GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Forza Francy apri le danze e poi sotto alle altre panze!
- dany79
- New~GolGirl®
Re: Forza Francy apri le danze e poi sotto alle altre panze!
Leonardo per ora non dice le bugie, anzi ci preoccupiamo del suo disarmante senso della verità.
Ci racconta tutto nei minimi particolari e anche dopo giorni non dimentica quello che succede o gli dici.
Penso che la fase delle buglie prima o poi lo passano tutti.
Ci racconta tutto nei minimi particolari e anche dopo giorni non dimentica quello che succede o gli dici.
Penso che la fase delle buglie prima o poi lo passano tutti.
Daniela mamma di Leonardo, nato il 18.02.2006 alle ore 00.50 - Kg 3.050 e cm 48 di puro amore

- valeriavr
- Original~GolGirl®
Dany cara la mia seconda linea tenue tenue, uscita dopo 14 minuti ed un passaggio nell'immondizie, ora è di là che dorme abbracciata alla Pimpa...

Valeria e Giovanni, con Emma (10/02/06) e Francesco (21/04/10) camminano lungo la vita...
- loretta83
- Gold~GolGirl®
dany se la seconda linea si vede nn ci sono dubbi

Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- dany79
- New~GolGirl®
Buongiorno a tutte
Stamattina rifatto il test e anche questa volta la seconda linea ci ha messo un pò a venire fuori....MA C'E'
Non potete immaginare la mia felicità...anzi sicuramente si essendo voi tutte mamme.
Anche se vi devo dire che questa volta sono più timorosa, penso a quello che non dovrei pensare...spero che tutto cambi quando farò la prima ecografia.
Stamattina rifatto il test e anche questa volta la seconda linea ci ha messo un pò a venire fuori....MA C'E'
Non potete immaginare la mia felicità...anzi sicuramente si essendo voi tutte mamme.
Anche se vi devo dire che questa volta sono più timorosa, penso a quello che non dovrei pensare...spero che tutto cambi quando farò la prima ecografia.
Daniela mamma di Leonardo, nato il 18.02.2006 alle ore 00.50 - Kg 3.050 e cm 48 di puro amore

- Anne
- Expert~GolGirl®

Allora ci sei!!! Evvvai!!!!!!!!

Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura
- Anne
- Expert~GolGirl®
Miiii come sono contenta! Il maritino che dice?
Dany, direi tutto normale sai! Le paure per il cucciolo nuovo e per quello "grande"
Vedrai che andrà tutto benone! Comunque ti abbraccio forte forte 
Dany, direi tutto normale sai! Le paure per il cucciolo nuovo e per quello "grande"

- loretta83
- Gold~GolGirl®

- francybf
- Silver~GolGirl®
DANY

francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- valeriavr
- Original~GolGirl®
Eccomi...il lunedi è dura, il martedi peggio...
Congratulazioni a Dany, vedrai che andrà tutto bene!
Ieri sera ho fatto il bagno con Emma. Lei rideva così tanto e mi abbracciava così tanto che per un attimo mi sono detta: ma come posso toglierle il mio 100% e pensare di dividermi con un fratello? E se poi viene un fratello con il quale non avrà nessun rapporto?
vabbè, vado a lavorare...
Congratulazioni a Dany, vedrai che andrà tutto bene!
Ieri sera ho fatto il bagno con Emma. Lei rideva così tanto e mi abbracciava così tanto che per un attimo mi sono detta: ma come posso toglierle il mio 100% e pensare di dividermi con un fratello? E se poi viene un fratello con il quale non avrà nessun rapporto?
vabbè, vado a lavorare...
Valeria e Giovanni, con Emma (10/02/06) e Francesco (21/04/10) camminano lungo la vita...
- francybf
- Silver~GolGirl®
vale,
ma non lo sai che l'amore delle mamme si moltiplica

francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- lolli
- Expert~GolGirl®
ecchime mentre Alessia se la ronfa
sono passata a festeggiare DANY
evvaiiiiii, lo sapevo che l'avevi beccata!!!!
beh dai ora possiamo ammettere che prendere la tb ci porta bene
e per quanto riguarda Vale, è normale fare questi pensieri credimi, ma amerai un altro figlio ed Emma contemporaneamente, ti stupirai ma sarà così, sarai in grado anche tu, tranquilla
!!!
fattore bugie ancora no qui.............ma ogni tanto facciamo ancora CAPRICCI
......... bon passerà!!!!!
faccio la pappa ora............baci e abbracci sparsi

sono passata a festeggiare DANY

beh dai ora possiamo ammettere che prendere la tb ci porta bene

e per quanto riguarda Vale, è normale fare questi pensieri credimi, ma amerai un altro figlio ed Emma contemporaneamente, ti stupirai ma sarà così, sarai in grado anche tu, tranquilla

fattore bugie ancora no qui.............ma ogni tanto facciamo ancora CAPRICCI

faccio la pappa ora............baci e abbracci sparsi

Lolli '76
Mattia 25/02/2006...e Alessia 08/09/2008 le mie ragioni di vita!!
Mattia 25/02/2006...e Alessia 08/09/2008 le mie ragioni di vita!!
- Anne
- Expert~GolGirl®
Ciao Lolli! Che bello qdo puoi passare!
Vale.. sapessi (ma forse lo sai
) che pensieri vengono qdo arriva un secondo.Poi la mattina vedo Matteo che cerca di svegliare sua sorella con una marea di bacetti e passano anchei pensieri peggiori!
Dany, continuo a pensare a te e al mini pancino.. che emozione!
Francy, spero che le cose si sistemerano al meglio per te e Roberto e che presto lo potrete mettere in cantiere

Vale.. sapessi (ma forse lo sai

Dany, continuo a pensare a te e al mini pancino.. che emozione!

