GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
2007Febbrarine, si moltiplicano le pancine!!!
- perla73
- Master~GolGirl®
Re: 2007Febbrarine, si moltiplicano le pancine!!!

m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m
- elerapi
- Expert~GolGirl®
DICI CHE 15 ANNI è IL LIMITE MASSIMO DI CRESCITA DELLA TESTA DEGLI UOMINI?perla73 ha scritto:Non ti preoccupare Matte ne ha fatti 35 ma la testa è rimasta ferma ai 15elerapi ha scritto:Siamo stati a porto rotondo....perla73 ha scritto:Ele bentornatala Sardegna che regione fantastica.....dove sei stata di bello? E cosa ha combinato Luigi per procurarsi 2 punti?
Luigi che faccio notare, quest'anno fa 30 anni.... si è messo a fare giochi da 15enne....
in piscina, voleva tuffarsi dentro il salvagente, quello rigido da salvataggio, non quello di giada, i primi tuffi sono andati bene, ma quando il bagnino ha giustamente fischiato, suo fratello ha spostato il salvagente, e luigi ci è andato proprio contro il naso.... insomma un salame..... per non dire peggio se no mi censurano.......

ELEONORA mamma felice di ☜♥☞GIADA - 2 FEBBRAIO 2007, ORE 12.49, 3,250 KG, 50 CM☜♥☞ ☜♥☞SOFIA - 22 SETTEMBRE 2010, ORE 23.41, 3,410 KG, 48 CM ☜♥☞
- elerapi
- Expert~GolGirl®
Enrica, a questo punto io andrei lo stesso senza bilgietto, magari salta fuori qualcosa proprio all'ultimo 

ELEONORA mamma felice di ☜♥☞GIADA - 2 FEBBRAIO 2007, ORE 12.49, 3,250 KG, 50 CM☜♥☞ ☜♥☞SOFIA - 22 SETTEMBRE 2010, ORE 23.41, 3,410 KG, 48 CM ☜♥☞
- fifia
- Master~GolGirl®
eccomi qua!!!
Allora prima di tutto grazie a tutte!!!
Come ha detto desert sono già di otto settimane praticamente nove!Il test l'ho fatto al cinque si giugno (dopo una settimana di ritrdo perchè non mi sembrava vero fosse andava a buon fine anche questa volta dopo il primo tentativo e poi i sintomi erano completamente diversi da quelli di fabio) però dopo una settimana abbiamo deciso di fare il test
POSITIVO!!!
Il giorno dopo faccio quello delle urine in laboratorio perchè la gine vuole quello per dare l'appuntamento POSITIVO telefono alla gine e mi dice che va in ferie per due settimane perciò prima del 30giungno niente visita
ero un pò giù un pò per il mio caratterino che deve sempre pensare negativo
un pò per i sintomi diversi così decidiamo di non dire niente a nessuno perchè mia mamma doveva partire per un viaggio una settimana e non volevo farla andare via preoccupata!!!
Alla sesta settimana partono le nausee (che ho ancora oggi) Con fabio non le avevo durano tutto il giorno e passano solo mangiando
però sopporto!!!
Ieri finalmente è arrivato il grande giorno prima visita spiego le mie perplessità alla gine che mi dice che le gravidanze sono diverse una dall'altra di non preoccuparmi facciamo eco
ed eccolo li 23mm con testina abbozzo di gambe e braccia che già muoveva 
siamo troppo felici!
mia marito mi ha tirato
per il mio solito caratterino che ci ha fatto stare in pensiero per quasi un mese adesso come ha detto la gine stiamo con i piedi per terra fino almeno al terzo mese ma ha detto che è un buon inizio il cuore batteva bene e veloce ed era tutto ok!!!
DPT 6/02/2009 febbrarina 2009 adesso vado a presentarmi!
scusate la lunghezza!!!è l'emozione!
Allora prima di tutto grazie a tutte!!!

Come ha detto desert sono già di otto settimane praticamente nove!Il test l'ho fatto al cinque si giugno (dopo una settimana di ritrdo perchè non mi sembrava vero fosse andava a buon fine anche questa volta dopo il primo tentativo e poi i sintomi erano completamente diversi da quelli di fabio) però dopo una settimana abbiamo deciso di fare il test

Il giorno dopo faccio quello delle urine in laboratorio perchè la gine vuole quello per dare l'appuntamento POSITIVO telefono alla gine e mi dice che va in ferie per due settimane perciò prima del 30giungno niente visita

Alla sesta settimana partono le nausee (che ho ancora oggi) Con fabio non le avevo durano tutto il giorno e passano solo mangiando

