GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FEBBRARINI 07... coi dentini, siete sempre più carini!

Bloccato
giois
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: FEBBRARINI 07... coi dentini, siete sempre più carini!

Messaggio da giois » 28 nov 2007, 15:48

fifia ha scritto:ciao!
GIOIS anche fabio vuol sempre stare per terra e gira ovunque io lo lascio fare cade ogni tanto prende qualche colpo ma vedo che migliora sempre di più nelle cadute...mi hanno insegnato che (sempre stando attenti)di lasciarli fare perchè i bimbi devono imparare queli sono i pericoli e a cadere.

Adesso fabio ha imparato (ma lo sgridiamo perchè continua) ad accendersi la radio poi si mette a ballare più che altro muove le gambe su e giù e sculetta :ahaha
Si siede bene da solo da gattoni a seduto(lui ancora non lo faceva)
hai ragione anche io la penso così...ma ho troppa paua...anche perchè ogni volta che lo lascio un pò libero e mi allontano (di qualche passo) puntualmente bum...capocciata :urka ma d'altraparte in certi momenti o lo lascio a terra o inizia a scalpitare...quindi...amen...proprio prima di pranzo si è arrampicato sulle scale

troppo forte fabio che accende la radio e balle... :ahah :emozionee
☆。.:* ♫ Nσи è fσrтє chi иσи cα∂є, мα chi cα∂єи∂σ hα lα fσrzα di riαlzαrsi ♫ *:。☆
.:°*♥ღ♥*°:.I мiєi Aмσri...Aиtσиio fєввrαriиσ o7 & Aℓєssiσ мαggiσℓiиσ o8.:°*♥ღ♥*°:.

giois
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giois » 28 nov 2007, 15:50

non sento + la cantilena...si è addormentato...evvaiiii :yeee

vado a spaparanzarmi sul divano... :-D a pranzo ho mangiato melenzane sott'olio...povero il mio stomaco.. :x:

a dopo :bacio
☆。.:* ♫ Nσи è fσrтє chi иσи cα∂є, мα chi cα∂єи∂σ hα lα fσrzα di riαlzαrsi ♫ *:。☆
.:°*♥ღ♥*°:.I мiєi Aмσri...Aиtσиio fєввrαriиσ o7 & Aℓєssiσ мαggiσℓiиσ o8.:°*♥ღ♥*°:.

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 28 nov 2007, 16:11

Buon riposo Giois + panzetta :bacio
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee

giois
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giois » 28 nov 2007, 16:31

paoletta075 ha scritto:Buon riposo Giois + panzetta :bacio
ma che riposo... :buuu :buuu sono andata a coprirlo e si è svegliato...ho provato a farlo riaddormentare ma niente... :buuu :buuu

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 28 nov 2007, 16:39

CIAO GIOIS!IO CI HO RINUNCIATO A COPRIRLO.... :che_dici
INFATTI EE' DI LA' CHE DORME NEL LETTINO COL PIUMONE IN FONDO AI PIEDI.
DOPO PRANZO SIAMO USCITI A FARE UNA PASSEGGIATA E POI ABBIAMO GIOCATO UN PO' SUL TAPPETONE.PER FORTUNA LUI NON ACCENNA ANCORA A GATTONARE!
ORA FACCIO STAMPARE UN PO' DI FOTO...A DOPO!
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

giois
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giois » 28 nov 2007, 16:49

infatti facevo meglio a lasciarlo a scoperto :che_dici ...lui ama addormentarsi a piedi sopra il piumotto...

ora è ai piedi della scrivania...apre tutti i cassetti le porte...e quando fa una cosa che si è prefiissato si gira verso di me e ride...ma non è una risata di divertimento sembra dire guarda che ho fatto... :hi hi hi hi peccato che non mi diverto x niente :che_dici

ah bei tempi del tappettone ...ora non c'è verso...in quella zona c'è il camino...tutto di marmo spigoloso...pericolosissiimo per cui molto interessante x lui... :che_dici

giois
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giois » 28 nov 2007, 16:52

sento un odorino... :x:

urge pit stop... :fischia poi merenda e si esce...non lo reggo sennò fino a stasera... :fischia

a dopo. :bacio se non ce la fo a passare stasera a domani :bacio

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 28 nov 2007, 17:29

ciau
vado un attimo nel retro... :hi hi hi hi
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 28 nov 2007, 17:43

