GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MANI IN BOCCA I FEBBRARINI(08), SPUNTERANNO GIA' I DENTINI?

Bloccato
jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: MANI IN BOCCA I FEBBRARINI(08), SPUNTERANNO GIA' I DENTINI?

Messaggio da jessica78 » 26 giu 2008, 10:50

Gioconda ha scritto: PER TELEFONO MI HA DETTO DI AVERE CURA DI ELENA, CHE LE SAREBBE PIACIUTO VEDERLA CRESCERE MA NN POTEVA, NN CE L'AVREBBE FATTA... CHE NN CE L'AVREBBE FATTA NEPPURE A VEDERLA SENZA DIVARICATORE
Queste parole sono davvero strazianti, non ho potuto fare a meno di piangere... :coccola

Io non ho un buon rapporto con mia suocera ( e come Meimi neppure con mia madre) c'ho provato a lungo e ne ho tratto solo dispiaceri e mal di stomaco, mi dispiace vedere accadere questa cosa proprio a te che invece hai con lei questo rapporto profondo e la consideri una seconda mamma.

Il destino a volte è veramente cattivo.

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 26 giu 2008, 11:24

BUONGIORNO A TUTTE LE ALTRE!
Scusate se non ho salutato subito ma il buongiorno nel messaggio precedente mi pareva fuoriluogo.

Anch'io ho aggiornato l'album, poi se mi ricordo scarico dal cell del socio le foto di domenica al mare.

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 26 giu 2008, 11:31

GIO :buuu
:coccola
povera donna ..deve essere così dura per lei... io non sono credente ma una preghierina la dirò anche io ....

LERRY hai riconosciuto Alice allora :ahaha
che madri degeneri che non fanno prendere il ciuccio alle bimbe... scusa ma non sono stata capace di non intervenire... :fischia avrei scaraventato l'infermiera :grrr
:hi hi hi hi

JESSICA kate sta diventando bellissima :emozionee

MERI anche io sono stufa di vedere le mie piccole ammalate :x:
cmq Angie dorme solo col body senza maniche
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da more » 26 giu 2008, 12:12

ciao belle donne!

perdonate la latitanza ma è un periodo di M.... per via del lavoro del maritone! gli sto dando una mano per quello che posso ma sta veramente sclerando! ci mancava solo mia mamma che 2 gg fa è caduta dalle scale e ha battuto lo sterno fratturandoselo :buuu nn ci si può fare nulla se nn farla stare tranquilla per 2 mesi in modo che l'osso si calcifichi! STARE FERMA LEI! :urka una impresa ardua!
per fortuna Michelle e Maui stanno bene!

GIO :coccola mi spiace tantissimo per tua suocera è massacrante vedere una persona soffrire e nn poterci fare nulla! spero con tutto il :cuore che possa migliorare :incrocini per il momento sappi che ti sono vicina come tutte le altre! :bacio

scappo belle mammotte! se riesco passo dopo!
il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 26 giu 2008, 12:20

Gio, :bacio e tanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 26 giu 2008, 12:24

mamma mia febbrarine sfig@tine ... ci metto il copyright
MORE pure tu ... :incrocini :incrocini :incrocini

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 26 giu 2008, 12:25

gio :coccola pregherò x lei

romy_1980
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da romy_1980 » 26 giu 2008, 12:54

GIO TANTI TANTI :incrocini :incrocini purtroppo ti capisco io da bambina ho perso mio padre di questa schifosa malattia.Ti mando tanti :bacio .

Questione svezzamento Sofia che ha 4 mesi e mezzo mangia 4 biberon di latte artificiale 2 da 220 ml d'acqua ed il mio latte ormai lo prende la mattina appena sveglia visto che si sveglia sempre alle 6 o un pò prima così prende l'artificiale verso le 8 poi la frutta il pomeriggio.Sullo schema che mi ha dato il pediatra la prima pappa a 6 mesi ora leggo che a voi hanno detto tutti intorno ai 5 mesi 5 mesi e mezzo.

