GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MAMME AI FORNELLI CON I FEBBRARINI (09) SEMPRE PIU'MONELLI!

Bloccato
fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: MAMME AI FORNELLI CON I FEBBRARINI (09) SEMPRE PIU'MONELLI!

Messaggio da fifia » 28 ott 2010, 16:09

giovi sai che avevo il tuo stesso pensiero quando aspettavo luca...tutta un altra gravidanza...pensavo a lui la metà del tempo che pansavo a fabietto ero andata a fare anche il corso pre-parto un altra volta proprio per dedicarmi un pò a lui e mi chiedevo come farò a voler bene ad un altro esserino come ne sto volendo in questo momento a fabio per me lui è tutto e veramente mi sentivo in colpa a pensare così e poi mi dicevo come sarà farò differenze riuscirò a dividermi in due...
come ha detto favo quando ti daranno quel fagottino lo amerai come hai amato il primo lo guarderai come hai guardato la prima volta il primo :emozionee :cuore ...............
...........certo è vero una volta che arrivi a casa non sei solo tu e lui( e il socio) sei tu lui e fabio (e il socio) quando lo allatti non è un momento solo vostro è un momento di condivisione io allatto e intanto gioco con l'altro ecc... di devi dividere in due su questo è sicuro per non fare torno ad uno o all'altro non posso nasconderti che è dura ma come dico sempre bellissimo :cuore ho avuto momenti che dicevo chi me l'ha fatto fare di averli così vicini ma passano in fretta vedendo l'amore che si vogliono a vicenda (e le botte che si danno :che_dici ) ti servirà sicuramente aiuto all'inizio almeno per me è stata così aiuto fisico alla fine gabry è piccolo ha solo 2anni :emozionee ma l'amore è uguale sarà tutto diverso che con il primo il secondo di solito è più autonomo nel mangiare e nei movimenti :che_dici perchè con il primo eri solo per lui e lo aiutavi in tutto!
non so se mi sono spiegata :emozionee
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 28 ott 2010, 16:25

ok in teoria le ho messe tutte su fb se volete vederle certo niente a che vedere con quelle di babi (si chiama così nick :perplesso ) ma per noi vanno benissimo!!!

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 28 ott 2010, 16:34

dimenticavo :congratulations: per l'arrivo di Riccardo!!!

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 28 ott 2010, 16:45

uffa oggi che dormono non c'è nessuna...

linlin per i nomi nemmeno a me piacciono vicini quei due aiutarti....
forse l'avevo gia detto a me piacciono molto
isabella e caterina
isabella e martina
isabella e cristina
isabella e valentina (non so perchè mi sono venuti tutti con ina finale)
isabella e camilla

poi a me piace molto veronica, giorgia, giulia, elisa, elena,

Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Linlin » 28 ott 2010, 16:55

brevemente prima di sgommare
FIFIA SEI UNA MAGA CON LE TORTE! MMF sta per marshmallows e qlcosa giusto?
cmq io volevo fare crema bianca e crema cioccolato e panna fuori tanto per stare sul semplice... e usare la crema nanny per la bianca(http://www.cookaround.com/yabbse1/showt ... hp?t=76545.. tu che dici? consigli?
per farla al ciok secondo te basta che ci sciolgo cioccolato o cacao?
20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13

Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Linlin » 28 ott 2010, 16:57

Auri x visualizzare le immagini bisogno loggarsi e merita lo sforzo vedere le foto dei capolavori di Fifia :clap
per il preventivo.. :urka
20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 28 ott 2010, 16:58

favoletta ha scritto:
fifia ha scritto:ciao!!!
non c'è nessuno???

