ciauuuuuuugiois ha scritto:buongiorno....

Messaggio da perla73 » 17 gen 2008, 14:15
ciauuuuuuugiois ha scritto:buongiorno....
Messaggio da giois » 17 gen 2008, 14:24
Messaggio da giois » 17 gen 2008, 14:35
Messaggio da kerubi » 17 gen 2008, 15:29
Messaggio da geranio » 17 gen 2008, 15:32
giois ha scritto:ieri ho accompagnato mia madre dal gine x un controllo...e visto che ero un pò in para x i movimento di alessio...abbiamo dato una sbirciatina nel pancione...tutto ok!!! si muoveva ma io nn lo sentivo...sarà x tutta la ciccia che ho sulla panza...fa da ammortizzatore
Messaggio da paoletta075 » 17 gen 2008, 15:35
Abbiamo prevenutoperla73 ha scritto:Male non le farà sicuramentepaoletta075 ha scritto:Oggi volevo fare a Mia una crema di cipolla con la pastina...ho letto ieri che la cipolla è un favoloso espettorante e lulù ha dato qualche colpetto di tosse..che faccio prevengo?
Messaggio da scilla75 » 17 gen 2008, 15:35
geranio ha scritto:giois ha scritto:ieri ho accompagnato mia madre dal gine x un controllo...e visto che ero un pò in para x i movimento di alessio...abbiamo dato una sbirciatina nel pancione...tutto ok!!! si muoveva ma io nn lo sentivo...sarà x tutta la ciccia che ho sulla panza...fa da ammortizzatore![]()
![]()
![]()
vedrai che lo sentirai presto!!! ...ah che belle emozioni![]()
tu parli di ciccia?
pensa che ieri sera il socio mi ha detto: ammazza che pancia... ma non sarai mica incinta????![]()
...una cosa che tutte le donne adorano sentire...soprattutto se è solo panza!!!
Messaggio da scilla75 » 17 gen 2008, 15:36
ha gusti forti!!!!paoletta075 ha scritto:Abbiamo prevenutoperla73 ha scritto:Male non le farà sicuramentepaoletta075 ha scritto:Oggi volevo fare a Mia una crema di cipolla con la pastina...ho letto ieri che la cipolla è un favoloso espettorante e lulù ha dato qualche colpetto di tosse..che faccio prevengo?e la signorina ha gradito la cipolla
Messaggio da scilla75 » 17 gen 2008, 15:37
Messaggio da paoletta075 » 17 gen 2008, 15:39
Scilla, abbiamo il medesimo problema qui...solo che Manu da quasi un mese dorme nell'altra stanza perchè ha paura di schiacciare Mia mentre dormescilla75 ha scritto:PROBLEMI DI SONNO..............
io sono un po' in crisi... finora per nostra necessita' abbiamo fatto
dormire dani nel lettone (almeno potevamo riposare noi) pero' da un po'
di giorni la situazione e' diventata impossibile, si muove troppo e
spesso lo riprendiamo per i piedi che si sta buttando giu'!!! quando si
sveglia, lui si mette seduto e inizia a gattonare... e io ho il terrore
che possa cadere, cosi' mi sveglio di soprassalto a ogni minimo rumore.
stanotte non sapendo che fare alle 5 l'ho messo nel lettino vicino a
noi e ho applicato una sorta di estivill blando. gli ho acceso il ninna-
mamma e quando piangeva mi avvicinavo, lo accarezzavo (cosa che
estivill non prevede!!!), gli parlavo, gli ridavo ciuccio, pupazzetti e
gli mettevo la copertina. lui puntualmente dopo 2 secondi era di nuovo
in piedi a camminare lungo il bordo. alla fine e' crollato dopo un'ora
e mezza... pero' cosi' ha dormito continuo dalle 6.30 alle 8. certo
stasera faro' la prova all'ora di andare a dormire (che per dani non e'
mai prima delle 23!) e vediamo... certo che e' pesante!!!
Messaggio da fifia » 17 gen 2008, 15:41
Messaggio da paoletta075 » 17 gen 2008, 15:41
Evviva ranocchietto Alessio che sta benegiois ha scritto:ieri ho accompagnato mia madre dal gine x un controllo...e visto che ero un pò in para x i movimento di alessio...abbiamo dato una sbirciatina nel pancione...tutto ok!!! si muoveva ma io nn lo sentivo...sarà x tutta la ciccia che ho sulla panza...fa da ammortizzatore
Messaggio da paoletta075 » 17 gen 2008, 15:42
Messaggio da piciulonia » 17 gen 2008, 15:42
Messaggio da paoletta075 » 17 gen 2008, 15:43
geranio ha scritto:giois ha scritto:ieri ho accompagnato mia madre dal gine x un controllo...e visto che ero un pò in para x i movimento di alessio...abbiamo dato una sbirciatina nel pancione...tutto ok!!! si muoveva ma io nn lo sentivo...sarà x tutta la ciccia che ho sulla panza...fa da ammortizzatore![]()
![]()
![]()
vedrai che lo sentirai presto!!! ...ah che belle emozioni![]()
tu parli di ciccia?
pensa che ieri sera il socio mi ha detto: ammazza che pancia... ma non sarai mica incinta????![]()
...una cosa che tutte le donne adorano sentire...soprattutto se è solo panza!!!
Messaggio da paoletta075 » 17 gen 2008, 15:45
Ma veramente!scilla75 ha scritto:ha gusti forti!!!!paoletta075 ha scritto:Abbiamo prevenutoperla73 ha scritto:Male non le farà sicuramentepaoletta075 ha scritto:Oggi volevo fare a Mia una crema di cipolla con la pastina...ho letto ieri che la cipolla è un favoloso espettorante e lulù ha dato qualche colpetto di tosse..che faccio prevengo?e la signorina ha gradito la cipolla
Messaggio da paoletta075 » 17 gen 2008, 15:47
Messaggio da giois » 17 gen 2008, 15:54
Messaggio da fifia » 17 gen 2008, 15:57
Messaggio da fifia » 17 gen 2008, 15:58