Baci Romy
Sofia..13.02.2008 Kg 3780 cm 50 sei il senso della nostra vita ..
Febbrarina 2008

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 26 giu 2008, 14:09

MEIMI: non sei credente? :urka
Eppure immaginavo il contrario...oh, ti rispetto lo stesso, eh?

Io invece sono credente ma non bigotta, nel senso che spesso sono anche crtiica nei confronti di certe scelte e orientamenti della Chiesa, mi rifaccio molto alla Parola di Dio, e poco a quello che ci inculcano gli uomini...
Ho sempre frequentato il Catechismo e l'Azione Cattolica, sono stata animatrice e vorrei che i miei figli crescano bene, ma l'ambiente si sa, non sempre è sano...bah, vedremo...

Comunque, anch'io ho perso mia suocera di 66 anni nel 1999, l'anno prima di sposarci, in 8 mesi si è letteralmente consumata, cancro a pancreas, intestino e metastasi sparse...
Purtroppo non c'è stato nulla da fare.
Era una brava donna, ma ad un certo punto ha odiato me e mio marito perchè le mie cognate (sua figli a e sua nuora) ne hanno fatte di tutti i colori...
Se fosse ancora viva comunque non sarebbe stata una vita felice, lei già a 49 anni aveva avuto un ictus che le aveva lasciato tutto il lato destro paralizzato, e mio marito è stato con lei per 15 anni, persino a farle la doccia...e le mie cognate che se la spassavano...
Vabbè, non voglio dire altro, che mi vengono i brutti pensieri e faccio peccato, lasciamo perdere, va.
L'unico aiuto che forse avrebbe potuto darci sarebbe stato economico, ma non oso immaginare tutte le conseguenze...

Provo a cambiare argomento.
Stamattina siamo stati a scuola di Chiara, dove mia madre ha insegnato per 30 anni, abbiamo festeggiato Federico in occasione del Battesimo...che bello.
Hanno molta stima di noi, per me quasi tutti gli insegnanti di quella scuola (in tutto ci sono solo 4 sezioni) mi hanno vista crescere dall'età di 2 anni, quindi...

Ok, vi lascio, che Federico dorme da un bel pò e ho un sacco da fare, nonostante il gran caldo...
A presto!

Un bacio a GIO. Piccola... :coccola
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 26 giu 2008, 14:10

Ah, oggi la pappa a Federico l'ho data a pranzo, mentre mangiava il papà prima di andare al lavoro...
E mò se la dorme tranquillo tranquillo... :emozionee
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 26 giu 2008, 14:11

Ah, oggi la pappa a Federico l'ho data a pranzo, mentre mangiava il papà prima di andare al lavoro...
E mò se la dorme tranquillo tranquillo... :emozionee
Anche per lui è un di più, e non lo sforzo per niente, i suoi 4 pasti di latte sono sempre suoi...nessuno glieli toglie...

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 26 giu 2008, 15:34

Ciao a tutte!
CHE CALDOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! :buuu
Ditemi pure che sono un genio! :fischia
Alle 13.30 Pietro si è addormentato e io che cosa ho fatto?
Mi sono messa a stirare TUTTO, ma proprio tutto tutto! Non ho più nemmeno un calzino in giro! Pensavo di morire, un caldo pazzesco anche con le finestre aperte.... e poi non vi dico che bellezza con il vapore del ferro! :urka
Grazie al cielo ho la lavanderia al piano sotto, dove sicuramente è più fresco, ma comunque stavo per morire.
Beh, dai..... sono ancora viva!

More... :incrocini per la tua mamma!
Lieb.... questa suocera è da :pistole
E ti chiedi se sei stata troppo cattiva? Ma tu sei stata troppo buona!
Io non tengo in bocca niente, non ce la faccio proprio a stare zitta.... l'avrei uccisa a parole!

