annetta84 ha scritto:CIAO AURORA... viola è meravigliosa![]()

Messaggio da grandeattesa » 22 feb 2011, 13:01
annetta84 ha scritto:CIAO AURORA... viola è meravigliosa![]()
Messaggio da grandeattesa » 22 feb 2011, 13:03
Messaggio da Linlin » 22 feb 2011, 15:30
Messaggio da Linlin » 22 feb 2011, 15:45
Messaggio da Linlin » 22 feb 2011, 15:56
Messaggio da Linlin » 22 feb 2011, 15:57
Messaggio da grandeattesa » 22 feb 2011, 16:34
ecco bravissima mi ero dimenticata di dire che avevo messo anche la foto grande nell'album! ma tu sei sempre attenta.Linlin ha scritto:AURI: nell'album c'è la foto di Viola che si riesce ad ingrandire! che amoooooreeeeeeche belle orecchiette (ho la fissa perkè io le ho un disastro e ho paura di farle ereditare a Gloria
), che bella pupetta!
e dì dì l'allattamento va meglio che con Jac?![]()
mamma mia che nuvola d'amooooooreeeee
ora son qua tutta sognante pensando alla pulcinella mia!
Messaggio da giovi78 » 22 feb 2011, 16:37
bentornata amore miooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooograndeattesa ha scritto:Oh buongiornovi ricordate di me?
Inutile dire che avrei un miliardo di cose da raccontare ma il mio tempo scadra appena Viola si ricorderà che non mangia da un'oretta....![]()
Non ho letto gli arretrati per ovvi motivi di mancanza di tempo ma volevo ringraziarvi tutte per il sostegno e volevo complimentarmi con Ginevra per la panciotta, che mi ha proprio reso felice....................
Immagino vogliate sapere un sacco di cose su com'è andata e come va.
Beh Viola è nata in frettissima (un'oretta circa) ed è uscita che ancora la dilatazione non era completa: praticamente mi ha uccisa passando come un treno, ho dieci punti..........mi sono venute fuori emorroidi spaventose e quel che è peggio ho vinto una trombosi alla gamba malata, ma adesso tutto questo sta migliorando e per i dettagli vi rimando al racconto del parto quando lo posterò.
Anche se è gonfia, ha un nasone e l'espressione per lo più molto incaxxata, io la trovo stupenda...e sono gonfia d'amore oltre che di latte...
Jacopo è MERAVIGLIOSO......non mi sarei mai aspettata che il mio amore per lui potesse RADDOPPIARE eppure....Vi giuro ragazze si comporta in maniera impeccabile, la annusa, la bacia, la abbraccia e si adombra quando lei piange....mangia e dorme e va all'asilo col solito buon umore....e poi è cresciuto....parla meglio....si è fatto un bimbone massiccio tutto grassottello...insomma non ve lo so spiegare è come se anche fisicamente avesse avuto uno scatto di crescita pauroso.....
Qui ci sono i miei, che aiutano molto ovviamente: non devo pensare a pranzo o cena, a lavare a pulire...partiranno credo il 7 marzo...ed anche loro devo dire sono molto carini, lo devo dire per amore di verità visto che quest'estate quando sono tornata da giù non ero molto contenta del loro atteggiamento nei confronti di Jacopo, invece semmai come al solito sono i miei suoceri che fanno incaxxare.....vabbè ma non ci voglio pensare...tanto è inutile, tempo perso a parlarne.
Davide è al settimo cielo ed anche io sono terrorizzata che questa armonia e questa felicità possano in qualche modo finire.....certo sono stanca, la gamba mi fa male e i punti tirano, ma ci sono dei momenti in cui mi sento anche scoppiare il cuore di gioia.....(a parte la tachicardia per le punture di ossitocina, certo).
Adesso leggo un pò indietro, voi postate le domandedelle cose su cui avete curiosità, io prima o poi vi racconterò.
