GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

5 bimbi son già in viaggio, febbrarine (08) che coraggio!

Bloccato
mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: 5 bimbi son già in viaggio, febbrarine (08) che coraggio!

Messaggio da mare143 » 10 giu 2009, 15:52

wendy74 ha scritto:
mare143 ha scritto: Anch'io purtroppo non ho amici con figli (tranne una coppia ma sono un pò...particolari, diciamo così :x: ) e proprio per il tuo stesso motivo per settembre l'ho iscritta al nido, anche per noi è una prova, se si troverà bene, ok, altrimenti non se ne fa niente. [/color]
Vedi? Potremmo uscire insieme! Se non fosse che stiamo a 750.342 Km di distanza... :che_dici

Che amarezza :che_dici (da leggersi alla Cesare Cesaroni :ahaha )
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 10 giu 2009, 16:22

Oggi la Mimi dormitona da record: sta dormendo dalle 14.15, più di2 ore...
Se sapevo mi mettevo a stirare.
Peccato aver perso un'opportunità così stimolante. Peccato davvero. :pinocchio:
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 10 giu 2009, 16:23

Ecco, s'è svegliata, non ha retto a questa balla gigantesca neanche lei.
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008

framaja
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da framaja » 10 giu 2009, 16:35

Grazie a tutte ragazze, Lieb.... il termometro nel culetto?!!!!! :urka :urka Credo proprio che sia impossibile xchè già è una bella impresa misurargliela sotto l'ascella, è impressionante, non è che nn sta fermo, è proprio che scoppia a piangere ed urlare disperato come davvero nn l'ho mai sentito da quando è nato. Lui che di solito è così buono e tranquillino, chissà cosa crede che gli faccio, oppure prova semplicemente solletico e nn vuole rotture di balls. Comunque in serata mio marito e mia mamma lo portano ad una visitina dalla ped.
questione nido ho fatto la domanda a quelli comunali e entro luglio sapremo le risposte, poi... se dovesse necessitare il privato... valuteremo in base alla retta. Qui dal comunale al privato gli € raddoppiano!
cibo a pranzo e a cena io nn ci sono xchè torno + tardi quindi le nonne preparano pasta con carne/pesce/ricotta/frittatina e verdure sia a pranzo che a cena. La frutta dopo il pasto non ho l'abitudine di darla e la mangia quindi ogni tanto per merenda, grattuggiata o tipo frappè :57_party1: (con un pò di latte e semolino per restringerla). In qs modo la frutta è davvero una goduria!!!! :slurp_gelato: :slurpatona:
Lorenzo, il mio maschietto...nato mer 13 febbraio 2008 h 5:30 (3,470 Kg x 51 cm di morbidezza) alla 38a sett + 4

framaja
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da framaja » 10 giu 2009, 16:38

wendy i puntini sul pancino proprio in corrispondenza della fascia del pannolino li aveva anche Lori qualche gg fa, e gli sono spariti con un po' di crema x il cambio. Di sicuro è il sudore che provoca il materiale "nn troppo" traspirante del pannolino.
Immagino la voglia che avevi di stirare co 'sto caldo. :ahaha
Lorenzo, il mio maschietto...nato mer 13 febbraio 2008 h 5:30 (3,470 Kg x 51 cm di morbidezza) alla 38a sett + 4

framaja
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da framaja » 10 giu 2009, 16:39

vacanza estiva che fate di bello? avete già deciso/prenotato?
noi stiamo ancora valutando ma... l'idea era di andare in montagna visto che il mare ce l'abbiamo qui a solo 15-20km da casa (praticamente 20-30min di auto).

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 10 giu 2009, 16:47

wendy74 ha scritto:Oggi la Mimi dormitona da record: sta dormendo dalle 14.15, più di2 ore...
Se sapevo mi mettevo a stirare.
Peccato aver perso un'opportunità così stimolante. Peccato davvero. :pinocchio:
Si, proprio un gran peccato Wendyna :ahah :prr :ahah
Anche Arianna sta dormendo da più di un'ora...a saperlo mi sarei messa a raccogliere tutti i calzini puliti del socio, non vedevo l'ora...ce n'è una bacinella piena! Peccato, si si :pinocchio:
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 10 giu 2009, 17:36

aò ma la fate finita cò tutte ste balle che qua è uscito uno spiraglio de sole??? :martello
così fate piovere :ahah :ahah

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 10 giu 2009, 18:28

kyky ha scritto:Ma qualcuna viene in vacanzia in riviera romagnola????
Noi facciamo giusto una domenica ogni tanto per far fare il bagno a Edo, ma le vacanze saltano quest'anno :fischia
Io dal 3 al 13 luglio sarò a Milano Marittima! :sorrisoo
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: 4 bimbi son già in viaggio, febbrarine (08) che coraggio!

