GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Febb(07)al raduno andiam contenti, con nel cuore gli assenti
- Amorey75
- Expert~GolGirl®
Re: Febb(07)al raduno andiam contenti, con nel cuore gli assenti
Ciao Ragazze,
Buongiorno,
Mi dispiace leggere delle nottatacce... Avete tutta la mia comprensione...
Stanotte mi ha aiutato Ray e penso ci siano stati 2 risvegli, poi alle 4.30 e' venuta a letto con me, non riuscivo ad ingranare per rimetterla a letto!
Secondo voi quanto sonno arretrato abbiamo???
Un bacinoa Giulia di Mery, speriamo sianosolo i dentini... Anche Eleanor sono un paio di giorni che fa cacca "brutta" emangia pochissimo...
Scilla e Cris come stanno???
Buongiorno,
Mi dispiace leggere delle nottatacce... Avete tutta la mia comprensione...
Stanotte mi ha aiutato Ray e penso ci siano stati 2 risvegli, poi alle 4.30 e' venuta a letto con me, non riuscivo ad ingranare per rimetterla a letto!
Secondo voi quanto sonno arretrato abbiamo???
Un bacinoa Giulia di Mery, speriamo sianosolo i dentini... Anche Eleanor sono un paio di giorni che fa cacca "brutta" emangia pochissimo...
Scilla e Cris come stanno???
Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era
V.I.P.era
- Amorey75
- Expert~GolGirl®
RAgazze, anche io non riesco ad aprire l'album, non so come fare...

Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era
V.I.P.era
- Amorey75
- Expert~GolGirl®
Kitty, che serataccia!
Per fortuna che almento avete dormito!!!
Adesso Dario sta meglio???
Per fortuna che almento avete dormito!!!
Adesso Dario sta meglio???

V.I.P.era
V.I.P.era
- kerubi
- Bronze~GolGirl®
Fondamentalmente Cesare non ha grossi problemi con l'aria nel pancino perchè riesce ad espellerla bene ma lo ha sempre fatto....E' uno che is dà delle arie!!!

CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- maggi29
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!!!
Mery mi spiace per Giulia....speriamo siano solo i dentini!!!
Crismae sono contenta che gli esami di tua mamma siano buoni!
Amorey non saprei perchè non riesci a vederlo......a me si apre normalmente! Devi entrare con l'Id e la passw e ti escono o dovrebbero uscirti tutti i ns album....
Enrica ma come si fa a vedere i video? Fai bene ad approfittare di qs settimana...poi purtroppo sarà più incasinato!
Ele mi spiace per la nottataccia! Giada con i codini è bellissima! Speriamo di riuscire ad incontrarci la prossima volta!
Kitty che seratina!!!!

Mery mi spiace per Giulia....speriamo siano solo i dentini!!!
Crismae sono contenta che gli esami di tua mamma siano buoni!
Amorey non saprei perchè non riesci a vederlo......a me si apre normalmente! Devi entrare con l'Id e la passw e ti escono o dovrebbero uscirti tutti i ns album....
Enrica ma come si fa a vedere i video? Fai bene ad approfittare di qs settimana...poi purtroppo sarà più incasinato!
Ele mi spiace per la nottataccia! Giada con i codini è bellissima! Speriamo di riuscire ad incontrarci la prossima volta!
Kitty che seratina!!!!

Monica mamma felice di ANNA nata il 18.02.07 e di SARA nata il 20.10.11
- maggi29
- Expert~GolGirl®
fifia ha scritto:
maggi crismae quando volete venire vi aspettiamo i mariti li mandiamo in cantina e noi chiacchieriamo!!!
Guarda che organizziamo davvero!!!!!

Monica mamma felice di ANNA nata il 18.02.07 e di SARA nata il 20.10.11
- RUBIA72
- Expert~GolGirl®
ciao minette
DAVIDE RUBEN (18/08/05) 2790kg il mio ICSI miracolo SIMONE (07/02/07) 3130kg il miracolo naturale
Febbrarina 2007 per sempre nel cuore, le mie GRANDI amiche
- minette
- Active~GolGirl®
Buongiorno care, (per modo di dire vedo che giadina ,eleanor non hanno molta voglia di dormire....
)
Ogni volta che mi capita di saltare una notte (ora spesso
)mi sento veramente distrutta e va tutta la mia comprensione a chi ha davvero questi problemi con i cuccioli come si dice sinche non ci passi non comprendi
La cosa bella pero' che al mattino basta un loro sorriso e dimentichi le imprecazioni notturne

Ogni volta che mi capita di saltare una notte (ora spesso

La cosa bella pero' che al mattino basta un loro sorriso e dimentichi le imprecazioni notturne

febbrarina 2007....la mia cucciola é nata il 12.02.2007
- RUBIA72
- Expert~GolGirl®
mery come va Giuli
paole arriva in italia
cris anch io non ti ho chiesto niente della mamy,sono contenta
fifia w la cantina dello zio Mauro

paole arriva in italia

cris anch io non ti ho chiesto niente della mamy,sono contenta
fifia w la cantina dello zio Mauro

