paoletta075 ha scritto:ANNA DOVE SEIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FEBB07:CHI CORRE,CHI GATTONA,CHI HA LA MAMMA UN PO' CULONA
- perla73
- Master~GolGirl®

Re: FEBB07:CHI CORRE,CHI GATTONA,CHI HA LA MAMMA UN PO' CULONA
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

Kitty amore Darioooooooo
che bella la torta con mini topolino 
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
- perla73
- Master~GolGirl®

AMOREEEEEEEEKitty_76 ha scritto:TADANNN!!! HO INSERITO 3 FOTO DEL COMPLEANNO NEL PHOTOALBUM GOLLOSO!!!
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m
- perla73
- Master~GolGirl®

Il problema è che le volgio bene e quando si è accorta che mi sono inc*****a ci è rimasta male....non l'ha fatto con cattiveria.paoletta075 ha scritto:ci credoperla73 ha scritto:Ebbene sì è così al naturalepaoletta075 ha scritto:Perla ma la foto nell'avatar è una di quelle mozzate dalla cognata o l'hai ritagliata tu?![]()
![]()
ma sai che mi stavo per mettere a piangere sul serio quando ho visto tutte le foto?
![]()
per la cognata!
Comunque ieri sera ho fatto altre foto
- Kitty_76
- Active~GolGirl®

Grassie Perla... grassie Paoletta.. Dario ringrazia!!
Mamma di Dario!!! Nato il 13/02/2007 Kg 3,480 per 51 cm di AMORE!!!...
Solarità, come vorrei.. che illuminasse i tempi bui.. per non viverli mai più...
Solarità, come vorrei.. che illuminasse i tempi bui.. per non viverli mai più...
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

Ciao bambole!!!!
Sono venuta a vedere se c'erano notizie della nostra Anna!!!
Però ora mi tocca lavorare....
Che pizza!Un bell'incontro con un rompi incredibile!!!!Se la tiraaaaaa!!!!
A dopo stelline mie!!!
Poi mi guardo pure le vostre foto!!!
Sono venuta a vedere se c'erano notizie della nostra Anna!!!
Però ora mi tocca lavorare....
A dopo stelline mie!!!
Poi mi guardo pure le vostre foto!!!
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- RUBIA72
- Expert~GolGirl®

amorescilla75 ha scritto:buongiorno![]()
stiamo uscendo per andare al colloquio coi medici![]()
ma anna volevo dirti che ti ho pensato tanto e che spero tu sia serena qualunque sia l'esito del test, in ogni caso noi siamo qui, ti abbraccio
DAVIDE RUBEN (18/08/05) 2790kg il mio ICSI miracolo SIMONE (07/02/07) 3130kg il miracolo naturale
Febbrarina 2007 per sempre nel cuore, le mie GRANDI amiche
- RUBIA72
- Expert~GolGirl®

perla fammi capire tua cognata era dentro tutte le foto del compleannoperla73 ha scritto:Il problema è che le volgio bene e quando si è accorta che mi sono inc*****a ci è rimasta male....non l'ha fatto con cattiveria.paoletta075 ha scritto:ci credoperla73 ha scritto:Ebbene sì è così al naturale ma sai che mi stavo per mettere a piangere sul serio quando ho visto tutte le foto?paoletta075 ha scritto:Perla ma la foto nell'avatar è una di quelle mozzate dalla cognata o l'hai ritagliata tu?
per la cognata!
Comunque ieri sera ho fatto altre foto
non ci credo anche la mia la stessa cosa :ahah :ahah :ahah
ma la mia e' bruttissima ed accanto a Simone stonava proprio :ahah
DAVIDE RUBEN (18/08/05) 2790kg il mio ICSI miracolo SIMONE (07/02/07) 3130kg il miracolo naturale
- maggi29
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte!!!!
Ma quanto scrivete??
Allora prima di tutto
per il colloquio con i medici di Scilla.....siamo con voi!
Anna...attendiamo tue notizie....
Non parlatemi di foto del compleanno....anche le ns sono pessime...diciamo però che nel ns caso la colpa è di Anna che non collabora minimamente.....
Grazie ancora degli auguri...
Adesso cerco di lavorare un pò....
a tutte
Ma quanto scrivete??
Allora prima di tutto
Anna...attendiamo tue notizie....
Non parlatemi di foto del compleanno....anche le ns sono pessime...diciamo però che nel ns caso la colpa è di Anna che non collabora minimamente.....
Grazie ancora degli auguri...
Adesso cerco di lavorare un pò....
Monica mamma felice di ANNA nata il 18.02.07 e di SARA nata il 20.10.11
- RUBIA72
- Expert~GolGirl®

