GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Al raduno i Febbrarini con Dani sempre nei loro cuoricini
- desert noor
- Expert~GolGirl®
Re: Al raduno i Febbrarini con Dani sempre nei loro cuoricini
buongiorno amiche!
abbiamo finito ora di fare il bagnetto alla Stella....non vorrebbe mai uscire......
per quanto riguarda il mangiare, io le sto dando di tutto, nel senso che non ho introdotto a man mano le cose......quindi mangia gli spinaci da un pò e anche vari tipi di pesce. anche alimenti con glutine.
al distretto sanitario mi hanno sconsigliato di dare i biscoti da ciucciare perchè tendono ad attaccarsi al palato.
ieri sera siamo usciti con amici a mangiare e abbiamo ordinato la grigliata e Stella ha apprezzato vari pezzettini di ciccia!
il pediatra mi aveva detto di farle assaggiare quello che mangiamo noi. in questi giorni devo prenotare il bilancio di salute mentre la prox settimana prenoto il corso di acquaticità. sarà di sabato e si può entrare in 2 quindi può venire anche l'orsetto socio in acqua.
non vedo l'ora.
oggi super domenica calcistica: roma-juventus.....l'orsetto socio è in fibrillazione!!!!
abbiamo finito ora di fare il bagnetto alla Stella....non vorrebbe mai uscire......
per quanto riguarda il mangiare, io le sto dando di tutto, nel senso che non ho introdotto a man mano le cose......quindi mangia gli spinaci da un pò e anche vari tipi di pesce. anche alimenti con glutine.
al distretto sanitario mi hanno sconsigliato di dare i biscoti da ciucciare perchè tendono ad attaccarsi al palato.
ieri sera siamo usciti con amici a mangiare e abbiamo ordinato la grigliata e Stella ha apprezzato vari pezzettini di ciccia!
il pediatra mi aveva detto di farle assaggiare quello che mangiamo noi. in questi giorni devo prenotare il bilancio di salute mentre la prox settimana prenoto il corso di acquaticità. sarà di sabato e si può entrare in 2 quindi può venire anche l'orsetto socio in acqua.
non vedo l'ora.
oggi super domenica calcistica: roma-juventus.....l'orsetto socio è in fibrillazione!!!!
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
- giois
- Original~GolGirl®
buongiorno amiche febbs...
è da un ora che cerco di entrare maledetta connessione
...e maledetta telecom che ancora non mi da l'adsl...
cmq...noi tutto bene voi??
ragazze ho da darvi una notizia sensazionale
....provate a indovinare???...vi do un indizio è una notizia che mi ha letteralmente sconvolto...non mi sono ancora ripresa...allora chi indovina??? 

è da un ora che cerco di entrare maledetta connessione

cmq...noi tutto bene voi??
ragazze ho da darvi una notizia sensazionale

☆。.:* ♫ Nσи è fσrтє chi иσи cα∂є, мα chi cα∂єи∂σ hα lα fσrzα di riαlzαrsi ♫ *:。☆
.:°*♥ღ♥*°:.I мiєi Aмσri...Aиtσиio fєввrαriиσ o7 & Aℓєssiσ мαggiσℓiиσ o8.:°*♥ღ♥*°:.
.:°*♥ღ♥*°:.I мiєi Aмσri...Aиtσиio fєввrαriиσ o7 & Aℓєssiσ мαggiσℓiиσ o8.:°*♥ღ♥*°:.
- elerapi
- Expert~GolGirl®
GIOIS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non dirmi che arriva il fratellino/sorellina di anto????????????????????????
non dirmi che arriva il fratellino/sorellina di anto????????????????????????
ELEONORA mamma felice di ☜♥☞GIADA - 2 FEBBRAIO 2007, ORE 12.49, 3,250 KG, 50 CM☜♥☞ ☜♥☞SOFIA - 22 SETTEMBRE 2010, ORE 23.41, 3,410 KG, 48 CM ☜♥☞
- elerapi
- Expert~GolGirl®
dai non puoi lasciarmi sulle spine....... rispondi!!!!!!!!
ELEONORA mamma felice di ☜♥☞GIADA - 2 FEBBRAIO 2007, ORE 12.49, 3,250 KG, 50 CM☜♥☞ ☜♥☞SOFIA - 22 SETTEMBRE 2010, ORE 23.41, 3,410 KG, 48 CM ☜♥☞
- desert noor
- Expert~GolGirl®
giois.....parlaaaaaaaa!!!!!!!!
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
- RUBIA72
- Expert~GolGirl®
gios che bello un altra bis-mamma con i pargoli vicini

