ERO OBBEDIENTE........SE USCIVO MI COMPORTAVO BENE E RIENTRAVO PRECISA PRECISA

ALCUNE MIE COMPAGNIE NON SAREBBERO PROPRIO PIACIUTE A MIO PADRE MA IO NON HO FATTO MAI CAVOLATE.
ODDIO............GIUSTO UNA VOLTA............

BLAH......CHE SCHIFO

Messaggio da favoletta » 25 gen 2011, 21:01
Messaggio da martina83 » 26 gen 2011, 8:27
Messaggio da martina83 » 26 gen 2011, 9:43
l'anno scorso io ho dato le bolle di sapone, quest'anno credo che mi organizzerò e decorerò le chupachups a mò di fiorellino, con il feltro e la cartagrandeattesa ha scritto:sono tutte buone ideefavoletta ha scritto:ELASTICHETTI E MOLLETTINE PER LE FEMMINELLE?
PICCOLE MACCHININE SUPERECONOMICHE PE I MASCHIETTI?
bisogna vedere il costo
Messaggio da martina83 » 26 gen 2011, 9:55
Messaggio da nemo » 26 gen 2011, 10:23
Messaggio da nemo » 26 gen 2011, 10:29
Messaggio da favoletta » 26 gen 2011, 14:15
Messaggio da favoletta » 26 gen 2011, 14:53
Messaggio da grandeattesa » 26 gen 2011, 14:55
Messaggio da giovi78 » 26 gen 2011, 14:56
Messaggio da grandeattesa » 26 gen 2011, 14:57
favoletta ha scritto:INGLESE.........5 PAGINE DI ESERCIZI CON NUMERI DAL 10 AL 20 SENZA AVERLI SPIEGATI.
A SAPERLO FACEVO LA MAESTRA.
QUESTA E' UN'ALTRA MAESTRA.
Messaggio da giovi78 » 26 gen 2011, 14:57
Messaggio da grandeattesa » 26 gen 2011, 14:59
GRAZIE, ma tu sai che io scherzavo, sai a quante cose mi scordo di rispondere io?giovi78 ha scritto:buonpomeriggio![]()
auri...scusa nemmeno io ti ho risposto sulla cena dei nani...e non perche mi scocciasse...ma non so se si è capito..ogni tanto mi perdo...e mi scordo....non è cattiveria...
cmq gabri all'asilo mangia primo secondo contorno e dolce se c'è...
la sera mangia o primo e frutta...o secondo e contorno e frutta
ma la stessa cosa che faccio per noi
l'altrasera ha mangiato il brasato pure lui
oppure
tipo
petto di pollo con prosc cotto e sott e carotine
svizzera e pure
pizza
cotoletta e pomodori
fettina in padella e la verdura che ho...
uova...
ma lui mangia anche tanto pane...lo adora!
Messaggio da giovi78 » 26 gen 2011, 15:00
io direi si, tingi...seti piaci di piu..o se comunque non ti piace vederti coi capelli bianchigrandeattesa ha scritto:ciao a tutte
fatta pulizia del viso (ah, era così la mia faccia? interessante.....) e una breve passeggiata.
Sembra l'inizio ell'inizio della primavera oggi.
L'aria è dolce e la gente di buon umore. Tranne quello che dal macellaio ha aperto la porta sbattendomela sulla pancia.gli auguro una mezzoretta del problemino posteriore che ho io.
sono TORMENTATA da un dubbio:
mi faccio tingere i capelli????
mi spiego: io non ho mai fatto nessun trattamento ai capelli, mai colore mai colpi di sole mai permanente (sembrerei la sorella di marge simpson) insomma niente
ma ho tanti capelli bianchi, mi vedo vecchia a sciatta.
e se mi facessi il mio colore sui capelli bianchi?
ho tanta paura che sembri innnaturale....ma del resto non conosco quasi nessuna che non si tinge i capelli....a parte mia madre che ha un bellissimo tono di grigio, e mia suocera che non cura nessun profilo del suo aspetto fisico (ma ha begli occhi e un bel viso che comunque attira l'attenzione).
so che esistono prodotti naturali che si possono usare in gravidanza, roba tipo hennè o cose così.
CHE MI DITE???????
Messaggio da giovi78 » 26 gen 2011, 15:03
Linlin ha scritto:ho letto in velocità ma passo solo per dirvi
TUTTO BENE!
che non vi preoccupiate!
Gloria (forse si chiamerà proprio così) pesa Kg.2,100 cresce anche se è piccolina!
il collo NON ME LO GUARDANO PIU' perchè ormai sono a 35 settimane e anche se nasce amen..![]()
però altra settimana di riposo.. poi ne riparliamo!
evviva!
baciiii
Messaggio da favoletta » 26 gen 2011, 15:03
Messaggio da giovi78 » 26 gen 2011, 15:04
Messaggio da grandeattesa » 26 gen 2011, 15:06
mmmm che brutta situazione, fai la stessa vita di mia sorella.....nemo ha scritto:....purtroppo ogni volta mi faccio prendere dagli scompensi cardiaci perché non mangia niente e aspetto, aspetto......fin quando non finisce tutto o parte.......
Io respiro solo il mercoledi' a pranzo perché ha il rientro a scuola e la settimana nella quale cena da mia suocera....
Messaggio da grandeattesa » 26 gen 2011, 15:08
giovi78 ha scritto:vado e torno....
passo dalle apriline
Messaggio da grandeattesa » 26 gen 2011, 15:10