Messaggio da maestrina » 10 giu 2009, 18:37

Qualche giorno fa ho scritto questo messaggio, ma mi sa che è passato inosservato! :fischia
Va beh che vado anche dalle novembrine, ma comunque (anche se meno spesso) cerco di passare anche qui e aggiornarmi/aggiornarvi appena posso!!! :buuu
Rimetto un paio di passaggi!
maestrina ha scritto:Ciao a tutte, belle donne!

Meimi.... io sto ritagliando tutti i punti dei pampers progressi, ma non so perchè :fischia , siccome nella scheda di raccolta non c'è niente che mi piace/interessa. Se vuoi ti mando scheda e punti che ho!

Canga.... mi spiace ma non ho punti Ferrero.... se però mi dovesse capitare di comprare qualcosa farò in modo di tagliare i punti!

Wendy.... a luglio potresti fare un salto a Milano Marittima e ci troviamo anche con More!!! :ok
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 10 giu 2009, 19:53

MAESTRINA io ti ho subito mandato mp :domanda non l'hai ricevuto? :buuu
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: 4 bimbi son già in viaggio, febbrarine (08) che coraggio!

Messaggio da Canga03 » 10 giu 2009, 20:23

maestrina ha scritto:
Canga.... mi spiace ma non ho punti Ferrero.... se però mi dovesse capitare di comprare qualcosa farò in modo di tagliare i punti!
MAESTRINA: grazie!!! :bacio
La tua busta con i Pampers dell'altra raccolta...ricordi?
Mai arrivata!!!
Speriamo bene questa volta!!! :incrocini
Sono andate perse anche altre buste con punti...le Poste ci marciano :bomba

Ragazze, scusate se non passo, a volte leggo ma poi scappo, sono troppo incasinata, stanca, strapiena di cose da fare...oggi Franci ha finito la scuola, mentre Chiara sabato ha la manifestazione di fine A. S.
Io sono ancora impegnata con 2 ragazzi che faranno gli esami di 3a media, sono esausta!!!

a presto, spero...baci a tutte, una per una!!!
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 11 giu 2009, 8:32

Buongiorno :bacio
ieri sono andata dal mio medico di famiglia, nonchè ex ginecologa per farle vedere le analisi del sangue e ha detto che sono ok a parte le urine, e domattina ricontrollo urine e tiroide.
Le ho detto della mia ansia per via della Tn e lei ha detto che non c'era nulla di male a fare un'eco per vedere il battito.
Detto fatto :-D la pulce sta bene, si muoveva cosi tanto che non siamo riuscite a misurarla :prr

per chi viene in riviera: io abito in prov. di Modena, magari (lavoro permettendo) riesco a fare un salto
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 11 giu 2009, 8:41

Buongiorno a tutte!!!

kyky!!!! :yeee hai visto??? che belloooooo!!!! va tutto bene dai e la prossima settimana ti godrai la TN!!! :ok

io oggi tagliando dalla gine solo che ho ancora degli strascichi del ciclo uffaa.....xò non potevo rimandare xchè ho aspettato più di 2 mesi x avere questo appuntamento che e potevo sapere c he avrei avuto il ciclo???
ma cmq è poco poco al limite mi farà tornare x il pap test...speriamo bene :incrocini

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 11 giu 2009, 10:05

Giorno!
Oggi in ufficio ho da fare e non posso cazzeggiare come vorrei. :hi hi hi hi
Al volo...

Visita dalla pediatra: tutto ok, solo pelle irritata da caldo e/o sudore o pelle particolarmente sensibile della Mimi (forse derivata anche dalla "botta" che ha preso con la varicella). Meglio così!
Però ogni tanto le esce qualche sfogo povera... ha la pelle molto sensibile e secca, "atopica" dice la pediatra. Uff... Vabbè meglio questo che altro!

