Perla trasmetti tutto il ns affetto a Minette

Fifia io chissà perchè ti consglio Luca

Enrica

Kerubi non trascurarci per facebook...nè!!

Messaggio da maggi29 » 16 ott 2008, 9:49
Messaggio da Enrica73 » 16 ott 2008, 9:54
Che bello, allora stringi i denti ancora un pochino e domani festeggiate il vostro ometto!maggi29 ha scritto:Buongiornoa tutte!!!
L'atto è andatao bene...finalmente forse me li tolgo dai piedi!!![]()
è stata una settimana pesante...partenza alle 7.30 di mattina e ritorno verso le 7 di seraAppena è andata a letto Anna ieri ho iniziato a stirare ma verso le 22.30 ero neppure a metà e nn c'è la facevo più...sn andata a letto e qs sera faccio il secondo round!!
![]()
Cmq tengo duro perchè domani siamo tutti e tre a casa!!! è il compleanno di Luca e quindi festeggiamo!
Messaggio da kerubi » 16 ott 2008, 11:15
Messaggio da kerubi » 16 ott 2008, 11:15
Messaggio da scilla75 » 16 ott 2008, 12:06
Messaggio da perla73 » 16 ott 2008, 12:16
Enrica73 ha scritto:Ragazze, ho appena telefonato alla segreteria della scuola materna per avere informazioni su quando potrei iscrivere Matteo.... mi ha risposto una forma di vita non dotata di neuroni![]()
Continuava a dirmi che non posso iscriverlo comunque perché dovrebbe compiere tre anni entro dicembre 2010, non sono riuscita a farle capire che essendo nato a febbraio 2007 compirà tre anni a febbraio 2010 che, per l'appunto, è prima di dicembre dello stesso anno.....Mi ha detto di chiedere informazioni all'asilo nido.... non sa niente della riforma....
Quando mi succedono queste cose mi viene una botta di rabbia al pensiero che io non trovo lavoro e in giro ci sono persone così che manco sanno di essere in vita.....![]()
Vabbeh, chissene... troverò il modo di carpire info da altre fonti e aggirerò il problema. Però è davvero straordinario!
Ho deciso di lasciare la frase di prima perché è giusto che mi conosciate per quello che sono: in certe situazioni un'autentica vipera, ma a rileggerla mi vergogno.....
Messaggio da Enrica73 » 16 ott 2008, 12:16
Se mi va una lasagna?????????kerubi ha scritto:Enrica prossimo week : sabato pellegrinaggio della trifola a Barolo e Domenica compleanno di Alice![]()
Questa domenica invece fanno la fiera d'autunno proprio sotto casa mia![]()
![]()
Se vi va una lasagna.....
Messaggio da Enrica73 » 16 ott 2008, 12:17
Hai ragione, potrebbe davvero essere. E in quel caso sarebbe pure giusto.perla73 ha scritto:Enrica73 ha scritto:Ragazze, ho appena telefonato alla segreteria della scuola materna per avere informazioni su quando potrei iscrivere Matteo.... mi ha risposto una forma di vita non dotata di neuroni![]()
Continuava a dirmi che non posso iscriverlo comunque perché dovrebbe compiere tre anni entro dicembre 2010, non sono riuscita a farle capire che essendo nato a febbraio 2007 compirà tre anni a febbraio 2010 che, per l'appunto, è prima di dicembre dello stesso anno.....Mi ha detto di chiedere informazioni all'asilo nido.... non sa niente della riforma....
Quando mi succedono queste cose mi viene una botta di rabbia al pensiero che io non trovo lavoro e in giro ci sono persone così che manco sanno di essere in vita.....![]()
Vabbeh, chissene... troverò il modo di carpire info da altre fonti e aggirerò il problema. Però è davvero straordinario!
Ho deciso di lasciare la frase di prima perché è giusto che mi conosciate per quello che sono: in certe situazioni un'autentica vipera, ma a rileggerla mi vergogno.....:ahah
![]()
per la forma di vita non dotata di neuroni....se ti può consolare pensa (come faccio sempre io) che potrebbe essere stata assunto solo perchè è una categoria protetta
Messaggio da Enrica73 » 16 ott 2008, 12:18
Messaggio da perla73 » 16 ott 2008, 12:19
Messaggio da Enrica73 » 16 ott 2008, 12:20
Messaggio da Enrica73 » 16 ott 2008, 12:20
Sìììììììììììììììì!!!! Ma non ero scappata, stamattina.perla73 ha scritto:Questa volta l'Enrica l'ho beccata
Messaggio da Enrica73 » 16 ott 2008, 12:25
Messaggio da perla73 » 16 ott 2008, 12:27
Messaggio da perla73 » 16 ott 2008, 12:30
Enrica73 ha scritto:Ho appena mandato una lunga mail a Gianlu perché stamattina ero magonata e rifletti che ti rifletti sono giunta alla conclusione che mi sento in colpa perché cerco di frenare le presenze di mia mamma (che pure poverina è sola...) per salvaguardare i nostri spazi familiari e invece non limitiamo MAI quella fetente di sua madre che se ne approfitta allegramente per tritarmi l'anima e angosciare lui. Detto in modo più articolato e serio, ma il riassunto più o meno è quello. Sono contenta perché mi ha risposto che ho ragione e che dovrebbe ogni tanto cercare di porle dei limiti per non lasciarci strangolare. Mi credete che ho pianto a leggere la sua risposta? Faccio una fatica bestia a dirgli queste cose perché è sua mamma e capisco che le voglia un bene dell'anima, però davvero lei ne approfitta e lui è troppo buono per rendersene conto fino in fondo o per ammetterlo con se stesso. Ho passato tutta la mattina a cercare di mettere a fuoco la causa del mio malessere ed ho deciso di provare a spiegargli e lui ha capito. Sono ancora più innamorata di prima. Speriamo che duri! :prrrr
Messaggio da perla73 » 16 ott 2008, 12:31
Messaggio da Enrica73 » 16 ott 2008, 12:32
Messaggio da perla73 » 16 ott 2008, 12:32
Buon girettoEnrica73 ha scritto:Scappo da Valeria e dalle gemelline!!!Dopo essere passata a recuperare il pataciuffolo della mia vita!
Messaggio da scilla75 » 16 ott 2008, 13:37
Messaggio da scilla75 » 16 ott 2008, 13:38
ma certo!!!!! vi aggiorno appena possoEnrica73 ha scritto:Naturalmente se ti diranno qualcosa subito dopo aver fatto quell'esame lì (non provo neanche a riscriverlo! :prrrr ) ce lo fai sapere, vero???![]()
![]()