Un grandissimo :incrocini a Gio per la suocera! :coccola
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 26 giu 2008, 16:33

Canga03 ha scritto:Io invece sono credente ma non bigotta, nel senso che spesso sono anche crtiica nei confronti di certe scelte e orientamenti della Chiesa, mi rifaccio molto alla Parola di Dio, e poco a quello che ci inculcano gli uomini...
Io credo in Dio, ma meno nell'istituzione della Chiesa e in certe regole costruite negli anni dagli uomini che ne hanno fatto parte.
Non amo lo sfarzo del Vaticano che mi pare un pugno in faccia alla povertà di certe zone del mondo, non amo la regola francescana del vivere della misericordia divina (che mi pare più un accattonaggio) perchè sono dell'idea che ognuno debba vivere dei frutti del suo lavoro senza pesare sugli altri ma senza cadere nella smania di arricchimento e nell'avidità, tanto più gli uomini di Dio.
Condivido alcune linee etiche di pensiero ma non credo giuste le intromissioni religiose nella vita politica (ad esempio sono contraria all'aborto, ma applico questa cosa a me stessa e mai mi permetterei di imporre la mia scelta ad altre persone)
Chi che crede in un principio decide di seguirlo x sua scelta e non perchè glielo impone la legge, altrimenti dove sta la scelta di vita Cristiana?
Insomma... vivo la mia fede con parecchi contrasti :che_dici

e poi lo dico...
lo penso da sempre ma finora l'ho tenuto per me:
non amo il nuovo papa, rispetto quello che rappresenta, ma come uomo c'è in lui qualcosa che mi porta alla diffidenza, mio malgrado.

Questo giusto x dirvi qualcosa in più sulla persona con cui state "parlando", visto che è stato toccato l'argomento.
Ok, basta parentesi religiosa! :hi hi hi hi

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 26 giu 2008, 17:02

Canga03 ha scritto:MEIMI: non sei credente? :urka
Eppure immaginavo il contrario...oh, ti rispetto lo stesso, eh?

Io invece sono credente ma non bigotta, nel senso che spesso sono anche crtiica nei confronti di certe scelte e orientamenti della Chiesa, mi rifaccio molto alla Parola di Dio, e poco a quello che ci inculcano gli uomini...
Ho sempre frequentato il Catechismo e l'Azione Cattolica, sono stata animatrice e vorrei che i miei figli crescano bene, ma l'ambiente si sa, non sempre è sano...bah, vedremo...

ora ho capito...Mary non siamo tutte uguali, a volte si smette di credere per vari motivi :bacio

oggi tagliando a MASSIMINO
Sta rientrando nella norma come dimensioni anche se il testone è ancora grosso, lunghezza media 64 cm e peso 8690g, ma è grosso ha detto quindi lo sarà sempre di suo come natura.
Non sono andata io, ero al lavoro :che_dici è andato il maritonzo
HA comunque detto di iniziare pure a svezzarlo :-D

GIO :coccola
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 26 giu 2008, 17:07

JESSICA: sono d'accordo con TUTTO quello che hai scritto...
Però sono praticante, non più come una volta, ma lo sono.

Capito, BISMAMMA? :sorrisoo
Benedica, il "Massimino"!!! :bacio

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 26 giu 2008, 17:49

lasciamo perdere la Chiesa :che_dici

io amo il prossimo e sono altruista ...anzi io AMO e basta ...poi se uno è cattolico o buddista o musulmano..beh a me sinceramente non interessa..sino a quando non si viene a ledere la libertà e i diritti altrui..tipo la legge sulla fecondazione assistita che trovo profondamente ingiusta ..vabbè..

JESSICA anche a me papaRazzi non piace ... però io non essendo cattolica non mi pongo il problema :hi hi hi hi

GIO ti penso tanto :bacio

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 26 giu 2008, 19:06

Meimi... posso chiederti una cosa??? Ti premetto subito che non è polemica ma curiosità!
Se non ricordo male anche tu farai il battesimo a Angie. Ma se tu non sei credente che cosa ti spinge a farlo?
Ho un'amica che dice di non essere credente. Lei si è sposata in chiesa e ha fatto battezzare la sua bimba. Anche a lei ho chiesto come mai. Mi ha detto che il matrimonio in chiesa è per la bellezza della cerimonia (che non è uguale se ti sposi in comune!), per il battesimo dice che "si deve fare", forse per far contenti i nonni.
Io sono credente, abbastanza praticante e ho fatto queste scelte (matrimonio in chiesa e battesimo) perchè ci credo davvero.
Dall'adolescenza fino a qualche anno fa mi ero allontanata da tutto quello che era chiesa e dintorni, forse anche un po' per ribellarmi.
Ho fatto dall'asilo alla quinta superiore in una scuola di suore! :pistole :martello
Qualche anno fa (credo 4 o 5) ho avuto un momento particolare e mi sono riavvicinata, ma con coscienza di ciò che faccio e con una vena critica nei confronti di alcuni aspetti della chiesa!
Anche mio marito è cattolico, quindi è una cosa condivisa e più facile da seguire insieme!

