GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
(FEB.'06)MIMì TUTTE L'ADORIAMO E STO TITOLO "J'O"DEDICHIAMO!
- lolli
- Expert~GolGirl®
Re: (FEB.'06)MIMì TUTTE L'ADORIAMO E STO TITOLO "J'O"DEDICHIAMO!
ahn, poi....la mattina spesso si sveglia asciutto e quando lo porto al vasino ne fa un paio di litri
!!!!

Lolli '76
Mattia 25/02/2006...e Alessia 08/09/2008 le mie ragioni di vita!!
Mattia 25/02/2006...e Alessia 08/09/2008 le mie ragioni di vita!!
- nespola
- Expert~GolGirl®
Ciao a tutte,
ho letto velocemente un pò di arretrati...
Loretta mi dispiace davvero immensamente...
Davvero un modo terribile, ci credo che non fai che piangere...ma noi ti siamo tanto vicine, coraggio!
Ad Ale chiedo ogni tanto se vuole fare pipì, non sto a quantificare ogni quante ore...però lei ogni tanto mi dice "mamma te lo dico quando la devo fare"...della serie "e smettila!!!" In effetti, un pò sono paranoica...
Sabato sera non ha fatto in tempo ad arrivare al vasino (più che altro, non ha fatto in tempo e scendere le mutandine) e ha fatto un lago nel camper dei nonni perchè pretende di fare tutto da sola senza dirlo a nessuno. Giocava con l'amchetta, poi è scappata via, un secolo per salire sui gradoni giganti del camper, arriva davanti al vasino e .....
Lei ha pianto disperata ma come avrei potuto sgridarla??? Succede....
Anche lei, quando si sveglia è capace di stare senza fare pipì fino a tardi, anche io stavo per pormi il problema se la cosa era normale
Il fine settimana in camper è andato più che bene, Alessia ha fatto amicizia con un sacco di bambine, anche se tutte di 6-7 anni....era la mascotte dell'area di sosta, tutte che venivano cercarla e lei che ci stava come se le conoscesse da sempre e le comandava a bacchetta...e loro a fare tuto quello che lei diceva.
Ha confermato le doti da leader che mi avevano annunciato le educatrici del nido!
Poi tanto mare, sole, giochi...poco riposo, ma per quello c'è sempre tempo
scappo,
a tutte!
ho letto velocemente un pò di arretrati...
Loretta mi dispiace davvero immensamente...

Davvero un modo terribile, ci credo che non fai che piangere...ma noi ti siamo tanto vicine, coraggio!
Ad Ale chiedo ogni tanto se vuole fare pipì, non sto a quantificare ogni quante ore...però lei ogni tanto mi dice "mamma te lo dico quando la devo fare"...della serie "e smettila!!!" In effetti, un pò sono paranoica...

Sabato sera non ha fatto in tempo ad arrivare al vasino (più che altro, non ha fatto in tempo e scendere le mutandine) e ha fatto un lago nel camper dei nonni perchè pretende di fare tutto da sola senza dirlo a nessuno. Giocava con l'amchetta, poi è scappata via, un secolo per salire sui gradoni giganti del camper, arriva davanti al vasino e .....
Lei ha pianto disperata ma come avrei potuto sgridarla??? Succede....
Anche lei, quando si sveglia è capace di stare senza fare pipì fino a tardi, anche io stavo per pormi il problema se la cosa era normale

Il fine settimana in camper è andato più che bene, Alessia ha fatto amicizia con un sacco di bambine, anche se tutte di 6-7 anni....era la mascotte dell'area di sosta, tutte che venivano cercarla e lei che ci stava come se le conoscesse da sempre e le comandava a bacchetta...e loro a fare tuto quello che lei diceva.

Ha confermato le doti da leader che mi avevano annunciato le educatrici del nido!
Poi tanto mare, sole, giochi...poco riposo, ma per quello c'è sempre tempo

scappo,

Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007

- loretta83
- Gold~GolGirl®
ciao ragazze allora oggi ho rifatto le beta e come previsto si sono azzerate..poi ho chiesto spiegazioni al gine e devo dire che come al solito si è rivelato un amore mi ha spiegato che con beta così basse e perdite di quelle consistenze non si poteva far altro..mi ha anche detto che non rientro nei casi di poliabortività in quanto ho avuto questi due aborti proprio per mancanza del feto..per cui ha provveduto la natura stessa ad eliminarlo..si parla di poliabortività quando le gravidanze si interrompono in presenza del feto a 8-9 settimane..per cui non c'è nulla di preoccupante in quello che mi è successo...mi ha detto di aspettare un paio di mesi e poi di riprovare facendo un mese prima una cura preventiva con l'acido folico..direi che mi sento meglio e soddisfatta delle attenzioni che mi ha dato
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- valeriavr
- Original~GolGirl®
Bene Loretta!
L'acido folico, insieme al ferro, prendilo da subito...dicono tre mesi prima e quattro dopo il concepimento...
Vedrai che andrà meglio la prossima volta, con meno caldo e stanchezza...
Un bacione a te e a tutte le altre...ciao!
L'acido folico, insieme al ferro, prendilo da subito...dicono tre mesi prima e quattro dopo il concepimento...
Vedrai che andrà meglio la prossima volta, con meno caldo e stanchezza...
Un bacione a te e a tutte le altre...ciao!
Valeria e Giovanni, con Emma (10/02/06) e Francesco (21/04/10) camminano lungo la vita...
- loretta83
- Gold~GolGirl®
grazie vale
credo mi prenderò una bella pausa da sta caccia e a settembre se ne riparla