Favo ti vedo online!
linlin :fischia ti do le ricette solo se vieni su FB lo so rompo :ahaha ti metto il link della torta che ho fatto l'anno scorso a natale la mia prima con mmf vedi il risultato :che_dici però trovi la ricetta delle torta che secondo me è fantastica sia come torta che la crema interna
http://www.cookaround.com/yabbse1/showt" onclick="window.open(this.href);return false; ... p?t=152167

SOFY... :bacio ..SAI CHE STASERA FACCIO LA TUA RICETTINA COL LATTE?
MA LE SPEZIE A SCELTA....NON RICORDO. :che_dici
il sale che faccio con il bimby speziato di solito ci metto rosmarino salvia ginepro timo alloro pepe aglio origano non mi sembra altro però poi lo frullo lo lascio asciugare un pò di giorni e lo invaso e si mantiene poi buonissimo per carne pesce patate ecc...
secondo me usa sale e quello che hai a casa

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 28 ott 2010, 17:03

Linlin ha scritto:brevemente prima di sgommare
FIFIA SEI UNA MAGA CON LE TORTE! MMF sta per marshmallows e qlcosa giusto?
cmq io volevo fare crema bianca e crema cioccolato e panna fuori tanto per stare sul semplice... e usare la crema nanny per la bianca(http://www.cookaround.com/yabbse1/showt ... hp?t=76545.. tu che dici? consigli?
per farla al ciok secondo te basta che ci sciolgo cioccolato o cacao?
maga direi parola grossa mi piace la parte dolce della cucina
per quella crema (anche se ti consiglio la camy cream :fischia che è velocissima e molto più buona a pare mio ) io metterei nutella qualche cucchiaio inizia con calma e vedi oppure cacao il cioccolato forse sciolto mentre la prepari ma non so come viene non ho mai provato con quello
ti consiglio di farla il giorno prima molto più buona la torta e poi metterla in frigo e quando la tagli bagnare le parti di torta con latte e cacao dolce o acqua e zucchero o latte e zucchero però sempre meglio bagnare

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 28 ott 2010, 17:03

Linlin ha scritto:Auri x visualizzare le immagini bisogno loggarsi e merita lo sforzo vedere le foto dei capolavori di Fifia :clap
potresti fare lo stesso per fb dove ho messo le altre che dicevo :fischia

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 28 ott 2010, 17:11

linlin io l'ho provata nella torta paradiso ma devo essere sincera buona ma secondo me non ci assomigliava molto con quella che comperi però appunto è buona a pensarci metterei quella e poi pezzettini di cioccolato e nocciole

emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmarty » 28 ott 2010, 19:19

.......ore 19.15......suonano il campanello......mia suocera......"sono venuta a prendere Ginevra,la porto a mangiare da noi così vediamo se mangia un pò di più e poi voglio che stia un pò da sola con noi..."

....devo aggiungere altro? :x:
ENDOMETRIOSINA TRASLOCATA IN CACCIA DAL 2005
MAMMA DI GINEVRA 1/2/2009 DI SAMUELE 30/12/2010 e di una stellina in cielo...

emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmarty » 28 ott 2010, 19:19

ciao fifia :bacio

emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmarty » 28 ott 2010, 19:22

Sai...GIOVI...molte volte mi chiedo anch'io come farò a voler così tanto bene ad un altro bambino...e più che la data si avvicina e più l'ansia sale!!Credo però che la cosa venga naturale e sono sicura che sarà il mio piccolo principe :emozionee

emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmarty » 28 ott 2010, 19:23

fifia ha scritto:
favoletta ha scritto:
fifia ha scritto:ciao!!!
non c'è nessuno???

Favo ti vedo online!
linlin :fischia ti do le ricette solo se vieni su FB lo so rompo :ahaha ti metto il link della torta che ho fatto l'anno scorso a natale la mia prima con mmf vedi il risultato :che_dici però trovi la ricetta delle torta che secondo me è fantastica sia come torta che la crema interna
http://www.cookaround.com/yabbse1/showt" onclick="window.open(this.href);return false; ... p?t=152167

SOFY... :bacio ..SAI CHE STASERA FACCIO LA TUA RICETTINA COL LATTE?
MA LE SPEZIE A SCELTA....NON RICORDO. :che_dici
il sale che faccio con il bimby speziato di solito ci metto rosmarino salvia ginepro timo alloro pepe aglio origano non mi sembra altro però poi lo frullo lo lascio asciugare un pò di giorni e lo invaso e si mantiene poi buonissimo per carne pesce patate ecc...
secondo me usa sale e quello che hai a casa

come come???????sale speziato con il bimby????....ricettina pleaseeeeeeeeeeeeeee con dosi....molto dura io...... :hi hi hi hi :hi hi hi hi