Francy, spero che le cose si sistemerano al meglio per te e Roberto e che presto lo potrete mettere in cantiere

- francybf
- Silver~GolGirl®
LOLLI, ANNE
Ma solo io non mi sono mai posta problemi col fatto di avere 2 figli?
Ho sempre pensato che li avrei amati entrambe 

Ma solo io non mi sono mai posta problemi col fatto di avere 2 figli?

- valeriavr
- Original~GolGirl®
Io Francy mi faccio sege mentali per tutto, figurati per un figlio! Poi sono una fifona...
Fattore bugie: per noi il problema non sussiste, le marachelle non le fa Emma, ma il bimbo di Emma che si chiama "cucu" ed è un lazzarone...
Fattore bugie: per noi il problema non sussiste, le marachelle non le fa Emma, ma il bimbo di Emma che si chiama "cucu" ed è un lazzarone...

- Anne
- Expert~GolGirl®
Ho chiesto alla pediatra (dato che l'avevo sentita per gli esami del sangue) mi ha detto che non hanno assolutamente cognizione di quello che è vero e di quello che è falso. Insomma.. tranquilla 

- loretta83
- Gold~GolGirl®
anche io mi chiedo se amerò questo secondo come dany ma la risposta già la so perchè lo amo già che è in pancia mentre quando aspettavo dany nn avevo ancora questa consapevolezza.
vale che tu stia mettendo in cantiere l'idea?ormai sei l'unica a dover bissare o sbaglio?il cerchio delle febbrarine cmq si è ristretto eh.
vale che tu stia mettendo in cantiere l'idea?ormai sei l'unica a dover bissare o sbaglio?il cerchio delle febbrarine cmq si è ristretto eh.

- dany79
- New~GolGirl®
Ragazze grazie a tutte di cuore.
Vedo ce ci sono già alcune di voi che hanno beccato la cika.
Le mie paure non sono rivolte all'amore che avrò da dividere per due, anzi ho notato che questo pomeriggio stando a letto con Leonardo avevo anche la mano sulla pancia...voi direte che è prematuro, ma per me è stato splendido stare con entrambi i miei cuccioli.
La mia paura è il viaggio che devo affrontare domani per andare dai miei suoceri a Bari, magari troppo stressante per una gravidanza all'inizio e tutto vorrei tranne mettere a rischio il mio futuro bimbo.
Speriamo vada tutto bene

Vedo ce ci sono già alcune di voi che hanno beccato la cika.
Le mie paure non sono rivolte all'amore che avrò da dividere per due, anzi ho notato che questo pomeriggio stando a letto con Leonardo avevo anche la mano sulla pancia...voi direte che è prematuro, ma per me è stato splendido stare con entrambi i miei cuccioli.
La mia paura è il viaggio che devo affrontare domani per andare dai miei suoceri a Bari, magari troppo stressante per una gravidanza all'inizio e tutto vorrei tranne mettere a rischio il mio futuro bimbo.
Speriamo vada tutto bene

- dany79
- New~GolGirl®
Anne hai avuto gli esiti degli esami di Matteo? 

- Anne
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!
Come stai Dany? Quando fai la prima visita?
Ieri vedevo che Francesca77 sta aspetando il 5... e noi che ci facciamo tanti problemi all'idea (ormai abbndonata) di un terzo
Esami di Matteo arrivati per vie traverse lunedì. Mononucleosi confermata. Adesso tutta la casa è piena di tracheite.. vi lascio immaginare la notte che abbiamo passato
Nespola, come stai? le bimbe?
Testina, ho finito l'ombra del vento.. bello
Adesso ho sul comodino la Oggero e Murakami (Kafka sur le rivage) e esito.. ma mi sa che vincerà la Oggero
Vi ho detto della fine dei finanziamenti per le classi primavera? Matteo quest'anno pagava 280.. l'anno prossimo Laura pagherà 390
Sempre meno di un nido.. però.. che botta!
Dato che le regioni non hanno + niente da dire però me la prendono da settembre. Così per 3 anni ne porto 2 in un posto solo. Evviva!
Mi metto sott.. besitos
Come stai Dany? Quando fai la prima visita?
Ieri vedevo che Francesca77 sta aspetando il 5... e noi che ci facciamo tanti problemi all'idea (ormai abbndonata) di un terzo

Esami di Matteo arrivati per vie traverse lunedì. Mononucleosi confermata. Adesso tutta la casa è piena di tracheite.. vi lascio immaginare la notte che abbiamo passato

Nespola, come stai? le bimbe?
Testina, ho finito l'ombra del vento.. bello

Adesso ho sul comodino la Oggero e Murakami (Kafka sur le rivage) e esito.. ma mi sa che vincerà la Oggero

Vi ho detto della fine dei finanziamenti per le classi primavera? Matteo quest'anno pagava 280.. l'anno prossimo Laura pagherà 390

Dato che le regioni non hanno + niente da dire però me la prendono da settembre. Così per 3 anni ne porto 2 in un posto solo. Evviva!
Mi metto sott.. besitos

- Anne
- Expert~GolGirl®
Ma Dany.. sto rosa... è un desiderio?
Ieri sera Laura lavava i denti a tutte le sue bambole.. tenera

Ieri sera Laura lavava i denti a tutte le sue bambole.. tenera