tornata!!!! regali di natale presi quasi tutti...... sono brava?
scilla, mamma mia che spavento e capisco tu non riesca a stare tranquilla.......mannaggia alla suocera! :aargh ne hai parlato con scillo?
paoletta senza sale...povera! mi sa che non riusciremo più a ribeccarci prima del trasloco perchè domani non ci sarò... in bocca al lupaus per tutto!!! e noi che ti aspettavamo qui per fine novembre :buuu oggi ho saziato un po' la mia voglia di viaggi: ho comprato delle guide di varie città estere e non e le regalerò al socio per Natale....che cosa voglio dirgli? :hi hi hi hi
giois, io provo a lasciare scorrazzare manuel...e ho notato anch'io che le zuccate diminuiscono con il tempo perchè impara a non farsi male (e anche a cadere!!!). CERTO CHE POI OGNI NUOVA CONQUISTA SONO NUOVE ZUCCATE E NUOVI PERICOLI.... :urka Ma ha la testa dura!! :ahah
Anna, coccolina a federico malato...aspettiamo newssssssss!
Kerubi, che bello averti un po' per noi!!! :yeee
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

Anna2001
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anna2001 » 28 nov 2007, 18:51

SCILLA CARA, HO LETTO ORA DI QUELL OCHE S' SUCCESSO..ODDIO CHE COLPO, SEI STATA BRAVISSIMA, SOPRATUTTO PER IL SELF CONROL CHE HAI AVUTO NEI CONFRONTI DELLA SUOCERA_!!! IO SONO UNA CHE MI MORDO LA LINGUA SPESSO, MA L'AVREI FATTA DIVENTARE BIONDA DALLE SGRIDATE!! :pistole :aargh

SENTI ,SE POSSO CONSIGLIARTI, HAI MAI PENSATO AD UNA BABY SITTER? PERCHE' SE HO BEN CAPITO TI CAPITERA' SPESSO DI LASCIARE DANI CON QUALCUNO OLTRE ALL'ASILO......QUINDI SE TUA SUOCERA E' ANZIANA, NON SO, FORSE NONOSTANTE L'AMORE E LA PASSIONE CHE CI METTE POVERETTA NON E' IN GRADO..... IO SE FOSSI IN TE CI PENSEREI BENE....
Anna FILIPPO E' NATO IL 13.08.2010 ALLE ORE 18.12 KG 3.990 PER 51 CM Federico il mio principe 18.2.07

Anna2001
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anna2001 » 28 nov 2007, 18:57

TITTI TESORO, CHE BRAVA CHE HAI GIA' FATTO TUTTI I REGALI!!!
IO NON SO PROPRIO CHE FARE, QUALCHE SUGGERIMENTO, SE PUOI??? SAI IO NON HO NEMMENO ANTO TEMPO NEMMENO PER RIFLETTERCI SU.....PER COMPRARE POI DEVO FARE I SALT DA GIGANTE....QUINDI UN CONSIGLIO SPASSIONATO SAREBBE GRADITISSIMO!!!!

GRASSIE!! :bacio
Anna FILIPPO E' NATO IL 13.08.2010 ALLE ORE 18.12 KG 3.990 PER 51 CM Federico il mio principe 18.2.07

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 28 nov 2007, 19:10

anna cara, sono andata in una libreria e ho preso tutti i regalini....quest'anno, come te, non ho tempo di girare e diventare matta per i negozi, quindi va così. Poi aggiungerò (solo ad alcuni) qualche soprammobile natalizio preso nel negozio di mio marito e sono aposto. Mia sorella era con me oggi e le ho regalato n bel pigiamone. Per il socio un paio di scarpe che ha visto e provato nel negozio vicino al suo. Per i bimbi ero già andata due settimane fa in un centro commerciale e avevo preso tutti i giochi. Altro? Mi sa che mi scordo qualcosa o qualcuno :hi hi hi hi come al solito!
Ah, fotovarie del cucciolo a destra e a manca...ma non ho trovato il cappellino di babbo natale per manuel come quello che ha usato fifia per le stupende foto natalizie di fabio :buuu come farò? :buuu

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 28 nov 2007, 19:28

TRADIMENTOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! PAOLETTA HA SALTUTATO LE ESTERINE E NON NOI :buuu :buuu :buuu (faccio la spia :hi hi hi hi ).
COME FAREMO SENZA PAOLETTA :domanda :buuu :buuu :buuu
MI MANCHERà.... MA ADDIRITTURA NATALE SENZA DI LEI :domanda :buuu

giois
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giois » 28 nov 2007, 21:00

eccoci di ritorno...siamo stati da leroy merlin...come al solito abbiamo comprato...ca@@ate... :che_dici

titti...che brava che sei...io ancora a zero...ma tanto fino al 23 c'è tempo...:hi hi hi hi

paoletta se passi a salutare e io non ci sono...un abbraccio fortissimo a te e mia...ci mancherai ti aspettiamo e forza so come ti senti ma non ti avvilire dopo sarà bellissimo nella casa nuova tutta sistemata...vedrai...un abbraccione e un bacione forte forte :bacio e tanti :incrocini

anto anche stasera mi ha fatto disperare x addormentarsi...ma ora sento silenzio...forse ci siamo... :incrocini

vado giù a fare pappa col socio...e poi ci spariamo sul divano la finale dell'isola dei famosi...

