GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Febb07: kersposa bagnata, kersposa incicognata!!!

Bloccato
Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Febb07: kersposa bagnata, kersposa incicognata!!!

Messaggio da Enrica73 » 14 ago 2009, 9:38

Ciao fanzullette,
sono rientrata un po' precipitosamente dal mare, prima del previsto, perchè mia mamma ha pensato bene (povera......) di prendersi una brutta tonsillite con placche e febbre alta laggiù.... noi non abbiamo mai febbre e nessuno aveva mai avuto la tonsillite, quindi non riconoscevamo nemmeno i sintomi :che_dici Così ho deciso di tornare, anche perché avevo una fifa blu che ci ammalassimo anche Matteo ed io :fischia
Per fortuna il medico di mia mamma l'ha visitata subito, ha confermato che era brutta e le ha prescritto subito antinfiammatorio e antibiotico.
Comunque la nostra vacanza, fino a quel momento, era andata benissimo. Fantastica la settimana con Simona e Cesare :cuore Anche se, a dir la verità, mi piacerebbe avere il parere spassionato di Cesare :fischia Diciamo che Matteo ha un rapporto molto fisico con gli altri bimbi: li bacia, li abbraccia, li accarezza, li cerca molto e questo non è proprio lo stile di Cesare, anzi! Comunque si sono divertiti lo stesso, per fortuna. Il breve radunino ligure è andato benissimo. Quando sono arrivati i due papà è stata festa grossa! :emozionee Ora saremo qui per questa settimana e la prossima (nella quale avrò anche la visita di controllo dal gine) e se va tutto bene torneremo al mare per l'ultima settimana di agosto. :incrocini
Intanto sto aggiornando l'album su alf con foto e video, qualcosina trovate già anche ora......
Ok, ora vado a fare un po' di spesa per l'ammalata e le porto il giornale e i viveri. Se non vi collegaste più vi auguro uno splendido ferragosto! :bacio
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09

scilla75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da scilla75 » 14 ago 2009, 14:36

mie care
come state?
io sono felicissima perchè ieri.........
ho conosciuto la ker-family!!!!!!!!!!!!! :cuore
e sono meravigliosi!!!!!!!!!!!!
sono venuti in mattinata qui da noi al mare così siamo stati in spiaggia la mattina, poi siamo venuti a casa dove fabio ha preparato gli spaghetti con le vongole e il pomeriggio è passato tra chiacchiere e bagnetto in piscina dei bimbi!
che dire? simo e fabri sono meravigliosi, siamo stati benissimo e la cosa bella è stata che anche se ci vedevamo per la prima volta sembrava di conoscerci da una vita,
cesare poi è un angelo, è tranquillo, sempre sorridente e simpaticissimo, insomma veramente un bimbo d'oro.... ma con due genitori così non poteva essere altrimenti!
insomma sono veramente felice, è stata una giornata bellissima e a questo punto....... mi è venuta una voglia di andare a torino al più presto!
ora aspetto di conoscere le febbs che mi mancano all'appello!
intanto vi abbraccio tutte
daniele ♥ 29-01-07 ♥ il tuo sorriso è la mia forza
Immagine

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 14 ago 2009, 15:28

scilla75 ha scritto: insomma sono veramente felice, è stata una giornata bellissima e a questo punto....... mi è venuta una voglia di andare a torino al più presto!
ora aspetto di conoscere le febbs che mi mancano all'appello!
intanto vi abbraccio tutte
Mi piace moltissimo la tua reazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :clap :emozionee :cuore
Ci organizzeremo al meglio!!!!!!! :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

elerapi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elerapi » 15 ago 2009, 9:44

BUON FERRAGOSTO FEBBRARINE DEL MIO :cuore !!!!!!

siamo tornati dalle ferie, tutto ok, e lunedì si torna al lavoro :che_dici

leggo un po' di arretrati :bacio
ELEONORA mamma felice di ☜♥☞GIADA - 2 FEBBRAIO 2007, ORE 12.49, 3,250 KG, 50 CM☜♥☞ ☜♥☞SOFIA - 22 SETTEMBRE 2010, ORE 23.41, 3,410 KG, 48 CM ☜♥☞