Maestrina: si l'avevo letto, scusa se non ti ho risposto! :martello
Non ti posso dire niente, perchè col marito in genere organizziamo le cose 2 gg prima di muoverci o partire, quindi... boh! Però se riusciamo a fare incastrare i giorni (o anche solo 1 giorno... alla fine ci vuole circa 1 ora/1 ora mezzo di macchina da casa mia...) verremo moooolto mooolto volentieri!!!
Anche se sono sicura che mi farebbe molto strano tornare a Milano Marittima da mamma, con 3.500 borse e borsoni, pannolini, cambi, giochi, passeggino... dopo aver fatto 5-6 anni di single incallita, perennemente con tacco 10 nei piedi e un bicchiere in mano in giro per bar e locali!!! :ahah :ahah :ahah
Come si cambia, eh!??

Siria: grazie per averci raccontato le tue opinioni e la tua esperienza con il nido!

Scappo, senò il boss mi licenzia! .................................................. Ah, sono socia anche io... ogni tanto me lo dimentico! :hi hi hi hi
Febbrarina 2008

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 11 giu 2009, 10:18

HO VINTO AL LOTTO :-D

:clap :yeee :festa

25 EURO :prr

Ho giocato la DPP di questa pulce che ho nella pancia e sono usciti il 12 e il 31 :hi hi hi hi

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 11 giu 2009, 10:22

kyky ha scritto:HO VINTO AL LOTTO :-D

Ho giocato la DPP di questa pulce che ho nella pancia e sono usciti il 12 e il 31 :hi hi hi hi
:-D miii inizia bene la pulcetta :yeee
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

LisaApr
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LisaApr » 11 giu 2009, 10:24

'giorno mamme!
Quanto avete scritto! :-D
'mo mi leggo gli arretrati in ordine e rispondo!
liebling ha scritto:Eccomi all'appello delle frane.
Io con lei non riesco a fare niente.
Ieri leggevo un post sulla wii e mi sono detta:
"cosa la compro a fare se non riesco a vedere neanche un dvd a noleggio?"
E poi avevo deciso di ricominciare a suonare il piano, ma quando?
Domenica scorsa mi sono seduta per 3 secondi (davvero!) e Mati suonava sulle ottave più alte e ho pensato:
"ma se lavoro sempre e quel poco tempo che sono a casa cerco di fare la casalinga (con scarsissimi risultati :che_dici ) e la mamma ma quando cavolo le prendo le lezioni di piano?" Quando sono a casa devo stare con Mati e giocare con lei e non suonare. Tra l'altro durante le lezioni Mati dovrebbe stare a casa di mia madre perchè sarebbe impossibile altrimenti.
Scusate le stupidaggini :bacio
... e Wendy e Isola: almeno non sono l'unica a sentirmi così! Ieri poi ero proprio giù, penso sempre "e quando mai potrei farcela con 2???". Ho i capelli brizzolati ormai e nessuna parrucchiera disponibile se non chiamo la settimana prima!! :buuu
E sento tanto la mancanza di miei spazi, una serata fuori ... ma adesso non è il periodo giusto per iniziare yoga o altro e ormai ho perso altri giri di amiche-conoscenti. Il socio mi spinge ma non è facile "rientrare nel giro"! :che_dici
Il 1/3/2008 alle 2.05 è nato Niccolò, il ranocchietto di mamma e papà! febbrarina08
21/02/2012: alle 22:41 nasce Giorgio, il nostro secondo gioiello!

LisaApr
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LisaApr » 11 giu 2009, 10:28

kyky ha scritto:HO VINTO AL LOTTO :-D

Pulcetta fortunata!!! :-D :yeee :linguetta_festa
Il 1/3/2008 alle 2.05 è nato Niccolò, il ranocchietto di mamma e papà! febbrarina08
21/02/2012: alle 22:41 nasce Giorgio, il nostro secondo gioiello!

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 11 giu 2009, 10:28

...sono cosi serena oggi. L'eco di ieri ma ha rassicurata tanto. E' cosi diversa questa gravidanza rispetto a quella di Edo, in comune ci sono solo le nausee.
Edo è stato definitivamente ammesso al nido, mercoledì prossimo ho la TN alle 15 e la riunione al nido alle 18.30, non vedo l'ora di conoscere l'ambiente e le educatrici che lo seguiranno.
Poi sono molto contenta che ci andrà perche quando nascerà questa pulce io avrò un pò di tranquillità in casa e soprattutto la tata riuscirà a gestire un bimbo alla volta, e tutto sarà piu facile. Poi edo adora i bimbi, adora stare con gli altri a giocare..penso sarà felice di andare al nido (mammite permettendo :ahaha )

Bloccato

Torna a “Febbraio”