GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GRANDE GIOIA PER LA ZIA FEBB(07):E' ARRIVATA LA 3° PANCINA

Bloccato
valina75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: GRANDE GIOIA PER LA ZIA FEBB(07):E' ARRIVATA LA 3° PANCINA

Messaggio da valina75 » 28 mar 2008, 17:09

geranio ha scritto:
valina75 ha scritto:C'è QUALCHE PROBLEMA, NON SI APRE IL SITO DEL PHOTOALBUM, RIESCO A VEDERE SOLO QUELLE FINO AI 5 MESI DAL SITO DELLE FEBBRARINE.

è perché il mio messaggio è stato censurato! prova a sostituire gli asterischi!

cosa ci metto al posto degli asterischi???
Valina75
Ludovica, per gli amici Lulù è nata il 15/02/07 E' il mio amore immenso!!!Due stelline nel cielo...
Benedetta, per gli amici Benny è nata il 2/07/10 è un sogno che si realizza!!!

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 28 mar 2008, 17:15

tittiale ha scritto:enrica carissima, domenica con il pensiero sarò a messa con te.... noi febbrarine possiamo essere un po' le tue sorelline? :cuore così senti un po' meno il peso dell'essere figlia unica...
La tua mamma è fortunata...perchè può contare su di te. Ha una figlia unica fantastica...
E tu non ti devi vergognare della fatica che provi nel gestire il "vostro" dolore: vuol dire che sai guardarti dentro e questo, credimi, è un dono preziosissimo, ed è quello che ti fa essere tanto speciale... :cuore
Davvero non so quali occhiali rosa indossi quando leggi i miei messaggi! :prrrr Però in questi giorni di fatica non mi faccio scrupoli e mi godo tutte le coccole, anche quelle immeritate! Non guardo in faccia nessuno! :hi hi hi hi Non so se lo senti, ma sto facendo le fusa!!!!!!! PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR :cuore :bacio :cuore
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 28 mar 2008, 17:20

tittiale ha scritto:Anche noi ti vogliamo bene, Encira....quando torni ad ammorbarci? :emozionee
Grazie per gli :incrocini mollycani... io ho la fortuna di non essere figlia unica...ora vorrei tanto avere la fortuna di diventare zia :cuore A volte ho la sensazione di essere più un peso che un aiuto per mia sister...non pensate male, sono felicissima di essere mamma (di un Topolo poi :emozionee ), ma a volte è dura esserle vicina. Proprio io, che le sono così vicina, sono diventata mamma prima di lei....quasi quasi mi sento in colpa.....davvero.....
Cucciola, ti capisco: a me succede con la mia migliore amica, ed è davvero difficile. Oltre al dispiacere per la sofferenza che deve provare lei, mi pare un'ingiustizia cosmica perché so che sarebbe una madre fantastica! E mi sembra un peccato per i suoi bimbi, che, ovunque siano ora, la meritano, una mamma così! Immagino che per te sia un po' la stessa cosa: anche Molly sembra una persona bellissima e noi che abbiamo provato la gioia di diventare mamme sappiamo che dono sia e vorremmo poterlo condividere fino in fondo con le donne che amiamo davvero! Ma arriverà! Il loro momento arriverà!!!!!! :incrocini
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 28 mar 2008, 17:27

Enrica, non sai che occhiali rosa indosso? Ma è ovvio quelli di ...
OTTICA ALEX...un ottico-optometrista...una garanzia!!! :hi hi hi hi :prrrr
Sarà che hai il dono della scrittura, sarà che scrivi dei post dolcissimi, sarà che lasci intravedere una fantastica persona....insomma, è bellissimo leggerti :emozionee
fa' sentire bene.....FRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR adoro le fusanti!!! :-D
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 28 mar 2008, 17:30