Anna dove sei 
- goulp
- Active~GolGirl®

scilla75 ha scritto:buongiorno![]()
stiamo uscendo per andare al colloquio coi medici![]()
ma anna volevo dirti che ti ho pensato tanto e che spero tu sia serena qualunque sia l'esito del test, in ogni caso noi siamo qui, ti abbraccio
- goulp
- Active~GolGirl®

paoletta075 ha scritto:Dai un'occhiata nel mio fotoalbum :ahahperla73 ha scritto:paoletta075 ha scritto: Con la nuova tecnica ciucciamento della mostrilla
ma che patata!!
- perla73
- Master~GolGirl®

NOn non era dentro a tutte le foto, si doveva occupare lei di fare le fotografie...soprattutto quelle dello spegnimento candalina......ne ha fatto una peggio dell'altra....tutte con le teste mozzateRUBIA72 ha scritto:perla fammi capire tua cognata era dentro tutte le foto del compleannoperla73 ha scritto:Il problema è che le volgio bene e quando si è accorta che mi sono inc*****a ci è rimasta male....non l'ha fatto con cattiveria.paoletta075 ha scritto:ci credoperla73 ha scritto:Ebbene sì è così al naturale ma sai che mi stavo per mettere a piangere sul serio quando ho visto tutte le foto?paoletta075 ha scritto:Perla ma la foto nell'avatar è una di quelle mozzate dalla cognata o l'hai ritagliata tu?
per la cognata!
Comunque ieri sera ho fatto altre foto![]()
non ci credo anche la mia la stessa cosa :ahah :ahah :ahah
ma la mia e' bruttissima ed accanto a Simone stonava proprio :ahah
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

La zia di Manu invece SI era dentro tutte le foto...con me la mostrilla non ne ha nemmeno una il giorno del suo compleanno...fa nulla, intanto la suocera si incacchierà come una biscia perchè la zia (sua sorella) appare ovunque

- paoletta075
- Silver~GolGirl®

Bello il nuovo avatar Samu
Perla 
- Amorey75
- Expert~GolGirl®

Ciao!
Ultimo giorno con la mammuzza!
Sto per uscire a fare una passeggiata e un po' di window shopping...
Non ho letto tutto, ma presumo stiamo aspettando notizie di Anna!?!?!?
Naturalmente, in bocca al lupo a Dani per la sua visita
A dopo amiche!
Ultimo giorno con la mammuzza!
Sto per uscire a fare una passeggiata e un po' di window shopping...
Non ho letto tutto, ma presumo stiamo aspettando notizie di Anna!?!?!?
Naturalmente, in bocca al lupo a Dani per la sua visita
A dopo amiche!
Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era
V.I.P.era
- goulp
- Active~GolGirl®

