GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

febb07 3 anni son già passati e che belli sono stati!

Bloccato
Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: febb07 3 anni son già passati e che belli sono stati!

Messaggio da Enrica73 » 1 feb 2010, 17:00

molly73 ha scritto:Dimenticavo: da aprile si può aprire ufficialmente la caccia... :lettone:
bene!!!!!!! :incrocini
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09

perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da perla73 » 1 feb 2010, 17:01

molly73 ha scritto:Dimenticavo: da aprile si può aprire ufficialmente la caccia... :lettone:
Evvai :ok
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m

perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da perla73 » 1 feb 2010, 17:03

Non vi ho detto che ieri pomeriggio sono andata al cinema con Pippi e Samu a vedere Alvin Superstar :clap

Vi racconto cosa mi ha detto Samu: siamo entrati nella sala del cinema, ci siamo seduti e guardando tutti i seggiolini mi dice: "Adesso vola?" è troppo un bambino di mondo :ahah
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m

perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da perla73 » 1 feb 2010, 17:04

Ragazze sono le 17 ed è ancora chiaro :yeee che meraviglia

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 1 feb 2010, 22:50

perla73 ha scritto:Non vi ho detto che ieri pomeriggio sono andata al cinema con Pippi e Samu a vedere Alvin Superstar :clap

Vi racconto cosa mi ha detto Samu: siamo entrati nella sala del cinema, ci siamo seduti e guardando tutti i seggiolini mi dice: "Adesso vola?" è troppo un bambino di mondo :ahah
:ahah :ahah :ahah :ahah

:clap
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

giois
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giois » 2 feb 2010, 8:55

buongiorno... :-D

mi arretro. :thank_you:
☆。.:* ♫ Nσи è fσrтє chi иσи cα∂є, мα chi cα∂єи∂σ hα lα fσrzα di riαlzαrsi ♫ *:。☆
.:°*♥ღ♥*°:.I мiєi Aмσri...Aиtσиio fєввrαriиσ o7 & Aℓєssiσ мαggiσℓiиσ o8.:°*♥ღ♥*°:.

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 2 feb 2010, 8:59

Buongiorno :bacio
Oggi forse forse una giornata un po' tranquilla :ok
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

giois
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giois » 2 feb 2010, 9:05

dunque...

buon lavoro a molly e amorey che hanno ricominciato...siete bravissime!!! :clap

molly io credo che Mauro si sia solo innervosito un pochino x i cambiamenti e spostamenti....vedrai che si abituerà presto...e tanti :incrocini per la caccia...sei molto coraggiosa... :fischia

maggi
grazie x aver risposto alla mia amica...per le vacanze nn saprei...anche io sono in alto mare.pensavo alla puglia...a te piacerebbe anche l'Italia o solo estero? se trovo qualcosa di interessante ti faccio sapere.

perla
....troppo forte samu. :ahaha

per quanto riguarda il lettino vedo che nn siamo gli unici ancora in culla...il mio dubbio nel passare al letto....è propro quello dei risvegli...sono certa che me lo ritroverei ogni due e tre in camera mia.

anche qui sta facendo freddo...x i ns.standard intendo :fischia
☆。.:* ♫ Nσи è fσrтє chi иσи cα∂є, мα chi cα∂єи∂σ hα lα fσrzα di riαlzαrsi ♫ *:。☆
.:°*♥ღ♥*°:.I мiєi Aмσri...Aиtσиio fєввrαriиσ o7 & Aℓєssiσ мαggiσℓiиσ o8.:°*♥ღ♥*°:.

giois
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giois » 2 feb 2010, 9:06

perla73 ha scritto:Ragazze sono le 17 ed è ancora chiaro :yeee che meraviglia
è vero...è bellissimo... :yeee nn vedo l'ora che arrivi la primavera... :fiore

giois
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giois » 2 feb 2010, 9:08

kerubi ha scritto:Buongiorno :bacio
Oggi forse forse una giornata un po' tranquilla :ok
buongiorno cara...brava riposati...ormai sei agli sgoccioli... :-D che bello essere di nuovo febbrarina... :emozionee

giois
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giois » 2 feb 2010, 9:09

ho un bel presentimento su maela e maealino/a :emozionee :incrocini

giois
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giois » 2 feb 2010, 9:15

qui è momento di cambiamenti...

Ale ieri ha iniziato l'inserimento al nido...è andato tutto bene...e adesso continuiamo.
Anto vedendo anche il fartello uscire la mattina si è tranquillizzato ed è andato a scuola tutto contento...sperimao continui così...sta iniziando anche a fare il tempo pieno fino alle 15/16.Stiamo anche provando a ridurre il cucco...con buoni risultati devo dire...certo un pò ancora lo prende...ma credo sia giusto fare le cose con calma...già così è complicato. :incrocini

e io forse ho trovato un negozietto da rilevare insieme con mio fratello...perchè da sola nn potrei gestirlo...si tartta di una sanitaria....mi piacerebbe molto... :-D ci sono però da valutare una serie di cose soprattutto economiche...vedremo... :incrocini mi sto dando da fare in tutte le direzioni e qualcosa dovrò combinare... :hi hi hi hi

adesso vado...ci sentiamo in giornata....buon giornata e buon lavoro dentro e fuori casa. :bacio

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 2 feb 2010, 9:30

buongiorno ragazze!
qui ovviamente un freddo becco.
allora 'ste panzy?????
ci diamo una mossa?
se penso che ieri (tre anni fa :urka ) era il termine con la stella che poi se l'è presa comoda per altri 10 giorni....... :emozionee
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 2 feb 2010, 10:45

Tanti pensieri per Scilla :cuore

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 2 feb 2010, 10:48

giois che bravi i tuoi ometti!

perla fortissimo Samu! :ahah Anch'io esulto a vedere le giornate che si allungano. Non vedo l'ora che si alzino le temperature per fare quattro passi. Voglio andare a prendere Matteo a piedi con il passeggino e la pupetta nella fascia, ma il desiderio sale e le temperature scendono! :che_dici

ker addirittura una giornata un po' tranquilla? cosa ci nascondi??? :prr

desert buongiorno anche a te

maeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee allora lo sfratto???

