GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FEBB07 COCCOLANDO LA MERYPANZA GIA' PENSIAMO ALLA VACANZA
- paoletta075
- Silver~GolGirl®
Re: FEBB07 COCCOLANDO LA MERYPANZA GIA' PENSIAMO ALLA VACANZA
Buona domenica febbs 

♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
- fifia
- Master~GolGirl®
ciao!!!
Oggi primo spostamento di noi tre soli senza papà con la macchina è andata bene c'è voluto un bel pò prima carica uno poi l'altro poi passeggino poi route ovetto...borse varie...lo so luca ha già due mesi e mezzo potevo farlo prima!
buona domenica a tutte!
Paoletta
Oggi primo spostamento di noi tre soli senza papà con la macchina è andata bene c'è voluto un bel pò prima carica uno poi l'altro poi passeggino poi route ovetto...borse varie...lo so luca ha già due mesi e mezzo potevo farlo prima!
buona domenica a tutte!
Paoletta

♥ La mia famiglia è la mia vita ♥
- giois
- Original~GolGirl®
buonasera peps...spero abbiate passato una buona domenica delle palme. 

☆。.:* ♫ Nσи è fσrтє chi иσи cα∂є, мα chi cα∂єи∂σ hα lα fσrzα di riαlzαrsi ♫ *:。☆
.:°*♥ღ♥*°:.I мiєi Aмσri...Aиtσиio fєввrαriиσ o7 & Aℓєssiσ мαggiσℓiиσ o8.:°*♥ღ♥*°:.
.:°*♥ღ♥*°:.I мiєi Aмσri...Aиtσиio fєввrαriиσ o7 & Aℓєssiσ мαggiσℓiиσ o8.:°*♥ღ♥*°:.
- giois
- Original~GolGirl®
brava fifiafifia ha scritto:ciao!!!
buona domenica a tutte!
Paoletta

☆。.:* ♫ Nσи è fσrтє chi иσи cα∂є, мα chi cα∂єи∂σ hα lα fσrzα di riαlzαrsi ♫ *:。☆
- scilla75
- Expert~GolGirl®
buonasera mie care
devo innanzi tutto fare i miei complimenti ad alice
sono proprio contenta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
poi una
per molly, tesoro cerca di riposare più possibile, lo so che ci si annoia per è per il cucciolo
le mie settimane di fuoco sono passate, da domani sarò finalmente operativa nel nuovo studio anche se ci sono un po' di novità e continuo ad essere piuttosto incasinata... innanzi tutto mi hanno chiamato per un colloquio per mercoledi, avevo presentato una domanda per delle collaborazioni presso un istituto che organizza corsi di aggiornamento per gli architetti, ho passato la prima selezione e così merc colloquio... non so nemmeno su cosa mi devo preparare
poi il docente che ho assistito in queste 2 settimane mi ha chiesto di dargli una mano col suo corso... la proposta è allettante ma il tutto sarebbe a gratis... queste cose universitarie sono sempre per la gloria ma di buono c'è che potrebbero aprire qualche prospettiva... sono molto indecisa perchè sarebbero 2 pomeriggi a settimana ma fino alle 20.30 che significa tornare a casa tardissimo... però sono rimasta troppo contenta della proposta, vuol dire che il mio lavoro è piaciuto e questa è sempre una soddisfazione!
poi stavo valutando di fare il concorso di dottorato all'università, che se riuscissi a passare sarebbe una cosa stipendiata per tre anni, che mi consentirebbe comunque di mantenere un minimo la libera professione, però il concorso è tosto e dovrei mettermi a studiare seriamente... il problema è trovare il tempo.... qua mi sembra di non riuscire ad avere mai un attimo per me...
insomma dal punto di vista lavorativo mi sto guardando un po' intorno, sto cercando nuove prospettive, lì dove sono stata per 8 anni avevo finito praticamente per seppellirmi e abbandonare ogni interesse... speriamo che ne esca qualcosa di buono
vabbè ora vado a dormire che sono stanca morta, queste giornate così intense mi hanno un po' provato....
voi abbraccio tutte
devo innanzi tutto fare i miei complimenti ad alice

sono proprio contenta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
poi una

le mie settimane di fuoco sono passate, da domani sarò finalmente operativa nel nuovo studio anche se ci sono un po' di novità e continuo ad essere piuttosto incasinata... innanzi tutto mi hanno chiamato per un colloquio per mercoledi, avevo presentato una domanda per delle collaborazioni presso un istituto che organizza corsi di aggiornamento per gli architetti, ho passato la prima selezione e così merc colloquio... non so nemmeno su cosa mi devo preparare

poi il docente che ho assistito in queste 2 settimane mi ha chiesto di dargli una mano col suo corso... la proposta è allettante ma il tutto sarebbe a gratis... queste cose universitarie sono sempre per la gloria ma di buono c'è che potrebbero aprire qualche prospettiva... sono molto indecisa perchè sarebbero 2 pomeriggi a settimana ma fino alle 20.30 che significa tornare a casa tardissimo... però sono rimasta troppo contenta della proposta, vuol dire che il mio lavoro è piaciuto e questa è sempre una soddisfazione!
poi stavo valutando di fare il concorso di dottorato all'università, che se riuscissi a passare sarebbe una cosa stipendiata per tre anni, che mi consentirebbe comunque di mantenere un minimo la libera professione, però il concorso è tosto e dovrei mettermi a studiare seriamente... il problema è trovare il tempo.... qua mi sembra di non riuscire ad avere mai un attimo per me...
insomma dal punto di vista lavorativo mi sto guardando un po' intorno, sto cercando nuove prospettive, lì dove sono stata per 8 anni avevo finito praticamente per seppellirmi e abbandonare ogni interesse... speriamo che ne esca qualcosa di buono

vabbè ora vado a dormire che sono stanca morta, queste giornate così intense mi hanno un po' provato....
voi abbraccio tutte

♥ daniele ♥ 29-01-07 ♥ il tuo sorriso è la mia forza ♥

- molly73
- Expert~GolGirl®
Scilla belli i tuoi progetti... studiare è sempre faticoso e, soprattutto, trovare il tempo non è facile (con un piccolino per casa, poi), ma se è una cosa cui tieni veramente, riuscirai a farlo. Effettivamente, anche professionalmente servono stimoli, altrimenti non si cresce... e si vegeta...
Per quanto mi riguarda: la mia paura non è la noia... ho parecchie cose da fare e le attività "da seduta" non mi mancano... (riesco a ricamare anche stando sdraiata!). Le mie paure sono dettate dalla tensione, dalla preoccupazione per il piccolo... dalle paranoie che mi crea il continuo ascoltarmi (essendo a casa sola ho molto più tempo per ascoltare ogni minimo cambiamento del mio corpo). Ma... un giorno alla volta in qualche modo ne verrò fuori... intanto mi godo un po' di riposo... ci voleva!!!

Per quanto mi riguarda: la mia paura non è la noia... ho parecchie cose da fare e le attività "da seduta" non mi mancano... (riesco a ricamare anche stando sdraiata!). Le mie paure sono dettate dalla tensione, dalla preoccupazione per il piccolo... dalle paranoie che mi crea il continuo ascoltarmi (essendo a casa sola ho molto più tempo per ascoltare ogni minimo cambiamento del mio corpo). Ma... un giorno alla volta in qualche modo ne verrò fuori... intanto mi godo un po' di riposo... ci voleva!!!

♥ 17/06/09, ore 10,49, si realizza un sogno: nasce MAURO, 2,970 kg x 50 cm a 36+1
♥ 19/10/11, ore 15,31, si compie un secondo miracolo: nasce SARA, 3,210 kg x 52 cm a 39+3
♥ 19/10/11, ore 15,31, si compie un secondo miracolo: nasce SARA, 3,210 kg x 52 cm a 39+3
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
Ciao fanciullette belle.
Buon inizio settimana a tutte.
scilla è bellissimo rileggerti e sono contenta che ci siano un po' di progetti nuovi in ballo. Certo il tempo non sarà molto e tutto richiede impegno, ma sono comunque gratificazioni importanti!!!!!! All'università mica sono sce.mi: ti hanno conosciuta e proprio non vorrebbero perderti!
molly sei davvero una forza: riesci a ricamare anche da sdraiata????
Le sorelle roccia: non vi ferma nessuno!
fifia bravissima! un bel giretto con i tuoi cuccioli ti avrà fatto allargare il cuore, superato un momentino di panico, certo non deve essere facile le prime volte, ma sono convinta che abbia ragione giois e con il tempo migliori tutto!

