GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Al raduno i Febbrarini con Dani sempre nei loro cuoricini
- crismae
- Expert~GolGirl®
Re: Al raduno i Febbrarini con Dani sempre nei loro cuoricini
da noi si chiamano erbette, sono come gli spinaci ma un pò più dolci....
anch'io penso che la cipolla rossa sia quella meno forte!!
anch'io penso che la cipolla rossa sia quella meno forte!!
ஐஐmamma di BEATRICE 26.01.07 e CAMILLA 03.02.10ஐஐ
- fifia
- Master~GolGirl®
Grazie cris!
Vi saluto vado a nanna ci sentiamo domani
Vi saluto vado a nanna ci sentiamo domani

♥ La mia famiglia è la mia vita ♥
- crismae
- Expert~GolGirl®
ragazze io vado...sono distrutta!!
buona notte
a domani
buona notte

a domani
- fifia
- Master~GolGirl®
notte cris 

♥ La mia famiglia è la mia vita ♥
- elerapi
- Expert~GolGirl®
sono sola? intanto leggo gli arretrati...
ELEONORA mamma felice di ☜♥☞GIADA - 2 FEBBRAIO 2007, ORE 12.49, 3,250 KG, 50 CM☜♥☞ ☜♥☞SOFIA - 22 SETTEMBRE 2010, ORE 23.41, 3,410 KG, 48 CM ☜♥☞
- elerapi
- Expert~GolGirl®
ciao paoletta!
come sta Mia?

come sta Mia?
ELEONORA mamma felice di ☜♥☞GIADA - 2 FEBBRAIO 2007, ORE 12.49, 3,250 KG, 50 CM☜♥☞ ☜♥☞SOFIA - 22 SETTEMBRE 2010, ORE 23.41, 3,410 KG, 48 CM ☜♥☞
- elerapi
- Expert~GolGirl®
sono sola
vado a nanna.......

vado a nanna.......
- geranio
- Original~GolGirl®
sono tornata a dirvi buonanotte... anche se non c'è più nessuno!

ps:ho aggiunto foto delle vacanze nel album dei febbrarini! (da 87 in poi)... ciao

ps:ho aggiunto foto delle vacanze nel album dei febbrarini! (da 87 in poi)... ciao

mamma del piccolo Giulio Valerio (Curzietto!!) nato il 2/02/2007 alle 23.35
GERRY - FEBBRARINA 2007
- crismae
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!!!
apro io...qui colazione l'abbiamo già fatta tutti, però è rimasta ncora qualche fetta di crostata...chi vuole favorire????
oggi niente di che in programma...a parte un giretto in Città Alta...
Geranio ho visto le foto..quanto è cresicuto Curzietto?! e che bello che è!!!!
duona domenica amiche febbrarine
apro io...qui colazione l'abbiamo già fatta tutti, però è rimasta ncora qualche fetta di crostata...chi vuole favorire????
oggi niente di che in programma...a parte un giretto in Città Alta...
Geranio ho visto le foto..quanto è cresicuto Curzietto?! e che bello che è!!!!
duona domenica amiche febbrarine
- Amorey75
- Expert~GolGirl®
Buongiorno ragazze!
Buona domenica...
In questi giorni sono al college.Ieri abbiamo iniziato con la clinica che mi e' piaciuta tantissimo!
Abbiamo i primi pazienti!
Sono tornata a casa fusa!
Nel frattempo Ray, che era rimasto a casa con Eleanor a momenti distrugge la casa. E' partito il forno a microonde!
Buona domenica...
In questi giorni sono al college.Ieri abbiamo iniziato con la clinica che mi e' piaciuta tantissimo!
Abbiamo i primi pazienti!
Sono tornata a casa fusa!
Nel frattempo Ray, che era rimasto a casa con Eleanor a momenti distrugge la casa. E' partito il forno a microonde!

Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era
V.I.P.era
- Amorey75
- Expert~GolGirl®
Ragazze,
Ho pensato e ripensato al raduno...
Non ce la faccio a venire: sto cercando lavoro e non so quando riusciro' a trovarlo, purtroppo non sono riuscita a trovare dei voli talmente convenienti da non farsi scappare l'occasione...
Spero ce ne saranno ancora di raduni e...
mi manchera' tantissimo non essere tra voi.
Ho pensato e ripensato al raduno...
Non ce la faccio a venire: sto cercando lavoro e non so quando riusciro' a trovarlo, purtroppo non sono riuscita a trovare dei voli talmente convenienti da non farsi scappare l'occasione...
Spero ce ne saranno ancora di raduni e...
mi manchera' tantissimo non essere tra voi.

Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era
V.I.P.era
- Amorey75
- Expert~GolGirl®
Ora provo a leggere qualche arretrato...
V.I.P.era
V.I.P.era
- Amorey75
- Expert~GolGirl®
Sai Cris, anche io da un paio di settimane ho iniziato a fregarmene di tutto e ho iniziato a portare io Eleanor dai suoi nonni paterni almeno una volta ogni 10 giorni.crismae ha scritto:per i nonni sono d'accordo con te..anche loro sono i nonnni ed è giusto che anche loro creino un rapporto con lui!!
pensa che noi oggi siamo andati dai miei suoceri...e lori si sono spupazzati Beatrice, erano felicissimi ed ho cercato di non dar peso a tutto quello che dicono... vedremo come andrà!! gli abbiamo chiesto se saranno disponibili ad aiutarci qunado Beatrice sarà ammalta...spero il meno possibile anche se so che sarà impossibile!!
Loro sono contenti ed io pure, lo faccio per la bambina e mi sento molto meglio da quando ho preso questa decisione.
Anche io ho chiesto alla mamma di Ray se almeno fosse disponibile quando Eleanor si ammala, e mi ha detto di si (speriamo, appunto, che siano solo occasioni sporadiche!!!

Come vedi ho anche imarato a chiedere picole cose...

V.I.P.era
V.I.P.era
- Anna2001
- Expert~GolGirl®
BUONGIORNO ENRICA E AMOREY!!!
TUTTO BENE??? FEDERICO ED IO TUTTO OK! ORMAI I DENTINI SOTTO SONO STORIA ASPETTIAMO CON ANSIA CHE SPUNTINO GLI ALTRI SOPRA....
E VOI COME STATE A DENTINI??? UN BACIO A TUTTE E BUONA DOMENICA!!!!!!!!
TUTTO BENE??? FEDERICO ED IO TUTTO OK! ORMAI I DENTINI SOTTO SONO STORIA ASPETTIAMO CON ANSIA CHE SPUNTINO GLI ALTRI SOPRA....
E VOI COME STATE A DENTINI??? UN BACIO A TUTTE E BUONA DOMENICA!!!!!!!!

Anna FILIPPO E' NATO IL 13.08.2010 ALLE ORE 18.12 KG 3.990 PER 51 CM Federico il mio principe 18.2.07
- Amorey75
- Expert~GolGirl®
Ciao Anna!!
COme stai??
Noi ancora neanche l'ombra di denti!!!
Siamo solo Mia ed Eleanor o c'e' anche qualcunaltro senza denti???
COme stai??
Noi ancora neanche l'ombra di denti!!!
Siamo solo Mia ed Eleanor o c'e' anche qualcunaltro senza denti???
V.I.P.era
V.I.P.era
- Amorey75
- Expert~GolGirl®
A proposito di zucca, noi ce l'abbiamo in menu' ormai gia' da un pezzo!!!
Ancora niente cipolla, spinaci o erbette...
Ancora niente cipolla, spinaci o erbette...
V.I.P.era
V.I.P.era
- Amorey75
- Expert~GolGirl®
Eleanor stamattina c'ha una voce che sembra si sia fumata 100 sigarette e bevuta 10 birre ieri sera!!!
Sperem non peggiori!
Sperem non peggiori!