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 2 feb 2010, 10:56

Siamo un po' in crisi con Matteo. Finora non aveva mai fatto la cacca nel wc come si deve, ma gli avevamo concesso più tempo per assorbire anche l'arrivo di Alessia. Visto che ora è molto più sereno e l'equilibrio familiare sembra abbastanza ritrovato (so che mi pentirò di averlo scritto :martello ), abbiamo iniziato ad insistere molto. Per tre sere è stato in castigo perché non voleva nemmeno provare a farla. Quindi niente cartoni, niente ciuccio (se non al momento della nanna), niente rito coccoloso prima di andare a dormire. Naturalmente pianti a distesa, ma rifiuto categorico. Sabato si è spezzato il circolo vizioso, ha accettato di farla (ma nel vasino chiuso dentro uno sgabuzzino insieme al suo elefante di peluche :urka ) e l'ha fatta davvero. Addirittura più volte nella giornata (d'altronde aveva quattro giorni di arretrato :che_dici ). L'abbiamo premiato con un regalo, super festeggiamenti, telefonate esultanti ai nonni etc. Ora sono di nuovo due giorni che non la fa e ieri sera si è di nuovo rifiutato. Non ha nemmeno provato a spingere. Di nuovo niente cartoni, niente rito serale e stavolta niente ciuccio, nemmeno per la nanna. Si è addormentato piangendo. A me pesa insistere tanto e vederlo così disperato, ma anche le educatrici al nido mi dicono che è solo testardaggine, che è più che pronto, ha capito benissimo cosa deve fare e perché, ma si impunta. Io mi accorgo che, almeno in parte, anche questi pianti sono un ricatto con noi perché quando sfinita ieri sera gli ho detto di smetterla di piangere si è "spento" subito, come con un interruttore. Ho provato a parlargli con calma, a spiegargli che tenere la cacca fa male al pancino (e lui sa che Alessia la sera urla e piange se non è riuscita a farla perché ha male), a chiedergli perché non la vuol fare, a ricordargli quanto fosse contento ed orgoglioso lui stesso sabato, ma niente! Qualche magica febbrarina ha consigli saggi per me?

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 2 feb 2010, 10:58

L'altro aggiornamento su Mattteo, invece, è che l'ho iscritto ieri alla scuola materna. Che tenerezza! :emozionee Certo che anche per questo motivo sarebbe davvero meglio che imparasse a fare la cacca come si deve! :che_dici

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 2 feb 2010, 11:20

Enrica73 ha scritto:Siamo un po' in crisi con Matteo. Finora non aveva mai fatto la cacca nel wc come si deve, ma gli avevamo concesso più tempo per assorbire anche l'arrivo di Alessia. Visto che ora è molto più sereno e l'equilibrio familiare sembra abbastanza ritrovato (so che mi pentirò di averlo scritto :martello ), abbiamo iniziato ad insistere molto. Per tre sere è stato in castigo perché non voleva nemmeno provare a farla. Quindi niente cartoni, niente ciuccio (se non al momento della nanna), niente rito coccoloso prima di andare a dormire. Naturalmente pianti a distesa, ma rifiuto categorico. Sabato si è spezzato il circolo vizioso, ha accettato di farla (ma nel vasino chiuso dentro uno sgabuzzino insieme al suo elefante di peluche :urka ) e l'ha fatta davvero. Addirittura più volte nella giornata (d'altronde aveva quattro giorni di arretrato :che_dici ). L'abbiamo premiato con un regalo, super festeggiamenti, telefonate esultanti ai nonni etc. Ora sono di nuovo due giorni che non la fa e ieri sera si è di nuovo rifiutato. Non ha nemmeno provato a spingere. Di nuovo niente cartoni, niente rito serale e stavolta niente ciuccio, nemmeno per la nanna. Si è addormentato piangendo. A me pesa insistere tanto e vederlo così disperato, ma anche le educatrici al nido mi dicono che è solo testardaggine, che è più che pronto, ha capito benissimo cosa deve fare e perché, ma si impunta. Io mi accorgo che, almeno in parte, anche questi pianti sono un ricatto con noi perché quando sfinita ieri sera gli ho detto di smetterla di piangere si è "spento" subito, come con un interruttore. Ho provato a parlargli con calma, a spiegargli che tenere la cacca fa male al pancino (e lui sa che Alessia la sera urla e piange se non è riuscita a farla perché ha male), a chiedergli perché non la vuol fare, a ricordargli quanto fosse contento ed orgoglioso lui stesso sabato, ma niente! Qualche magica febbrarina ha consigli saggi per me?

io no.
la stella la fa categoricamente solo nelle mutande.
se chiedi perchè non vuol farla nel water risponde perchè no. e se le chiedi cosa succede se la fa nel water lei ti dice: ricevo un regale grande. :che_dici
ma evidentemente non gliene può fregar di meno.
che devo fare?

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 2 feb 2010, 11:21

p.s. non so nenache a chi chiedere qui su gol perchè nel topicone sullo spannolinamento non ti caga :hi hi hi hi nessuno.

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 2 feb 2010, 11:25

desert da una parte mi consoli :fischia dall'altra mi fai disperare: se Stella che è super avanti fa così.... la vedo grigissima! :buuu

Bloccato

Torna a “Febbraio”