DAVIDE RUBEN (18/08/05) 2790kg il mio ICSI miracolo SIMONE (07/02/07) 3130kg il miracolo naturale
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
:ahah :ahah :ahahkerubi ha scritto:Fondamentalmente Cesare non ha grossi problemi con l'aria nel pancino perchè riesce ad espellerla bene ma lo ha sempre fatto....E' uno che is dà delle arie!!!![]()
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09
- RUBIA72
- Expert~GolGirl®
hai proprio ragioneminette ha scritto:Buongiorno care, (per modo di dire vedo che giadina ,eleanor non hanno molta voglia di dormire....)
Ogni volta che mi capita di saltare una notte (ora spesso)mi sento veramente distrutta e va tutta la mia comprensione a chi ha davvero questi problemi con i cuccioli come si dice sinche non ci passi non comprendi
![]()
toglimi tutto ,ma non il sonno

- RUBIA72
- Expert~GolGirl®
allora se la tira anche Simone :ahah :ahahEnrica73 ha scritto::ahah :ahah :ahahkerubi ha scritto:Fondamentalmente Cesare non ha grossi problemi con l'aria nel pancino perchè riesce ad espellerla bene ma lo ha sempre fatto....E' uno che is dà delle arie!!!![]()
- minette
- Active~GolGirl®
ciao rubia come butta ?
qui tempo da depressione cosmica ...
e lavatrici da fare e roba da stirare e benedetta da inseguire......(cercava di mangiarsi la lettiera del gatto
)
e lavatrici da fare e roba da stirare e benedetta da inseguire......(cercava di mangiarsi la lettiera del gatto

febbrarina 2007....la mia cucciola é nata il 12.02.2007
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
Non ti compare il tasto Play in basso a destra sulla prima immagine? Solo gli ultimi due sono filmati. Prova di nuovo...maggi29 ha scritto:Buongiorno!!!
![]()
![]()

- Kitty_76
- Active~GolGirl®
Amorey oggi Dario stà benone!
Ho sentito la pediatra, probabilmente sul piedino ha un pò di eczema, devo continuare a mettergli la cremina idratante.. così come già pensavo io!
ma si può? Io non ero agitata e ho chiamato la pediatra per calmare mia madre!!!
Cris ho letto della mamma!! BENE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho sentito la pediatra, probabilmente sul piedino ha un pò di eczema, devo continuare a mettergli la cremina idratante.. così come già pensavo io!
ma si può? Io non ero agitata e ho chiamato la pediatra per calmare mia madre!!!
Cris ho letto della mamma!! BENE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mamma di Dario!!! Nato il 13/02/2007 Kg 3,480 per 51 cm di AMORE!!!...
Solarità, come vorrei.. che illuminasse i tempi bui.. per non viverli mai più...
Solarità, come vorrei.. che illuminasse i tempi bui.. per non viverli mai più...
- RUBIA72
- Expert~GolGirl®
ciao ,qua tempo da lupi e lavatrice rottaminette ha scritto:ciao rubia come butta ?
e lavatrici da fare e roba da stirare e benedetta da inseguire......(cercava di mangiarsi la lettiera del gatto)

- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
Ciao Rubia! Come stanno i tuoi due tesori dagli occhi bellissimi? Io ogni volta che riguardo le foto mi sciolgo a quella in cui ho Simone in braccio!!!
Ricordati che hai promesso una visita a Pinerolo: vi aspetto!!!!!!!!! 

- RUBIA72
- Expert~GolGirl®
ho letto un post su piccoli bebe' crescono,si chiama ho proprio esagerato
sono un po allibita
sono un po allibita

- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
Beh, è un bel modo di cominciare la giornata!!minette ha scritto:ciao rubia come butta ?
e lavatrici da fare e roba da stirare e benedetta da inseguire......(cercava di mangiarsi la lettiera del gatto)

Io avrei dovuto stirare, ma ho ricevuto un sms dalla mamma di un compagno di nido di Matteo che mi proponeva un caffè, così le ho detto di raggiungermi e ho rifatto il caffettino di inizio giornata. E' appena andata via. Le ho fatto vedere le foto del nostro raduno e mi ha detto che le ho fatto venir voglia di farlo anche lei................ Siamo contagiose!!!! :prrrr
- RUBIA72
- Expert~GolGirl®
si cara non posso non venirvi a trovare ,sei cosi' dolce e Matteo e' un biscottino,e poi sei la zia di SimoneEnrica73 ha scritto:Ciao Rubia! Come stanno i tuoi due tesori dagli occhi bellissimi? Io ogni volta che riguardo le foto mi sciolgo a quella in cui ho Simone in braccio!!!Ricordati che hai promesso una visita a Pinerolo: vi aspetto!!!!!!!!!