capito bene, Asia va solo 4 mattine.
Qui la materna inizierebbe a 4 anni. Visto però che in paese hanno costruito un nuovo asilo e hanno spazio, possono andarci anche quelli di 3 ( facoltativo).
Viene consigliato di mandarli con frequenza minima, come Asia, ma poi in base al bimbo o alle esigenze dei genitori puoi decidere di mandarli tutti 5 i giorni e anche a tempo pieno...
Io non lavorando e avendo zoe che cerca la compagnia di Asia, ho deciso così... ma poi magari da gennaio facciamo fino alle 13 e aggiungiamo il mercoledi...
se Asia vuole, altrimenti io me la tengo volentieri a casa
sono un caso perso?:prrrr
Messaggio da federica » 1 ott 2008, 20:12
PER NOI ORA COME ORA SAREBBE MEGLIO NON AVERE DIPENDENTE E DARE LAVORO FUORI A CHI HA PARTITA IVA.gio75 ha scritto:ma infatti è vero, la mia idea strampalata che voglio loro offrire è che la mia ditta si offre di curare le vendite del materiale di questa ditta austriaca però a fronte di questo vorrei usufruire dei benefits loro e di un fisso speseboxerina ha scritto:Gio, una vagonata di![]()
![]()
!
Però, dai, proprio tu che ci dici sempre che vuoi essere una mono-ditta!
![]()
![]()
![]()
non so se accetterebbero, però prima gli spiego che posizione lavorativa ho ora e poi vedo cosa propongono
Messaggio da federica » 1 ott 2008, 20:20
CIAO GRILLINA CARA.Federica come state? Tua sorella e tua nipote? Le ho sempre nel cuore...
Messaggio da federica » 1 ott 2008, 20:24
MAMMA MIA! PARLARE DI POLITICA ALLA MATERNA E' UNA ROBA PROPRIO ASSURDA!gio75 ha scritto:fede a chi lo dici
trovo che ci sono mamme che di SPORT fanno le iene per delle cagate mondiali
anche da noi c'è una che pure si vuole candidare sindaco
che ha fatto una riunione assurda perchè alla materna stanno facendo dei lavori
non vi sto neanche a spiegare
solo mi sono alzata e sono uscita
perchè io vado a riunioni della MATERNA non di POLITICA
Messaggio da federica » 1 ott 2008, 20:26
WOW!!! MAI SENTITO :ahahboxerina ha scritto:Sono appena andata a ritirare le bottiglie di vino, regalo per gli speakers di domani.
Quasi quasi me ne faccio fuori una...![]()
![]()
![]()
Humagne rouge del Vallese, mai sentito.
Sembra una roba di pregio