Enrica73 ha scritto:
tittiale ha scritto:Anche noi ti vogliamo bene, Encira....quando torni ad ammorbarci? :emozionee
Grazie per gli :incrocini mollycani... io ho la fortuna di non essere figlia unica...ora vorrei tanto avere la fortuna di diventare zia :cuore A volte ho la sensazione di essere più un peso che un aiuto per mia sister...non pensate male, sono felicissima di essere mamma (di un Topolo poi :emozionee ), ma a volte è dura esserle vicina. Proprio io, che le sono così vicina, sono diventata mamma prima di lei....quasi quasi mi sento in colpa.....davvero.....
Cucciola, ti capisco: a me succede con la mia migliore amica, ed è davvero difficile. Oltre al dispiacere per la sofferenza che deve provare lei, mi pare un'ingiustizia cosmica perché so che sarebbe una madre fantastica! E mi sembra un peccato per i suoi bimbi, che, ovunque siano ora, la meritano, una mamma così! Immagino che per te sia un po' la stessa cosa: anche Molly sembra una persona bellissima e noi che abbiamo provato la gioia di diventare mamme sappiamo che dono sia e vorremmo poterlo condividere fino in fondo con le donne che amiamo davvero! Ma arriverà! Il loro momento arriverà!!!!!! :incrocini
ecco, sì...è questo... soffro per lei e con lei... :buuu arriverà Enrica, arriverà il loro momento. Ma perchè dopo tanta sofferenza? Ho atteso nove mesi prima di avere un test positivo...ma non posso neanche immaginare cosa provano le mamme di :cuore che inseguono il loro sogno da troppo tempo. E se non lo immagino mi sento anche incapace di starle vicina, di dirle parole di conforto, di essere di sostegno e aiuto.
Ma il loro momento arriverà e noi saremo delle zie fantastiche :hi hi hi hi
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 28 mar 2008, 17:32

Ok ok, me ne vò! Vado a fare spesuccia per preparare una cenetta coi fiocchi al mio maritucolo...seppie alle olive nere. La fatica non è per lui stare a dieta, ma per me cucinare sempre cose nuove e sfiziose :aargh Ma per amore, questo e altro :emozionee

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 28 mar 2008, 17:40

Mi mancano i menù della nostra superKer :buuu :buuu :buuu :cuore

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 28 mar 2008, 18:37

Enrica :coccola
Domani ti penserò e tu per l'ennesima volta sarai la spalla della tua mamma :bacio
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee

minette
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da minette » 28 mar 2008, 18:39

Buonasera belle,

sono scomparsa nuovamente pero' con una motivazione.....
Ieri é successa una cosa tremenda ma risoltasi benissimo.La Benedetta(mentre scrivevo una mail) ha fatto cadere dalla scrivania una bottiglia di alcool denaturato lasciata li a mezzo da mio marito :pistole era con il tappo mal chiuso e la benny è riuscita nel giro di un nanisecondo a portarsela alla bocca ed é uscito un po' di liquido....
Le puzzava la bocca di alcool e l' ho bagnata subito con dell' acqua e poi ho chiamato il centro aniveleni su a Milano.Mi hanno detto che sicuramente la quantita' inghiottita era minima e non l' avrebbe dannegggiata e di controllare che nelle seguenti ore non desse segno di stordimento senno' era da portare all' ospedale...... ERO SPAVENTATISSIMA MA DA UNA PARTE TRANQUILLA PERCHE' SO CHE AVEVA BEVUTO SOLO POCHE GOCCE....MA MI SONO FATTA IL FILM SE FOSSE STATA UN' ALTRA SOSTANZA ..TERRIBILE LEI POI E' STATA BENISSIMO ....io sono stata al gabinetto tutta la notte perche' ho leggermente somatizzato.....

Comunque ora tutto a posto siamo solo riusciti nel giro di dodici ore a prenderci un bell raffreddore con febbre.... :x:

bacissimi a tutte :bacio
febbrarina 2007....la mia cucciola é nata il 12.02.2007

Amorey75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amorey75 » 28 mar 2008, 19:51

Che spaventone Minette!!! :urka

Per fortuna si e' risolto in un nonnulla!!!

Capisco la notte "agitata"!!!
Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era

Amorey75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amorey75 » 28 mar 2008, 19:52

Titti, ho letto "di la' " dei saluti che mi mandavi tramite Nico!!! Che cara! :emozionee
Magari potessi incontrarvi tutte!!!
Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era

Amorey75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amorey75 » 28 mar 2008, 19:56

Enrica,

Mentre leggevo il tuo messaggio mi si e' aperto il cuore...
Non sono molto brava a scrivere, un po' orsa nell'esprimere le mie emozioni, ma questa volta vorrei dirti che ti capisco molto bene, da figlia unica con solo mia mamma.