a domani pupe :bacio

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 28 nov 2007, 22:31

passavo per vedere se beccavo in linea il nostro corazon... non c'è :buuu non è passata :buuu
torno sul divano con giois a vedermi l'isola :prrrr
a domani
o forse dopodomani :bacio

scilla75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da scilla75 » 28 nov 2007, 23:21

mie care
grazie delle vostre parole.
ne ho parlato subito con mio marito che e' rimasto cosi': :urka
ha chiamato subito la madre al telefono e le ha parlato... speriamo serva a qualcosa.
anna, avevo pensato anche io a una baby sitter ma devo capire cosa posso fare col nido, gia' cosi' e' una bella spesa... metterci pure qualche ora di tata sarebbe improponibile! devo andare a parlare al nido... sono giorni che lo dico e ancora non lo faccio...

paoletta, spero di leggerti al piu' presto
un bacio a te e a mia :cuore

buonanotte a tutte :bacio
daniele ♥ 29-01-07 ♥ il tuo sorriso è la mia forza
Immagine

scilla75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da scilla75 » 28 nov 2007, 23:22

tittiale ha scritto:passavo per vedere se beccavo in linea il nostro corazon... non c'è :buuu non è passata :buuu
torno sul divano con giois a vedermi l'isola :prrrr
a domani
o forse dopodomani :bacio
ciao titti cara
oggi non ci siamo incrociate per intasare un po' il forum con le nostre ciacole :hi hi hi hi
daniele ♥ 29-01-07 ♥ il tuo sorriso è la mia forza
Immagine

Kitty_76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Kitty_76 » 29 nov 2007, 8:01

Buongiorno!!
Stamattina offro cappuccino e nastrine... volete gradire???
Sono reduce da una notte abbastanza tranquilla... con il bimbo piccolo mammone (alle 2 nel lettone) e quello grande (il socio) con la febbre... oggi però è andato al lavoro lo stesso.. lo stoico..
Cmq.. non vedo l'ora che arrivi il we per dormire un pò... sono talmente cotta che anche ieri pomeriggio mentre guidavo sentivo gli occhi pesaaaanti.....

Mi arretro e torno..
Mamma di Dario!!! Nato il 13/02/2007 Kg 3,480 per 51 cm di AMORE!!!...
Solarità, come vorrei.. che illuminasse i tempi bui.. per non viverli mai più...

Kitty_76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Kitty_76 » 29 nov 2007, 8:09

Scilla.. immagino lo spavento... ora spero bene che la suocerà controllerà 100 volte il gas quando lo chiude... ma.. chiudere il rubinetto centrale quando non si mangia?
Io ho la valvola sotto al lavello e la giro solo quando devo cucinare.. poi appena ho sistemato la cucina la chiudo!!!!

Titti che brava per i regali... io sono in alto mare.. ho comprato solo per mia nipote e per Dario (gli abbiamo preso winnie the pooh che parla e cammina!!!)!!!

Paoletta ci mancheraiiiiiiiiii.....

Anna ti abbraccio forte!!

Kerubi bacioneeee..

Fifia, Desert, Crismae, Elerapi, Mary, Minette, Amorey, Rubia, Giois, Perla :bacio :bacio :bacio (lo so che ho perso qualcuno per strada perdonatemi....)!!!!
Mamma di Dario!!! Nato il 13/02/2007 Kg 3,480 per 51 cm di AMORE!!!...
Solarità, come vorrei.. che illuminasse i tempi bui.. per non viverli mai più...

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 29 nov 2007, 8:25

buongiorno ragazze!
qui oggi fa freddo! meno 3 a bolzano città.....
stanotte la Stella ha dormito tutta la notte e si è svegliata alle 6 meno 10....
stasera arrivano i nonni......e stasera inaugurano anche il mercatino di natale!
:59_natale2:
domani ho preso libero così stiamo tutti insieme.....

scilla: non ho parole....... :temeno: :frusta: :sbong: :stonk :spari :martello :toto_kuletto: :spara :eliminator
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

Bloccato

Torna a “Febbraio”