GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Mimì Ti siamo Vicine sei la più forte di noi febbrarine(06)
- valeriavr
- Original~GolGirl®
Re: Mimì Ti siamo Vicine sei la più forte di noi febbrarine(06)
Noi andiamo alla privata perchè alla comunale siamo 20esimi in lista d'attesa...questo a giugno, ad oggi siamo solo 7°. Se anche mi chiamano, ormai rifiuto, mica posso riorganizzare tutto l'ambaradam...Spendiamo comunque il doppio, me lo sarei anche risparmiato, ma alla fine andata così.
Io ho allattato ovunque, da Piazza Brà, ai ristoranti, ai giardini. Se ero in crisi entravo nel primo negozio che trovavo lungo la via e chiedevo di sedermi in un angolo a allattare. L'unico posto dove mi hanno fatto osservazioni, stato da Coin, dove sono stata invitata a entrare in un camerino e tirare la tendina! Ero in un divanetto appartato di fronte ai camerini.
Passata, va...
Buon venerdi a tutti!
Io ho allattato ovunque, da Piazza Brà, ai ristoranti, ai giardini. Se ero in crisi entravo nel primo negozio che trovavo lungo la via e chiedevo di sedermi in un angolo a allattare. L'unico posto dove mi hanno fatto osservazioni, stato da Coin, dove sono stata invitata a entrare in un camerino e tirare la tendina! Ero in un divanetto appartato di fronte ai camerini.
Passata, va...
Buon venerdi a tutti!
Valeria e Giovanni, con Emma (10/02/06) e Francesco (21/04/10) camminano lungo la vita...
- Ragion
- Active~GolGirl®
L'asilo e' statale. Ci saranno 2 maestre che pero' si incontreranno solo all'ora del pranzo per il resto una sola con 26 bambini! Speriamo bene ragazze.. io credo alla fine che Chiara non avra' problemi perche' pipi' e cacca li fa' al gabinetto e quest'ultima di solito a casa sua.. pero' il fatto di mandarli da soli.. potrebbe succedere qualsiasi cosa..
Loro danno la colpa ai tagli che ha tolto 1 persona (credo tipo bidella) che possa fare queste cose e ci sono solo 2 persone che dicono che non ce la fanno a fare tutto da sole..ma...
Mimi' quindi tra le case che stanno costruendo ce ne sara' una anche per voi?
Loro danno la colpa ai tagli che ha tolto 1 persona (credo tipo bidella) che possa fare queste cose e ci sono solo 2 persone che dicono che non ce la fanno a fare tutto da sole..ma...
Mimi' quindi tra le case che stanno costruendo ce ne sara' una anche per voi?
Il 22/02/2006 è scesa in terra una stella. La mia Chiara!
Il 20/03/2009 ha fatto il bis. E' arrivata Gaia!
- loretta83
- Gold~GolGirl®
ioninvece forse perchè esco poco o in orari in cui nn mangiava dany ma nn ce la faccio ad allattare ovunque.e stavolta sono fortunata elisa tira tre ore precise quindi ho il tempo di uscire sbrigare le cose e tornare in tempo per la poppata,dany invece voleva mangiare ogni ora
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- Ragion
- Active~GolGirl®
io non capisco perche' non si puo' allattare (che tra l'altro una donna che allatta cerca di farlo discretamente anche per non farsi vedere il seno) ma possono far vedere a tutte le ore c..i e tette in tv che secondo me aizzano
i pervertiti

- cucciola
- New~GolGirl®
ciaooooooooooooooooooooo ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeee ma vi ricordate di me e della mia piccola Giulia?? è veramente tanto che non scrivo sarà più di un anno .....vedo con felicità che molte di voi sono bis mamme tantissimi auguri e un baciotto a tutti i cuccioli !!!! appena ho un pochino più di tempo ci tengo ad aggiornarvi....noi tutto bene la mia giulia lunedì comincia la materna ma diciamo che dovrebbe andar bene xchè ha fatto già un anno di materna privata
per il momento ancora non pensiamo al bis avremmo idea per il prox anno
vi mando un bacio enorme e cercherò di essere un pochino presente....nel frttempo qui è cambiato tutto un bacio a tutte 