Messaggio da giovi78 » 22 feb 2011, 16:39
infatti...gabri alla stessa epoca era ben 400 gr in meno....grandeattesa ha scritto: mi spiace per il medico caxxone, comunque dai l'importante è che sia tutto ok, che bel peso che ha, quello di gabri quand'è nato! questo almeno da quel punto di vista di darà meno pensieri
Messaggio da annetta84 » 22 feb 2011, 17:10
Messaggio da grandeattesa » 22 feb 2011, 19:29
Messaggio da favoletta » 22 feb 2011, 20:18
Messaggio da favoletta » 22 feb 2011, 20:21
PORTA PAZIENZA GIO E ALLA PROSSIMA ECO CAMBIA PERSONA CHE E' MEGLIO.....CHE RISPOSTA DEL CACCHIO CHE TI HA DATO!!!giovi78 ha scritto:buongiorno![]()
torno ora da eco di accrescimento..incavolata e delusa....![]()
l'ho aspettata tanto....ed è stata superficiale e frettolosa dopo ben 1ora e 40 minuti di attesa![]()
comunque :riccardo è podalico....lo sospettavo...che si fosse girato e poi rigirato perchè lo sentoi di nuovo poco....
mi ha confermato che ho tanto liquido e per questo fa ancora acrobazie.
perso stimato 2100gr...quindi un torellino.....![]()
ha riscontrato un idrocele del testicolo destro...lui non mi ha dato tante spiegazioni..."non sono mica urologo"![]()
![]()
l'avrei preso a sberle....
![]()
comunque pare sia una cosa normale per l'epoca gestazionale...![]()
![]()
Messaggio da favoletta » 22 feb 2011, 20:22
annetta84 ha scritto:
ABBIAMO SALLY A RIPOSO FORZATO E 10 GIORNI DI VASUPURINAO COME CACCHIOLINA SI SCRIVE
![]()
HA AVUTO UNA BOTTA DI CONTRAZIONE DURATA 2 MINUTI CHE PRENDEEVA PANCIA INTERNO COSCIA E DOLORI CICLOPORELLA
NON si riesce a collegare oggi,e se si collega vuol dire che NON è a casa sua distesa a riposo ma si è alzata ed è andata a casa di sua mamma![]()
Messaggio da favoletta » 22 feb 2011, 20:23
Messaggio da favoletta » 22 feb 2011, 20:29
Messaggio da favoletta » 22 feb 2011, 20:45
Messaggio da favoletta » 22 feb 2011, 21:04
annetta84 ha scritto:: thank_you: LIN... li amo troppoerano tutto il tempo assieme
a baciarsi e abbracciarsi
sono stupendiii
![]()
oggi visita dei 2 anni... DURISSIMAhha urlato e pianto tutto il tempo IMPOSSIBILE VISITARLA...
kmq 92 cm(avevo sbagliato di brutto a casa,mi sembrava infatti troppo
)x 15 kg ,si è dovuta PESARE CON SUO PAPà(VOLEVA far salire me sulla bilancia,le ho detto "Non mi regge
") kmq x il resto è perfetta,mi ha solo detto di darle meno carboidrati visto che pesa 15 kg ,ma non sa che allatto ancora
ho omesso questo piccolissimo particolare
(kmq calcolando che mangerà 30/40 gr di pasta )
x il parlare si ,mi ha detto che è un pò indietro(ovviamente stando a quel che le ho raccontato io e le ho detto TUTTE LE 35 /40 PAROLE CHE DICE e come cosa dice ) ma NIENTE DI PREOCCUPANTE,c'e chi fa frasi e chi non dice nulla,lei è nel mezzo,ci risentiamo fine agostoANCHE XKè (PAROLE SUE) "CON UNA COSì CHE NON COLLABORA DOVE LA MANDO?"
ha ragione xò !!
Messaggio da annetta84 » 23 feb 2011, 8:22
Messaggio da giovi78 » 23 feb 2011, 11:09