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 28 ott 2010, 19:31

emmarty ha scritto:.......ore 19.15......suonano il campanello......mia suocera......"sono venuta a prendere Ginevra,la porto a mangiare da noi così vediamo se mangia un pò di più e poi voglio che stia un pò da sola con noi..."

l'avrei mandata a cag.are...................... :impiccata: o forse non avrei potuto come non ho potuto mandarcela quando ha deciso di che colore dovrà essere il tappeto della camera di mio figlio................... :impiccata: :impiccata: :impiccata: :impiccata:
c'ho un fegato grosso come la casa in cui vado a stare.
Mamma di Jacopo e Viola

emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmarty » 28 ott 2010, 19:38

grandeattesa ha scritto:
emmarty ha scritto:.......ore 19.15......suonano il campanello......mia suocera......"sono venuta a prendere Ginevra,la porto a mangiare da noi così vediamo se mangia un pò di più e poi voglio che stia un pò da sola con noi..."

l'avrei mandata a cag.are...................... :impiccata: o forse non avrei potuto come non ho potuto mandarcela quando ha deciso di che colore dovrà essere il tappeto della camera di mio figlio................... :impiccata: :impiccata: :impiccata: :impiccata:
c'ho un fegato grosso come la casa in cui vado a stare.

...infatti non le ho detto niente...avevo le giugulari che mi scoppiavano ma per questa volta ho lasciato perdere.....io passo sempre per "la nuora che ha sempre da ridire"...............SANTA PAZIENZA

ginevra72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ginevra72 » 28 ott 2010, 19:40

ciao ragazze sono distrutta :impiccata:
Sofia non ha dormito per quasi tutta la notte,e non parliamo d'oggi, in tutta la giornata ha dormito solo un ora e mezza....
Aiutoooooooooooooo, spero stanotte vada meglio! E' raffreddata e poi ha la febbre che sale e scende di continuo :buuu è stata appiccicata a me come una cozza allo scoglio,piccina, :emozionee però io sto così :impiccata:
Angioletto in cielo18/12/06. Sofia 17/02/09...2,940 kg x 50 cm...la gioia di mamma e papà
Febbrarina 09 -Ottobrina '11 in attesa di Vittoria

Immagine

ginevra72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ginevra72 » 28 ott 2010, 19:45

No,non ci sono parole...Ma dico io, cacchio, ma anche ste suocere sono state mamme dei loro figli e allora che cavolo di affermazioni fanno?non credo che il compito della suocera sia rompere di continuo, spero di no.....anche noi un giorno saremo suocere, ma se dovessi diventare come la mia mi sparo prima :pistole
Angioletto in cielo18/12/06. Sofia 17/02/09...2,940 kg x 50 cm...la gioia di mamma e papà
Febbrarina 09 -Ottobrina '11 in attesa di Vittoria

Immagine

emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmarty » 28 ott 2010, 19:46

ginevra72 ha scritto:ciao ragazze sono distrutta :impiccata:
Sofia non ha dormito per quasi tutta la notte,e non parliamo d'oggi, in tutta la giornata ha dormito solo un ora e mezza....
Aiutoooooooooooooo, spero stanotte vada meglio! E' raffreddata e poi ha la febbre che sale e scende di continuo :buuu è stata appiccicata a me come una cozza allo scoglio,piccina, :emozionee però io sto così :impiccata:

:coccola :coccola :incrocini :incrocini per la notte in arrivo..... :bacio

emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmarty » 28 ott 2010, 19:49

ginevra72 ha scritto:

.....anche noi un giorno saremo suocere, ma se dovessi diventare come la mia mi sparo prima :pistole
.....guarda....parole sante......stavo parlando ad alta voce da sola e ripetevo quelle parole.....ma anch'io diventerò così?.....la mia mamma non è così,è non per difenderla,giuro.......siamo proprio su di un altro pianeta.........

Bloccato

Torna a “Febbraio”