GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TRA BOLLICINE E GRIDOLINI, CRESCONO IN FRETTA I FEBBRARINI08
- lagatta
- Master~GolGirl®
Re: TRA BOLLICINE E GRIDOLINI, CRESCONO IN FRETTA I FEBBRARINI08
CANGA
quando io e mio marito prendemmo casa a tasso variabile per 30 anni (era obbligatorio per un prestito al 100%) pagavamo 813 euro con la promessa da parte della banca che non sarebbe salito il tasso di molto, era il minimo storico....e invece, noi come altri, tutti fregati, siamo arrivati a 1100 in due anni e mezzo! Intanto la rata della macchina, perforza, avevamo una punto 3 porte di 10 anni!
Anche qui l'abbigliamento non è caro se ti accontenti, ma a volte non ti bastano neanche i soldi per quello, ovviamente rinunciamo a tante cose noi per comprare la lavagnetta magnetica da 4 euro a mia figlia!
MEIMI
non sai quanto sei fortunata a non avere un mutuo, vuol dire tanto non avere il mutuo da pagare, ma a noi costerà pagarlo tutta la vita con la situazione che c'è adesso, almeno non faremo fare la stessa trafila ai figli visto che lasceremo tutto a loro.
Avremmo pagato meno un affitto....
quando io e mio marito prendemmo casa a tasso variabile per 30 anni (era obbligatorio per un prestito al 100%) pagavamo 813 euro con la promessa da parte della banca che non sarebbe salito il tasso di molto, era il minimo storico....e invece, noi come altri, tutti fregati, siamo arrivati a 1100 in due anni e mezzo! Intanto la rata della macchina, perforza, avevamo una punto 3 porte di 10 anni!
Anche qui l'abbigliamento non è caro se ti accontenti, ma a volte non ti bastano neanche i soldi per quello, ovviamente rinunciamo a tante cose noi per comprare la lavagnetta magnetica da 4 euro a mia figlia!
MEIMI
non sai quanto sei fortunata a non avere un mutuo, vuol dire tanto non avere il mutuo da pagare, ma a noi costerà pagarlo tutta la vita con la situazione che c'è adesso, almeno non faremo fare la stessa trafila ai figli visto che lasceremo tutto a loro.
Avremmo pagato meno un affitto....
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)

- more
- Original~GolGirl®
acciderboliiii GIO mi dispiace per tua suocera ...ti faccio tantissimi
buongiorno a tutte!
CANGA solo una puntina di biscotto? io ne metto (secondo consiglio della peddy) un cucchiaino e le piace parecchio! si effettivamente verso la fine si intasa un po ma basta mescolarlo ogni tanto e va giù tranquillamente
vai di shakerata!
pioveeee? come piove domenica?
noooo nn deve
adesso vado a vedere le previsioni di Guastalla!
oh.....noi sempre "fortunati" così ....matrimonio con diluvio universale e poi punta di sole....battesimo Maui con pioviggine...e adesso per la Michelle? mah vedremo!

buongiorno a tutte!
CANGA solo una puntina di biscotto? io ne metto (secondo consiglio della peddy) un cucchiaino e le piace parecchio! si effettivamente verso la fine si intasa un po ma basta mescolarlo ogni tanto e va giù tranquillamente

pioveeee? come piove domenica?

oh.....noi sempre "fortunati" così ....matrimonio con diluvio universale e poi punta di sole....battesimo Maui con pioviggine...e adesso per la Michelle? mah vedremo!
il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008
Febbrarina 2008
- more
- Original~GolGirl®
ALEEEEEE auguroni alla Michelle e a Massimo! oggi 4 MESIIIII

il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008
Febbrarina 2008
- lagatta
- Master~GolGirl®
e' vero moreeeeeeeee
me ne sono ricordata stamane, ma poi mi è sfuggito....sei sempre tu a ricordarlo qui eh!
EVVIVA MASSIMINO E MICHELLEEEEEE

me ne sono ricordata stamane, ma poi mi è sfuggito....sei sempre tu a ricordarlo qui eh!
EVVIVA MASSIMINO E MICHELLEEEEEE

- meg04
- Original~GolGirl®
Eh si More, le previsioni, almeno in PIEMONTE SONO CACCOSISSIME....
Stamattina sono andata a prendere un collant bianco per Reby....
Ora vado a gonfiare un pò di palloncini per domenica...besos
Stamattina sono andata a prendere un collant bianco per Reby....
Ora vado a gonfiare un pò di palloncini per domenica...besos
- more
- Original~GolGirl®
tranquilla ALE...ci penso io a ricordartelo sempre ahahahahah
MEGGGGG sorridi e continua a gonfiare dei palloncini maaaa sopratutto nn andare a prendere i collant xè fai senza! guarda qui
http://www.tempoitalia.it/previsioni/me ... orino.html
c'è bello sia a Guastalla che a Torino! evvaiiiii andiamo di sandaliniiiiiii