V.I.P.era
V.I.P.era
- kerubi
- Bronze~GolGirl®
BUONGIORNO!!!
IERI SERA CI SIAMO FATTI UNA MANGIATA SENSAZIONALE!CESARE SI E' ADDORMENTATO IN BRACCIO A NOSTRO CUGINO CIUCCIANDO UN PEZZO DI PANE E TUTTI GLI HANNO FATTO UNA MAREA DI FOTO PERCHE' FACEVA TROPPO RIDERE!!!
BENTORNATA GERANIO!!!!!
PER QUANTO RIGUARDA LA CIPOLLA LA PIU' DOLCE COTTA E' QUELLA BIANCA,QUELLA ROSSA E' DOLCE MA MOLTO CORPOSA,QUELLA BIONDA INVECE E' MOLTO FORTE.IO PENSAVO DI AGGIUNGERLA DOMANI NELLA PAPPA VISTO CHE IERI MIO PAPA' ME NE HA RACCOLTE UN QUINTALE!POI GLI AGGIUNGERO' LE COSTINE E MAN MANO TUTTO QUELLO CHE PAPA' SFORNA DAL SUO ORTO....
IERI HA MANGIATO LA PASTINA E GLI E' PIACIUTA UN SACCO!E MENTRE CHE C'ERO GLI HO INTRODOTTO IL MANZO.MA CESARE NON FA GRANCHE' TESTO....E' UNA FOGNA NON UN BAMBINO!
QUANDO SI SVEGLIA PARTE LA NOSTRA GIORNATA INTENSA : UN BEL GIRETTO SOLO NOI TRE QUI IN PAESE,PRANZO DALLA SUOCERA PER IL COMPLEANNO DI MIA COGNATA CON MILLE PARENTI,ALLE 15.30 VADO IN CHIESA PER IL BATTESIMO DELLA BIMBA DI NOSTRI AMICI,SUL TARDI COMPLEANNO DI UN BIMBO DI AMICI E A CENA FACCIAMO QUALCOSA CON I NOSTRI VICINI......E MENO MALE CHE SI LAVORA DOMANI COSI' MI RIPOSO UN PO'
!!!
NON SO SE RIPASSO MA COMUNQUE ..... BUONA DOMENICA A TUTTE!!!!!!
IERI SERA CI SIAMO FATTI UNA MANGIATA SENSAZIONALE!CESARE SI E' ADDORMENTATO IN BRACCIO A NOSTRO CUGINO CIUCCIANDO UN PEZZO DI PANE E TUTTI GLI HANNO FATTO UNA MAREA DI FOTO PERCHE' FACEVA TROPPO RIDERE!!!
BENTORNATA GERANIO!!!!!
PER QUANTO RIGUARDA LA CIPOLLA LA PIU' DOLCE COTTA E' QUELLA BIANCA,QUELLA ROSSA E' DOLCE MA MOLTO CORPOSA,QUELLA BIONDA INVECE E' MOLTO FORTE.IO PENSAVO DI AGGIUNGERLA DOMANI NELLA PAPPA VISTO CHE IERI MIO PAPA' ME NE HA RACCOLTE UN QUINTALE!POI GLI AGGIUNGERO' LE COSTINE E MAN MANO TUTTO QUELLO CHE PAPA' SFORNA DAL SUO ORTO....

IERI HA MANGIATO LA PASTINA E GLI E' PIACIUTA UN SACCO!E MENTRE CHE C'ERO GLI HO INTRODOTTO IL MANZO.MA CESARE NON FA GRANCHE' TESTO....E' UNA FOGNA NON UN BAMBINO!

QUANDO SI SVEGLIA PARTE LA NOSTRA GIORNATA INTENSA : UN BEL GIRETTO SOLO NOI TRE QUI IN PAESE,PRANZO DALLA SUOCERA PER IL COMPLEANNO DI MIA COGNATA CON MILLE PARENTI,ALLE 15.30 VADO IN CHIESA PER IL BATTESIMO DELLA BIMBA DI NOSTRI AMICI,SUL TARDI COMPLEANNO DI UN BIMBO DI AMICI E A CENA FACCIAMO QUALCOSA CON I NOSTRI VICINI......E MENO MALE CHE SI LAVORA DOMANI COSI' MI RIPOSO UN PO'

NON SO SE RIPASSO MA COMUNQUE ..... BUONA DOMENICA A TUTTE!!!!!!
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- elerapi
- Expert~GolGirl®
buongiorno!
ai febbrarini sdentati ci aggiungiamo Giada!
noi nel brodo mettiamo: patate zucchine carote finocchi zucca lattuga spinaci...
poi il passato di verdura lo faccio di due colori: verdure arancioni e verdure verdi, così mezzogiorno e sera hanno sapori differenti...
ai febbrarini sdentati ci aggiungiamo Giada!
noi nel brodo mettiamo: patate zucchine carote finocchi zucca lattuga spinaci...
poi il passato di verdura lo faccio di due colori: verdure arancioni e verdure verdi, così mezzogiorno e sera hanno sapori differenti...
- elerapi
- Expert~GolGirl®
ciao kerubi buona domenica super impegnata!