CONGRATULAZIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIpaoladt ha scritto:GOL di nuovo online..
MAV alla fine le rosse non ti sono arrivate
ahahahahha

DAI RACCONTA RACCONTA
COSA SARA'? UN APRILINO/A?
Messaggio da federica » 1 set 2009, 9:05
CONGRATULAZIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIpaoladt ha scritto:GOL di nuovo online..
MAV alla fine le rosse non ti sono arrivate
ahahahahha
Messaggio da federica » 1 set 2009, 9:06
MI ACCODO.paoladt ha scritto:ciao Gio bentornata!gio75 ha scritto:eccomi tornata dalle ferie
un bacio a tutte
le foto su FB
su FB non sei piu' tra i miei amici...
mi sa che mi hai cancellata
Messaggio da federica » 1 set 2009, 9:12
Messaggio da paoladt » 1 set 2009, 9:20
Messaggio da federica » 1 set 2009, 9:28
NO, POLACCO.paoladt ha scritto:cacchio fede!!!
non che faccia differenza... ma era italiano?
Messaggio da salsera_73 » 1 set 2009, 9:30
Messaggio da Mav » 1 set 2009, 9:43
Messaggio da Mav » 1 set 2009, 9:45
Messaggio da gio75 » 1 set 2009, 10:09
mi sono tolta completamente da facebookpaoladt ha scritto:ciao Gio bentornata!gio75 ha scritto:eccomi tornata dalle ferie
un bacio a tutte
le foto su FB
Messaggio da Mav » 1 set 2009, 10:20
Messaggio da paoladt » 1 set 2009, 10:49
Messaggio da paoladt » 1 set 2009, 10:50
gio ma la tua foto la vedevo ancora, quella dell'avatar...gio75 ha scritto:mi sono tolta completamente da facebookpaoladt ha scritto:ciao Gio bentornata!gio75 ha scritto:eccomi tornata dalle ferie
un bacio a tutte
le foto su FB
Messaggio da gio75 » 1 set 2009, 10:55
Messaggio da gio75 » 1 set 2009, 10:56
non so perchè cmq ho disattivato l'accountpaoladt ha scritto:gio ma la tua foto la vedevo ancora, quella dell'avatar...gio75 ha scritto:mi sono tolta completamente da facebookpaoladt ha scritto:ciao Gio bentornata!gio75 ha scritto:eccomi tornata dalle ferie
un bacio a tutte
le foto su FB
Messaggio da Mav » 1 set 2009, 11:14
paoladt ha scritto:manu difficolta', come ti ho accennato anche se noon sono fatti miei, ce ne saranno di sicuro..
col fatto che non lavorerai e che avrete un piccolo in piu' e' ovvio che serviranno sacrifici da tutti..
sai dove vado a parare no???
sacrifici tu ne hai sempre fatti... e' il momento che Pietro pensi che deve cominciare sicuramente a darti una mano, ma anche risparmiare un po' sui suoi vizietti... (roba alla moda, palestra, concerti ecc..)
comincia a farglielo capire ora che non so se bastano 8 mesi...
Messaggio da Mav » 1 set 2009, 11:15
Messaggio da gio75 » 1 set 2009, 11:19
Messaggio da Mav » 1 set 2009, 11:20
Messaggio da gio75 » 1 set 2009, 11:22
non ho parole !!!!!!!!federica ha scritto:NON VI HO DETTO CHE A MOMENTI BORIS A FINE AGOSTO RIMANEVA ORFANO.
I MIEI SUOCERI SONO STATI SCARAVENTATI CONTRO UN GUARD RAIL DA UN TIR GUIDATO DA UNO UBRIACO FINO AI PIEDI.
IL b*****o HA PRIMA URTATO CONTRO IL GUARD RAIL DIETRO DI LORO.
E QUELLO FORSE LI HA SALVATI PERCHE' SI SONO ACCORTI CHE STAVA ARRIVANDO ED HANNO FATTO IN TEMPO A METTERSI IN UNO SLARGHETTO PROPRIO CONTRO IL MARGINE DESTRO DELLA CARREGGIATA (ERANO IN SUPERSTRADA).
IL TIR LI HA SUPERATI PETR META' E POI LA MOTRICE HA SBATTUTO CONTRO LA CABINA DEL CAMPER, ROMPENDO LO SPECCHIETTO E SBATTENDOLI CONTRO IL GUARD RAIL.
FORTUNATAMENTE NON SI SONO FATTI MOLTO MALE.
COLPO DI FRUSTA PER ENTRAMBI E COLPO ALLA SPALLA PER MIA SUOCERA.
PERO' IL CAMPER (CHE HA 21 ANNI) E' DA BUTTARE.
PER METTERLO A POSTO GLI HAN CHIESTO 2.000 EURO.
NE VALE 3.000.![]()
E LO STRONZO L'HAN PRESO.
GLI HAN RITIRATO LA PATENTE E QUANDO I CARABINIERI L'HAN PORTATO IN CASERMA STAVA APPENA IN PIEDI.
Messaggio da federica » 1 set 2009, 11:24
QUELLO SULL'AUTOSTRADA DI MESTRE DELL'08/08/08?salsera_73 ha scritto: Fede, non ho parole! quando viaggiamo in camper sono più preoccupata di far male agli altri e penso sempre di essere al sicuro...ed invece, quando incontri certi camionisti folli non è proprio così! anche l'incidente dello scorso anno in Slovenia era stato a causa di un tir, o sbaglio?
comunque meno male per i tuoi suoceri! compreranno un altro camper?