MEGGGGG sorridi e continua a gonfiare dei palloncini maaaa sopratutto nn andare a prendere i collant xè fai senza! guarda qui
http://www.tempoitalia.it/previsioni/me ... orino.html

c'è bello sia a Guastalla che a Torino! evvaiiiii andiamo di sandaliniiiiiii

Febbrarina 2008
Febbrarina 2008
- meimi75
- Master~GolGirl®
Michelle e Massimino
MARY adesso ti rispondo in mp
per il lavoro
per chi allatta ho scoperto http://www.allattare.net
ci sono anche i consigli sui farmaci che si possono prendere se si allatta...cavolo i sedativi della tosse non si possono prendere..stanotte ho fatto la notte in bianco per la gran tosse che avevo

MARY adesso ti rispondo in mp

per chi allatta ho scoperto http://www.allattare.net
ci sono anche i consigli sui farmaci che si possono prendere se si allatta...cavolo i sedativi della tosse non si possono prendere..stanotte ho fatto la notte in bianco per la gran tosse che avevo

Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
- meg04
- Original~GolGirl®
sperem more, sperem.... 

- liebling
- Expert~GolGirl®
Mamma quanto avete scritto!!!
Sono stata un po' occupata negli ultimi giorni ma vado subito a leggermi gli arretrati.

Sono stata un po' occupata negli ultimi giorni ma vado subito a leggermi gli arretrati.

Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*
- meimi75
- Master~GolGirl®
LIEBliebling ha scritto:Mamma quanto avete scritto!!!![]()
Sono stata un po' occupata negli ultimi giorni ma vado subito a leggermi gli arretrati.![]()

ti aspettavamo

-
- Master~GolGirl®
febbrarine eccomi!!
mary sempre
x il colloquio!!
meimi io quando è nata livia (in verità anche in ospedale) avevo una forte tosse e sia il pediatra dell'osp che il mio mi hanno fatto prendere un cucchiaio di SEKI la sera e areosol 2 vv al giorno con fisio e clenil..........
mamma mia stanotte livietta è stata agitatissima!!!! sembrava la mondaini con le coperte...abbiamo fatto una nottataccia
nn so se era x i piselli con prosciutto che ho mangiato ieri sera...questi erano freschi mentre io ne ho sempre mangiati surgelati e nn gli hanno mai dato problemi...
oppure x il fatto di essere stata sballottata ben bene tutto il giorno....
cmq fatto sta che da dopo il vaccino il suo sonno nn è più tranquillo e pesante come prima...è abbastanza agitato e leggero...spero solo sia una fase xchè la mattina nn ce la faccio a stare così!!!!!
mary sempre

meimi io quando è nata livia (in verità anche in ospedale) avevo una forte tosse e sia il pediatra dell'osp che il mio mi hanno fatto prendere un cucchiaio di SEKI la sera e areosol 2 vv al giorno con fisio e clenil..........

mamma mia stanotte livietta è stata agitatissima!!!! sembrava la mondaini con le coperte...abbiamo fatto una nottataccia

nn so se era x i piselli con prosciutto che ho mangiato ieri sera...questi erano freschi mentre io ne ho sempre mangiati surgelati e nn gli hanno mai dato problemi...
cmq fatto sta che da dopo il vaccino il suo sonno nn è più tranquillo e pesante come prima...è abbastanza agitato e leggero...spero solo sia una fase xchè la mattina nn ce la faccio a stare così!!!!!

- lagatta
- Master~GolGirl®
RAGAZZE, IO VADO, OGGI HO DA FARE IN UFFICIO,SARà CHE STO AIUTANDO LA MIA COLLEGA IN UN LAVORO
CI VEDIAMO

CI VEDIAMO

- meimi75
- Master~GolGirl®
Pam grazie..proverò con SEKI e clenil..pamelita ha scritto:febbrarine eccomi!!
mary semprex il colloquio!!
meimi io quando è nata livia (in verità anche in ospedale) avevo una forte tosse e sia il pediatra dell'osp che il mio mi hanno fatto prendere un cucchiaio di SEKI la sera e areosol 2 vv al giorno con fisio e clenil..........![]()
mamma mia stanotte livietta è stata agitatissima!!!! sembrava la mondaini con le coperte...abbiamo fatto una nottataccia![]()

secondo me i piselli non c'entrano nulla ... è più probabile sia stata l'agitazione della giornata ...
a me vien male..tra 1 settimana il vaccino