kerubi ha scritto:VOLEVO RACCONTARVI QUESTA COSA......
SABATO SERA SONO VENUTI A FESTEGGIARE CESARE I NOSTRI AMICI,LE TRE COPPIE CON CUI USCIAMO SEMPRE E CHE HANNO AVUTO TUTTI E TRE DEI BEI MASCHIETTI NEL 2007.
DA QUANDO SIAMO RIMASTE TUTTE INCINTE LE COSE SONO CAMBIATE....O ALMENO LO SONO DA QUANDO LE ALTRE SONO RIMASTE INCINTE....
HANNO INCENTRATO TUTTO IL MONDO SU DI LORO E MI HANNO SEMPRE RINFACCIATO LA MIA BELLA GRAVIDANZA E IL MIO BRAVISSIMO BAMBINO.NON LO FANNO PROPRIO SPUDORATAMENTE MA OGNI VOLTA CHE SI PARLA LANCIANO LE LORO FRECCIATINE...
DEL TIPO "EH MA TU SEI STATA FORTUNATA E HAI AVUTO UNA GRAVIDANZA SERENA" E SONO L'UNICA CHE HA LAVORATO FINO ALL'OTTAVO MESE MENTRE LORO TUTTE E TRE IN MATERNITA' ANTICIPATA SENZA MOTIVI PERCHE' SONO SEMPRE STATE BENISSIMO.
"EH MA TU LO ALLATTI E HAI AVUTO SUBITO TANTO LATTE!"
DUE NON ALLATTANO PERCHE' NON CI HANNO QUASI NEANCHE PROVATO PERCHE' ERA FATICOSO,L'ALTRA LO ALLATTA PERCHE' IL PEDIATRA HA TANTO INSISTITO MA VOREBBE DARGLI IL BIBERON PERCHE' COSI' NON E' LEGATA E PUO' FARLO SUO MARITO....
"EH MA TU SEI FORTUNATA PERCHE' CESARE STA SEMPRE BENE" NON E' VERO CHE STA SEMPRE BENE MA NON NE FACCIO UN DRAMMA SE VOMITA O HA LA FEBBRE E DEI LORO UNO HA IL REFLUSSO (LEGGERO) L'ALTRO HA LA DERMATITE ATOPICA E L'ALTRO E' SEMPRE RAFFEDDATO(FORSE PER I 40° CHE TENGONO IN CASA???)
IO NON LO SO,SARA' CHE VIVO IL MIO RUOLO DI MAMMA SERENAMENTE MA NON MI SENTO SOLO FORTUNATA,CREDO DI AVERCI MESSO ANCHE DELL'IMPEGNO.E NON CAPISCO PERCHE' DEBBANO NUTRIRE QUESTA SORTA DI GELOSIA NEI MIEI CONFRONTI.SE I LORO BAMBINI NON DORMONO SARA' MICA COLPA MIA?O SE GLI VIENE L'INFLUENZA?BOH...FATTO STA CHE MI RENDO SEMPRE PIU' CONTO QUANTO SIA SINCERA E SENZA BARRIERE L'AMICIZIA CHE VOI MI DONATE QUI OGNI GIORNO!!!!
TUTTO QUESTO LUNGO SPROLOQUIO PER DIRVI "CHE SIETE LA SECONDA COSA PIU' BELLA CHE MI E' CAPITATA IN QUEST'ULTIMO ANNO E MEZZO!!!!"
VI ADORO!!!!
Ker ebbene si mettimi pure nella lista di chi impazzisce di invidia
....io di questi incontri scontri non sono vittima: Elo non dorme, c'ha messo una vita per mangiare, ha pianto ininterrotamente per mesi e nessuno lo voleva se non la sua mammoccia
Ahh si ho anche la fortuna di avere amiche con cuccioli nati con Elo che
sono bravissimi, mangiano dormono e non piangono, però me lo raccontano da amiche
- Amorey75
- Expert~GolGirl®

Ciao Paoletta, ci sei mancata tanto!
Ho letto della disavventura con il ladro... Mannaggia...
Ho letto della disavventura con il ladro... Mannaggia...
Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era
V.I.P.era
- goulp
- Active~GolGirl®

Anna spero che diventi un splendida notizia! 
- Amorey75
- Expert~GolGirl®

Ciao Goulp!
Anche io le invidie, soprattutto quando c'e' un pelino di cativeria sotto, non le concepisco.
Anche io ho fatto riti di tutti i tipi per far dormire Ellie, ma non ho mai avuto invidia nei confronti delle altre mamme o degli altri bimbi, mi sembra un sentimento cosi' sterile.
Detto questo vado...
Un abbraccio a tutte!
Anche io le invidie, soprattutto quando c'e' un pelino di cativeria sotto, non le concepisco.
Anche io ho fatto riti di tutti i tipi per far dormire Ellie, ma non ho mai avuto invidia nei confronti delle altre mamme o degli altri bimbi, mi sembra un sentimento cosi' sterile.
Detto questo vado...
Un abbraccio a tutte!
V.I.P.era
V.I.P.era