- nespola
- Expert~GolGirl®
Loretta anch'io ti consiglio di prendere l'acido folico da subito.
Dopo il raschiamento lo prendevo dal 14° giorno del ciclo fino all'arrivo delle mestruazioni. Idem il ferro.
Vado a nanna,
Dopo il raschiamento lo prendevo dal 14° giorno del ciclo fino all'arrivo delle mestruazioni. Idem il ferro.
Vado a nanna,

- francybf
- Silver~GolGirl®
Ciao belle! Come va oggi?
LORY, sono contenta di sentirti più tranquilla!
x la prossima caccia...quando sarà, sarà!
Oggi sono piuttosto demoralizzata xchè Roberto continua a cambiare idea sul discorso vacanze e non si decide...penso che non voglia andare da nessuna parte x non spendere e risparmiare qualcosina x il prossimo anno e x fare qualcosa quest'inverno...MA IO NE HO BISOGNO di una vacanza VERAAAAAAAAA!!!
Alla fine, non avrei dovuto permettergli di decidere di andare a giugno solo x portare comunque anche Giulia da qualche parte...

LORY, sono contenta di sentirti più tranquilla!

Oggi sono piuttosto demoralizzata xchè Roberto continua a cambiare idea sul discorso vacanze e non si decide...penso che non voglia andare da nessuna parte x non spendere e risparmiare qualcosina x il prossimo anno e x fare qualcosa quest'inverno...MA IO NE HO BISOGNO di una vacanza VERAAAAAAAAA!!!

francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
-
- Original~GolGirl®
ciao francy, eh, ma quanto rompicchiano 'sti uomini!!!! :prrrr anche matteo è tutto preoccupato e abbiamo discusso anche per le vacanze, perchè se era per lui preferiva stare qui a seguire i lavori!!!! alla fine l'ho convinto ma speriamo vada tutto bene sennò sai quanto me lo fa pesare?
LORETTA,
per il pannolino: nicco è stato davvero molto bravo e per una volta posso gasarmi un po'? mi lamento sempre un sacco perchè è un po' birbone, sempre agitato, parla ancora maluccio etc etc ma per questa volta è stato un mito! l'ha fatta solo poche volte a giro, da mimì :ahah a promode :ahah un paio di volte a casa e un paio di volte durante il pisolino, ma abbiamo cominciato il 28 maggio e già da un bel po' non dà nessun problema, la fa OVUNQUE (voglio dire cessi pubblici, di ristoranti
nei giardini, neò camper) e lo dice da solo!
ok, fine della gasatura, SCUSASSERO!!!!
BACINI A TUTTI!!!!
LORETTA,

per il pannolino: nicco è stato davvero molto bravo e per una volta posso gasarmi un po'? mi lamento sempre un sacco perchè è un po' birbone, sempre agitato, parla ancora maluccio etc etc ma per questa volta è stato un mito! l'ha fatta solo poche volte a giro, da mimì :ahah a promode :ahah un paio di volte a casa e un paio di volte durante il pisolino, ma abbiamo cominciato il 28 maggio e già da un bel po' non dà nessun problema, la fa OVUNQUE (voglio dire cessi pubblici, di ristoranti

ok, fine della gasatura, SCUSASSERO!!!!
BACINI A TUTTI!!!!
"che l'oggi restasse oggi senza domani, o che il domani potesse tendere all'infinito" Guccini. Il 24/02/06 è nato il mio amore Niccolò e il 29/12/07 la mia amorina Matilde
- francybf
- Silver~GolGirl®
Tommaso continua a non volere lo slippino ultimamente...le educatrici del nido non vogliono lasciarlo senza pannolino xchè vogliono stare all'aperto tutta la mattina e non hanno tempo di andare e venire dal bagno
...mia mamma, si sa, è x il minor sforzo ASSOLUTO...insomma, riuscirà Tommaso a togliere 'sto pannolo???!
Già avrei da lamentarmi chè ultimamente si spara certi capricci, anche fuori casa, che non avevo MAI visto prima...e poi parla ancora maluccio, soprattutto quando è fuori casa (e ci va sempre e da sempre PARECCHIO!!
)...non dice quasi nulla a persone che non siano della famiglia... 

francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- nespola
- Expert~GolGirl®
Ciao a tutte,
abbiamo appea finito di pranzare, anche stamattina siamo state al mare anche se il tempo non era bello come i giorni scorsi.
Siamo tornate, bagnetto, pranzo e ora Alessia dorme e Sara Gioia (che si appena fatta addosso
) scorrazza qui in soggiorno.
Adoro vederle giocare insieme, soprattutto mentre noi ceniamo (o pranziamo), loro si rincorrono e urlano come disperate, ma almeno abbiamo qualche minuto per mangiare in pace. Alessia le insegna un sacco di cose e lei la imita che una bellezza, sembra nata per farlo!
Se riesco meto qualche foto del mare,
a più tardi, vado a cambiarla prima che si arrossi!
abbiamo appea finito di pranzare, anche stamattina siamo state al mare anche se il tempo non era bello come i giorni scorsi.
Siamo tornate, bagnetto, pranzo e ora Alessia dorme e Sara Gioia (che si appena fatta addosso

Adoro vederle giocare insieme, soprattutto mentre noi ceniamo (o pranziamo), loro si rincorrono e urlano come disperate, ma almeno abbiamo qualche minuto per mangiare in pace. Alessia le insegna un sacco di cose e lei la imita che una bellezza, sembra nata per farlo!
Se riesco meto qualche foto del mare,
a più tardi, vado a cambiarla prima che si arrossi!

- valeriavr
- Original~GolGirl®
Eccomi anche io!
Anche io sto litigando con mio marito per via delle ferie...
Anche io sto litigando con mio marito per via delle ferie...
Valeria e Giovanni, con Emma (10/02/06) e Francesco (21/04/10) camminano lungo la vita...
- loretta83
- Gold~GolGirl®
ciao ragazze oggi sono stata senza collegamento ed è stato uno strazio mi sono impegnata con la stiratura ma ho pensato e ripensato
poi ho appena saputo che la mia amica aspetta il 5 figlio..insomma un caos..ho bisogno di staccare la spina.. 

- nespola
- Expert~GolGirl®
Loretta mi dispiace tanto...
Lo so, è difficile ma sai che noi tutte ti stiamo vicinissime.
La tua amica il 5° figlio? Mamma mia che coraggio...
Dai che la prossima sei tu
, goditi Dany e le vacanze!

Lo so, è difficile ma sai che noi tutte ti stiamo vicinissime.
La tua amica il 5° figlio? Mamma mia che coraggio...

Dai che la prossima sei tu

- loretta83
- Gold~GolGirl®
vorrei che i mesi passassero in fretta per alleviare il dolore ma oggi è stata proprio una giornata no..speriamo vada meglio domani...mi sento tanto sola nessuno qua mi capisce marito dice di non proccuparmi che appena mi rimetto ci riproviamo..altre persone dicono di non pensarci tanto non era ancora nulla..ma si può dico io? 

- francybf
- Silver~GolGirl®
lory, pensarci troppo non ti aiuta di certo...sicuramente la prossima ad annunciare un nuovo bebè sarai tu!
Ciao mie care!
Tutto bene oggi? Qui il tempo è così così...stamattina sono già riuscita a rompere il display del cellulare...che dite, me lo daranno il premio "fantozzi 2008"??! 

Ciao mie care!

- mimì
- Master~GolGirl®
Sono tornata dal mare 

Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- francybf
- Silver~GolGirl®
mimì, tutto bene allora? 

- mimì
- Master~GolGirl®
Sìsì, tutto ok...siamo stati benissimo 

Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- francybf
- Silver~GolGirl®
bravissime...!
...come sono state le bimbe? Lo spannolinamento continua bene???! 

- mimì
- Master~GolGirl®
Sabato e domenica c'era anche mia cognata con le sue bimbe...in più è passata a trovarci una gollina bibliofilina con marito e figlia...quindi eravamo una morra di gente
Siamo stati benissimo!!! Le bimbe hanno giocato un sacco
Poi lunedì siamo stati da soli, ho fatto il bagnetto con le puzzole con i braccioli e sono state proprio brave: Aurora è ormai un pesciolino
ed Elisa mi ha stupito perchè di solito in acqua mi si avvinghiava e non voleva mollarmi...ed invece si è lasciata e sta a galla da sola...un'amore
Lunedì siamo stati a trovare degli amici nella loro spiaggia ed è stato molto bello...loro hanno 2 gemelline di quasi 5 anni!
Lo spannolinamento procede bene...ogni tanto qualche defaillance
ma per ora non mi posso lamentare 

Siamo stati benissimo!!! Le bimbe hanno giocato un sacco

Poi lunedì siamo stati da soli, ho fatto il bagnetto con le puzzole con i braccioli e sono state proprio brave: Aurora è ormai un pesciolino

Lunedì siamo stati a trovare degli amici nella loro spiaggia ed è stato molto bello...loro hanno 2 gemelline di quasi 5 anni!
Lo spannolinamento procede bene...ogni tanto qualche defaillance

I LOVE AQ
I LOVE AQ