Ieri finalmente è arrivato il grande giorno prima visita spiego le mie perplessità alla gine che mi dice che le gravidanze sono diverse una dall'altra di non preoccuparmi facciamo eco

siamo troppo felici!
mia marito mi ha tirato

DPT 6/02/2009 febbrarina 2009 adesso vado a presentarmi!
scusate la lunghezza!!!è l'emozione!
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥
- fifia
- Master~GolGirl®
Stiamo guardando di prenotare il mare per la prossima settimana o quella dopo bibione o jesolo...mi sembra che andava anche qualcuna di voi ma non mi ricordo chi (scusate)io penso che andiamo a bibione ci siamo trovati bene per due anni speriamo di trovare solo posto!!!
- perla73
- Master~GolGirl®
Fifia ho le lacrime agli occhi
che emusiun
Confermo sulla diversità delle gravidanze
fattene una ragione
Come sono contenta

Confermo sulla diversità delle gravidanze

Come sono contenta

m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m
- perla73
- Master~GolGirl®
Ele su Matte ormai ho la certezza
quanto mi fa
a volte

- elerapi
- Expert~GolGirl®
FIFIA
Che bello.... sono felicissima....
ma come hai fatto a non dire niente per un mese
io quando ho fatto il test per giada, dopo poche ore praticamente lo sapevano tutti.....

ma come hai fatto a non dire niente per un mese

io quando ho fatto il test per giada, dopo poche ore praticamente lo sapevano tutti.....
- perla73
- Master~GolGirl®
Fifia.......Titti avete solo una decina di giorni che vi separano
che bello potete vivere un'altra gravidanza insieme 

- perla73
- Master~GolGirl®
Anch'io sono molto timorosa......l'ho sempre detto molto in làelerapi ha scritto:FIFIAChe bello.... sono felicissima....
ma come hai fatto a non dire niente per un mese![]()

- fifia
- Master~GolGirl®
grazie!!!perla73 ha scritto:Fifia ho le lacrime agli occhiche emusiun
Confermo sulla diversità delle gravidanzefattene una ragione
![]()
Come sono contenta![]()
![]()
devo dire che me la godo anche in un altro modo questa gravidanza devo proprio pensarci(anzi le nausee per quello me lo tengono sempre in mente) ma prima di tutto adesso c'è fabietto che mi occupa la giornata!!!
- fifia
- Master~GolGirl®
ele dalla gioia lo avrei detto a tutti ma come dice perla sono timorosa...e questa volta ero comunque a casa perciò nessuno notava la differanza contrario di fabio che appena ho fatto il test sono stata a casa perciò tutti si domandavano il perchè!!!Ma abbiamo resistito!!!
- fifia
- Master~GolGirl®
oggi abbiamo tagliato anzi ho taglieto i capelli a fabietto poverino aveva un caldo con i capelli lunghetti è proprio un amore adesso
(mi è dispiaciuto per i ricciolini che crescevano dietro
)vabbè però lui adesso sta molto meglio!!!

- perla73
- Master~GolGirl®
Certo che ste febbrarine si dan da fare
le gravidanze non sono contagiose vero? 

- perla73
- Master~GolGirl®
Anch'io domenica mi sono decisa: i boccoletti eranno belli ma sudava come un maialinofifia ha scritto:oggi abbiamo tagliato anzi ho taglieto i capelli a fabietto poverino aveva un caldo con i capelli lunghetti è proprio un amore adesso(mi è dispiaciuto per i ricciolini che crescevano dietro
)vabbè però lui adesso sta molto meglio!!!

- fifia
- Master~GolGirl®
perla73 ha scritto:Certo che ste febbrarine si dan da farele gravidanze non sono contagiose vero?

- perla73
- Master~GolGirl®
fifia ha scritto:perla73 ha scritto:Certo che ste febbrarine si dan da farele gravidanze non sono contagiose vero?
![]()
![]()

- fifia
- Master~GolGirl®
non ridere troppo perla il terzo ci vuoleperla73 ha scritto:fifia ha scritto:perla73 ha scritto:Certo che ste febbrarine si dan da farele gravidanze non sono contagiose vero?
![]()
:ahah

- perla73
- Master~GolGirl®
Ci risentiamo tra un annetto quando avrai 2 pesti in casafifia ha scritto:non ridere troppo perla il terzo ci vuoleperla73 ha scritto:fifia ha scritto:perla73 ha scritto:Certo che ste febbrarine si dan da farele gravidanze non sono contagiose vero?
![]()

- fifia
- Master~GolGirl®
perla73 ha scritto:
Ci risentiamo tra un annetto quando avrai 2 pesti in casa