DAVIDE RUBEN (18/08/05) 2790kg il mio ICSI miracolo SIMONE (07/02/07) 3130kg il miracolo naturale
Febbrarina 2007 per sempre nel cuore, le mie GRANDI amiche
- desert noor
- Expert~GolGirl®
uffi....sono tornata al pc per vedere se c'erano news.......ma daiiiiiii, così non vale......io sono curiosa.......
- RUBIA72
- Expert~GolGirl®
GIOS PERO' NON PUOI ANDARTENE COSI 

DAVIDE RUBEN (18/08/05) 2790kg il mio ICSI miracolo SIMONE (07/02/07) 3130kg il miracolo naturale
- RUBIA72
- Expert~GolGirl®
DESERT CHE DICI?? HA PRESO LA CIKA O HA DECISO DI VENIRE AL RADUNO??? 

- desert noor
- Expert~GolGirl®
ahhhh, guarda......io penso che ha preso la pennuta......
vediamo!
intanto: HO RAGGIUNTO I 500 MESSAGGI!!!!!!!!
ora devo scappare che inizia la partita e libero il socio dalla pupattola!!!!
vediamo!
intanto: HO RAGGIUNTO I 500 MESSAGGI!!!!!!!!

ora devo scappare che inizia la partita e libero il socio dalla pupattola!!!!
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
giois ma tu ci vuoi male!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Diccelo: stai aspettando il secondo????????????????????????????? Voglio saperloooooooooooooooooooo!!!!!!!!!! Torna 

mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09
- elerapi
- Expert~GolGirl®
ragazze ho mandato un sms a gios......
speriamo risponda!!!!!!!!!!!!
speriamo risponda!!!!!!!!!!!!
- elerapi
- Expert~GolGirl®
GIOISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
fuori il rospo ti vedo!!!!!!!!!!!
fuori il rospo ti vedo!!!!!!!!!!!
- crismae
- Expert~GolGirl®
giois non lasciarci sulle spine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ஐஐmamma di BEATRICE 26.01.07 e CAMILLA 03.02.10ஐஐ
- crismae
- Expert~GolGirl®
giois ma dove sei??????????????????????????
ஐஐmamma di BEATRICE 26.01.07 e CAMILLA 03.02.10ஐஐ
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
Non ero più riuscita a collegarmi per mancanza di tempo, ma appena arrivo una super news, anche se solo accennata!!!!!!
SuperKer solo tu e la tua SuperFamily potete reggere ad una domenica del genere!!! Buon divertimento! E bravo Cesare che mangia di tutto! Anche io ho saltato i liofilizzati e gli omogeneizzati e quando ho dato la carne a Matteo gli ho dato carne "vera"....... Ho visto sul messaggio e-mail di Crismae che saremo nell'appartamento Marco Polo insieme!
Ringrazia la tua mamma che rimanda il pranzo di anniversario e un bacione straordinario per te per le tue parole stupende!
Rubia povero Simone-Polifemo! Tante
per lui, per Davide che sicuramente non voleva davvero fargli male e per la loro mamma che non deve sentirsi in colpa per nulla perché non possiamo evitare ogni cosa! Purtroppo ci tocca soffrire ogni tanto.....
Paoletta sono contenta che ti siano arrivate le ninne nanne! Un bacione a Mia che aspetta i primi dentini... anche Matteo è ancora in attesa... la gengiva è ogni volta più gonfia e tesa... mi verrebbe da dire che ormai manca poco... oggi ha mangiato pochissima pappa, ma mi sono consolata con quello che diceva crismae: anche Beatrice non mangiava più le pappe nei giorni subito prima della comparsa del malefico dentino! Per il raduno mi spiace tanto che tu non possa esserci, ma non credere di scapparmi così! Il nostro incontro è solo rimandato!
Crismae ho ricevuto la mail di prenotazione: grazie. Te ne ho scritta un'altra per dirti che abbiamo deciso di prendere anche noi il lettino per Matteo perché non riusciamo a portarcelo da casa... quando puoi glielo chiedi tu alla signora Laura?
Amorey anche per te vale il discorso che ho fatto a Paoletta: il nostro abbraccio avrà luogo, in un altro momento, ma ci sarà!
Ci mancherai, ma ti mandiamo tutto il nostro affetto!
Fifia ho ricevuto la letterina! Grazie! Domani faccio la fotocopia e spedisco il tutto di nuovo! Per il libretto dovrò aspettare martedì perché la mia libreria il lunedì è chiusa... ma l'idea mi piace da matti e sto già decidendo quali bimbi coinvolgere!!!!!!!!
Scusate, inizio ad essere un po' distratta perché il socio sta guardando la partita... io devo capire come procedono le cose, guardare Matteo che gioca sul tappeto ma ogni tanto si arrabbia perché non lo stiamo considerando, insomma fare le solite 3-4 cose tutte insieme....
SuperKer solo tu e la tua SuperFamily potete reggere ad una domenica del genere!!! Buon divertimento! E bravo Cesare che mangia di tutto! Anche io ho saltato i liofilizzati e gli omogeneizzati e quando ho dato la carne a Matteo gli ho dato carne "vera"....... Ho visto sul messaggio e-mail di Crismae che saremo nell'appartamento Marco Polo insieme!

