La dietologa mi ha svelato alcuni trucchettiperla73 ha scritto:Ho fameeeeeeeeeeeeeeeeeeee.....a proposito Superker mi devi svelare i segreti della tua dieta.....io in sto periodo non riesco a mettermi a dieta e mangio come un maialeforse il mio corpo mi sta dicendo di andare in letargo

La colazione non deve essere da fame ma un po' di latte o tè accompagnati da cereali o fette biscottate (mi ha consigliato il biscotto salute che è più appagante perchè dolce),perchè dobbiamo tenere lo stomaco impegnato per digerire qualcosa di solido e non leggerissimi come frutta o yogurt che in mezz'oretta sono via...
A pranzo e cena usare molto erbe aromatiche e 1 cucchiaio di olio a crudo e così mi sto sbizzarrendo con le ricette light!
E poi la frutta....un solo frutto a pasto perchè contiene molti zuccheri e noi ciccie dobbiamo tenere impegnato il corpo a bruciare i grassi e non gli zuccheri (che il corpo sceglie di bruciare prima perchè più semplici!)
E poi via assolutamente acqua e bibite gasate e succhi di frutta ma solo acqua naturale o tè.
Verdura a go-go cotta o cruda.
Ovviamente via tutti i fritti.
Però quando si ha da fare una bella cena o pranzetto lasciarsi andare al godimento

Ora mi mancano solo più 15 kg