Beh, mi sa che abbiamo toccato un argomento particolare, profondo, con mille e mille risvolti.
Ma anche questo è un modo per conoscerci, giusto???

:bacio a tutte.
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 26 giu 2008, 20:01

meimi75 ha scritto:lasciamo perdere la Chiesa :che_dici

io amo il prossimo e sono altruista ...anzi io AMO e basta ...poi se uno è cattolico o buddista o musulmano..beh a me sinceramente non interessa..sino a quando non si viene a ledere la libertà e i diritti altrui..tipo la legge sulla fecondazione assistita che trovo profondamente ingiusta ..vabbè..

JESSICA anche a me papaRazzi non piace ... però io non essendo cattolica non mi pongo il problema :hi hi hi hi
Qui non si parla di amare o non amare...tanti Credenti non amano...sono cattivi, ecc.
Lasciamo perdere la Chiesa, mi sa che sono stata la prima a dire che non accetto certi insegnamenti della Chiesa, pur essendo praticante.
Anch'io non condivido la legge 40, ma ci sono anche non credenti che la condividono, perchè credono nella vita in tutte le sue forme.
Non c'entra nemmeno l'altruismo.
Qui mi sembra che si parlava nemmeno di religione, ma di fede in Dio, in Gesù e nei suoi insegnamenti.
Se poi vogliamo parlare di seguire o meno una religione è diverso.

Anch'io come MAESTRINA mi chiedevo: ma se MEIMI non crede, perchè fa il BAttesimo alle figlie?
Mia cugina che è venuta dall'Abruzzo per il Battesimo di Fede, non è credente, ma come nostro cugino che è mancato a 37 anni 2 anni fa per un tumore, ha molto rispetto delle idee altrui, è venuta anche in Chiesa, sia in quest'occasione che quando io e mio marito ci siamo sposati.
Lei la 1a volta si è sposata in comune, ha divorziato e ora convive con un altro ragazzo, da cui ha avuto una figlia, che adesso ha 3 anni e mezzo, e non ha battezzato.
Lei dice che se la bimba vorrà potrà fare il Battesimo da grande...
Lei è stato in Africa con Medici Senza Frontiere, ha fatto tanto bene, ma non crede.
Beh? Quindi non c'entra nulla l'AMORE per il prossimo con la fede...non sempre camminano di pari passo...

Stamattina a scuola di Chiara ho saputo che un bambino ha ricevuto il Battesimo a 5 anni, era tutto contento e orgoglioso!

Vorrei che non si accendesse una antipatica polemica, com eè successo in altre occasioni, però credo che sia bene discutere anche di questo, come dice MAESTRINA, anche per conoscerci meglio!

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 26 giu 2008, 20:06

maestrina ha scritto:
Anche mio marito è cattolico, quindi è una cosa condivisa e più facile da seguire insieme!
Noi ci siamo conosciuti proprio in Chiesa, in Azione Cattolica...quindi anche per noi è molto più semplice.

Per quanto mi riguarda, il Papa non mi interessa pià di tanto, cerco solo di cogliere gli aspetti positivi, come faccio con qualsiasi persona, e mi pongo in maniera critica quando non condivido qualcosa, ma certo non mi faccio condizionare "bigottamente" da quello che predica...

Vedi: ricchezze del Vaticano, legge 40, e quant'altro.

biaffy72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da biaffy72 » 26 giu 2008, 22:01

Gio,anche io sono devota di San Pio e dirò una preghiera per tua suocera :coccola

Bloccato

Torna a “Febbraio”