Rubia povero Simone-Polifemo! Tante

Paoletta sono contenta che ti siano arrivate le ninne nanne! Un bacione a Mia che aspetta i primi dentini... anche Matteo è ancora in attesa... la gengiva è ogni volta più gonfia e tesa... mi verrebbe da dire che ormai manca poco... oggi ha mangiato pochissima pappa, ma mi sono consolata con quello che diceva crismae: anche Beatrice non mangiava più le pappe nei giorni subito prima della comparsa del malefico dentino! Per il raduno mi spiace tanto che tu non possa esserci, ma non credere di scapparmi così! Il nostro incontro è solo rimandato!
Crismae ho ricevuto la mail di prenotazione: grazie. Te ne ho scritta un'altra per dirti che abbiamo deciso di prendere anche noi il lettino per Matteo perché non riusciamo a portarcelo da casa... quando puoi glielo chiedi tu alla signora Laura?
Amorey anche per te vale il discorso che ho fatto a Paoletta: il nostro abbraccio avrà luogo, in un altro momento, ma ci sarà!

Fifia ho ricevuto la letterina! Grazie! Domani faccio la fotocopia e spedisco il tutto di nuovo! Per il libretto dovrò aspettare martedì perché la mia libreria il lunedì è chiusa... ma l'idea mi piace da matti e sto già decidendo quali bimbi coinvolgere!!!!!!!!
Scusate, inizio ad essere un po' distratta perché il socio sta guardando la partita... io devo capire come procedono le cose, guardare Matteo che gioca sul tappeto ma ogni tanto si arrabbia perché non lo stiamo considerando, insomma fare le solite 3-4 cose tutte insieme....
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09
- giois
- Original~GolGirl®
eccomi scusatemi tanto...ma qui x entrare e scrivere ci metto una vita...avevo anche inviato il mess...ma mi ha dato errore...
ma avete indovinato subitooooooooooooo!!!!ma ocme avete fatto??? :prrrr
ebbene si ...SONO INCINTAAAAAAAAAA!!!!!
ma avete indovinato subitooooooooooooo!!!!ma ocme avete fatto??? :prrrr
ebbene si ...SONO INCINTAAAAAAAAAA!!!!!
☆。.:* ♫ Nσи è fσrтє chi иσи cα∂є, мα chi cα∂єи∂σ hα lα fσrzα di riαlzαrsi ♫ *:。☆
- elerapi
- Expert~GolGirl®
CONGRATULAZIONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!

- giois
- Original~GolGirl®
ragazze io ancora non ci credo...sono allo stesso tempo...confusa felice...emozionata preoccupata...agitata insomma così...
sapete che lo volevo un altro bimbo ma dopo le fatiche degli ulttimi periodi avevo deciso di apsettare un pò lameno che anto facesse un anno un anno e mezzo...invece quando avrà un anno e mezzo la "lenticchia" sarà già qua...
vi racconto...mi dovevano venire il 19...ma niente...inizialmente non mi sono allarmata ho pensato sarà x via della dieta che sto facendo...e cmq si sa i primi cicli post parto non sono molto regolari...poi pian piano mi è venuto il dubbio e così stamattina ho fatto il tes...subito positivo...ma proprio subito...saranno passati 4-5- secondi...stavo x svenire...

sapete che lo volevo un altro bimbo ma dopo le fatiche degli ulttimi periodi avevo deciso di apsettare un pò lameno che anto facesse un anno un anno e mezzo...invece quando avrà un anno e mezzo la "lenticchia" sarà già qua...

vi racconto...mi dovevano venire il 19...ma niente...inizialmente non mi sono allarmata ho pensato sarà x via della dieta che sto facendo...e cmq si sa i primi cicli post parto non sono molto regolari...poi pian piano mi è venuto il dubbio e così stamattina ho fatto il tes...subito positivo...ma proprio subito...saranno passati 4-5- secondi...stavo x svenire...

- giois
- Original~GolGirl®
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee