GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FEB06: PER NATALE BAMBOLE E MACCHININE, A QUALCUNO SORELLINE
- mimì
- Master~GolGirl®

Re: FEB06: PER NATALE BAMBOLE E MACCHININE, A QUALCUNO SORELLINE
Valeria, mi daresti la ricetta della marmellata di cipolle?
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ
I LOVE AQ
-
testina77
- Original~GolGirl®

grazie ragazze, siete tutte dolcissime.... ieri la mia nonnina ci ha salutato. è stato molto triste, ma alla fine era quello che tutti si aspettavano. oggi alle 4 c'è il funerale... a nicco, che continuava a chiamarla, ho detto che era andata in cielo, ora indica il cielo di continuo, ma mi sembra tranquillo...
anne, davvero, qui manca pochissimo, devo ancora fare un sacco di cose e ASSOLUTAMENTE depilarmi a modo!!! non vorrei scioccare ginecologi e ostetriche prima e la povera matildina dopo!
anne, davvero, qui manca pochissimo, devo ancora fare un sacco di cose e ASSOLUTAMENTE depilarmi a modo!!! non vorrei scioccare ginecologi e ostetriche prima e la povera matildina dopo!
"che l'oggi restasse oggi senza domani, o che il domani potesse tendere all'infinito" Guccini. Il 24/02/06 è nato il mio amore Niccolò e il 29/12/07 la mia amorina Matilde
-
testina77
- Original~GolGirl®

ciao mimì!
"che l'oggi restasse oggi senza domani, o che il domani potesse tendere all'infinito" Guccini. Il 24/02/06 è nato il mio amore Niccolò e il 29/12/07 la mia amorina Matilde
- lolli
- Expert~GolGirl®

buongiorno!!!!!!!!!
innanzitutto per testina
mi spiace tanto tanto, sappi che noi ti siamo tutte vicine!
io sta mattina sono stata di nuovo in ospedale per le manovre, risultato: la labirintite se n'è andata!!!
evviva!!!!!!!!!
Mattia ieri sera mi è crollato alle 20.55 e sta mattina tutti svegli alle 6.00 in punto
...
scappo....devo assolutamente andare in posta!! (vale
)....
un
a tutte tutte!!!!
innanzitutto per testina
io sta mattina sono stata di nuovo in ospedale per le manovre, risultato: la labirintite se n'è andata!!!
Mattia ieri sera mi è crollato alle 20.55 e sta mattina tutti svegli alle 6.00 in punto
scappo....devo assolutamente andare in posta!! (vale
un
Lolli '76
Mattia 25/02/2006...e Alessia 08/09/2008 le mie ragioni di vita!!
- Anne
- Expert~GolGirl®

Testina, mi dispiace tanto. Di sicuro ne sentirete tutti la mancanza ma lei vi sarà ancora + vicina. Di sicuro a Matilde..
Ti abbraccio fortissimo!

Ti abbraccio fortissimo!
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura
- mimì
- Master~GolGirl®

Testina, tesoro
ti sono tanto vicina
un bacetto anche al tenero Niccolò che pensa alla sua bis-nonnina... 
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- Anne
- Expert~GolGirl®

Lolli! Sono contenta per la labirintite!
Mimì, un po' indietro Vale ci aveva dato la ricetta.. me l'ero segnata...
Ma Vale.. che fine hai fatto???? troppo impegnata! Grazie per il vistaprint..avevamo fatto li i biglietti per la nascita di Matteo e non lo avevo + usato. Adesso abbiamo fatto quelli Natalizi. Prezzo a confezione da 10 buono ma ti uccidono con le spese!
6 euro di biglietti per un totale di 13 euro di ordine..
Mimì, un po' indietro Vale ci aveva dato la ricetta.. me l'ero segnata...
Ma Vale.. che fine hai fatto???? troppo impegnata! Grazie per il vistaprint..avevamo fatto li i biglietti per la nascita di Matteo e non lo avevo + usato. Adesso abbiamo fatto quelli Natalizi. Prezzo a confezione da 10 buono ma ti uccidono con le spese!
6 euro di biglietti per un totale di 13 euro di ordine..
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura
- nespola
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte,
Testina ti siamo tanto vicine...
Oggi Alessia è piuttosto nervosa e sta dimostrando una gelosia incredibile nei confronti di Sara, nonn riesco a capire cosa le sia preso...qualsiasi cosa io faccia a Sara vuole che lo faccia anche a lei, oggi ha voluto anche lei l'omo di carne e quando era più piccola quasi non ne voleva...poi vuole stare nel girello, si vuole in braccio...
Spero sia solo una fase passeggera
Mimì ad Aurora sono mai venute "crisi" del genere?
Intanto l'infortunio è stato prolungato fino al 12 dicembre. Il problema è che dall'8 sono in maternità...e come al solito la segretaria non mi hanno saputo dare info in merito e devo aspettare che qualcuno mi chiami chissà quando...
A qualcuno di voi è mai capitata una cosa simile?
Ora scappo, baci!
Testina ti siamo tanto vicine...
Oggi Alessia è piuttosto nervosa e sta dimostrando una gelosia incredibile nei confronti di Sara, nonn riesco a capire cosa le sia preso...qualsiasi cosa io faccia a Sara vuole che lo faccia anche a lei, oggi ha voluto anche lei l'omo di carne e quando era più piccola quasi non ne voleva...poi vuole stare nel girello, si vuole in braccio...
Spero sia solo una fase passeggera
Mimì ad Aurora sono mai venute "crisi" del genere?
Intanto l'infortunio è stato prolungato fino al 12 dicembre. Il problema è che dall'8 sono in maternità...e come al solito la segretaria non mi hanno saputo dare info in merito e devo aspettare che qualcuno mi chiami chissà quando...
A qualcuno di voi è mai capitata una cosa simile?
Ora scappo, baci!
Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007

- valeriavr
- Original~GolGirl®

Ci sono, ci sono....oggi ho litigato con i miei capi e così mi sono presa il pomeriggio libero. La contabile dimissionaria mi scavalca...ed io non la reggo!
Mimì, per la ricetta è anche nel mio blog...comunque per ogni kg di cipolle 600/700 gr di zucchero e un mezzo bicchiere di aceto balsamico...ma arriva la mia, devo solo avere il tempo di acquistare la scatola in posta ciao!
Mimì, per la ricetta è anche nel mio blog...comunque per ogni kg di cipolle 600/700 gr di zucchero e un mezzo bicchiere di aceto balsamico...ma arriva la mia, devo solo avere il tempo di acquistare la scatola in posta ciao!
Valeria e Giovanni, con Emma (10/02/06) e Francesco (21/04/10) camminano lungo la vita...
- valeriavr
- Original~GolGirl®

Valeria e Giovanni, con Emma (10/02/06) e Francesco (21/04/10) camminano lungo la vita...
- cookie
- Master~GolGirl®

Testina
mi dispiace molto, ti sono vicina anche io...
Buongiorno ragazze!
Anche oggi sono di fatture, quindi di corsissima....
Vi abbraccio tuttissime.....
Nespola, scusa... mi sono persa qualcosa???
Hai scritto che dall'8 sei in maternità.....
Cilli
, Lolli
Anne, Testina.... mamma mia se manca pocoooooooo!!!!!!!
Vale...abbasso le contabile dimissionaria!!!!
Mimì, Loretta:
Buongiorno ragazze!
Anche oggi sono di fatture, quindi di corsissima....
Vi abbraccio tuttissime.....
Nespola, scusa... mi sono persa qualcosa???
Hai scritto che dall'8 sei in maternità.....
Cilli
Anne, Testina.... mamma mia se manca pocoooooooo!!!!!!!
Vale...abbasso le contabile dimissionaria!!!!
Mimì, Loretta:
2006 2010 I miei lunedì fortunati...
- nespola
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte,
Gioia dorme e ne approfitto per andare al mercatino con Alessia.
Anche stanotte si è dormito pochino ma sembra che lentamente le cose stiano migliorando...
Cookie non ti sei persa niente....si tratta di astensione facoltativa.
Buona giornata e buon lavoro a tutte!
Gioia dorme e ne approfitto per andare al mercatino con Alessia.
Anche stanotte si è dormito pochino ma sembra che lentamente le cose stiano migliorando...
Cookie non ti sei persa niente....si tratta di astensione facoltativa.
Buona giornata e buon lavoro a tutte!

- mimì
- Master~GolGirl®

I LOVE AQ
I LOVE AQ
- nespola
- Expert~GolGirl®

Mimì ma è fortissimo!!!! Siete stupendi!
Voglio farlo pure io!!! :prrrr
Voglio farlo pure io!!! :prrrr

- lolli
- Expert~GolGirl®

'GIORNO!!!!!
mimì niente da fare
non riesco a vederlo!!!!
forse è questo piccì, sta sera ci proverò da casa!!!!! :prrrr
testina
come ti senti??
anne oggi sei introvabile
!!!!
cookie
e cilli
(fatti viva ogni tanto!!)...
vale hai avuto altre notizie di rox??
e marti e sammy dove sono finite?? loretta?? sei ancora fra i tentacoli del polipone?
scarlettina? yuuuuu huuuuuu
mimì niente da fare
forse è questo piccì, sta sera ci proverò da casa!!!!! :prrrr
testina
anne oggi sei introvabile
cookie
vale hai avuto altre notizie di rox??
e marti e sammy dove sono finite?? loretta?? sei ancora fra i tentacoli del polipone?
Lolli '76
- valeriavr
- Original~GolGirl®

Come si fa Mimì?
- valeriavr
- Original~GolGirl®

mimì ma hai dovuto pagare?
- mimì
- Master~GolGirl®

ma no, vale....
è semplicissimo! se vai al primo link, quello dell'autrice del topic, ti fa fare tutta la procedura passo passo...
basta avere una foto caricata sul pc
prova!
è semplicissimo! se vai al primo link, quello dell'autrice del topic, ti fa fare tutta la procedura passo passo...
basta avere una foto caricata sul pc
I LOVE AQ
I LOVE AQ
-
Rox
- Active~GolGirl®

Salve a tutte.....vi ricordate di me???
Sono di nuovo online..finalmente ho internet.
Finalmente a casa nuova. Adesso tutto si e' sistemato. Noemi e' felice nella nuova casa, mangia un sacco. Mattia e' molto migliorato riguardo il dormire. Adesso si sveglia solo una volta. Cioe' dorme dalle 11 (ultima poppata) alle 6. A volte anche le 5 ma non importa perche poi ci riaddormentiamo tutti.
Poi durante il giorno i bimbi mi tengono impegnatissima, pero' non e' piu stressante come i primi mesi e quando ero nella casa temporane. Adesso proprio mi godo i miei bambini, faccio le torte, usciamo (tempo permettendo), li porto ai play groups, etc.
Mattia e' gia' 6 kg, sorride un sacco ed e' propro carino. Continuo ad allattare. Ho provato nei periodi duri a dargli il LA ma non lo prendeva e si offendeva. Poi ho capito meglio i suoi bisogni e che non era fame magari se piangeva.....
Ho letto velocamente e saltellando qualche arretrato . Complimenti a Lorettta e il bellissimo anniversario, Testina ...che emozione fra pochissimo conoscerai la tua Matilde. Anne anche per te manca poco.
A tutte le altre tanti baci,mi siete mancate tutte!!!
Rox
Sono di nuovo online..finalmente ho internet.
Finalmente a casa nuova. Adesso tutto si e' sistemato. Noemi e' felice nella nuova casa, mangia un sacco. Mattia e' molto migliorato riguardo il dormire. Adesso si sveglia solo una volta. Cioe' dorme dalle 11 (ultima poppata) alle 6. A volte anche le 5 ma non importa perche poi ci riaddormentiamo tutti.
Poi durante il giorno i bimbi mi tengono impegnatissima, pero' non e' piu stressante come i primi mesi e quando ero nella casa temporane. Adesso proprio mi godo i miei bambini, faccio le torte, usciamo (tempo permettendo), li porto ai play groups, etc.
Mattia e' gia' 6 kg, sorride un sacco ed e' propro carino. Continuo ad allattare. Ho provato nei periodi duri a dargli il LA ma non lo prendeva e si offendeva. Poi ho capito meglio i suoi bisogni e che non era fame magari se piangeva.....
Ho letto velocamente e saltellando qualche arretrato . Complimenti a Lorettta e il bellissimo anniversario, Testina ...che emozione fra pochissimo conoscerai la tua Matilde. Anne anche per te manca poco.
A tutte le altre tanti baci,mi siete mancate tutte!!!
- cookie
- Master~GolGirl®

MA CIAO ROX TESOROOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!
Ci sei mancata tanto tanto!!!
Ci sei mancata tanto tanto!!!
2006 2010 I miei lunedì fortunati...