@->cucciola mamma di Giulia nata il 9/02/06 alle 13:45 con tc programmato 3,700kg x 51cm LASAGNETTA DI MAMMA!!!
amore è accogliere con un sorriso.. perché nessuno mai sarà così povero da non poter donarne uno.
amore è accogliere con un sorriso.. perché nessuno mai sarà così povero da non poter donarne uno.
- Ragion
- Active~GolGirl®
Cucciola scusa ma ho un vuoto di memoria.. forse non ci siamo incontrate sul forum perche' anche io x un periodo non ho piu' scritto.. di che parte di roma sei?
- nespola
- Expert~GolGirl®
Ciao a tutte,
qui c'è il diluvio e aspetto che mio marito rientri dalla giornata di pesca, sono in ansia...
Domani leggo gli arretrati!
Buona domenica a tutte!
qui c'è il diluvio e aspetto che mio marito rientri dalla giornata di pesca, sono in ansia...
Domani leggo gli arretrati!
Buona domenica a tutte!
Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007

- mimì
- Master~GolGirl®
Beh, spero proprio di sì...altrimenti non so davvero dove andremo a sbattere la testa...Ragion ha scritto: Mimi' quindi tra le case che stanno costruendo ce ne sara' una anche per voi?

A fine mese ci dovrebbero dire SE, QUANDO e DOVE ci daranno casa

Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- mimì
- Master~GolGirl®
Ah...giusto per dovere di cronaca...
...quando al TG5 dicono che all'Aquila la RICOSTRUZIONE è a buon punto, sappiate che stanno parlando della COSTRUZIONE di questi casermoni e delle casette di legno, non certo della città. Il centro storico è ancora zona rossa (quindi interdetta a chiunque, tranne qualche strada che hanno riaperto tanto per far vedere
) e per il resto, certo, chi è stato danneggiato poco ha provveduto a riparare, ma per le case fortemente danneggiate (tipo la mia
) o crollate, ancora siamo al punto che la società incaricata sta facendo i rilievi, poi dovrà presentare i progetti ecc.ecc. Insomma, prima di 3 anni io non riavrò la mia casa, 3 anni se dice bene.
Con questo non voglio dire che voglio tutto e subito, ma dà un "pochino" fastidio quando si sente in tv parlare di ricostruzione quando quella vera ancora non è nemmeno iniziata!
Fine parentesi acida serale!

...quando al TG5 dicono che all'Aquila la RICOSTRUZIONE è a buon punto, sappiate che stanno parlando della COSTRUZIONE di questi casermoni e delle casette di legno, non certo della città. Il centro storico è ancora zona rossa (quindi interdetta a chiunque, tranne qualche strada che hanno riaperto tanto per far vedere

Con questo non voglio dire che voglio tutto e subito, ma dà un "pochino" fastidio quando si sente in tv parlare di ricostruzione quando quella vera ancora non è nemmeno iniziata!
Fine parentesi acida serale!

Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- Ragion
- Active~GolGirl®
Hai fatto bene Mimi' a dircelo perche' la maggior parte delle volte i giornalisti danno una loro versione dei fatti e non certo la verita' come dovrebbe essere..
-
- Active~GolGirl®
Mimi' comunque e' molto interessante sentire la verita' da chi vive la situazione in prima persona.

- nespola
- Expert~GolGirl®
Mimì
Fai benissimo a dirci come stanno le cose...altrimenti continuano a prenderci in giro e noi crediamo che stiano facendo chissà quali miracoli invece non sono neanche ai nastri di partenza!
Asilo, anche noi quest'anno andiamo al privato perchè ancora la casa non ce l'hanno consegnata, non ho ancora residenza fissa e vorrei iscriverle cmq al nostro comune di appartenenza...vedremo...cmq partiranno 240 al mese.
Meno male che almeno non chiedono grandi cose, porto 1 rotolo di scottex, una confezione di bicchieri, un astuccio bustina coi matitoni, il cambio e il necessario per l'igiene orale. E, a parte, si compra il libro delle attività, sui 7 euro.

Fai benissimo a dirci come stanno le cose...altrimenti continuano a prenderci in giro e noi crediamo che stiano facendo chissà quali miracoli invece non sono neanche ai nastri di partenza!

Asilo, anche noi quest'anno andiamo al privato perchè ancora la casa non ce l'hanno consegnata, non ho ancora residenza fissa e vorrei iscriverle cmq al nostro comune di appartenenza...vedremo...cmq partiranno 240 al mese.
Meno male che almeno non chiedono grandi cose, porto 1 rotolo di scottex, una confezione di bicchieri, un astuccio bustina coi matitoni, il cambio e il necessario per l'igiene orale. E, a parte, si compra il libro delle attività, sui 7 euro.

Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007

- Ragion
- Active~GolGirl®
e' nulla tesoro.. io ancora non so cosa dovro' pagare x la mensa in piu' tutte le cose da comprare x le attivita' e sicuramente pre e dopo scuola piu' gli oltre 400 che dovro' sganciare x gaia
- loretta83
- Gold~GolGirl®
mimì alla faccia della ricostruzione allora,cmq sempre meglio di vivere nelle tende no?speriamo che presto si rivolta tutto e che la ruota per te e i tuoi concittadini riprenda a girare,

- Anne
- Expert~GolGirl®
Mimì, grazie per queste VERE notizie. Questi
sono vere speranze che le cose possano tornare alla normalità. Con una scuola per ile piccole e un lavoro per te
Io sono già stufa dell'asilo (io, non Matteo
). Dopo una settimana abbiamo già una mega tosse. La pediatra è in ferie, non riesco a prenotare la visita allergologica in ospedale a Novara (3 posti disponibili al mese, sembra di giocare al super enalotto), Laura continua a fare la cacca in piedi nelle mutande e non vuole andare a scuola
Evviva il lunedì
Nespola è tornato tuo marito? Testina novità per la scuola e/o per Nico?
Oggi in pausa devo andare a cercare degli stivali per i bimbi perchè abbiamo un pezzo di strada da fare a piedi e da domani prevedono il diluvio..
E poi è lunedì, e poi mio marito tornarà dopo le 19 stanco morto da 12 ore in area tutta la settimana e poi sono da sola in ufficio..

Io sono già stufa dell'asilo (io, non Matteo

Nespola è tornato tuo marito? Testina novità per la scuola e/o per Nico?
Oggi in pausa devo andare a cercare degli stivali per i bimbi perchè abbiamo un pezzo di strada da fare a piedi e da domani prevedono il diluvio..

E poi è lunedì, e poi mio marito tornarà dopo le 19 stanco morto da 12 ore in area tutta la settimana e poi sono da sola in ufficio..
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura
- Anne
- Expert~GolGirl®
Ecco.. oggi va così
Cucciola.. ben tornata!

Cucciola.. ben tornata!

-
- Active~GolGirl®
Anne non dirlo a me... Noemi e' qui con me. Da ieri che ha tosse vomito febbre ed e' pure un po affannata nel respirare. Sono preoccupatissima...e il receptionist del dottore dice che forse e' la febbre suinaAnne ha scritto:...
Io sono già stufa dell'asilo (io, non Matteo). Dopo una settimana abbiamo già una mega tosse. La pediatra è in ferie, non riesco a prenotare la visita allergologica in ospedale a Novara (3 posti disponibili al mese, sembra di giocare al super enalotto), Laura continua a fare la cacca in piedi nelle mutande e non vuole andare a scuola
![]()
Evviva il lunedì
..................................

Io tutta la notte diarrea

Anne gia' stai spannolinando LAura??? Io ho cominciato con MAttia ma solo lievemente. Aspetto che mio marito nn parta piu per lavoro che piu o meno e' dalla prossima settimana cosi ho qualche aiutino. In pratica vogliamo cominciare dal prossimo weekend...ma e' il suo compleanno...non mi pare tanto giusto poverino, considerando che dobbiamo stare in casa.
BUona giornata a tutte. Speriamo che non abbiamo la Suinaaaa

- loretta83
- Gold~GolGirl®
per voi raga 

- Anne
- Expert~GolGirl®
Rox
Se nn hai febbre potrebbe essere solo un po' di dissenteria.
Noemi te la vede il pediatra o no?
Laura è senza pattone da 2/3 settimane. Con la pipì, standole dietro (tipo vasino ogni ora/ora e mezza) va abbastanza bene. La cacca mi avvisa DOPO averla fatta. é piccola ma aveva sempre il sederino irritato e sono convinta che sia in grado
Tra poco esco e vado a prendere lo sciroppo di lumaca, se Vale dice che va bene per la tosse mi strafido
Loretta, come va?

Se nn hai febbre potrebbe essere solo un po' di dissenteria.
Noemi te la vede il pediatra o no?

Laura è senza pattone da 2/3 settimane. Con la pipì, standole dietro (tipo vasino ogni ora/ora e mezza) va abbastanza bene. La cacca mi avvisa DOPO averla fatta. é piccola ma aveva sempre il sederino irritato e sono convinta che sia in grado

Tra poco esco e vado a prendere lo sciroppo di lumaca, se Vale dice che va bene per la tosse mi strafido

Loretta, come va?
-
- Active~GolGirl®
LUMACA?????
mi dite cosa e' e dove si trova che Noemi ha sempre la tosse questi giorni!! PLEASEEEEEEEEE

mi dite cosa e' e dove si trova che Noemi ha sempre la tosse questi giorni!! PLEASEEEEEEEEE