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 15 ago 2009, 15:52

Ma che belli questi nuovi avatar!!!!! :cuore
Cesare sulla spiaggia di Vallecrosia
Dani versione estiva (ebbrava Perluzza) è tutto da mangiare
Fabio e Luca insieme sono meravigliosi
Giadina è fascinosissima
Abbiamo davvero fatto dei capolavori! :congratulations:

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 17 ago 2009, 9:19

Ciao fanzullette mie belle :sorrisoo
Ieri abbiamo passato una bellissima giornata in una piscina all'aperto nella cintura di Torino. Matteo si è divertito come un matto e abbiamo sopportato molto meglio il caldo! Visto che sono convenzionati e con il tesserino lavorativo di Gianlu abbiamo lo sconto può darsi che in settimana ci ritorni io con il cucciolo per sfuggire all'afa.
Unico neo: ieri sera ero stanchissima e avendo anche nuotato un po' nella vasca grande mentre Matteo era con il papà ora ho tutti i muscoli che protestano..... :che_dici
:bacio a tutte

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 17 ago 2009, 9:19

Simo, ti vedo :-D

maggi29
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maggi29 » 17 ago 2009, 15:14

Enrica bentornata!!!
Eli che bello il raduno con Ker :emozionee
Ele bentornati anche a voi!
Monica mamma felice di ANNA nata il 18.02.07 e di SARA nata il 20.10.11

maggi29
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maggi29 » 17 ago 2009, 15:16

Gli ultimi due giorni di lavoro..sono alla frutta...fa troppo caldo!! :caldo:
Ma da mercoledì ferie fino alla fine del mese!! :yeee

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 17 ago 2009, 16:40

Eccomiiiiiiiiiiiii!!!!!

Dopo due settimanucce di vacanza di nuovo a casa!!!
Il radunino rapido con Perla è stato bellissimo anche se Fabry ha avuto un incontro ravvicinato del terzo tipo con la suocera che non era proprio in giornata :ahaha (Ps Perla quando siamo passati in spiaggia a salutarli era tutta carina e ci fa "Ma andate già via?Che peccato!" :ahah )

La crociera è proprio come nelle pubblicità : ti lascia una nostalgia :buuu
Ci siamo VERAMENTE rilassati e anche se non abbiamo fatto molti degli scali proposti ci siamo goduti dei panorami indimenticabili!!!

Poi c'è stata Roma...Ah Roma!!!!
Ma vi devo confessare che davanti alla magnificenza di San Pietro,alla maestosità del Colosseo, alla spettacolare veduta del Gianicolo ha vinto alla grande la giornata ad Anzio :cuore :cuore :cuore
Sarà stato per il mare?
Noooooooooooo
Sarà stato per il cibo?
Anche!!!!(ragazze che cuoco Fabio!!!)
E' stato senz'altro per quell'aria di famiglia che abbiamo respirato tutta la giornata!E non solo per la bellezza della famiglia Amanti ma anche perchè anche noi ci sentivamo parte....come se fossimo nati in quella casa!Con Eli,con Daniele,con Fabio,con la sig.ra Silvia (suocera di Eli vs. suocera di Perla 1 a 0 :ahaha )e con i cugini Flavio,Francesca e la piccola Valeria!
Cesare si è innamorato di Fabio :emozionee e continua a nominarlo :Fabio piscina,Fabio bau,Fabio pastasciutta :ahaha
Fabry domani inizierà ufficialmente i lavori della cameretta,io gli ho detto che c'è ancora tempo ma lui mi ha detto "E' meglio finirla presto che se vengono Eliana Fabio e Daniele dove li mettiamo?" :fischia
A buon intenditor.....

(Ovvio che finita la cameretta l'invito è esteso a tutte le Febbs!!!!)

Baci sparsi a tutte!!!!
:bacio
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

giois
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giois » 18 ago 2009, 0:56

ciao amiche vi scrivo dalla grecia.due righe al volo xche sono collegata col cellulare e vedo tutto male.qui tutto bene.un abbraccio a tutte.
☆。.:* ♫ Nσи è fσrтє chi иσи cα∂є, мα chi cα∂єи∂σ hα lα fσrzα di riαlzαrsi ♫ *:。☆
.:°*♥ღ♥*°:.I мiєi Aмσri...Aиtσиio fєввrαriиσ o7 & Aℓєssiσ мαggiσℓiиσ o8.:°*♥ღ♥*°:.

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 18 ago 2009, 9:29

giois grazie per le notizie e un :bacio

maggi coraggio, ti penso tanto e manca pochissimo alle ferie! Anche qui fa un caldo bestia! :urka

kerubi dì a Fabry che se non riesce a finire la cameretta noi ne abbiamo una già finita per ospitare Eli, Fabio e Dani e la distanza S. Maurizio - Pinerolo è moooooooolto competitiva rispetto a S. Maurizio - Roma! :ok

perla ma raccontaci un po' di questa suocera, dai! :hi hi hi hi

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 18 ago 2009, 9:35

Ragazze, ho casa immersa nel caos più assoluto! Avevamo preparato tre scatole di cosine da mandare al cugino di Gianlu che ha i gemelli (hanno appena fatto un anno), una era stata respinta subito al mittente perché avevano appena traslocato e non sapevano dove metterla. La mamma di Gianluca l'ha messa in uno sgabuzzino in cortile dove ha preso umidità. Sabato, dopo averla riavuta indietro, l'ho riaperta e buona parte della roba aveva la muffa o era macchiata e comunque puzzava :x: Quello che era irrimediabilmente rovinato l'ho buttato, il resto ho fatto lavatrici per capire se poteva salvarsi o meno. Ora ho un mucchio di roba da stirare di proporzioni assurde per poi smistarla di nuovo..... Ieri invece mi è arrivata una borsata di roba da mio cugino per Matteo e ora la sto segnando tutta per ricordarmi da dove arriva... In tutto questo Matteo si diverte a scombinarmi tutto e io sto per non raccapezzarmi più. Ora devo mettermi di buzzo buono a finire di segnare la roba arrivata ieri o non ne uscirò mai più.
Però mando un abbraccio fortissimo a tutte e tanti :bacio

maggi29
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maggi29 » 18 ago 2009, 10:35

Buongiorno!!!
Giois grazie dei saluti!! Bacionia voi e buone vacanza!!
Ker bentornata!!!! Eli ci aveva già notiziato dello splendido raduno.... La Scilla's family è troppo cara :cuore (a quanto pare pure la bistrattata suocera :ahaha )
Perla...ma che ha fatto tua suocera che ne parli sempre bene?
Enrica non affaticarti troppo.....che fa troppo caldo per stirare!
:bacio :bacio :bacio a tutte

perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da perla73 » 18 ago 2009, 15:16

Buongiorno :yeee porca paletta si è svagliato Samu :che_dici
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 19 ago 2009, 19:33

Febbbbbs :cuore

A volte ritornano... :thank_you:

Ho visto come primissima cosa che Enrica aspetta Alessia :emozionee :emozionee

Del resto ancora non ho letto nulla, passo per aggiornarvi sulla nostra situazione.

Ormai è deciso, il primo di ottobre Manu comincerà a lavorare qui

http://www.giardinidivillamelzi.it/" onclick="window.open(this.href);return false;

Bellagio, Lago di Como

Manuel farà il giardiniere, la casa è inclusa nell'offerta di lavoro quindi non si paga (yeee!)
Sono contenta perchè Mia continuerà a vivere con un elemento naturale importante vicino..e tanta tanta natura, il paese è molto bello..io cercherò qualcosa altrimenti continuerò a fare la mamma.
Non posso dire che questo cambiamento sia indolore ma qui è diventato veramente invivibile..
E poi potrò vedervi tutte tutte :emozionee
Preparatevi all'assalto degli spagnoli :hi hi hi hi
:bacio :bacio
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 19 ago 2009, 19:35

E il raduno perlesco eliesco kerubesco :emozionee :emozionee :emozionee

Dall'anno prossimo non ne mancherò più nemmeno uno :congratulations: :congratulations: :congratulations:
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 19 ago 2009, 22:22

paoletta075 ha scritto:E il raduno perlesco eliesco kerubesco :emozionee :emozionee :emozionee

Dall'anno prossimo non ne mancherò più nemmeno uno :congratulations: :congratulations: :congratulations:
E noi siamo feliscissime di averti in Italia!!!! :cuore :cuore :cuore
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 19 ago 2009, 22:24

E poi Como è un ottimo posto per i nostri raduni :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 19 ago 2009, 22:36

kerubi ha scritto:E poi Como è un ottimo posto per i nostri raduni :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Dici?

:ahah

Bloccato

Torna a “Febbraio”