- mare143
- Master~GolGirl®
Buonasera mammine,
come va?
Io oggi sto così
Da qualche giorno Arianna ha ripreso i ritmi sonno-veglia di quando aveva 2 giorni...stanotte non mi ricordo neanche quante volte si è svegliata
Ormai mi ero rassegnata agli almeno 2 risvegli notturni, ma 5-6 o anche di più non li reggo
Sarà il vaccino malefico di giovedì scorso? Se è così spero proprio che passi in fretta (vabbè che il 10 dobbiamo fare quello contro lo pneumococco
)
Lieb come vanno le cose?
Mary ancora tanti tanti
Per quanto riguarda l'Acr il fatto è che qui da noi è arrivato l'anno scorso il nuovo parroco che è un tipo molto più interessato alla quantità di gruppi/iniziative ecc che ruotano intorno alla parrocchia che non alla qualità...e i risultati si vedono.
Io faccio scoutismo da tanti anni e, prima che mi venissero affidati dei ragazzi, ho fatto un cammino di formazione ben preciso e controllato a livello nazionale...ops la pupa piange, continuo dopo
come va?
Io oggi sto così

Da qualche giorno Arianna ha ripreso i ritmi sonno-veglia di quando aveva 2 giorni...stanotte non mi ricordo neanche quante volte si è svegliata

Ormai mi ero rassegnata agli almeno 2 risvegli notturni, ma 5-6 o anche di più non li reggo

Lieb come vanno le cose?
Mary ancora tanti tanti

Per quanto riguarda l'Acr il fatto è che qui da noi è arrivato l'anno scorso il nuovo parroco che è un tipo molto più interessato alla quantità di gruppi/iniziative ecc che ruotano intorno alla parrocchia che non alla qualità...e i risultati si vedono.
Io faccio scoutismo da tanti anni e, prima che mi venissero affidati dei ragazzi, ho fatto un cammino di formazione ben preciso e controllato a livello nazionale...ops la pupa piange, continuo dopo

Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

- biaffy72
- Active~GolGirl®
ciao mammine come và?
volevo chiedervi:a qualche febbrarino sono già spuntati i primi dentini o si stanno preparando?
volevo chiedervi:a qualche febbrarino sono già spuntati i primi dentini o si stanno preparando?
- marolina
- Active~GolGirl®
Biaffy noi ancora niente dentini...pensavo che stesse per metterli perchè sbava tanto e continua a mettersi le manine in bocca...ma la pesiatra ha detto che è la fase dell'apprendimento orale,quindi niente dentini per ora!
Mare è il vaccino...anche Margherita aveva dei ritmi bellissimi prima del vaccino (28 aprile)...li sta riprendendo ora...e il 27 giugno richiamo..
Mare è il vaccino...anche Margherita aveva dei ritmi bellissimi prima del vaccino (28 aprile)...li sta riprendendo ora...e il 27 giugno richiamo..

Mamma di Margherita e Viola
Febbrarina 2008
Febbrarina 2008
- eleococci
- Basic~GolGirl®
ciao ragazze...finalmente riesco a connettermi
non sapete quanta voglia avevo di stare un pò al pc...ma sono stati mesi di fuoco..
Susanna ara sta abbastanza bene,andiamo in ospedale solo una volta a settimana..pesa 6,5 kg e la sett prox dopo il secondo vaccino iniziamo lo svezzamento
spero ora di riuscire a connettermi un pò più spesso..
ora vado a leggere un pò di arretrati..
baci di
atutte voi ed ai vostri cuccioli

non sapete quanta voglia avevo di stare un pò al pc...ma sono stati mesi di fuoco..
Susanna ara sta abbastanza bene,andiamo in ospedale solo una volta a settimana..pesa 6,5 kg e la sett prox dopo il secondo vaccino iniziamo lo svezzamento

spero ora di riuscire a connettermi un pò più spesso..
ora vado a leggere un pò di arretrati..
baci di

COCCINELLA BUON VOLO!GABRIELE 15/3/2006--SUSANNA 17/1/2008--
- marolina
- Active~GolGirl®
Ciao Eleo!!!!bentornata!!come mai una volta a settimana in ospedale?
a te e susanna!

Febbrarina 2008
Febbrarina 2008
- eleococci
- Basic~GolGirl®
Susanna deve fare ancora le dilatazioni analimarolina ha scritto:Ciao Eleo!!!!bentornata!!come mai una volta a settimana in ospedale?a te e susanna!

..ne abbiamo ancora per un mese

COCCINELLA BUON VOLO!GABRIELE 15/3/2006--SUSANNA 17/1/2008--
- marolina
- Active~GolGirl®
Povera piccola!!!
Vedrai che passerà in fretta...
Vedrai che passerà in fretta...

Febbrarina 2008
Febbrarina 2008