Buon inizio settimana a tutte.
scilla è bellissimo rileggerti e sono contenta che ci siano un po' di progetti nuovi in ballo. Certo il tempo non sarà molto e tutto richiede impegno, ma sono comunque gratificazioni importanti!!!!!! All'università mica sono sce.mi: ti hanno conosciuta e proprio non vorrebbero perderti!

molly sei davvero una forza: riesci a ricamare anche da sdraiata????

fifia bravissima! un bel giretto con i tuoi cuccioli ti avrà fatto allargare il cuore, superato un momentino di panico, certo non deve essere facile le prime volte, ma sono convinta che abbia ragione giois e con il tempo migliori tutto!

mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
Ragazze stamattina mi sono alzata con questa brutta notizia del terremoto in Abruzzo. Mia mamma ha già telefonato a degli amici che abitano in provincia di Chieti (dove siamo andati al mare per anni), si sono spaventati da morire, sono corsi tutti in strada, ma da loro non è successo nulla di grave. All'Aquila invece sembra proprio una tragedia.
- molly73
- Expert~GolGirl®
Stranamente stamani ho acceso la tv per sentire un telegiornale (ultimamente li evito come la peste... certe notizie, soprattutto di cronaca, mi fanno stare male...) e ho sentito del terremoto... mamma mia... spero che nessuna di voi sia coinvolta con amici o parenti lì... Enrica, immagino lo scompiglio nella tua famiglia: fortunatamente i vostri amici stanno bene... 

♥ 17/06/09, ore 10,49, si realizza un sogno: nasce MAURO, 2,970 kg x 50 cm a 36+1
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
Mi sento così impotente a vedere queste immagini......
- perla73
- Master~GolGirl®
Buongiorno 

m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m
- kerubi
- Bronze~GolGirl®
BUONGIORNO 

CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- perla73
- Master~GolGirl®
Tutte impegnate 

m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m
- perla73
- Master~GolGirl®
Ragazze di montagna
ho delle farina di mais bramata avanzata avete delle ricette da suggerirmi? Ho provato ad utilizzarla nelle torte ma essendo molto spessa sembra di mangiare sabbia
Nunzia....Ely....scusate se non ho interpellato voi ma la polenta viene usata pochissimo in Liguria figuriamoci da voi

Nunzia....Ely....scusate se non ho interpellato voi ma la polenta viene usata pochissimo in Liguria figuriamoci da voi

- scilla75
- Expert~GolGirl®
buonasera bellezze
anche io sono sconvolta per il terremoto...
innanzi tutto stanotte ci siamo spaventati parecchio, si è sentito fortissimo qui a roma ed è durato pure parecchio.... ho veramente pensato di dover uscire di corsa da casa...
per fortuna i miei parenti in abbruzzo (nonno e zii) abitano in provincia di teramo per cui tanto spavento ma almeno nessun danno
anche io sono sconvolta per il terremoto...
innanzi tutto stanotte ci siamo spaventati parecchio, si è sentito fortissimo qui a roma ed è durato pure parecchio.... ho veramente pensato di dover uscire di corsa da casa...
per fortuna i miei parenti in abbruzzo (nonno e zii) abitano in provincia di teramo per cui tanto spavento ma almeno nessun danno

- scilla75
- Expert~GolGirl®
ma se ci fai qualcosa tipo gnocchi alla romana?????perla73 ha scritto:Ragazze di montagnaho delle farina di mais bramata avanzata avete delle ricette da suggerirmi? Ho provato ad utilizzarla nelle torte ma essendo molto spessa sembra di mangiare sabbia
![]()

- maggi29
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!!!
Anche io come tutte mi unisco alla commozione per il disastro dell'Abruzzo
Anche i miei hanno degli amici ma anche per loro grande spavento ma perfortuna nessun danno...
Anche io come tutte mi unisco alla commozione per il disastro dell'Abruzzo

Anche i miei hanno degli amici ma anche per loro grande spavento ma perfortuna nessun danno...
Monica mamma felice di ANNA nata il 18.02.07 e di SARA nata il 20.10.11
- maggi29
- Expert~GolGirl®
Mi spiace sono una ragazza di montagna ma ricette nn ne hoperla73 ha scritto:Ragazze di montagnaho delle farina di mais bramata avanzata avete delle ricette da suggerirmi? Ho provato ad utilizzarla nelle torte ma essendo molto spessa sembra di mangiare sabbia
![]()

- maggi29
- Expert~GolGirl®
Scilla che bello rileggerti!!!
Spero di riuscire a beccarti in questi giorni....come ci sei mancata 

- maggi29
- Expert~GolGirl®
Tu preparati che prima o poi arriviamo...anche perchè mi sembra di ricordare che era fattibile da fare anche in giornata....altrimenti vedrai che una via di mezzo la troviamo!!!fifia ha scritto:ciao!!!
maggi la primavera è iniziata...se non ricordo male avevi detto che sareste venuti a trovarcio forse mi sbaglio....