Vi penseremo nel giorno dell'annivarsario di tuo papa'.
:bacio
V.I.P.era

perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da perla73 » 28 mar 2008, 21:23

tittiale ha scritto:enrica carissima, domenica con il pensiero sarò a messa con te.... noi febbrarine possiamo essere un po' le tue sorelline? :cuore così senti un po' meno il peso dell'essere figlia unica...
La tua mamma è fortunata...perchè può contare su di te. Ha una figlia unica fantastica...
E tu non ti devi vergognare della fatica che provi nel gestire il "vostro" dolore: vuol dire che sai guardarti dentro e questo, credimi, è un dono preziosissimo, ed è quello che ti fa essere tanto speciale... :cuore
:cuore :cuore :cuore
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m

perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da perla73 » 28 mar 2008, 21:26

tittiale ha scritto: Sarà che hai il dono della scrittura, sarà che scrivi dei post dolcissimi, sarà che lasci intravedere una fantastica persona....insomma, è bellissimo leggerti :emozionee
Titti hai proprio ragione :emozionee
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m

perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da perla73 » 28 mar 2008, 21:33

Minette :urka che paura

Ma qualcuno sa dov'è Superker? Mi sono persa qualche messaggio? :domanda

Ma stasera passo io e non ci siete voi :buuu

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 28 mar 2008, 21:37

Amorey75 ha scritto:Titti, ho letto "di la' " dei saluti che mi mandavi tramite Nico!!! Che cara! :emozionee
Magari potessi incontrarvi tutte!!!
:bacio un giorno potrebbe succedere....non credi? :emozionee
sarebbe davvero bellissimo :cuore

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 28 mar 2008, 21:39

minette :urka :coccola il :cuore di una mamma viene messo a dura prova! ieri manuel stava ingoiando un mezzo pacchetto di cicche che ha scovato nella mia borsa....l'ho sentito tossire e mi sono fiondata....ma che spavento!
dopo il tuo racconto mi sa che spost tutti i detersivi dove manuel non li può raggiungere :ok

scilla75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da scilla75 » 28 mar 2008, 22:22

ragazze sono cotta...
vorrei scrivere un pensiero per ognuna di voi ma la stanchezza mi annebbia il cervello
dani si è addormentato, dopo 3 volte di ninna nanna in braccio , messo nel lettino e risvegliato... speriamo sia la volta buona
scillo sempre malaticcio e lamentoso e domani mattina se ne va pure a lavoro...
uffi che fatica
vi abbraccio tutte
enrica a te un abbraccio piu' forte :cuore
daniele ♥ 29-01-07 ♥ il tuo sorriso è la mia forza
Immagine

perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da perla73 » 28 mar 2008, 22:24

scilla75 ha scritto:ragazze sono cotta...
vorrei scrivere un pensiero per ognuna di voi ma la stanchezza mi annebbia il cervello
dani si è addormentato, dopo 3 volte di ninna nanna in braccio , messo nel lettino e risvegliato... speriamo sia la volta buona
scillo sempre malaticcio e lamentoso e domani mattina se ne va pure a lavoro...
uffi che fatica
vi abbraccio tutte
enrica a te un abbraccio piu' forte :cuore
Scilluzza siamo su msn :hi hi hi hi

geranio
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da geranio » 28 mar 2008, 23:19

carissime...

stasera sono veramente stanchissima... siamo stati in giro tutto il pomeriggio e rientrati da poco. anche giulio non ne poteva più dalla stanchezza, si è addormentato in macchina e una volta a casa l'ho preso, spogliato, cambiato il pannolino, lavato con le salviettine e messo il pigiama...lui ha aperto solo un occhio ogni tanto ma non si è svegliato. :ahaha

adesso lo seguo. prima però vado a cercare paoletta su msn :hi hi hi hi e qualche altra febbr. magari!

BUONANOTTEEEE! :yeee

mamma del piccolo Giulio Valerio (Curzietto!!) nato il 2/02/2007 alle 23.35
GERRY - FEBBRARINA 2007

Bloccato

Torna a “Febbraio”